Visualizza Versione Completa : Prova su strada al BIKE EXPO '08
Ciao a tutti,
Sono ancora incerto per la mia presenza di sabato al bike expo (weekend sulla neve) e più intenzionato a prendere un giorno di ferie venerdì :wink_: da dedicare alla fiera e agli iscritti del forum che saranno presenti:w00t:
Che voi sappiate, si potranno provare le speed e le tiger?????
Non sono mai stato all'expo di Padova, e mi chiedevo se era simile a quello di Milano o era una cosa completamente diversa.
Wha
Grisu san
14/01/2008, 17:37
Ciao a tutti,
Sono ancora incerto per la mia presenza di sabato al bike expo (weekend sulla neve) e più intenzionato a prendere un giorno di ferie venerdì :wink_: da dedicare alla fiera e agli iscritti del forum che saranno presenti:w00t:
Non sono mai stato all'expo di Padova, e mi chiedevo se era simile a quello di Milano o era una cosa completamente diversa.
Wha
ho letto che la triumph il 18 e19 fara' provare tutta la sua gamma,non so' se lo faranno all'interno della fiera e li vicino in qualche piazza
Cane Sciolto
14/01/2008, 19:01
io se vuoi andrò venedrdi mattina ci si puo beccare se vuoi.
Dopo aver partecipato alle due precedenti edizioni del bike espo' ti posso garantire che la risposta e' no.
pettibike
15/01/2008, 07:15
Ciao a tutti,
Wha
ho letto che la triumph il 18 e19 fara' provare tutta la sua gamma,non so' se lo faranno all'interno della fiera e li vicino in qualche piazza
Dopo aver partecipato alle due precedenti edizioni del bike espo' ti posso garantire che la risposta e' no.
A Padova ci sara lo Show Track, quel fantastico bilico che avete visto anche al TDay, dove, come lo scorso anno, faranno quasi sicuramente provare la gamma triumph! :wink_:
Marco Manila
15/01/2008, 08:19
Dovrebbe essere proprio così: l' anno scorso si potevano infatti provare solo le Classic, e anche il Sito Ufficiale lo conferma >>> (http://www.triumph.co.uk/italy/1744_2184.aspx)
io se vuoi andrò venedrdi mattina ci si puo beccare se vuoi.
Volentieri, sono indeciso se venire in auto (per trasportare i vari acquisti) :wink_: o venire in moto senza acquisti?:dry:
Volentieri, sono indeciso se venire in auto (per trasportare i vari acquisti) :wink_: o venire in moto senza acquisti?:dry:
Ti consilgio di venire in auto...
Ti consilgio di venire in auto...
Dici così per i furti o per la comodità dell'auto?:ph34r:
A Padova ci sara lo Show Track, quel fantastico bilico che avete visto anche al TDay, dove, come lo scorso anno, faranno quasi sicuramente provare la gamma triumph! :wink_:
Chiedo umilmente scusa, enrico ha ragionissima, e' vero, c'era il bilico e facevano provare (credo solo alcuni modelli pero') le moto. Mi e' venuto in mente dopo aver scritto.