Visualizza Versione Completa : FZ1.....allora com'e' !?!?!
...Ragazzi..non ci capisco piu' niente, sento parlare della YAMAHA FZ1....bene, male....ma come va'!!!??!:blink: :blink: :wacko: :wacko:
c'e' chi dice che ha una grandissima coppia ...c'e' chi dice che a bassi giri non e' niente di spettacolare...!!!!!:blink: :blink:
allora !!??!...chi l'ha provata!?!?:rolleyes: :rolleyes:
P.S....Voglio solo informazioni....non voglio acquistarla!!!:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
nameless
04/06/2006, 14:04
mha......da quello che ho sentito,la nuova è meglio come ciclistica...ma come motore,gira meglio la vecchia!!
ultimamente stai parlando troppo delle 4cilindri jap............ma non e'che per caso ke:wub: :wub: :wub: ...................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :dry: :dry: :dry: :dry:
Marco Manila
04/06/2006, 15:19
Come ho gia detto in passato (vedi QUI >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=911&highlight=yamaha)) la Fz1 è una moto ottima, costa relativamente poco ed è carina (ma è soggettivo). Se ha un vero difetto (dal mio punto di vista da Triumphista a cui piace la coppia ai bassi) sta proprio nel motore, che tira solo dai 7000 giri in su. Sotto non c'è nulla.
Guidabile ma senza coppia.
superspeed
04/06/2006, 18:37
è una moto da misto veloce,secondo me.
bikerlatin
04/06/2006, 19:57
...Ragazzi..non ci capisco piu' niente, sento parlare della YAMAHA FZ1....bene, male....ma come va'!!!??!:blink: :blink: :wacko: :wacko:
c'e' chi dice che ha una grandissima coppia ...c'e' chi dice che a bassi giri non e' niente di spettacolare...!!!!!:blink: :blink:
allora !!??!...chi l'ha provata!?!?:rolleyes: :rolleyes:
P.S....Voglio solo informazioni....non voglio acquistarla!!!:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
un mio amico ce l'ha e spesso viaggiamo insieme ..io con la rocket e lui con la fazer f1...e ti dico che e' una merda...riesco a batterlo in tutti i tipi di strada..autostrada, misto, citta' e montagna...l'unica in cui va meglio e' forse nel bagnato...ma la gomma 180 e' sempre meglio del mio 240....
In fondo e' meglio un'honda VFR 800 v-tec che e' ottima e va molto molto piu' della fazer f1...pluripremiata in molti anni come miglior moto dell'anno sport tourer....e anche quest'anno. E mi sta alle calcagna...e soprattutto rimane imbattibile nel misto....sara'ì anche grazie al manico del mio amico possessore della VFR..ma i suoi 120cv dimostrano di averne di piu...rispetto alla fazer che coi suoi 145 cv e 20 valvole ne dimostra di averne di meno....
alexspeed
04/06/2006, 21:17
Io non l'ho provata però posso dire che esteticamente non è male..... anzi molto carina!!!!
http://img188.imageshack.us/img188/2949/col2g5av.jpg (http://imageshack.us)
Prezzo Listino (SU STRADA) :
EURO : 10.290,00
superspeed
04/06/2006, 23:09
bella è bella,mah sullo scarico cè scritto: da cambiarsi immediatamente!!
lo scarico è uno scaldabagno!!!!