Visualizza Versione Completa : forum specifici daytona -street...da soli?
ROBY1774
13/01/2008, 18:10
ho notato che la street stà riscuotendo un gran successo e ne sono felice, però devo constatare che è molto difficile navigare sul forum daytona /street.
è difficile trovare un discussione che parli del daytona , perchè le prime 3 pagine sono "invase" da discussioni più o meno interessanti sulla street.
capisco altresi marco che derivando la street triple dal daytona abbia pensato di metterle insieme...ma il tipo di bacino utenti e le aspettative dei mezzi....sono lontane anni luce.
la street , forse è più vicina a una speed..io però credo che dovrebbe avere una sua "vita propria" sul forum , visto i numeri che crescono in continuazione , anche per consentire a chi ha il daytona di avere il proprio spazio per discutere o consigliarsi senza che se stai fuori casa un ora , non sai manco dove finisce la discussione.
quello che vorrei far capire è che il cliente del daytona non chiede alla moto quello che vuole il cliente della street....pur derivando dalla stessa costola...gli utenti e le aspettative sono diverse , molto.
cosa ne pensate?
Marco Manila
13/01/2008, 22:11
Attendo altri pareri e poi mi pronuncio. :oook:
triplevitello
14/01/2008, 07:32
concordo con actarus.......
E' mi sa che cià ragione....:wink_:
tonidaytona
14/01/2008, 12:04
DAYTONA!
solo il nome... gia' sapete come la penso no...?:wink_:
RR bruno
14/01/2008, 16:07
DAYTONA!
solo il nome... gia' sapete come la penso no...?:wink_:
solo il nome...
già!
io la penso come te, Tony!
(...e come non potrei...)
ROBY1774
14/01/2008, 17:36
se vi interessa per ovvie ragioni di visione ho messo un post con titolo differente anche su daytona/steet , ma vedo che i commenti sono a favore della scissione anche li...vedi te marco se la cosa è fattibile, a me sembra positiva per tutti.
lorisss83
15/01/2008, 11:48
concordo.,...a malincuore ma concordo
Sìììì mi associo alla scissione. O almeno, consiglierei ai nuovi arrivati Streetisti di non aprire discussioni per dire "fra un giorno mi arriva la moto", "ho pulito la sella", "è morto il cane"...
edit: è anche un modo per creare una stanza specifica di sole Daytona, sia nuove 675 che le precedenti 600/650 e le varie 955 ecc... è molto più semplice navigare in un simile ambiente, dove perlomeno le discussioni si aprono con una cadenza "tranquilla".
-Johnny-
29/01/2008, 06:56
Sìììì mi associo alla scissione.
O almeno, consiglierei ai nuovi arrivati Streetisti di non aprire discussioni per dire "fra un giorno mi arriva la moto", "ho pulito la sella", "è morto il cane"...
edit: è anche un modo per creare una stanza specifica di sole Daytona, sia nuove 675 che le precedenti 600/650 e le varie 955 ecc... è molto più semplice navigare in un simile ambiente, dove perlomeno le discussioni si aprono con una cadenza "tranquilla".
Questa a mio avviso è veramente una cosa fastidiosa, si naviga in mezzo a post inutili ed uguali fra loro...
Sono pienamente d'accordo, capisco l'emozione che può essere generata dall'arrivo di una nuova moto, ma intasare la sessione Daytona/Street perchè tutti vogliono far sapere al mondo che gli è arrivata la moto non lo trovo giusto...
Altrimenti bisognerebbe aprire una nuova sessione nella quale si può esprimere tutto il proprio entusiasmo per il nuovo arrivo (quest'ultima soluzione la trovo improbabile, ma non saprei).
Che si può fare in merito a questo argomento?
Marco Manila
29/01/2008, 08:59
Jhonny per questo non si può fare niente: fare una sezione apposita per i vari arrivi delle moto ai rispettivi proprietari non avrebbe senso, e per esperienza posso dirti che questo accade solo quando c' è un modello nuovo particolarmente atteso. Nel tempo vedrai che caleranno molto questi post, anche se non si fermeranno mai del tutto.
Concentriamoci sulla scissione della sezione, per adesso è piu importante. :oook:
-Johnny-
29/01/2008, 09:05
Ciao Marco, immaginavo, sono d'accordo che la sissione sia importante, almeno per rispetto dei daytonisti (so che non si dice così, ma mi piaceva il termine :biggrin3:).
Per quanto riguarda i post inutili hai ragione, non ch'avevo pensato, di sicuro caleranno.
street41
29/01/2008, 21:05
Ciao Boss!
Anche io sono d'accordo con gli altri che hanno risposto. Per carità non ce l'ho con nessuno dei compagni streetisti (passatemi il termine), però effettivamente è quasi più impossibile trovare discussioni sulla 675. Le ultime che ho letto le ho recuperate perchè qualcuno ha messo "x daytona" all'interno del Titolo del Thread :ph34r:
scimmio84
29/01/2008, 22:32
Sìììì mi associo alla scissione. O almeno, consiglierei ai nuovi arrivati Streetisti di non aprire discussioni per dire "fra un giorno mi arriva la moto", "ho pulito la sella", "è morto il cane"...
straquoto...sono in questo forum per la daytona 675 che mi arrivera sabato..
la prima pagina è praticamente solo di street:blink:
è normale che uno sia "gasato" per la moto che arriva..e ci sta...perchè lo sono ankio :)
è semplicemente la sezione sbagliata..basta che uno lo scrive su "vostre moto" o escursioni e i
post si sono dimezzati..
una scissione renderebbe la vita piu facile a noi "eletti" della daytona..
Concordo anche io per la secessione (ma il federalismo dove lo mettiamo?) :ph34r:
Marco Manila
31/01/2008, 15:43
Ragazzi, ci sono novità!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/46206-novita-sul-forum-sezioni-dedicate-distinte-per-street-daytona.html
scimmio84
31/01/2008, 19:35
ho visto boss...molto molto molto meglio!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: