Visualizza Versione Completa : L'ospedale migliore del mondo? vibo valentia!
Sono 153 i medici con la qualifica di «alta specializzazione»
Ospedale di Vibo: tutti primari
I numeri choc della struttura nota per la malasanità: all'Asl oltre 1.900 dipendenti
Amate il brivido? Venite a farvi ricoverare a Vibo Valentia. Dove c'è perfino un chirurgo che s'è fatto esentare dalla sala operatoria perché ha un debole per il vino ma è stato premiato lo stesso con l'«alta specializzazione». Concessa, dalla generosa Asl vibonese, alla bellezza di 153 medici. Oltre ai primariati di
serie A, a quelli di serie B, alle direzioni varie... La più alta densità planetaria di luminari
si sta parlando dell'ospedale dove 4 medici non sono riusciti a fare una tracheotomia ed è morta una ragazzina......simao in Italia gente..:dry:
EIKONTRIPLE
14/01/2008, 13:32
vergogna
e il governo, per sanare questa situazione, ha stanziato 200 milioni di euro per altri 4 ospedali,
altro spezzone dell'articolo sul corriere.it
Sapete quanti sono i dipendenti? Oltre 1.900. Dei quali 386 medici (115 in ospedale, gli altri «fuori sul territorio»), 680 infermieri e tecnici (220 in ospedale, gli altri «fuori»), 140 ausiliari (16 in ospedale, gli altri «fuori»), 650 impiegati amministrativi e tecnici, dei quali solo 10 (dieci!) in ospedale. Il tutto per un totale di 200 letti e 191 ricoveri medi giornalieri.
ma scusate, se su 650 dipendenti solo 10 sono in ospedale, gli altri che stanno facendo???
Sono 153 i medici con la qualifica di «alta specializzazione»
Ospedale di Vibo: tutti primari
I numeri choc della struttura nota per la malasanità: all'Asl oltre 1.900 dipendenti
Amate il brivido? Venite a farvi ricoverare a Vibo Valentia. Dove c'è perfino un chirurgo che s'è fatto esentare dalla sala operatoria perché ha un debole per il vino ma è stato premiato lo stesso con l'«alta specializzazione». Concessa, dalla generosa Asl vibonese, alla bellezza di 153 medici. Oltre ai primariati di