PDA

Visualizza Versione Completa : Furto-incendio, antifurto elettronico o meccanico?



StreetPao
14/01/2008, 14:02
Salve a tutti, in attesa che mi venga consegnata la moto sto pensando a cosa mi convenga scegliere per evitare brutte sorprese per il futuro.
Premesso che non vivo in una grande città e la moto non la dovrò usare tutti i giorni col rischio di doverla lasciare in strada per lunghi periodi, secondo voi quale delle tre soluzioni è da preferire?

krupica
14/01/2008, 14:06
Alligatore famelico legato al manubrio, è l'unica soluzione.

Alecolli
14/01/2008, 14:07
Affitta un garage... visto che non vivi in una grande città magari trovi un vecetto che ti affitta il garage a poco. La moto è più al sicuro, non soffre per le intemperie e puoi metterci dentro tutte le cose che usi per la moto

StreetPao
14/01/2008, 14:42
Affitta un garage... visto che non vivi in una grande città magari trovi un vecetto che ti affitta il garage a poco. La moto è più al sicuro, non soffre per le intemperie e puoi metterci dentro tutte le cose che usi per la moto

Scusate ma mi ero dimenticato di dire che per quanto riguarda il garage non ho problemi perchè ho quello di casa.
Quello che mi chiedevo è se avessi bisogno di qualche sicurezza in più per quando mi farò qualche giro e la dovrò lasciare per forza parcheggiata in strada.
Dite che mi faccio troppi problemi? :blink:

DocHollyday
14/01/2008, 15:13
Ottima catena, o lucchetto a U, con ottimo lucchetto attaccata al telaio, non in terra come si vede in giro che serve a un pio di niente, e un elettronico con sirena spaccatimpani. A proposito: qualunque antifurto compri, ricordati che deve essere un deterrente perchè se hanno voglia di fregarla te la fregano comunque. Più tempo devono impiegarci, meno penseranno di rubarla.

Sennò affitti un energumeno con cicatrice in faccia che le stia di fianco! :biggrin3:

Mr Triple
14/01/2008, 15:39
lucchettone a U, blocca disco, antifurto elettronico e prega dio che non riescono a portartela via comunque. A un mio amico 2 anni fa sono riusciti a rubargli la moto con il bloccadisco in centro a Jesolo a metà agosto....vedi te.

StreetPao
14/01/2008, 16:02
Trovato in giro per la rete l'ultimo ritrovato in fatto di dissuasori...che ne dite ?

http://img148.imageshack.us/img148/7484/antifurtoor0.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=antifurtoor0.jpg)

valentinorossi
14/01/2008, 16:47
in entrambi i modi.....se te la vogliono rubare.....te la rubano ugualmente in entrambi i modi :(
io sulla mia uso un bel luchettone a U

Carletto
14/01/2008, 17:14
Furto-incendio e bloccadisco

aero
14/01/2008, 17:19
Io sono stato derubato ad Agosto, ti consiglio: polizza furto innanzittutto. Poi, visto che spesso le caricano sui furgoni, una bel catenaccio con mega lucchetto in acciaio, ancorato ad un palo... cosi' almeno devono perdere tempo e ci pensano su...

sfreer
14/01/2008, 18:45
io ce li ho tutti e tre... la polizza però è la più sicura