Visualizza Versione Completa : é arrivata !!!!
lo streetista
14/01/2008, 18:38
sabato l'ho vista è li che mi aspetta che bella che è :love2::love2::sbornia3:l'unica cosa diversa da come mi aspettavo è il parafango dietro mi postate qualche foto dei vostri grazie.
Adesso devo resistere fino a sabato prossimo perchè prima non posso andare a ritirarla :cry:
Cane Sciolto
14/01/2008, 18:53
Grande e poi posta subito foto!complimenti!
Il Morri
14/01/2008, 20:16
sabato l'ho vista è li che mi aspetta che bella che è :love2::love2::sbornia3:l'unica cosa diversa da come mi aspettavo è il parafango dietro mi postate qualche foto dei vostri grazie.
Adesso devo resistere fino a sabato prossimo perchè prima non posso andare a ritirarla :cry:
Cosa intendi che non è come ti aspettavi?,non ti piace?
Gargamella
14/01/2008, 20:56
Tanti auguri !!!
Anch'io ho fatto mettere il parafango posteriore ma non l'ho mai visto montato, speriamo bene !
Sgt.Pepper
14/01/2008, 21:03
divertiti!
il parafango posteriore sta molto bene secondo me, anche se con scarichi alti si vede poco.
http://img405.imageshack.us/img405/2949/streettriple4cg5.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=streettriple4cg5.jpg)
scardabianca
14/01/2008, 21:04
auguri....ma dite quelllo che volete ma a me piace nuda e cruda...
il parafanghino secondo me serve......... anche se poco per tener pulito il mono....
Auguroni streetista.
Quando il tempo lo permette facciamo un giretto se ti va. Tanto il rodaggio è bello lungo.
Ti confermo che il parafanghino post. non serve a molto (il mono si sporca lo stesso) ma esteticamente a me piace.
Fammi sapere quando sei da Vittorio, se l'hai presa da lui, per ritirare la belva.
johnsanscoeur
14/01/2008, 22:52
Complimenti !
lo streetista
15/01/2008, 18:55
innanzitutto grazie mille per gli auguri
Cosa intendi che non è come ti aspettavi?,non ti piace?
no, mi piace ma in una rivista ne avevo visto uno diverso, tutto qua
Auguroni streetista.
Quando il tempo lo permette facciamo un giretto se ti va. Tanto il rodaggio è bello lungo.
Ti confermo che il parafanghino post. non serve a molto (il mono si sporca lo stesso) ma esteticamente a me piace.
Fammi sapere quando sei da Vittorio, se l'hai presa da lui, per ritirare la belva.
ok marmor molto volentieri, la moto vado a ritirarla sabato mattina ovviamente da Vittorio
Complimenti, la cicogna Triumph ha colpito ancora.
Claudio20
15/01/2008, 19:10
forse avevi visto quello della daytona 675, io ho preso quello, in carbonio....
Pit-Trip
15/01/2008, 19:12
felicitazioni streetista ....hai fatto bene a mettere il parafango,anche se non sarà bellissimo è pur sempre un'accessorio funzionale noo?.......
lo streetista
15/01/2008, 19:35
forse avevi visto quello della daytona 675, io ho preso quello, in carbonio....penso che sia proprio quello, sicuramente para meno ma esteticamente mi pare più aggressivo, io pensavo che fosse quello,se lo sapevo prima !!!!
comunque non è male neppure il nostro, poi me lo ha regalato , ma quanto costa quello della daytona casomai mi venisse la voglia???
ok marmor molto volentieri, la moto vado a ritirarla sabato mattina ovviamente da Vittorio
Se il tempo non fa schifo è probabile che ci vediamo da lui, vorrei vedere il sorriso a 64 denti che avrai (come avevo io alla consegna della mia) quando salirai in sella. :laugh2::laugh2:
-Johnny-
16/01/2008, 07:02
Finalmente anche il tuo nick si sentirà realizzato! :w00t:
Complimenti!!! Immagino sarai al settimo cielo!
lo streetista
17/01/2008, 18:58
speriamo sia bello il tempo, io dovrei essere li intorno alle 10:00
Finalmente anche il tuo nick si sentirà realizzato!
Complimenti!!! Immagino sarai al settimo cielo!
non vedo l'ora che arrivi sabato non ce la faccio più ad aspettare:biggrin3::biggrin3:
lo streetista
21/01/2008, 18:38
E finalmente il gran bel giorno è arrivato.
Sabato mattina fortunatamente con un bel sole ho ritirato la splendida street.
Vorrei ringraziare la concessionaria triumph numero tre di firenze, in particolar modo il proprietario Vittorio che mentre mi lucidava la moto per consegnarmela ha avuto la splendida idea di andare dal benzinaio e farmi il pieno, ho ricevuto in dono anche una splendida custodia portaistruzioni e libretti vari ed il portachiavi, naturalmente tutto marcato triumph, veramente un trattamento degnio di nota.
Sicuramente la triumph non farà sconti come le giapponesi ma non credo che le altre concessionarie trattino i clienti in questo modo.
Per ora ho percorso circa 80 km di pura libidine che spettacolo