Visualizza Versione Completa : L'ospedale migliore del mondo? vibo valentia!
Sono 153 i medici con la qualifica di «alta specializzazione»
Ospedale di Vibo: tutti primari
I numeri choc della struttura nota per la malasanità: all'Asl oltre 1.900 dipendenti
Amate il brivido? Venite a farvi ricoverare a Vibo Valentia. Dove c'è perfino un chirurgo che s'è fatto esentare dalla sala operatoria perché ha un debole per il vino ma è stato premiato lo stesso con l'«alta specializzazione». Concessa, dalla generosa Asl vibonese, alla bellezza di 153 medici. Oltre ai primariati di
serie A, a quelli di serie B, alle direzioni varie... La più alta densità planetaria di luminari
si sta parlando dell'ospedale dove 4 medici non sono riusciti a fare una tracheotomia ed è morta una ragazzina......simao in Italia gente..:dry:
EIKONTRIPLE
14/01/2008, 13:32
vergogna
e il governo, per sanare questa situazione, ha stanziato 200 milioni di euro per altri 4 ospedali,
altro spezzone dell'articolo sul corriere.it
Sapete quanti sono i dipendenti? Oltre 1.900. Dei quali 386 medici (115 in ospedale, gli altri «fuori sul territorio»), 680 infermieri e tecnici (220 in ospedale, gli altri «fuori»), 140 ausiliari (16 in ospedale, gli altri «fuori»), 650 impiegati amministrativi e tecnici, dei quali solo 10 (dieci!) in ospedale. Il tutto per un totale di 200 letti e 191 ricoveri medi giornalieri.
ma scusate, se su 650 dipendenti solo 10 sono in ospedale, gli altri che stanno facendo???
Sono 153 i medici con la qualifica di «alta specializzazione»
Ospedale di Vibo: tutti primari
I numeri choc della struttura nota per la malasanità: all'Asl oltre 1.900 dipendenti
Amate il brivido? Venite a farvi ricoverare a Vibo Valentia. Dove c'è perfino un chirurgo che s'è fatto esentare dalla sala operatoria perché ha un debole per il vino ma è stato premiato lo stesso con l'«alta specializzazione». Concessa, dalla generosa Asl vibonese, alla bellezza di 153 medici. Oltre ai primariati di
serie A, a quelli di serie B, alle direzioni varie... La più alta densità planetaria di luminari
si sta parlando dell'ospedale dove 4 medici non sono riusciti a fare una tracheotomia ed è morta una ragazzina......simao in Italia gente..:dry:
20 anni fà ero in vacanza a Tropea, ho avuto bisogno del pronto soccorso
locale:sick:
Fortunatamente sono ancora vivo:rolleyes:
DocHollyday
14/01/2008, 15:19
Non credo che si debba aggiungere altro!
altro esempio di come governo e mafia (camorra, n'dragheta, ecc.) si siano uniti per i propri scopi politici ed economici:ph34r:
ricordate:
non andate piu' a votare, cerchiamo di frenare tutto questo, lasciate in bianco o annullate, ogni voto e' ossigeno per "loro", cerchiamo di soffocarli nella maniera che piu' c'e' consentita, lasciandoli all'asciutto di voti.
armageddon
14/01/2008, 15:30
sono appena tornato dal pronto soccorso dell'ospedale di rivoli (torino) ,sono entrato alle 15 perchè mi sono strappato o stirato un polpaccio che adesso è il doppio dell'altro,mi affibbiano un codice bianco ,va bè non sto malissimo dico,la sala d'aspetto è semi vuota e non ci sono emergenze in corso ,alle 16 si alza un tipo e dice all'impiegata dell'accettazione:senta mi scusi son qui dalle ore 09 e continuano a passare tutti prima di me .al che mi alzo mi faccio cancellare dalla lista e sono qui davanti al pc.
come nei telefilm del dottor house
valentinorossi
14/01/2008, 16:22
W l'italia!!!
sono appena tornato dal pronto soccorso dell'ospedale di rivoli (torino) ,sono entrato alle 15 perchè mi sono strappato o stirato un polpaccio che adesso è il doppio dell'altro,mi affibbiano un codice bianco ,va bè non sto malissimo dico,la sala d'aspetto è semi vuota e non ci sono emergenze in corso ,alle 16 si alza un tipo e dice all'impiegata dell'accettazione:senta mi scusi son qui dalle ore 09 e continuano a passare tutti prima di me .al che mi alzo mi faccio cancellare dalla lista e sono qui davanti al pc.
come nei telefilm del dottor house
Domani ritornaci col fucile:laugh2:
20 anni fà ero in vacanza a Tropea, ho avuto bisogno del pronto soccorso
locale:sick:
Fortunatamente sono ancora vivo:rolleyes:queste situazioni non sono circoscritte al solo meridione, anche se purtroppo ve ne è la maggior concentrazione... :sick:
...simao in Italia gente..:dry:...e da questo (ed altri) punto di vista me ne vergogno davvero!! :cry:
chissà quanto mi costano!!!