Visualizza Versione Completa : Trasportare il secondo casco?
scardabianca
13/01/2008, 07:53
Ragazzi, problema:
COme posso fare a portare il secondo casco fino alla casa della zav senza portarmi dietro lo zainetto della triumph???
Ieri sono andato a vedere delle retine da sella a 6 punti di attacco...
IL conce non triumph diceva che sulle giapponesi sono state fatte apposta degli appigli e delle spoergenze ma per la street come funziona???
Non ha voluto aprire la bustina per provarla e non ne aveva una aperta allora vi chiedo: voi come fate???
street-gennaro
13/01/2008, 08:13
IL conce non triumph diceva che sulle giapponesi sono state fatte apposta degli appigli e delle spoergenze
:risatona::risate2: non sanno più dove appigliarsi:risate::linguaccia2:
Io ti consiglio di staccare la sella e ancorare la retina direttamente a questa...
... non se sia fattibile con la sella unica, io lo faccio con quella passeggero...
;)
scardabianca
13/01/2008, 09:36
Io ti consiglio di staccare la sella e ancorare la retina direttamente a questa...
... non se sia fattibile con la sella unica, io lo faccio con quella passeggero...
;)
proverò....se qualcuno di voi ha qualche altra idea...
Intanto la mia jap precedente aveva solo 2 appigli... quindi, per favore, torna indietro e chiedigli dove si mettono gli altri quattro ganci!
Non vale parlare di parti anatomiche umane!! :biggrin3:
Comunque con il ragno (che non ricordo quanto pagai, ma penso 2-3 euri) un modo per appigliarlo lo trovi sicuro :wink_:
Secondo me sarebbero utili anche i ganci sottosella per fissare il casco a moto ferma; sulla SV che avevo prima ce ne era uno per lato.
Dato che il vano sottosella non è per niente grande non c'è neanche la possibilità di portare una seconda catena per i caschi.Pensavo di trovare un punto dove ci sia una vite e fissare dei ganci! Qualche altra idea?:rolleyes:
bhe, il casco se lo tiene la zav e così è tutto più semplice... se hai anche altre zav "occasionali" non so come aiutarti
johnsanscoeur
13/01/2008, 11:22
Io ho tolto il guscio coprisella ed ho allacciato il casco alla maniglietta della sella....non che sia la sistemazione ottimale, ma ho risolto il problema una volta....
lelebike
13/01/2008, 11:45
Quoto ixximo il casco se lo tiene lei e non ci sono più problemi
scardabianca
13/01/2008, 13:17
e quando vai a prender il tuo amico come fai? compri un caso per ogni zavorra/o che hai???
ragazzi siamo seri....
Un ragno a due - tre euro...
quel pidocchioso non ha aperto la confezione per due o tre euro??
michele0105
13/01/2008, 13:25
quel bidocchioso non ha aperot la confezione per due o tre euro??
Beh però direi che anche se lo compri a 2 o 3 euro e poi non dovesse andar bene penso che neanche tu vada in rovina....:tongue::biggrin3::biggrin3:
Dai scherzo....se ti interessa qualche tempo fa ho visto che lo vendevano anche all' esselunga a 3-4 euro....:wink_:
Un ragno a due - tre euro...
quel bidocchioso non ha aperot la confezione per due o tre euro??
E' un pidocchioso...
Speedup.it ® Fermabagagli Ragno ADDICTIVE (http://www.speedup.it/index.php/it/moto/home.1067547/Fermabagagli.html)
pensa che un anno fa' mi ricordo di un ragno in omaggio in una rivista di moto... :w00t:
SpeedPan114
13/01/2008, 13:42
usa il ragno lo blocchi da qualche parte...max 5€ ti possono sparere per il ragno...
E' un pidocchioso...
Speedup.it ® Fermabagagli Ragno ADDICTIVE (http://www.speedup.it/index.php/it/moto/home.1067547/Fermabagagli.html)
pensa che un anno fa' mi ricordo di un ragno in omaggio in una rivista di moto... :w00t:
eheh....lo avevo preso io :biggrin2:
scardabianca
13/01/2008, 13:52
chene sapevo che costava così poco....non sapeva neanche o prezzo!!!!
johnsanscoeur
13/01/2008, 14:35
Siiii, su un in-moto mi pare di 3 anni fa, d'estate :laugh2:
unregistred
13/01/2008, 14:45
La trovi nella sezione convenzioni
http://img254.imageshack.us/img254/1599/pag15spider2007yq6.jpg
Siiii, su un in-moto mi pare di 3 anni fa, d'estate :laugh2:
Sono già passati 3 anni!!!!!!!!!!!! :mad:
Ecco perchè come mai sto invecchiando... :cry:
no no ......sono solo due gli anni :biggrin3:
no no ......sono solo due gli anni :biggrin3:
Ah, sì... meno male... è un sollievo.. :w00t:
:biggrin3:
La trovi nella sezione convenzioni
http://img254.imageshack.us/img254/1599/pag15spider2007yq6.jpg
Io ho acquistato proprio questo (12 € spese comprese) e l'ho fermato sotto la sella passeggero, senza ganci in vista.:wink_:
scardabianca
13/01/2008, 23:38
Io ho acquistato proprio questo (12 € spese comprese) e l'ho fermato sotto la sella passeggero, senza ganci in vista.:wink_:
se puoi posta le foto....
michele0105
14/01/2008, 08:36
Cmq bella idea....
Mi prenderò anch'io un ragno da tenere sotto la sella e al momento del bisogno....taaacc!!
TRInicco
14/01/2008, 10:12
ma scusa, tenerlo, a visiera aperta, con la mentoniera sul lato interno del gomito no, eh? io faccio sempre così, certo non per decine di km, ma per 5 minuti non rischi mica l'anchilosi del braccio! =)
michele0105
14/01/2008, 10:18
ma scusa, tenerlo, a visiera aperta, con la mentoniera sul lato interno del gomito no, eh? io faccio sempre così, certo non per decine di km, ma per 5 minuti non rischi mica l'anchilosi del braccio! =)
Si infatti anch'io faccio così le rare volte che ho un passeggero....
Mr Triple
14/01/2008, 10:27
Ma tiene bene? O alla prima curva hai il casco/bagaglio/ecc.. che vola via???
Ma tiene bene? O alla prima curva hai il casco/bagaglio/ecc.. che vola via???
Onestamente non ho ancora provato a piazzarci il casco o oggetti pesanti, ma l'elastico della rete è piuttosto rigido e credo che, se ben fissato sotto la sella, non si muova proprio niente.