Visualizza Versione Completa : FORUM OVER 40............15
...giornatina...ragazzi......pfui........................leggo con piacere..che venerdi
offre ...Tiziano...e vaiiiiiiiiiiiii............:rolleyes:
buona sera marco...
nome Marco
sesso maschile
origine latina
deriva da Marcus
significato Dedicato a marte
diffusione alta
note nome biblico
onomastico 25 aprile
ecco qui...
e tiziano...
nome Tiziano
sesso maschile
origine latina
deriva da Titianus
significato Appartenente all'antica stirpe di Roma gens Titia
diffusione bassa
onomastico 3 marzo
TizioCustom58
15/01/2008, 21:24
...giornatina...ragazzi......pfui........................leggo con piacere..che venerdi
Ciao
Ho solo fatto una semplice domandina............
Purtroppo anche il Sabato la mia sveglia alle 5,20 suona, qindi devo fare bene i miei conti!:wink_:
bentornato !!!
Tiziano ha appena detto "teniamoci in contatto" forse stava valutandio (o temendo :tongue:) proprio questa eventualità
..comunque con JL tuttapposto, non parto piu' (capisci ?)
bentornato !!!
Tiziano ha appena detto "teniamoci in contatto" forse stava valutandio (o temendo :tongue:) proprio questa eventualità
..a Tizia'...io vengo a Milano...e tu diserti????:dry:..non ce voglio crede...:rolleyes:
......pasionaria...te voglio bene........ma quel richiamo biblico......
......lassamolo perde..............:wink_:
...Luigio'...la bimba..ancora nun te conosce ..e non sa' quel che se perde...:biggrin3:
bentornato !!!
grazie;)
nome Giorgio
sesso maschile
origine greca
deriva da Gheòrghos
significato Agricoltore
diffusione alta
onomastico 23 aprile
TizioCustom58
15/01/2008, 21:32
..a Tizia'...io vengo a Milano...e tu diserti????:dry:..non ce voglio crede...:rolleyes:
......pasionaria...te voglio bene........ma quel richiamo biblico......
......lassamolo perde..............:wink_:
...Luigio'...la bimba..ancora nun te conosce ..e non sa' quel che se perde...:biggrin3:
Ripeto:
Teniamoci in contatto
Ripeto:
Teniamoci in contatto
OK...'notte ragazzi...:wink_:
TizioCustom58
15/01/2008, 21:42
Hai avuto la mia stessa idea.
Notte:wink_:
come 'notte ???!!!! Una toccata e fuga ?
ma se c'è anche un bel post sul papa che va a farsi spernacchiare con sapienza
Hai avuto la mia stessa idea.
Notte:wink_:
pure te !!! Ma che è una epidemia di mosca tze tze ??
io resto...non ti basta?
TizioCustom58
15/01/2008, 21:46
Sono abbastanza cotto.
Questa settimana e' iniziata da schifo e non so' come finira'.
Ho una gran voglia di comprare un tir di limoni e mettermi a venderli al mercato!
io resto...non ti basta?
ma certo mia cara pero' non farmi scrivere anche qui , ti prego, che il mio multitasking è obsoleto e fa fatica
ma certo mia cara pero' non farmi scrivere anche qui , ti prego, che il mio multitasking è obsoleto e fa fatica
scriviamoci di la allora
valentinorossi
16/01/2008, 05:23
Buondi a tutti over.
TizioCustom58
16/01/2008, 05:58
Buongiorno a tutti!
..stamattina ci sono anch'io....buongiorno a tutti.......odio svegliarmi alle 5...
..stamattina ci sono anch'io....buongiorno a tutti.......odio svegliarmi alle 5...
A chi lo dici...
Natan..........Natan.......... Natan......... NAAATAAAAANNNNNNNNNN
DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIII
Proprio ieri sera che c'eravate tutti ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Mi sono addormentato come non mai addormentando mio figlio ... mi sono risvegliato per ... sommando e sottraendo, diviso per tre, mi sono subito riaddormentato ... :cry:
Adesso son fresco come una rosa ... le mie rose sono tutte appassite ... :rolleyes::blink:
Qui oggi piove a dirotto, a dirnove non ho la macchina e a dirdieci mi tocca andare a lavorare col vespino, a dirundici vi saluto tutti e auguro a voi, giovani over, una felice giornata.
Baci e abbracci a tutti ... a dirdodici ...
ciao bella gente buona giornata
Proprio ieri sera che c'eravate tutti ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Mi sono addormentato come non mai addormentando mio figlio ... mi sono risvegliato per ... sommando e sottraendo, diviso per tre, mi sono subito riaddormentato ... :cry:
Adesso son fresco come una rosa ... le mie rose sono tutte appassite ... :rolleyes::blink:
Qui oggi piove a dirotto, a dirnove non ho la macchina e a dirdieci mi tocca andare a lavorare col vespino, a dirundici vi saluto tutti e auguro a voi, giovani over, una felice giornata.
Baci e abbracci a tutti ... a dirdodici ...
e a dirtredici......:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
ciao bella gente buona giornata
ciao presidente, finalmente si riesce a scambiarci almeno un saluto
e a dirtredici......:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
Non nominare il numero dei sup ... tra noi ce ne son tanti e potrebbero :cry: ... Che fai oggi? Ti diletti in musica? :wink_:
Ciao, che piacere risentirti. Tutto OK ?
ciao Luigi, è un periodo pieno di lavoro, stiamo preparando la fiera del made di milano e sono abbastanza preso, appena posso però faccio una toccata e fuga per restare in contatto con gli amici, spero presto di poter dedicare qualche minuto in più agli amici del forum
Ciao, che piacere risentirti. Tutto OK ?
...ciao carissimo Grigio!..Potrebbe andare meglio solo se riuscissi a farmi un giretto..sono quindici giorni che non salgo in moto e mi stà venendo la PECOLA!!..:dry:..l'unica cosa positiva è il ritorno allo studio del mio strumento;cosa che non facevo da parecchi anni. Colgo l'occasione per salutare tutti e rinnovare ottimi auspici per il 2008 e oltre,a tutti;Tiziano,Natan,Valentino,Luigi,Kiter,Giulio e chi non mi sovviene ora...ah!..Bluto!
...ciao carissimo Grigio!..Potrebbe andare meglio solo se riuscissi a farmi un giretto..sono quindici giorni che non salgo in moto e mi stà venendo la PECOLA!!..:dry:..l'unica cosa positiva è il ritorno allo studio del mio strumento;cosa che non facevo da parecchi anni. Colgo l'occasione per salutare tutti e rinnovare ottimi auspici per il 2008 e oltre,a tutti;Tiziano,Natan,Valentino,Luigi,Kiter,Giulio e chi non mi sovviene ora...
:supremo::supremo::supremo: grazie chelito per avermi messo tra i grandi del forum ... sono commossssso!!!
Ricambio il saluto - :biggrin3:
Non nominare il numero dei sup ... tra noi ce ne son tanti e potrebbero :cry: ... Che fai oggi? Ti diletti in musica? :wink_:
seeeee...magari...è che sono in ufficio e ho un attimo di respiro
ciao Luigi, è un periodo pieno di lavoro, stiamo preparando la fiera del made di milano e sono abbastanza preso, appena posso però faccio una toccata e fuga per restare in contatto con gli amici, spero presto di poter dedicare qualche minuto in più agli amici del forum
mal comune...è una epidemia questa del lavoro
...ciao carissimo Grigio!..Potrebbe andare meglio solo se riuscissi a farmi un giretto..sono quindici giorni che non salgo in moto e mi stà venendo la PECOLA!!..:dry:..l'unica cosa positiva è il ritorno allo studio del mio strumento;cosa che non facevo da parecchi anni. Colgo l'occasione per salutare tutti e rinnovare ottimi auspici per il 2008 e oltre,a tutti;Tiziano,Natan,Valentino,Luigi,Kiter,Giulio e chi non mi sovviene ora...ah!..Bluto!
eeeee vvvaaai di strumento :laugh2::laugh2::laugh2:
:supremo::supremo::supremo: grazie chelito per avermi messo tra i grandi del forum ... sono commossssso!!!
Ricambio il saluto - :biggrin3:
..Natan è un piacere..non scrivo molto, spesso sono connesso e leggo sempre con piacere i vostri post..nota negativa:sento la mancanza di presenze femminili,tra cui Black Panter (penso che sia l'unica che viene ogni tanto a farci visita..mi piacciono le due foto che ha nella firma...)
..Natan è un piacere..non scrivo molto, spesso sono connesso e leggo sempre con piacere i vostri post..nota negativa:sento la mancanza di presenze femminili,tra cui Black Panter (penso che sia l'unica che viene ogni tanto a farci visita..mi piacciono le due foto che ha nella firma...)
in verità anche Mafalda e JL ci onorano ogni tanto, mancano la zavorrina (per ovvii limiti di età) e Barbie che non credo che sappia che esistiamo
in verità anche Mafalda e JL ci onorano ogni tanto, mancano la zavorrina (per ovvii limiti di età) e Barbie che non credo che sappia che esistiamo
..già!..è vero:cry:!
...:coool: e soprattutto non sa che si perde.....:wink_::wink_:
:laugh2:
..ah,ecchilo!... ciao Bluto!..come darti torto?
TizioCustom58
16/01/2008, 11:10
A dirtredici.......... e' uno schifo, stanno crescendo i funghi anche sull'asfalto:mad::mad:
E poi basta un po' d'acqua e il traffico:sick::sick::sick::sick:
giorgio bona
16/01/2008, 11:12
su col morale Tiziano!!!
pensa a sto sfigato che e' qua in china!!!:sick:
..Tiziano;l'hai presa o no stà moto?
Dai Tiz che da domai sole e sole!!!
;)
Adesso basta scrivere, tutti al lavoro ... che ci devo andare anch'io ... mo mangio e poi ... forse mentre mangio ... mah! vidiamo!
Ci si vede gente ...
TizioCustom58
16/01/2008, 11:20
su col morale Tiziano!!!
Carissimo ex portatore di bombole..........
Contavo di vederti alla Befana!:mad::mad:
tu e Natan avete un certo ascendente su di lei, potreste provarci (a portarla sul forum degli over)
TizioCustom58
16/01/2008, 11:21
..Tiziano;l'hai presa o no stà moto?
Ciao
Me la stanno costruendo!
tu e Natan avete un certo ascendente su di lei, potreste provarci (a portarla sul forum degli over)
Si, adesso mi tocca pure fare quello che ... ma quando un regalino? Ne ho chiesti tanti, dalla Rockett all'orologio Speedmaster di AlfaeOmega ... ma niente, sempre solo lavorare ... vabbé, ci proverò :dry::biggrin3:
Ciao Tiz, falli lavorare sti fannulloni ... ma quanto ci mettono a costruirtela sta moto?
su col morale Tiziano!!!
ciao bona (nel senso di Giorgio, no farti illusioni) , non ti avevo visto
Ciao
Me la stanno costruendo!
è il colore che prende tempo
TizioCustom58
16/01/2008, 11:25
è il colore che prende tempo[/QUOTE]
E si' caro Luigi.......... ora che sbucciano tutte le arance.........::tongue:
Si, adesso mi tocca pure fare quello che ... ma quando un regalino? Ne ho chiesti tanti, dalla Rockett all'orologio Speedmaster di AlfaeOmega ... ma niente, sempre solo lavorare ... vabbé, ci proverò :dry::biggrin3:
Ciao Tiz, falli lavorare sti fannulloni ... ma quanto ci mettono a costruirtela sta moto?
ma non dovevi andare a lavorare ?
....ma si, ma fallo questo sacrificio, ohhh ma per noi eh, mica per te :wink_:
è il colore che prende tempo
E si' caro Luigi.......... ora che sbucciano tutte le arance.........::tongue:[/QUOTE]
:risate2::risate2::risate2:
TizioCustom58
16/01/2008, 11:35
Visto che nessuno si decide do' io l'esempio............
Il dovere mi chiama rimango connesso ma passo e chiudo..........
Dimenticavo..
Non posso mantenervi tutti....... quindi.........
ANDATE A LAVORARE!
Ci lavoreremo con impegno, vero Nat??:biggrin3:
ECOMMI QUA :wub:
purtroppo se che esistete :laugh2:
Visto che nessuno si decide do' io l'esempio............
Il dovere mi chiama rimango connesso ma passo e chiudo..........
Dimenticavo..
Non posso mantenervi tutti....... quindi.........
ANDATE A LAVORARE!
a proposito di mantenere....ma venerdi' ce la offri questa cena allora ?
vecchietti miei , sono in attesa di una standing ovation a me dedicata
Benvenuta Federica!!
Speravo di potermi impegnare di più a convincerti!!:biggrin3:
Buon divertimento al "Ricovero"....:laugh2::laugh2:
Benvenuta Federica!!
Speravo di potermi impegnare di più a convincerti!!:biggrin3:
Buon divertimento al "Ricovero"....:laugh2::laugh2:
vero eh ??? forse me la dovevo tirare un pò come si conviene :cry:
attenti vecchietti che conquistare è facile, è mantenere che è diffcile
attenti vecchietti che conquistare è facile, è mantenere che è diffcile
sante parole :coool:
Naaaaa!!! di più é impossibile!!!!:laugh2::laugh2:
Scherzo! Non saresti la Barbie se te la tirassi!!!!1:wink_:
Pappa adesso e besito alla signorina...:wub:
buona pappa, a dopo :coool:
guarda che sono geloso :mad::ph34r:
guarda che sono geloso :mad::ph34r:
attaccati :laugh2::laugh2:
..ciao Barbie,finalmente una dddooooonna!!!..(alla Epifanio Gilardi..) se vai a pranzo,sappi che le patatine si masticano,non si aspirano,e la salsa non è una crema per il viso....belle foto comunque...ciao,buon appetito!!!
attaccati :laugh2::laugh2:
dove và l'accento ? attàccati o attaccàti ? DEVO SAPERLO :laugh2:
..ciao Barbie,finalmente una dddooooonna!!!..(alla Epifanio Gilardi..) se vai a pranzo,sappi che le patatine si masticano,non si aspirano,e la salsa non è una crema per il viso....belle foto comunque...ciao,buon appetito!!!
non facciamoci riconoscere :tongue:
:cry:
ecco lo sapevo, segnata a vita
dove và l'accento ? attàccati o attaccàti ? DEVO SAPERLO :laugh2:
non facciamoci riconoscere :tongue:
attàcati
in effetti è attàccati al tram :wink_:
attàcati
Ciao barbie ... mi avevano dato l'arduo compito di trascinarti in questa valle di lacrime ... vedo che qualcuno é stato più veloce ed efficace di me ... intanto io mangiavo e chi mangia non piglia pesci (Luigi, provaci solo che ... :mad:) ... ben arrivata tra noi e ... resistiiiiiiii!!!!!! :wink_:
..eddai stò scherzando :senzaundente:!!!!
Ciao barbie ... mi avevano dato l'arduo compito di trascinarti in questa valle di lacrime ... vedo che qualcuno é stato più veloce ed efficace di me ... intanto io mangiavo e chi mangia non piglia pesci (Luigi, provaci solo che ... :mad:) ... ben arrivata tra noi e ... resistiiiiiiii!!!!!! :wink_:
però pure tu te le cerchi.....
ma non era chi dorme ???? :dry:
però pure tu te le cerchi.....
ma non era chi dorme ???? :dry:
chi dorme dove? ... io mangiavo per cui é, e ripeto, é: chi mangia ...
Non vorrai diventare come Luigi ... :tongue:
attàcati
era quello che temevo :cry:
mmmhhhhhhh boccaccia mia statti zitta mmmhhhhhh
..eddai stò scherzando :senzaundente:!!!!
lo sa lo sa :wink_: e se non lo sa ci metto io una buona parola (hai capito)
mi dispace che vi debba abbandonare causa quel viziaccio di mangiare che non riesco a togliermi, sembra quasi che io e Natan ci siamo dati i turni
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mmmhhhhhhh boccaccia mia statti zitta mmmhhhhhh
mo parla !!!!!!!! :ph34r:
[QUOTE]mmmhhhhhhh boccaccia mia statti zitta mmmhhhhhh
bravo, così mi piaci :biggrin3:
lo sa lo sa :wink_: e se non lo sa ci metto io una buona parola (hai capito)
mi dispace che vi debba abbandonare causa quel viziaccio di mangiare che non riesco a togliermi, sembra quasi che io e Natan ci siamo dati i turni
Mi sa che devo andare anch'io ... un altro viziaccio che ho in comune con molti :rolleyes: di voi ... devo andare a lavorare ... by! by! :biggrin3:
io continuerò a dire "chi dorme non piglia pesci"
anche perchè così mi spiegherei tante cose
sai com'è mangio poco, ma dormo molto............:rolleyes:
[QUOTE=Luigi;903372]
Mi sa che devo andare anch'io ... un altro viziaccio che ho in comune con molti :rolleyes: di voi ... devo andare a lavorare ... by! by! :biggrin3:
io ho smesso
tolta il vizio
io continuerò a dire "chi dorme non piglia pesci"
anche perchè così mi spiegherei tante cose
sai com'è mangio poco, ma dormo molto............:rolleyes:
[QUOTE=natan;903387]
io ho smesso
tolta il vizio
toh!
guarda chi c'è...
dalla foto ti facevo parcchio undr 40..
[QUOTE=barbie;903391]
toh!
guarda chi c'è...
dalla foto ti facevo parcchio undr 40..
dalla tua foto ti faccio un mostro :laugh2:
[QUOTE=kiter;903448]
dalla tua foto ti faccio un mostro :laugh2:
Piano con le parole..
Cerca di avere rispetto dei piccini al mio fianco...
non lo vedi che mi assomigliano come due gocce di vetriolo..
[QUOTE=barbie;903451]
Piano con le parole..
Cerca di avere rispetto dei piccini al mio fianco...
non lo vedi che mi assomigliano come due gocce di vetriolo..
:sick:
[QUOTE=kiter;903459]
:sick:
Vedo che sei diventata verde anche tu...
KITER !!!! LA FIRMA !!!!!!!! MA CHE MITO !!!!!!!
toto' e peppino a Milano in estate vestiti da cosacchi con i franchi svizzeri !!!!
per chi non lo sapesse era da "Toto' , Peppino e la malafemmina" :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
KITER !!!! LA FIRMA !!!!!!!! MA CHE MITO !!!!!!!
toto' e peppino a Milano in estate vestiti da cosacchi con i franchi svizzeri !!!!
per chi non lo sapesse era da "Toto' , Peppino e la malafemmina" :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Adesso son geloso io, però......:mad::mad:
A regà si va a Padova...
..al Nord!
tocca premunirsi...
Adesso son geloso io, però......:mad::mad:
dai non fare cosi', e poi lo sai che anch'io ho bisogno dei miei spazi
A regà si va a Padova...
..al Nord!
tocca premunirsi...
vado chiedere a Natan se mi cambia un po' di franchi svizzeri
maverick65
16/01/2008, 13:47
A regà si va a Padova...
..al Nord!
tocca premunirsi...
Dal film "Toto' Peppino e
la malaffemina" - Noio... volevam savoir...
TOTÒ- (a Peppino) Ma tu ci credi? 'Sto paese è così grande che io non mi raccapezzo.
PEPPINO- Ma come si fa?
TOTÒ- Bisognerebbe trovare qualcuno, che so?, per sapere l'indirizzo di questa Marisa Florian...
PEPPINO- (indicando un vigile urbano) Domandiamo a quel militare là.
TOTÒ- A quello? Ma che, sei pazzo? Quello dev'essere un generale austriaco, non lo vedi?
PEPPINO- E va bene... Siamo alleati!
TOTÒ- Siamo alleati?
PEPPINO- Eh.
TOTÒ- Già, è vero: siamo alleati.
PEPPINO- Siamo alleati.
TOTÒ- Andiamo. (Lo prende per mano e vanno insieme dal vigile). (Al vigile) Excuse me! (Pesta un piede a Peppino).
PEPPINO- Ahi!
TOTÒ- (a Peppino) E scansati! (Poi al vigile) Scusi, lei è di qua?
VIGILE- Dica.
TOTÒ- È di qua?
VIGILE Si, sono di qua. Perchè, m'ha ciapa' per un tedesco?
TOTO Ah, è tedesco? (A Peppino) Te l'avevo detto io che era tedesco...
PEPPINO- Ah... E allora come si fa?
TOTÒ- Eh, ci parlo io.
PEPPINO (scettico) Perchè, tu parli...
TOTÒ- Eh: ho avuto un amico prigioniero in Germania. Non m'interrompere, se no perdo il filo. (Al vigile) Dunque, excuse me, bitte schòn... Noio (indica sè e Peppino)...
VIGILE- Se ghe?
TOTÒ- (a Peppino) Ha capito!
PEPPINO- (a Totò) Che ha detto?
TOTÒ- (a Peppino) Dopo ti spiego. (Al vigile) Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja..
VIGILE- Eh, ma bisogna che parliate l'italiano, perchè io non vi capisco.
TOTÒ- Parla italiano? (A Peppino) Parla italiano!
PEPPINO- (al vigile) Complimenti.
TOTÒ- (al vigile) Complimenti! Parla italiano: bravo!
VIGILE- Ma scusate, dove vi credevate di essere? Siamo a Milano qua!
TOTÒ- Appunto, lo so. Dunque: noi vogliamo sapere, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare. Sa, è una semplice informazione...
VIGILE- Sentite...
TOTÒ e PEPPINO- Signorsì, signore.
VIGILE -... se volete andare al manicomio...
TOTÒ e PEPPINO- Sissignore.
VIGILE -... vi accompagno io.
TOTÒ e PEPPINO- Sissignore.
VIGILE- (li saluta, ma prima di allontanarsi) Ma guarda un pò che roba! Ma da dove venite voi, dalla Val Brembana?
TOTÒ -(a Peppino) Non ha capito una parola...
immensi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
NATAN!
Ho urgente bisogno di conferire con la Signoria Vostra..
TizioCustom58
16/01/2008, 18:04
[QUOTE=Luigi;903160]a proposito di mantenere....ma venerdi' ce la offri questa cena allora ?
NOOOOOOOOOOO...... ho dimenticato il portafoglio in ditta!
E poi per quale motivo?:dry:
Consiglio della sera
Small Faces…per la gioia di voi antichi
Siamo in pieno Beat inglese anni ’60 (si sono formati nel ’65), dalla parte dei Mods , ma qui ci troviamo al cospetto ANCHE di un bel rock sanguigno. Non a caso il leader, Steve Marriot fonderà gli Humble Pie con Peter Frampton mentre gli altri tre componenti formeranno , insieme a Ron Wood e Rod Stewart (vi dicono qualcosa ?) , i mitici Faces
Album consigliati :
In realtà la loro discografia conta solo 3 album e una manciata di singoli, esclusi quelli pubblicati in occasione della reunion degli anni ’70 che NON fanno testo quindi consiglierei
la compilation Ultimate Collection, veramente esaustiva (2 CD per un totale di 50 brani) oppure il meno impegnativo Very Best Of ma , in ogni caso, è assolutamente imperdibile Ogden's Nut Gone Flake del ’68 piu’ complesso e strutturato come richiedevano i nuovi canoni di quella fantastica era che stava per iniziare
queste sono del primo periodo
wcKZoFRpZCI
VJzcF0v1eOE
Questo è il brano di apertura di Ogden's Nut Gone Flake
EYDkPO8fdBk
Questa ne è una continuazione
3zkAgrMfoc4
e questa pure
zTAC-fy85hI
ciaooooo, vado a suonare Born To Be Wild
TizioCustom58
16/01/2008, 19:33
Non dirmi che alla tua eta' vai ancora a suonare i campanelli?
io mi sto ascoltando un pochino di bobby bland
TizioCustom58
16/01/2008, 19:41
io mi sto ascoltando un pochino di bobby bland
Ciao caro Giulio......
Cume la va'?
carissimo Tiziano, sto bene grazie spero che anche tu e famiglia siate in un periodo positivissimo
Consiglio della sera
Small Faces…per la gioia di voi antichi
Siamo in pieno Beat inglese anni ’60 (si sono formati nel ’65), dalla parte dei Mods , ma qui ci troviamo al cospetto ANCHE di un bel rock sanguigno. Non a caso il leader, Steve Marriot fonderà gli Humble Pie con Peter Frampton mentre gli altri tre componenti formeranno , insieme a Ron Wood e Rod Stewart (vi dicono qualcosa ?) , i mitici Faces
Album consigliati :
In realtà la loro discografia conta solo 3 album e una manciata di singoli, esclusi quelli pubblicati in occasione della reunion degli anni ’70 che NON fanno testo quindi consiglierei
la compilation Ultimate Collection, veramente esaustiva (2 CD per un totale di 50 brani) oppure il meno impegnativo Very Best Of ma , in ogni caso, è assolutamente imperdibile Ogden's Nut Gone Flake del ’68 piu’ complesso e strutturato come richiedevano i nuovi canoni di quella fantastica era che stava per iniziare
queste sono del primo periodo
Questo è il brano di apertura di Ogden's Nut Gone Flake
Questa ne è una continuazione
e questa pure
ciaooooo, vado a suonare Born To Be Wild
Tutti stupendi ... per Luigi ip ip ... che é diverso da IP, si tratta di ip ... avrà capito? ... comunque! Complimenti!!! :biggrin3:
NATAN!
Ho urgente bisogno di conferire con la Signoria Vostra..
Conferisci ora che sono in linea ... sono al lavoro, non ci starò per molto ... su su, datti da fare ...
TizioCustom58
16/01/2008, 20:04
carissimo Tiziano, sto bene grazie spero che anche tu e famiglia siate in un periodo positivissimo
Grazie giulio......... domanda di riserva?
TizioCustom58
16/01/2008, 20:10
Buonasera Under.
ciao bella gente ancora 20 minuti poi scappo a cena
Buonasera Under.
carina questa...ma la lista della prima pagina non la mettete più???quella con le classi
TizioCustom58
16/01/2008, 20:16
ciao bella gente ancora 20 minuti poi scappo a cena
Buon appetito sig. Presidente.
Se a Padova vedi il sig. Triumph puoi far accellerare la costruzione del mio mezzo?
Grazie
carina questa...ma la lista della prima pagina non la mettete più???quella con le classi
È colpa mia ... io sono il possessore della lista e mi sono dimenticato ... sarà l'età? :blink:
Chinaski
16/01/2008, 20:23
Dal film "Toto' Peppino e
la malaffemina" - Noio... volevam savoir...
CUT
immensi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
xD1YNs5CvyQ
Tiziano ti hanno dato la data di consegna
TizioCustom58
16/01/2008, 20:24
È colpa mia ... io sono il possessore della lista e mi sono dimenticato ... sarà l'età? :blink:
Diciamo che il 15° capitolo non presenta la mitica lista:wink_:
a te si perdona tutto natan
saluto bella gente vado a cena ci sentiamo domani
Sono al lavoro e la lista, sempre aggiornatissima :biggrin3:, é in word sul pc di casa ... se l'età me lo consentirà domani farò in modo che anche il 15esimo capitolo non rimanga senza ... smack!!!:wub:
Ciao Nat
premetto non sono folle!
avrei bisogno di una piccola consulenza...
1)i cittadini svizzeri in pensione usufruiscono di una pensione statale?
2)esiste una extraterritorialità che impedisce di perseguire il cittadino svizzero dall'italia se qui non assolve ad una obbligazione economica?
TizioCustom58
16/01/2008, 20:37
Ciao Nat
premetto non sono folle!
2)esiste una extraterritorialità che impedisce di perseguire il cittadino svizzero dall'italia se qui non assolve ad una obbligazione economica?
Guarda che il clima in svizzera e' molto rigido!:biggrin3:
Ciao Nat
premetto non sono folle!
si si natan mettici a corrente delle tue abitudini fiscali...perchè sei in svizzera e non a montecarlo, londra o le isole cayman ???
Ciao Nat
premetto non sono folle!
1) ???
2)????
Sinceramente sono ignorante ... in generale ... su questo ancora più ignorante ... comunque una pensione un cittadino svizzero in svizzera la riceve, all'estero può darsi ... che ne so io? racconta ... di che si tratta precisamente ... magari ti posso aiutare ... ma che lavoro fai nella vita? Non sarai un fiscalista alla "cena dei cretini" ... :biggrin3::wink_:
no sono solo ed ho già cenato!
ho una agenzia immobiliare
sto affittando ad un ex guardia svizzera e dovendo tutelare il proprietario di casa volevo sapere se la pensione che uo avere l'inquilino è aggredibile in caso di inadempienza.
sto affittando ad un ex guardia svizzera e dovendo tutelare il proprietario di casa volevo sapere se la pensione che uo avere l'inquilino è aggredibile in caso di inadempienza.
credo che una guardia svizzera sia tutelata da altro che dallo stato svizzero...ma non vorrei sbagliare...
Guarda, da quel che so le guardi svizzere sono in una botte di ferro, in più che al Vaticano. Il loro stipendio viene versato sul loro conticino tutti i mesi e sono totalmente spesati ... guadagnano bene e anche di più ... ma non essendo una guardia svizzera é quello che so indirettamente e forse son tutte palle. Comunque credo che se una guardia svizzera dovesse frodare qualcuno la sua esistenza verrebbe rovinata definitivamente ... non credo che i rischi siano elevati ... sono sicuramente al minimo ... poi non si sa mai, il mondo é bello perché é variato (luigi, questa l'ho detta giusta!:tongue:) ...
credo che una guardia svizzera sia tutelata da altro che dallo stato svizzero...ma non vorrei sbagliare...
E se sbagli avrai sicuramente sbagliato in buona fede ...
Guarda, da quel che so le guardi svizzere sono in una botte di ferro, in più che al Vaticano. Il loro stipendio viene versato sul loro conticino tutti i mesi e sono totalmente spesati ... guadagnano bene e anche di più ... ma non essendo una guardia svizzera é quello che so indirettamente e forse son tutte palle. Comunque credo che se una guardia svizzera dovesse frodare qualcuno la sua esistenza verrebbe rovinata definitivamente ... non credo che i rischi siano elevati ... sono sicuramente al minimo ... poi non si sa mai, il mondo é bello perché é variato (luigi, questa l'ho detta giusta!:tongue:) ...
io sono sempre in buona fede...
Non avrei dubitato neppure per un attimo ...
TizioCustom58
16/01/2008, 21:08
Il mondo e' bello perche' e' vario.
In effetti non è un quesito facile dovrò approfondirla...
comunque grazie ma come al solito ti sei espresso alla Natan, il
filosofo triumphista.
scusa, avevo dimenticato una a ... variato ... scusate! :biggrin3:
scusa jl stavo guardando la tua firma...
tu sei quella che gioca col gatto o una dei due "giovani esploratori della narice".
Ehi TIZ!
non infierire lo sai che è straniero ed extracomunitario come don lurio...
TizioCustom58
16/01/2008, 21:17
tu sei quella che gioca col gatto o una dei due "giovaniesploratori della narice".
Ehi TIZ!
Massimo rispetto per l'amico Natan, non mi permetterei mai.
Pero' ocio perche' don lurio l'era un..........c...... Gaio........! gaioso:biggrin3:
Massimo rispetto per l'amico Natan, non mi permetterei mai.
Pero' ocio perche' don lurio l'era un..........c...... Gaio........! gaioso:biggrin3:
L'ho conosciuto è stato mio cliente un tipo stravagante come molti uomini di spettacolo veramente in gamba.
tu sei quella che gioca col gatto o una dei due "giovani esploratori della narice".
Ehi TIZ!
io sono questa...http://img216.imageshack.us/my.php?image=tcp333cy7.jpg
Una x? ... mica male!
... adesso ti ho vista ... nella firma ... con il pirsing in bocca e lo sguardo da thriller ...
che fai nella vita la trasformista?
Una x? ... mica male!
... adesso ti ho vista ... nella firma ... con il pirsing in bocca e lo sguardo da thriller ...
perchè lo sguardo da thriller???
Natan rispondi non irritarla...
..non si sa mai...
Perché così mi é parso, in quella fulminea apparizione ...
Perché così mi é parso, in quella fulminea apparizione ...
perchè sono cervoni?
perchè sono cervoni?
cervoni cosa? :blink:
cervoni cosa? :blink:
hai detto che ho gli occhi gialli di thriller...credo ti riferissi al video di michael jackson
hai detto che ho gli occhi gialli di thriller...credo ti riferissi al video di michael jackson
gialli? e chi ha mai parlato di colori ... video? io ho visto la tua foto nella tua firma ... michael jackson? non l'ho visto ... di solito ci troviamo al bar quando ha l'ora d'aria ...
gialli? e chi ha mai parlato di colori ... video? io ho visto la tua foto nella tua firma ... michael jackson? non l'ho visto ... di solito ci troviamo al bar quando ha l'ora d'aria ...
ok allora non so a cosa ti riferivi quando hai detto vista la tua foto, piercing sulla lingua e occhida thriller...
ok allora non so a cosa ti riferivi quando hai detto vista la tua foto, piercing sulla lingua e occhida thriller...
Era una notte buia e tempestosa ... ad un certo punto una bambolina rosa si trasformò in una gigantografia di una fanciulla portatrice di pirsing e con occhi iniettati di non so che (l'esagerazione non é altro che una licenza poetica) de scorsi l'intenzione malefica che solo i personaggi maligni dei thriller esprimo ... poi, come per incanto, tornò quella languida bambolina rosa e tutto tornò alla normalità ...
Era una notte buia e tempestosa ... ad un certo punto una bambolina rosa si trasformò in una gigantografia di una fanciulla portatrice di pirsing e con occhi iniettati di non so che (l'esagerazione non é altro che una licenza poetica) de scorsi l'intenzione malefica che solo i personaggi maligni dei thriller esprimo ... poi, come per incanto, tornò quella languida bambolina rosa e tutto tornò alla normalità ...
paura io!
Heila!
siete gli ultimi del 16 gennaio o i primi del 17?
Heila!
siete gli ultimi del 16 gennaio o i primi del 17?
i primi di sempre e gli ultimi di mai...
ok allora siete amici non replicanti come temevo!
ok allora siete amici non replicanti come temevo!
natan è andato via :(
io invece sono appena tornato.
io invece sono appena tornato.
e resti o vai via?
resto!
fuori è buio, fa freddo..
resto!
fuori è buio, fa freddo..
ah sono contenta...fuori c'è il lupo!
giorgio bona
17/01/2008, 01:01
Carissimo ex portatore di bombole..........
Contavo di vederti alla Befana!:mad::mad:
anch'io..:cry::cry:
ma ho dovuto lavorare....:mad:
alla prossima ci si rifa' sicuramente!!!!!!:biggrin3::wink_:
TizioCustom58
17/01/2008, 05:26
Buonagiornata a tutti le overesse e a tutti gli over!
Buongiorno a tutti ... sono sempre al lavoro ... :cry:
Over stakanovisti, buongiorno
SE PER UN ISTANTE
Dio si dimenticherà che sono una marionetta di
stoffa e mi regalerà un pezzo di vita,
probabilmente non direi tutto quello che penso,
ma in definitiva penserei tutto quello che dico. Darei valore alle
cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano.
Dormirei poco, sognerei di più, andrei quando gli altri si fermano,
starei sveglio quando gli altri dormono, ascolterei quando gli altri
parlano e come gusterei un buon gelato al cioccolato!!
A un bambino gli darei le ali, ma lascerei che imparasse a volare da solo.
Agli anziani insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia ma
con la dimenticanza.
Ho imparato che tutto il mondo ama vivere sulla cima della montagna,
senza sapere che la vera felicità sta nel risalire la scarpata.
Ho imparato che quando un neonato stringe con il suo piccolo
pugno, per la prima volta, il dito di suo padre,
lo tiene stretto per sempre.
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro
dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi.
Sono tante le cose che ho potuto imparare da voi, ma realmente, non
mi serviranno a molto, perché quando mi metteranno dentro quella
valigia, infelicemente starò morendo.
SE PER UN ISTANTE
con la dimenticanza.
E' bellissima! Grazie, Gris, gran bel buongiorno!!!:wink_::wink_:
Ciao a tutti Over!
SE PER UN ISTANTE
con la dimenticanza.
Credo che le cose che abbiamo potuto imparare, quando si arriverà ad essere messi in quella valigia, ci serviranno molto, saranno la nostra salvezza.
Grande Grigio ... nel mio lavoro molti, troppi, dovrebbero avere la tua sensibilità (e quel "dovrebbero" implica che non ce l'hanno).
...........buongiorno...over...solo il tempo di un saluto..........
GRIGIO STRAORDINARIO....:wink_:
...........buongiorno...over...solo il tempo di un saluto..........
GRIGIO STRAORDINARIO....:wink_:
Marco, ma dov'eri? Mi sei mancato ...:cry:
Ogni tanto vado nella valigia (non quella:wink_:) dei ricordi, mi faccio un pò male e ne estraggo dei lampi. Comincio ad invecchiare e più invecchio più mi rendo conto di quanto poco o nulla ormai c'è intorno a me. E di quanto poco lasceremo.
E adesso si riprende con i saluti :biggrin3: Ciao Nat
Marco, ma dov'eri? Mi sei mancato ...:cry:
...sto lavorano sodo...come un uovo........visto che domani mi appresto
a trasferirmi al Nord:rolleyes:.........
...ma stasera spero di intervenire...
..a proposito mi attizza l'idea di intitolarti un post: NAT...e le sue donne...:rolleyes:
E ciao anche a Marco
Marco per il post di Nat ti allego una foto che gli ho fatto tempo fà
http://img85.imageshack.us/img85/2792/guerillaac8.jpg
Lui non si vede ma c'è:laugh2:
SE PER UN ISTANTE
con la dimenticanza.
Buon giorno over
grazie Grigio per il regalo e meravigliosa
Ogni tanto vado nella valigia (non quella:wink_:) dei ricordi, mi faccio un pò male e ne estraggo dei lampi. Comincio ad invecchiare e più invecchio più mi rendo conto di quanto poco o nulla ormai c'è intorno a me. E di quanto poco lasceremo.
E adesso si riprende con i saluti :biggrin3: Ciao Nat
Cattiva interpretazione la mia ... tanté che ho dovuto forzare la mia creatività nel pensare l'essere messi nella bara come metafora e non come realtà, al contrario non ci sarebbe stato modo di gioire o di soffrire delle proprie esperienze ... parlavi del karma? della nostra valigia con la quale dobbiamo viaggiare, volenti o dolenti? ... anch'io non vedo più molto dei sogni che ho avuto per il futuro oggi presente ... credo che lasceremo comunque molto, perché quei sogni hanno in se un seme che crescerà quando meno la gente se lo aspetta ... il mondo non é uno stampo é vita in movimento. Un saluto a tutti - nat
E ciao anche a Marco
Marco per il post di Nat ti allego una foto che gli ho fatto tempo fà
http://img85.imageshack.us/img85/2792/guerillaac8.jpg
Lui non si vede ma c'è:laugh2:
Meraviglie delle meraviglie ... ma io dov'ero? :rolleyes:
Cattiva interpretazione la mia ... tanté che ho dovuto forzare la mia creatività nel pensare l'essere messi nella bara come metafora e non come realtà, al contrario non ci sarebbe stato modo di gioire o di soffrire delle proprie esperienze ... parlavi del karma? della nostra valigia con la quale dobbiamo viaggiare, volenti o dolenti? ... anch'io non vedo più molto dei sogni che ho avuto per il futuro oggi presente ... credo che lasceremo comunque molto, perché quei sogni hanno in se un seme che crescerà quando meno la gente se lo aspetta ... il mondo non é uno stampo é vita in movimento. Un saluto a tutti - nat
Meraviglie delle meraviglie ... ma io dov'ero? :rolleyes:
TU SEI IL FOTOGRAFO:wink_:
bellissimo pensiero Grigio....complimenti....
LISTA OVER 40
SIMPATIZZANTI
- ?
- ?
- ?
- ?
CLASSE '92
-Triumphst
CLASSE '83
- Juliet
CLASSE ‘78
- Mystyryo
CLASSE '76
-Giorgio Bona(addetto alle bombole d'ossigeno)
- XantiaX
CLASSE '74
- barbie
- Paolone
CLASSE ‘73
- Mafalda
CLASSE '71
- Speedemon
CLASSE ‘69
- Diabolico_Vendicatore
- jack675
- valentinorossi
CLASSE '68
- diabolikpongo7
- gianzpeed
- Nitro Express
- Rocket68
CLASSE '67
- Angus
- Doctor Triple
-franz67
CLASSE '66
- Adri66
- Bluto66
- Dany
- gglm
- GIOVA 66
- pistaa
- Lo Sciamano
- Simo66
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
- Python
CLASSE '65
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- GiorgioRox65
- Giroointigre
- Maverick65 - Lino -18/10
- Notturno
- paolotwin
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE
CLASSE '64
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pippontrippol
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
- Tralla11 (genova)
CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella)
- Flydive
-Lenny
CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Chinaski
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf
CLASSE '61
- Gianluca
- Giulio - Brescia - (17-05 )
- marco61
- smariani61 (…a piedi !! per ora )
- Tritone
CLASSE '60
- pol
- Whitehawk
CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
- Luigi
CLASSE '58
- carbs
- drago9
- natan
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07
CLASSE '56
- ETHAN
- franco'56
- GIULIANO
- TTbike
CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 – Milano
- legio55
- RRBruno
- Votalele
CLASSE '54
- Col01
- McGripp
CLASSE '53
- enricopale
CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)
CLASSE '49
- marivin
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
CLASSE '46
- Steu 369
buon giorno natan! ecco la listaaaaaaaa;)
ma perchè giorgio è adetto alle bombole di ossigeno???
buon giorno natan! ecco la listaaaaaaaa;)
ma perchè giorgio è adetto alle bombole di ossigeno???
L'ha voluto lui ... si sente un po' un crocerossino ... :biggrin3:
giorno "vecchietti" :laugh2:
voglio entrare anch'io nella lista dei simpatizzanti :w00t:
classe 74
ma triumphist è del 92 ???? :blink:
mi sa che avete sbagliato che ha 16 anni ?????
maverick65
17/01/2008, 12:36
whe....vecchietti a chi??
ciao bionda
classe 74
Ti ci metto ma, vuoi che appaia anche l'anno o preferisci di no ... ma poi l'anno 74 l'abbiamo già, ti metto li, o no?
È un anomalia che mi precede ... non ho mai osato toglierla e la lascio come fosse un icona.
ciao a tutti, mi aggiungo pure io alla lista dei ragazzini classe 66 :laugh2:
Ti ci metto ma, vuoi che appaia anche l'anno o preferisci di no ... ma poi l'anno 74 l'abbiamo già, ti metto li, o no?
È un anomalia che mi precede ... non ho mai osato toglierla e la lascio come fosse un icona.
certo che si, sono fiera di essere del 74 per come li porto i miei anni :coool:
e poi cmq c'è scritto nel mio profilo quindi capirai.....:wacko:
a meno che non voglia fare un'altra anomalia e segnarmi come dell'84 :w00t:
Allora niente simpatizzanti ... ti metto nella lista sotto il tuo anno ... sei dei nostri :biggrin3:
classe 74
Buon pomeriggio splendore!
Sapevo che ti saresti trovata bene e avresti "simpatizzato" con noi dell'Ospizio...:wink_:
Sei di casa ormai, finchè ti ci trovi bene!!!
Buon pomeriggio splendore!
Sapevo che ti saresti trovata bene e avresti "simpatizzato" con noi dell'Ospizio...:wink_:
Questo é un ospizio che piano piano si riempie di gioventù ... perché siam giovani dentro.
più piccola di me???
più piccola di me???
Mi ha colpito un aspetto del tuo profilo: (49.22 messaggi per giorno)
Questo é un ospizio che piano piano si riempie di gioventù ... perché siam giovani dentro.
Esatto vecchio mio, my old friend!!!!!:wink_:
Sapevo l'avresti scritto.... Assist perfetto, eh???:coool:
La classe non é acqua (nel senso di Classe 60, 61.....40...):laugh2::laugh2::laugh2:
io sono una produttiva! sai come sono richiesta in cina per la mia abilità di fare la stessa cosa ripetuta per milioni di volte nel tempo e nello spazio senza manifestare scontento??
pensa che riesco anche a mangiare, bere, andare a fare la doccia e asciugarmi i capelli senza perdere il filo del discorso, la mattina presto studio e la sera quando non vado a lavorare, esco, al ritorno è tutto uguale a prima...adesso devo solo spiegarmi a che velocità riesco a lavorare o se è tutto un'illusione...
io sono una produttiva! sai come sono richiesta in cina per la mia abilità di fare la stessa cosa ripetuta per milioni di volte nel tempo e nello spazio senza manifestare scontento??
pensa che riesco anche a mangiare, bere, andare a fare la doccia e asciugarmi i capelli senza perdere il filo del discorso, la mattina presto studio e la sera quando non vado a lavorare, esco, al ritorno è tutto uguale a prima...adesso devo solo spiegarmi a che velocità riesco a lavorare o se è tutto un'illusione...
Mamma mia che energia!!! :tongue:
Un pochino ti invidio!
In senso buiono, ovviamente!!:wink_:
l'ho notato anch'io, ma vista la mia media di 2.81 forse non faccio testo:blink:
l'ho notato anch'io, ma vista la mia media di 2.81 forse non faccio testo:blink:
python, tu fai scuola, non solo testo!!!:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:Il mio tempo non è ancora venuto; sono nato postumo :w00t:
python, tu fai scuola, non solo testo!!!:biggrin3::biggrin3:
dipende da quale tipo di sQuola intendi :wink_:
Mamma mia che energia!!! :tongue:
Un pochino ti invidio!
In senso buiono, ovviamente!!:wink_:
grazie bluto!
Non so cosa intenda ma forse una scuola di erpetologia? ... o forse di programmatore ... mah!!!
Non so cosa intenda ma forse una scuola di erpetologia? ... o forse di programmatore ... mah!!!
per l'erpetologia nessun problema:wink_:
in quanto a programmazione non contate su di me...
Leggevo:
Linguaggio di programmazione python
Il linguaggio Python nasce ad Amsterdam nel 1989, dove il suo creatore Guido Van Rossum lavorava come ricercatore.
...
Niente male ... Amsterdam ...
ma luigi?
Leggevo:
Linguaggio di programmazione python
Il linguaggio Python nasce ad Amsterdam nel 1989, dove il suo creatore Guido Van Rossum lavorava come ricercatore.
...
Niente male ... Amsterdam ...
purtroppo non è stata farina del mio sacco, in quegli anni ero in sud America a caccia di serpenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma luigi?
luigi non esiste e solamente frutto della tua immaginazione:ph34r:
Q uella, ovviamente, Q uella.......:wink_:
Eppoi io ho fatto il classico........ che non c'entra, ma suona bene lo stesso...
;)
purtroppo non è stata farina del mio sacco, in quegli anni ero in sud America a caccia di serpenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
luigi non esiste e solamente frutto della tua immaginazione:ph34r:
se ti sente natan!
se ti sente natan!
sssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhh.........
TizioCustom58
17/01/2008, 15:23
classe 74
Benvenuta ufficialmente nel nostro gruppone:wink_::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::yess:
Q uella, ovviamente, Q uella.......:wink_:
Eppoi io ho fatto il classico........ che non c'entra, ma suona bene lo stesso...
;)
Io ho fatto il militare a Cuneo. Può servire ?:biggrin3:
Io ho fatto il militare a Cuneo. Può servire ?:biggrin3:
Se tu l'avessi fatto a Quneo, si! ... a Cuneo, mah!!! ... ci si dovrebbe riflettere un po' ...:coool:
Benvenuta ufficialmente nel nostro gruppone:wink_::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::yess:
anche se non sono un assiduo frequentatore di questo post, essendo anch'io un ultra quarantenne mi sento di unirmi all'amico Tiziano per darti anche il mio......BENVENUTA BARBIE!!!!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
rose rosse per te ho comprato stasera..............
LAZAVORRINA
17/01/2008, 16:12
passo solo x un salutino....:wink_:
Paura che ti si ammetti al forum? :rolleyes:
ciao ciao Zavorrina bella.......:mazzodifiori:
anche se non sono un assiduo frequentatore di questo post, essendo anch'io un ultra quarantenne mi sento di unirmi all'amico Tiziano per darti anche il mio......BENVENUTA BARBIE!!!!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
rose rosse per te ho comprato stasera..............
grazieeeeeeeeeeee :w00t:
:w00t: grazieeeeeee anche a te
non c'è di che........erano solamente 60 rose:blink:
buona serata:wink_::wink_::wink_:
non c'è di che........erano solamente 60 rose:blink:
buona serata:wink_::wink_::wink_:
si fanno dispariiiiiiiiii :mad:
Signorina buonasera
Pardon
Signorine !
Signorina buonasera
Pardon
Signorine !
maaaa ciaoooooooo
LAZAVORRINA
17/01/2008, 16:43
Buona sera ometti...:rolleyes:
maaaa ciaoooooooo
:biggrin3:Attente in quest' allevamento di Takkini :biggrin3:
LAZAVORRINA
17/01/2008, 16:50
:biggrin3:Attente in quest' allevamento di Takkini :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Qui c'é un invasione aliena ... eravamo abituati ad essere tra ometti ed ecco che ... buonasera signorine buonasera ... felice che ... :biggrin3:
Qui c'é un invasione aliena ... eravamo abituati ad essere tra ometti ed ecco che ... buonasera signorine buonasera ... felice che ... :biggrin3:
Per tanto lor Sigg. sono pregati di assumere un attegiamento dignitoso e di soppesare le espressioni di ammirazione, evitando per quanto possibile il rude frasario di noi vecchi marpioni avvezzi a mille bufere :wink_:
Per tanto lor Sigg. sono pregati di assumere un attegiamento dignitoso e di soppesare le espressioni di ammirazione, evitando per quanto possibile il rude frasario di noi vecchi marpioni avvezzi a mille bufere :wink_:
Ben detto Grigio, ben detto!
Lostangels
17/01/2008, 17:27
ha..eccolo il mio forum..quello dei ragazzi cresciuti e mai sazi di burnout! :ph34r: Buona sera a tutti..:coool:
TizioCustom58
17/01/2008, 17:44
:w00t: grazieeeeeee anche a te
De nada splendida fanciulla!:biggrin3:
ha..eccolo il mio forum..quello dei ragazzi cresciuti e mai sazi di burnout! :ph34r: Buona sera a tutti..:coool:
mai sazi ... mai sazi ... mai sazi ... proprio maiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M_bvT-DGcWw
TizioCustom58
17/01/2008, 17:50
mai sazi ... mai sazi ... mai sazi ... proprio maiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M_bvT-DGcWw
Carissimo
Visto che sei un intenditore di musica che ne pensi di AmY winehouse
A me' piace molto
LAZAVORRINA
17/01/2008, 17:55
posso rimanere un altro po qui?:rolleyes:
posso rimanere un altro po qui?:rolleyes:
Ci mancherebbe altro ... puoi rimanerci fin che vuoi, se la benvenuta ... :biggrin3:
Carissimo
A me' piace molto
Non conosco ... cercherò di erudirmi e poi ti dirò se mi piace o meno. Comunque sono un intestino, non un cervello della musica ... non me ne intendo, la vivo visceralmente ... o mi piace o non mi piace e a volte mi piace ciò che dicono non essere buona musica e viceversa.
LAZAVORRINA
17/01/2008, 18:13
grazie natan,,,,:rolleyes:
che si dice?
Qualkuno di voi ha idea di come fare per trovare un punto TICKET ONE e comprare il biglieto per il bike expo?
mi hanno detto di cercare sul sito ma non trovo nulla..
LAZAVORRINA
17/01/2008, 18:16
Qualkuno di voi ha idea di come fare per trovare un punto TICKET ONE e comprare il biglieto per il bike expo?
mi hanno detto di cercare sul sito ma non trovo nulla..
io quella roba la usavo x comprare i biglietti di vasco...:wub::w00t::rolleyes:
c'è il sito se nn ricordo male...:blink:
cmq io nn li prendo da la... guarda che se arrivi di mattina nn c'è coda....:wink_:
io pago direttamente all'entrata....:wink_:
valterone
17/01/2008, 18:20
:rolleyes::rolleyes: Hhmmmm......vedo che l'età media degli utenti over40 si è drasticamente ridotta, stasera.........:laugh2:
:wink_:Buonasera alle cariatidi, ai vecchietti, agli uomini, ai giovani virgulti e alle ragazzine.....:wub:.....a tutti, insomma....:wink_:
Fine del lavoro e 10 minuti di sano cazzeggio sul forum over.......:wink_:....prima di sgommare a casa....
Da qui partono tutti con il biglietto in tasca...
meno io..:cry:
dovremmo partire alle 3 di notte ed arrivare la mattina presto però poi se c'è fila?
Loro entrano e io?
Solo soletto in un paese stranierooo:blink:, nordikoooo:blink:, non conosco neanche la lingua del postoooooooo...:cry::cry:
LAZAVORRINA
17/01/2008, 18:23
:rolleyes::rolleyes: Hhmmmm......vedo che l'età media degli utenti over40 si è drasticamente ridotta, stasera.........:laugh2:
:wink_:Buonasera alle cariatidi, ai vecchietti, agli uomini, ai giovani virgulti e alle ragazzine.....:wub:.....a tutti, insomma....:wink_:
Fine del lavoro e 10 minuti di sano cazzeggio sul forum over.......:wink_:....prima di sgommare a casa....
valterone:w00t:
bona-sera:coool:
Carissimo
A me' piace molto
anche a meeeeee :w00t:
Da qui partono tutti con il biglietto in tasca...
meno io..:cry:
dovremmo partire alle 3 di notte ed arrivare la mattina presto però poi se c'è fila?
Loro entrano e io?
Solo soletto in un paese stranierooo:blink:, nordikoooo:blink:, non conosco neanche la lingua del postoooooooo...:cry::cry:
pare che quelli da roma in giù li brucino al nord, sono stata a mantova due week end fa, sono viva x miracolo, ssshhhhhhh io non ti ho detto niente :ph34r:
È veramente bastato che arrivassero 3 o 4 donzelle perché ci si ritrovasse pieni zeppi ... che sarà mai? ...
pare che quelli da roma in giù li brucino al nord, sono stata a mantova due week end fa, sono viva x miracolo, ssshhhhhhh io non ti ho detto niente :ph34r:
Questa é un isola protetta ... non bruciamo nessuno, eppure é NORD ... :wink_:
È veramente bastato che arrivassero 3 o 4 donzelle perché ci si ritrovasse pieni zeppi ... che sarà mai? ...
Tu non stai al Nord..
sei oltre il Nord...
oltre le alpi come Annibale, Olaf il Vichingo, Attila, Napoleone Bonaparte, Franceso I etc...etc..
Tu non stai al Nord..
sei oltre il Nord...
oltre le alpi come Annibale, Olaf il Vichingo, Attila, Napoleone Bonaparte, Franceso I etc...etc..
Ti sbagli, sono al di qua delle alpi ... al di qua del S.Gottardo ... a casa vostra con una rete che ci divide ... tutto qui!
Amigos!
Il punto ticket one vicno a me non riesco a trovarlo ma guardate cosa ho trovato sul sito:
Neil Young torna in Italia per un'imperdibile unica data in programma al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 24 febbraio!
Che dite ce la facciamo un salto con tanto di badanti e cateteri?
Amigos!
Il punto ticket one vicno a me non riesco a trovarlo ma guardate cosa ho trovato sul sito:
Neil Young torna in Italia per un'imperdibile unica data in programma al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 24 febbraio!
Che dite ce la facciamo un salto con tanto di badanti e cateteri?
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dici che devo venire li allora ???? :dry:
valterone
17/01/2008, 18:45
valterone:w00t:
bona-sera:coool:
:laugh2: Ahahahaha......ti è scappato un trattino o hai diviso di proposito?
:wink_: Buonasera, bellezza......
LAZAVORRINA
17/01/2008, 18:51
:laugh2: Ahahahaha......ti è scappato un trattino o hai diviso di proposito?
:wink_: Buonasera, bellezza......
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.................
sono rimasto senza parole...
A te la scelta ... qui non é lì ... voglio dire ... :freddo: ... comunque abbiamo dei bei posti e i famosi grotti .... :rolleyes:
buona sera a tutti
Eccola la pinck ...
valterone
17/01/2008, 19:13
:wink_: Buonasera, Geielle....
Ora mi stampo la mappa per raggiungere il ristorante sabato e poi vvraaaammmmm.......vado a cena.
Au revoir.....:wink_:
A te la scelta ... qui non é lì ... voglio dire ... :freddo: ... comunque abbiamo dei bei posti e i famosi grotti .... :rolleyes:
che ora so anche cosa sono :rolleyes:
.................
sono rimasto senza parole...
allora non devo andare ???
ma si può sapereeeeeeeeeeeeeeeee ?????????? :mad:
che ora so anche cosa sono :rolleyes:
allora non devo andare ???
ma si può sapereeeeeeeeeeeeeeeee ?????????? :mad:
... che fai barbie ... ti fai consigliare dal primo che passa? :rolleyes: ... io ho solo detto che si tratta di un isola protetta, nulla più e nulla meno :rolleyes::wink_:
TizioCustom58
17/01/2008, 19:40
anche a meeeeee :w00t:
Io sinceramente non so'cosa abbia prodotto prima, pero' l'ultimo lavoro ( credo ) l'ascolto molto volentieri!:biggrin3:
Io sinceramente non so'cosa abbia prodotto prima, pero' l'ultimo lavoro ( credo ) l'ascolto molto volentieri!:biggrin3:
back to black e frank sono i suoi album
that's it
natan se i grotti li nomino io ti alteri e se li nomini te sono un luogo caratteristico???
non hai detto che non esistono più e sono diventati piccoli imperi commerciali???
TizioCustom58
17/01/2008, 19:46
back to black e frank sono i suoi album
that's it
Io ho back to black e veramente lo sto' consumando sai le tangenziali di Milano....... la sera................in macchina.........:cry::cry::cry:
Io ho back to black e veramente lo sto' consumando sai le tangenziali di Milano....... la sera................in macchina.........:cry::cry::cry:
io ci andavo a correre questa estate, bellissimo veramente
il precedente cmq è simile, anzi contiene anche qualche canzone inserita anche nel nuovo album
LAZAVORRINA
17/01/2008, 19:58
bona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
Io sinceramente non so'cosa abbia prodotto prima, pero' l'ultimo lavoro ( credo ) l'ascolto molto volentieri!:biggrin3:^
Ho ascoltato qualche cosa su Youtube ... niente male ... mi piace ...
natan se i grotti li nomino io ti alteri e se li nomini te sono un luogo caratteristico???
non hai detto che non esistono più e sono diventati piccoli imperi commerciali???
E si, a volte ci si lascia ancora trascinare dalla speranza ... comunque qualcuno é rimasto più o meno, dico, più o meno grotto ...
dove sono luigi e natan?
Eccomi qua ... mancano luigi e Marco ... ma dove sono sempre? Quando ci sono io ... non vorrà dire che ... mah!!! :dry:
TizioCustom58
17/01/2008, 19:59
dove sono luigi e natan?
Un attimo chde li chiamo
^
Ho ascoltato qualche cosa su Youtube ... niente male ... mi piace ...
E si, a volte ci si lascia ancora trascinare dalla speranza ... comunque qualcuno é rimasto più o meno, dico, più o meno grotto ...
Eccomi qua ... mancano luigi e Marco ... ma dove sono sempre? Quando ci sono io ... non vorrà dire che ... mah!!! :dry:
non lo so...ieri sera ho scritto un sms a luigi...non mi ricordo se ha rispo però...
Un attimo chde li chiamo
grazie tiziano...natan l'abbiamo recuperato...mancano luigi marco e kiter...eravamo su msn ma è sparito!
non lo so...ieri sera ho scritto un sms a luigi...non mi ricordo se ha rispo però...
Due fannulloni ... non hanno voglia di digitare ... troppo sforzo per le loro ditina delicate. Come faranno ad andare in moto? Con lo chauffeur? ...
Due fannulloni ... non hanno voglia di digitare ... troppo sforzo per le loro ditina delicate. Come faranno ad andare in moto? Con lo chauffeur? ...
ho saputo che marco mette il casco del parrucchiere invece che quello da motociclista, per mantenere la piega...e luigi usa i guantini da manicure per salvare le cuticole e non riesce bene a dare gas perchè gli scivola la mano...
ho saputo che marco mette il casco del parrucchiere invece che quello da motociclista, per mantenere la piega...e luigi usa i guantini da manicure per salvare le cuticole e non riesce bene a dare gas perchè gli scivola la mano...
Manca poco e siamo alla 50esima pagina ... se non si fanno vivi ... parliamone male, magari un atto di ribellione li riporta all'ovile :laugh2:
tonidaytona
17/01/2008, 20:10
Buonasera Ladies end gentleman.
oggi direi che ho finito.
metto il lucchettone all'opificio e mi dirigo alla maison.
e nel pezzetto di strada che mi divide dal caldo piatto di minestra mi rilasso ascoltando Sinatra.
Buonasera a tutti.
TizioCustom58
17/01/2008, 20:11
Visto che sei in buona compagnia....... ci si scrive domani:biggrin3:
Consiglio della sera
Gimme some lovin’ la conosciamo tutti, resa celebre dai Blues Brothers ma l’originale ? L’avete mai ascoltata ? Sapete chi l’ha scritta ? E chi se non quel geniaccio di
Stevie Winwood
Ripercorriamone un attimo la carriera
Esordisce ancora minorenne nello Spencer Davis Group insieme al fratello Muff. Non si è mai capito perché non si chiamasse Steve Winwood Group visto che faceva tutto lui
VxA3atHD2QM
Un’altra chicca
NnywnNFdAv0
Album consigliati : come sempre accade quando si parla di gruppi degli anni ’60 , la discografia originale dell’epoca è molto confusa per non parlare poi di capolavori pubblicati solo su 45 giri, per cui la scelta migliore è un sana antologia
Nel ’69 diede vita ad un gruppetto cosi’ cosi’ con gente raccattata un po’ a caso , i Blind Faith la cui line up era costituita da un tale di nome Eric Clapton , un certo Ginger Baker alla batteria e un pischello di nome Rick Gretch al basso
Questa superband pubblico’ un solo disco , omonimo, dove è presente una canzone che da sola giustifica l’acquisto (chi di voi ha visto Fandango ? E’ stata utilizzata come commento alla scena finale)
Come down off you throne and leave your body alone
Somebody must change
You are the reason I've been waiting all these years
Somebody holds the key
And I'm near the end and just ain't got the time
And I'm wasted and I can't find my way home
Come down on your own and leave your body alone
Somebody must change
Somebody holds the key
IN1J5sMv28Q
Il periodo Traffic lo saltiamo perché lo conosciamo tutti a memoria
Vorrei solo citare due grandi album solisti usciti rispettivamente nel ’77 e nell’81, Steve Winwood e Arc Of A Diver
uVKJ_uQbcNM
ciaooooo vado a mangiare, mi aspettate ?
e nel pezzetto di strada che mi divide dal caldo piatto di minestra mi rilasso ascoltando Sinatra.
Buonasera a tutti.
Buona sera ... salutami Frank ...:wink_:
Visto che sei in buona compagnia....... ci si scrive domani:biggrin3:
Non fuggire, sono un timido, io, non lasciarmi in queste mani femminili ...:cry::wink_:
luigi io ti aspetto ma fai presto!!!
Consiglio della sera
Gimme some lovin’ la conosciamo tutti, resa celebre dai Blues Brothers ma l’originale ? L’avete mai ascoltata ? Sapete chi l’ha scritta ? E chi se non quel geniaccio di
Stevie Winwood
Ripercorriamone un attimo la carriera
Esordisce ancora minorenne nello Spencer Davis Group insieme al fratello Muff. Non si è mai capito perché non si chiamasse Steve Winwood Group visto che faceva tutto lui
Un’altra chicca
Album consigliati : come sempre accade quando si parla di gruppi degli anni ’60 , la discografia originale dell’epoca è molto confusa per non parlare poi di capolavori pubblicati solo su 45 giri, per cui la scelta migliore è un sana antologia
Nel ’69 diede vita ad un gruppetto cosi’ cosi’ con gente raccattata un po’ a caso , i Blind Faith la cui line up era costituita da un tale di nome Eric Clapton , un certo Ginger Baker alla batteria e un pischello di nome Rick Gretch al basso
Questa superband pubblico’ un solo disco , omonimo, dove è presente una canzone che da sola giustifica l’acquisto (chi di voi ha visto Fandango ? E’ stata utilizzata come commento alla scena finale)
Come down off you throne and leave your body alone
Somebody must change
Somebody holds the key
Come down on your own and leave your body alone
Somebody must change
Somebody holds the key
Il periodo Traffic lo saltiamo perché lo conosciamo tutti a memoria
Vorrei solo citare due grandi album solisti usciti rispettivamente nel ’77 e nell’81, Steve Winwood e Arc Of A Diver
ciaooooo vado a mangiare, mi aspettate ?
Si parla degli assenti e diventano presenti ... come no, ti si aspetta e come ... intanto anch'io mi do all'assaggio ...
tutti vanno via...eio resto sola con lallero!
tutti vanno via...eio resto sola con lallero!
Un saluto anche a lallero:wink_:
chi apre i post over quando arrivano a pagina 50?
TizioCustom58
17/01/2008, 20:22
Buonasera a tutti.
Ciao
Pero' la minestra no... dai...........:biggrin3: