Visualizza Versione Completa : Rodaggio street
streetfreddy
14/01/2008, 13:01
salve a tutti penso e spero che a breve, acquisterò una street depotenziata, e pensavo di finire il rodaggio prima di fare togliere i blocchi che limitano la potenza della moto, per evitare magari di farla andare troppo su di giri o sforzare il motore anzitempo, secondo voi è una scelta conveniente oppure è solo tempo sprecato?
Io non sono un esperto ma lo reputo tempo sprecato. Non ho mai avuto una moto ma non credo che metterò i fermi. Basta avere la testa sulle spalle ;-)
marcosici
14/01/2008, 14:05
anche secondo me sprechi tempo,sicuramente il conce ti sistemera i led del cotagiri in modo che si accende rosso quanto superi i 5000giri e sai che devi chiudere il gas...,.....
johnnyds83
14/01/2008, 14:13
non la vedo una soluzione utile visto che quella depotenziata costa sui 170 euro in più...
franco'56
14/01/2008, 14:47
salve a tutti penso e spero che a breve, acquisterò una street depotenziata, e pensavo di finire il rodaggio prima di fare togliere i blocchi che limitano la potenza della moto, per evitare magari di farla andare troppo su di giri o sforzare il motore anzitempo, secondo voi è una scelta conveniente oppure è solo tempo sprecato?
Non voglio rompere, ma credo che tu stia facendo una sciocchezza per la quale potresti, e qui ci tocchiamo le palle, avere grossi problemi con l'assicurazione in caso di incidente con responsabilità.
Io ho fatto rimuovere il fermo alla Multistrada di mio figlio solo quando la poteva guidare e poi ho fatto registrare alla motorizzazione la modifica.
Non so se il blocco sia elettronico o meccanico ma ti consiglio di informarti bene se è rimovibile.ciao
streetfreddy
14/01/2008, 15:04
non la vedo una soluzione utile visto che quella depotenziata costa sui 170 euro in più...
mi sono informato e so che quella depotenziata non ha differenza di prezzo con quella a potenza piena,