Accedi

Visualizza Versione Completa : consiglio colorazione

bramo7
14/01/2008, 10:19
ciao ragazzi, mi sono deciso per cambiare la lovrea alla mia speed 1050, il problema è questo,
consigliate di comprare pezzi nuovi o colorare sull'originale?
ho trovato le plastiche originali a 500 euro (tutta la moto), alla quale poi si aggiunge il prezzo della colorazione:wacko::wacko::wacko:...
cosa dite?
grazie per le info e consigli!

Treper1
14/01/2008, 10:36
Beh, se hai la possibilità di avere delle plastiche di scorta è meglio, ma scusa, anche il serbatoio?
In ogni caso ci sono dei professionisti che fanno un ottimo lavoro anche sulle parti originali, compreso lo strato di trasparente che va a coprire gli adesivi delle scritte e del loghi. Il difetto è che alcuni sono anche molto cari. Se puoi cerca sulle riviste i nomi di alcuni e fatti fare dei preventivi dettagliati.

Rici
14/01/2008, 10:37
ciao ragazzi, mi sono deciso per cambiare la lovrea alla mia speed 1050, il problema è questo,
consigliate di comprare pezzi nuovi o colorare sull'originale?
ho trovato le plastiche originali a 500 euro (tutta la moto), alla quale poi si aggiunge il prezzo della colorazione:wacko::wacko::wacko:...
cosa dite?
grazie per le info e consigli!

Io ti consiglio di colorare le plastiche originali e quando la rivenderai, se lo riterrai necessario, la farai riverniciare nuovamente con la colorazione originale!

bramo7
14/01/2008, 10:44
Beh, se hai la possibilità di avere delle plastiche di scorta è meglio, ma scusa, anche il serbatoio?
In ogni caso ci sono dei professionisti che fanno un ottimo lavoro anche sulle parti originali, compreso lo strato di trasparente che va a coprire gli adesivi delle scritte e del loghi. Il difetto è che alcuni sono anche molto cari. Se puoi cerca sulle riviste i nomi di alcuni e fatti fare dei preventivi dettagliati.

si tutto, ma qualcosa di particolare, non i classici colori che hanno tutti altrimenti avrei comprato plastice originali magari bianche!!!:coool:

Io ti consiglio di colorare le plastiche originali e quando la rivenderai, se lo riterrai necessario, la farai riverniciare nuovamente con la colorazione originale!

è quello che pensavo...
spero che se rivenderò la moto al futuro fortunato piaccia la colorazione fatta da me......:ph34r:

Treper1
14/01/2008, 11:09
si tutto, ma qualcosa di particolare, non i classici colori che hanno tutti altrimenti avrei comprato plastice originali magari bianche!!!:coool:

Non avevo dubbi che fosse una colorazione particolare !!! Farei così anch'io. :coool::coool::coool:

michele0105
14/01/2008, 11:37
Tipo una bella speed mimetica opaca....
Che figata che sarebbe....

bramo7
14/01/2008, 11:41
Tipo una bella speed mimetica opaca....
Che figata che sarebbe....

è la mtua quella nelle special???:biggrin3:
gran bel ferro... ma non è il mio genere... molto più classico... magari un verde aston con scritte oro... un po banale ma la immagino così la mia anche se sto vagliando un po di colori....:rolleyes:

michele0105
14/01/2008, 11:47
è la mtua quella nelle special???:biggrin3:
gran bel ferro... ma non è il mio genere... molto più classico... magari un verde aston con scritte oro... un po banale ma la immagino così la mia anche se sto vagliando un po di colori....:rolleyes:

beh si mimetica è molto ignorante!!
Bella anche la tua soluzione!!!!:wink_:

Tenshi
14/01/2008, 13:34
Basta che se la fai sei veramente convinto del risultato. Io l'ho colorata così com'è in firma, ma alle volte mi viene voglia di rifarla tutta gialla o sbizzarrirmi in qualcosa di totalmente nuovo... Che so... Nuclear Red?

Triple power
15/01/2008, 22:27
Se nelle 500€ delle plastiche rientra anche il serbatoio io le acquisterei e le farei verniciare lasciando le originali al loro stato attuale.Parere personale.
Inoltre penso che se riesci a trovare il serbatoio per una cifra attorno i 200€ con meno di 300€ compri il resto in vtr da officina agricola o gas.it sul forum e risparmieresti qualcos'altro.

calimero
15/01/2008, 23:22
Scusa ma perchè avere una carrozzeria di "scorta"?!?! :blink:

Tieni poi in conto che una colorazione non originale in caso di vendita "puzza" sempre di caduta e offre una (ottima) scusa all'acquirente per abbassare il prezzo :wink_::wink_::wink_: