PDA

Visualizza Versione Completa : Anodizzazione piastra superiore

Rici
14/01/2008, 09:21
Qualcuno se dirmi se l'anodizzazione della pistra superiore di color nero rende la pistra stessa soggetta a mille strisciate delle chiavi durante la corsa.

Vale la pena? si striscia cosi facilmente?

Qualcuno l'ha mai anodizzata?

Grazie

MrTiger
14/01/2008, 09:32
Conosco sia chi le ha anodizzate sia chi l'ha verniciata, però un ottimo metodo per evitare gli strisciii è provare ad usare un portachiavi in gomma e la sola chiave, metodo efficace e poco costoso lo uso da anni senza controindicazioni......:laugh2::laugh2:

Al max un piccolo pezzettino di adesivio trasprente intorno al blocchetto.

L'anodizazione nera è molto delicata....se non fai quella dura che si usa su foderi forcella ti dua un giorno.

Prova verniciare a polvere.

Filomao
14/01/2008, 09:33
Esatto, verniciare a polvere a mio avviso e' la cosa migliore. Io le ho anodizzate le piastre e devo dire che dopo poco piu' di un anno ad essere proprio pignoli dovrebbero essere rifatte.

Rici
14/01/2008, 10:17
Ok grazie, oggi provo a chiedere il prezzo della verniciatura a polvere!

Per il portachiave in gomma sono già a posto!

onlyspeed
14/01/2008, 11:11
Conosco sia chi le ha anodizzate sia chi l'ha verniciata, però un ottimo metodo per evitare gli strisciii è provare ad usare un portachiavi in gomma e la sola chiave, metodo efficace e poco costoso lo uso da anni senza controindicazioni......:laugh2::laugh2:

Al max un piccolo pezzettino di adesivio trasprente intorno al blocchetto.

L'anodizazione nera è molto delicata....se non fai quella dura che si usa su foderi forcella ti dua un giorno.

Prova verniciare a polvere.

quoto in toto!!!!

ErreW
14/01/2008, 11:19
Qualcuno se dirmi se l'anodizzazione della pistra superiore di color nero rende la pistra stessa soggetta a mille strisciate delle chiavi durante la corsa.

Vale la pena? si striscia cosi facilmente?

Qualcuno l'ha mai anodizzata?

Grazie