Visualizza Versione Completa : Perplessità FARI e SCARICHI...
scassapagghiaru
13/01/2008, 01:23
Ehi raga ho da poco la street volevo sapere da voi due cose: su un video ho visto la street con un solo faro acceso e sono rimasto perplesso..è stato fatto apposta? o lo posso fare anke io tramite qualke pulsante??? P.S. nella mia si accendono tutti e due i fari..altra domanda: in futuro avrei intenzione di fare qualke modifica in particolare alle marmitte visto che adoro un sound + forte e + grave mi consigliate di cambiare solo il terminale o lo scarico completo???..premetto che mi interessa + che altro il sound che le prestazioni..e ceh prestazioni!!! RISPONDETEMI ciaooooo:tongue:
Carletto
13/01/2008, 10:48
Secondo me ti conviene cambiare solo il terminale, il completo ha senso solo se corri o sei un pistaiolo incallito.
lelebike
13/01/2008, 11:49
Direi che per il sound è sufficente il terminale,anche perchè ti risparmi un bel po di soldi,per il faro non saprei visto che mi deve ancora arrivare.
la street esce con tutti e due i fari anabbaglianti e abbaglianti funzionanti :wink_:
michele0105
13/01/2008, 13:12
Il faro è normale che stiano accesi tutti e due.
Per lo scarico cambia solo i terminali se ti interessa solo il sound...però occhio che se ti piace il terminale basso allora devi sostituire l'intero scarico!
I fari vanno in coppia.
Per il sound degli scarichi per me il migliore è questo:
Triumph Street Triple (http://sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Triumph_Stre016&L=IT)
O.T.: abbiamo dato lo stesso nome alla moto!!!
scardabianca
13/01/2008, 23:52
Scusate ma se voglio spegnere i fari e avere la moto accesa sbaglio o non lo posso fare mi sembra????
-Johnny-
14/01/2008, 07:44
Scusate ma se voglio spegnere i fari e avere la moto accesa sbaglio o non lo posso fare mi sembra????
Stacca le lampadine!!! :w00t:
Scherzi a parte, avevo chiesto anch'io, non mi sembra si possa...
michele0105
14/01/2008, 08:30
No non è possibile....
lelebike
14/01/2008, 19:15
No non è possibile ormai è da qualche anno che la maggior parte delle moto esce senza il blocchetto accensione luci.
scassapagghiaru
14/01/2008, 22:24
vi ringrazio tanto per le risposte..siete stati gentili..un saluto... e attenti per strada che c sono trp scemiii ciaoooooooooo ragazzi
nn si possono spegnere le luci,forse una si ma cmq è fuori legge,ve lo ricodrate il motto..........casco ben allacciato e luci accese anche di giorno!!!!
fabiobel
15/01/2008, 08:47
I fari vanno in coppia.
Per il sound degli scarichi per me il migliore è questo:
Triumph Street Triple (http://sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Triumph_Stre016&L=IT)
O.T.: Sai che gli Zard iniziano a piacere anche a me? E poi che sound che fanno!! Ma di quel famoso gruppo di acquisto nessuno li ha già montati?