Visualizza Versione Completa : è domenica mattina..
bastard inside
13/01/2008, 13:52
suona la sveglia, doccia veloce x riprendersi dal sabato sera, caffettiera da 4 di caffè, con un rilevante sforzo fisico ti metti la tuta, gli stivali, il paraschiena, prendi le chiavi del garage, apri, tiri fuori la moto giri la chiave e appena senti quel rumore la stanchezza come x magia sparisce
la lasci li un po', al minimo, a scaldarsi, la guardi, poi chiudi il garage e torni in casa, ti metti il sottocasco, poi il casco, i guanti (è fondamentale rispettare la successione io a volte sbaglio :biggrin3:), chiudi la porta e ti avvicini alla moto, il suo rumore è cambiato, la lancetta segna 70°, ormai è calda, calda come una donna che aspetta di essere sedotta dal suo uomo, ed io non aspetto altro
fiero salgo in sella, do due leggeri colpi di gas, e da li tutto comincia...
come siamo romantici oggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao bastard
bastard inside
13/01/2008, 13:57
come siamo romantici oggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao bastard
ciao medoro
bello vero :wink_::biggrin3:
suona la sveglia, doccia veloce x riprendersi dal sabato sera, caffettiera da 4 di caffè, con un rilevante sforzo fisico ti metti la tuta, gli stivali, il paraschiena, prendi le chiavi del garage, apri, tiri fuori la moto giri la chiave e appena senti quel rumore la stanchezza come x magia sparisce
la lasci li un po', al minimo, a scaldarsi, la guardi, poi chiudi il garage e torni in casa, ti metti il sottocasco, poi il casco, i guanti (è fondamentale rispettare la successione io a volte sbaglio :biggrin3:), chiudi la porta e ti avvicini alla moto, il suo rumore è cambiato, la lancetta segna 70°, ormai è calda, calda come una donna che aspetta di essere sedotta dal suo uomo, ed io non aspetto altro
Attento bastard a Roma potresti riscendere col sottocasco in mano e trovare una sgommata sull'asfalto al posto della moto...
Buon per te:qui è piovuto fino a stanotte e oggi dopo un pò di sole è riannuvolato.Praticamente sono 2 mesi e mezzo (fra riparazione,freddo e pioggia...) che non salgo in moto.
Comincio a rompermi le pelotas...
daiquiri
13/01/2008, 13:57
dovresti fare il poeta:coool:
bastard inside
13/01/2008, 13:59
Attento bastard a Roma potresti riscendere col sottocasco in mano e trovare una sgommata sull'asfalto al posto della moto...
:biggrin3::cry:
Buon per te:qui è piovuto fino a stanotte e oggi dopo un pò di sole è riannuvolato.Praticamente sono 2 mesi e mezzo (fra riparazione,freddo e pioggia...) che non salgo in moto.
Comincio a rompermi le pelotas...
anche qui ma io immaginavo una mattina d'estate :wub:
dovresti fare il poeta:coool:
addirittura :biggrin3:
anche qui ma io immaginavo una mattina d'estate :wub:
AH ECCO!:w00t:
Allora va bene...:coool:
speedcane
13/01/2008, 14:15
ah....!!!
era solo frutto dell'immaginazione,pensavo che fossi uscito stamattina con sto freddo!!!:wacko:
LAZAVORRINA
13/01/2008, 14:17
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bastard inside
13/01/2008, 14:18
ah....!!!
era solo frutto dell'immaginazione,pensavo che fossi uscito stamattina con sto freddo!!!:wacko:
immaginazione, anche xchè l'ho fatto talmente poche volte che neanche mi ricordo più com'è
ah....!!!
In effetti per farla arrivare a 70° di questi tempi con questo clima ..
altro che qualche minuto...
speedcane
13/01/2008, 14:22
In effetti per farla arrivare a 70° di questi tempi con questo clima ..
altro che qualche minuto...
faceva in tempo a fare colazione ed andare in bagno!!!:laugh2:
bastard inside
13/01/2008, 14:46
estate ragazzi estate
Ma quando arriva...
sono in crisi d'astinenza da caldo, sole, mare..
belle parole............ma nn sono supportate dai fatti qui tempo inclemente!!!!!!!!!!! nn c'è la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovresti cambiare il nick...troppo romantico
ma è successo qualcosa?
bastard inside
13/01/2008, 15:45
Dovresti cambiare il nick...troppo romantico
ma è successo qualcosa?
sono innamorato della mia moto
Boston°George
13/01/2008, 15:49
Bastard che fai mi spii?! :ph34r: hai appena descritto la mia mattinata!! :biggrin3:
bastard inside
13/01/2008, 15:53
Bastard che fai mi spii?! :ph34r: hai appena descritto la mia mattinata!! :biggrin3:
penso sia quella di tutti
EIKONTRIPLE
13/01/2008, 15:54
cambiare il titolo , ormai e' sera.
bastard inside
13/01/2008, 15:56
cambiare il titolo , ormai e' sera.
potrei farne un altro, è domenica sera...:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fare la zavorrina sarà bellissimo, ma la sensazione che ti da girare quella manopola è diversa, non si può spiegare devi solo provare
che uomo che poeta che centauro
:biggrin3:
bastard inside
13/01/2008, 16:20
che uomo che poeta che centauro
noto un non so che di ironico :biggrin3:
noto un non so che di ironico :biggrin3:
da quando sei a Roma city,
sei così
punto
bastard inside
13/01/2008, 16:29
da quando sei a Roma city,
sei così
punto
così come?
uomo lo eri già,
adesso sei anche poeta e centauro,
dai scherzavo....
però è forte quello che hai scritto, se è farina del tuo sacco,
mi riquoto da solo
:coool:
bastard inside
13/01/2008, 16:35
uomo lo eri già,
adesso sei anche poeta e centauro,
dai scherzavo....
però è forte quello che hai scritto, se è farina del tuo sacco,
mi riquoto da solo
:coool:
non è stato difficile ho solo descritto quello che faccio quando esco in moto, e penso che più o meno sia così x tutti
lo spunto l'ho preso dal post che ha scritto lazavorrina "la ricetta xfetta"
si si è così anche x me infatti, però da leggere è forte,
sono stato spiegato ?
:wink_:
:oook::oook::oook:
bastard inside
13/01/2008, 16:46
si si è così anche x me infatti, però da leggere è forte,
sono stato spiegato ?
:oook::oook::oook:
grazie intripled!!
anche l'avatar che hai messo è molto romantico
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastard inside
13/01/2008, 17:01
bello vero :biggrin3:
valentinorossi
13/01/2008, 18:06
sembra una poesia.
sembra una poesia.
visto Bastard ?
e a me chiedevi se ero ironico...mò voglio vedere se lo chiedi anche al Vale
bastard inside
13/01/2008, 18:09
visto Bastard ?
e a me chiedevi se ero ironico...mò voglio vedere se lo chiedi anche al Vale
ma tu mica hai scritto così :biggrin3:
figata il tuo nuovo avatar, romantico...
valentinorossi
13/01/2008, 18:12
bhè piace anche a me il nuovo avatar di BI e molto ironico :biggrin3:
sempre bello vedere un corpetto di donna....poi magari e biancheria Triumph e BI la pubblicizza per noi :tongue:
ma tu mica hai scritto così :biggrin3:
figata il tuo nuovo avatar, romantico...
il concetto è identico
ti metti il sottocasco, poi il casco, i guanti (è fondamentale rispettare la successione io a volte sbaglio :biggrin3:)
Non ho mai provato a mettermi il casco con i guanti, ma in effetti non deve essere la cosa piu' semplice e furba del mondo....:rolleyes:
Non ho mai provato a mettermi il casco con i guanti, ma in effetti non deve essere la cosa piu' semplice e furba del mondo....:rolleyes:
pensa che io ho anche gli occhiali da infilare, se sbaglio sequenza è la fine
pensa che io ho anche gli occhiali da infilare, se sbaglio sequenza è la fine
aggiungi pure che mi capita spesso e mi devo sopportare anche gli sfotto'
bastard inside
13/01/2008, 22:21
infatti metto il casco e poi i guanti, ma spesso mi dimentico di allacciarlo e dopo essere stato 2 minuti a cercare invano di infilare quei cavolo di anelli mi tolgo i guanti stizzito, mi allaccio il casco e poi mi rimetto i guanti, e tutte le volte è la stessa storia :biggrin3:
infatti metto il casco e poi i guanti, ma spesso mi dimentico di allacciarlo e dopo essere stato 2 minuti a cercare invano di infilare quei cavolo di anelli mi tolgo i guanti stizzito, mi allaccio il casco e poi mi rimetto i guanti, e tutte le volte è la stessa storia :biggrin3:
arai ?
arai ?
Da quel che dice direi di no, ma fortunatamente non solo arai ha il doppio laccetto sottomento.
bastard inside
13/01/2008, 23:05
arai ?
Da quel che dice direi di no, ma fortunatamente non solo arai ha il doppio laccetto sottomento.
no infatti, prima avevo un suomy adesso un agv, ma quasi tutti i caschi in fibra hanno l'aggancio a doppio anello che io sappia
Boston°George
13/01/2008, 23:14
scusate L' :offtopic: ma Filomao e Bastard... triumphisti magnifici... siete arrivati sul forum lo stesso giorno :biggrin3:
scusate L' :offtopic: ma Filomao e Bastard... triumphisti magnifici... siete arrivati sul forum lo stesso giorno :biggrin3:
i magnifici possono Boston
bastard inside
13/01/2008, 23:29
prima di questo c'era un altro forum triumphchepassione, quando è stato chiuso quel forum ed è stato aperto questo tutti gli iscritti si sono trasferiti qui, quindi si ci siamo iscritti lo stesso giorno, come molti altri
ps. figata il tuo nuovo avatar :biggrin3:
no infatti, prima avevo un suomy adesso un agv, ma quasi tutti i caschi in fibra hanno l'aggancio a doppio anello che io sappia
a ecco, no perchè io, dopo decenni che non indossavo un casco ho dovuto prendere il libretto delle istruzioni per capire come si allacciava
Boston°George
13/01/2008, 23:41
prima di questo c'era un altro forum triumphchepassione, quando è stato chiuso quel forum ed è stato aperto questo tutti gli iscritti si sono trasferiti qui, quindi si ci siamo iscritti lo stesso giorno, come molti altri
ps. figata il tuo nuovo avatar :biggrin3:
mai ai livelli del tuo :biggrin3:
bastard inside
13/01/2008, 23:44
mai ai livelli del tuo :biggrin3:
bello vero :coool:
Boston°George
13/01/2008, 23:56
bello vero :coool:
eh si...
io cmq alla domenica mattina se al fianco ho una come il tuo avatar, mi sa che non ci vado a fare un giro...
magari ci si vede al pomeriggio :biggrin3:
bastard inside
13/01/2008, 23:57
eh si...
io cmq alla domenica mattina se al fianco ho una come il tuo avatar, mi sa che non ci vado a fare un giro...
te la fai la sera prima e poi esci in moto :coool:
quindi si ci siamo iscritti lo stesso giorno, come molti altri
Ormai sempre meno da quel che vedo....:rolleyes:
Purtroppo ora..
...è lunedi mattina..
bastard inside
14/01/2008, 14:49
Ormai sempre meno da quel che vedo....:rolleyes:
cosa intendi filo?
che parole..... :rolleyes:
-Johnny-
14/01/2008, 15:48
eh si...
Dici perchè il sonno ti passa in ogni caso o per cosa? :biggrin3:
bastard inside
17/01/2008, 19:15
Purtroppo ora..
...è lunedi mattina..
...giovedì
cosa intendi filo?
Beh, io mi ricordo bene chi eravamo quel 13 marzo 2006 e non ne vedo molti ancora qua'.....
bastard inside
17/01/2008, 20:16
Beh, io mi ricordo bene chi eravamo quel 13 marzo 2006 e non ne vedo molti ancora qua'.....
ahhh :coool: