PDA

Visualizza Versione Completa : L'ALLENATORE NEL PALLONE 2......



everts76™
14/01/2008, 19:58
ragazzi qualcuno di voi l'ha visto?
opinioni? :biggrin3:

bastard inside
14/01/2008, 20:03
non ancora, ma penso di andare a vederlo, anche se dubito che sarā bello come il 1°

Cane Sciolto
14/01/2008, 20:05
Visto e non mi č piaciuto molto anzi.

Matt
14/01/2008, 20:08
...no e penso che non lo vedro' ma non ce la faccio piu' a vedere Lino Banfi su tutti i canali e che palle...:mad:

everts76™
14/01/2008, 20:08
non ancora, ma penso di andare a vederlo, anche se dubito che sarā bello come il 1°

i remake spesso fan cagare...ma oronzo merita almeno un po' di solidarieta'...:biggrin3:


uuRSXw2J4p8


Visto e non mi č piaciuto molto anzi.

motivi?


...no e penso che non lo vedro' ma non ce la faccio piu' a vedere Lino Banfi su tutti i canali e che palle...:mad:

poverino.....e' conterraneo....:biggrin3:

LAZAVORRINA
14/01/2008, 20:20
nn ancora...:rolleyes:

VonRichthofen
14/01/2008, 20:22
cinema italiano??? penso sia il peggiore al mondo....

bastard inside
14/01/2008, 20:22
nn ancora...:rolleyes:

vai a vederlo?

Luigi
14/01/2008, 20:25
i remake spesso fan cagare...ma oronzo merita almeno un po' di solidarieta'...:biggrin3:


:

MI AVETE PRESO PER UN COGLIONE ...MI AVETE PRESO PER UN COGLIONE ...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ma che mito !!!!

Matt
14/01/2008, 20:26
i remake spesso fan cagare...ma oronzo merita almeno un po' di solidarieta'...:biggrin3:


uuRSXw2J4p8



motivi?



poverino.....e' conterraneo....:biggrin3:

..si ma chissa' chi ha tanto interesse a pubblicizzarlo in questo modo...:rolleyes:

everts76™
14/01/2008, 20:27
MI AVETE PRESO PER UN COGLIONE ...MI AVETE PRESO PER UN COGLIONE ...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ma che mito !!!!

:biggrin3:
Bv_EmKDgfDI


..si ma chissa' chi ha tanto interesse a pubblicizzarlo in questo modo...:rolleyes:


moggi....:biggrin3:

Rickystyle
14/01/2008, 20:29
allora guido,sono andato ieri sera a vederlo con alcuni amici...

be in sostanza č il peggior film che abbia mai visto in vita mia,e ne ho visti tanti di film brutti!!!!!

dialoghi assurdi,non si capisce una mazza e poi quell'effetto "speciale" quando gli attori recitano su un campo verde e poi gli piazzano dietro le immagini,da un senso di finto e squallido pazzesco.

insomma,poco ridere e tanta delusione,ok che non mi aspettavo granchč,ma almeno speravo di farmi 2 risate in compagnia...ma nemmeno 2moretti da 66 e un cannone son serviti.

quindi te lo sconsiglio...per me i 7.50€ spesi peggio.

alessandro2804
14/01/2008, 20:29
cinema italiano??? penso sia il peggiore al mondo....

straquoto

Luigi
14/01/2008, 20:32
:biggrin3:
Bv_EmKDgfDI




:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ma come hai fatto a trovarlo in un nanosecondo ???? Ma hai la collezione privata ?

everts76™
14/01/2008, 20:32
allora guido,sono andato ieri sera a vederlo con alcuni amici...

be in sostanza č il peggior film che abbia mai visto in vita mia,e ne ho visti tanti di film brutti!!!!!

dialoghi assurdi,non si capisce una mazza e poi quell'effetto "speciale" quando gli attori recitano su un campo verde e poi gli piazzano dietro le immagini,da un senso di finto e squallido pazzesco.

insomma,poco ridere e tanta delusione,ok che non mi aspettavo granchč,ma almeno speravo di farmi 2 risate in compagnia...ma nemmeno 2moretti da 66 e un cannone son serviti.

quindi te lo sconsiglio...per me i 7.50€ spesi peggio.

grazie dell'utilissimo parere...:wink_:
aggiungo, sicuramente nn l'avrei visto al cinema... :biggrin3::biggrin3: (capisc'amme'...)


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ma come hai fatto a trovarlo in un nanosecondo ???? Ma hai la collezione privata ?

si...anke di selen...:biggrin3:

modestamente....:coool:
p.s. la verita' e' che lo stavo gia' postando..mi hai letto nel pensiero.,...


cinema italiano??? penso sia il peggiore al mondo....

beh..questo secondo me nn e' nemmeno cinema...e' solo scazzo trash...:wink_:

natan
14/01/2008, 20:39
ragazzi qualcuno di voi l'ha visto?
opinioni? :biggrin3:

Mi é bastato vedere il lanciamento :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:...

tex
14/01/2008, 20:42
ragazzi qualcuno di voi l'ha visto?
opinioni? :biggrin3:


Non l'ho visto ma ho sentito varie opinioni...
una bella cagata

everts76™
14/01/2008, 20:43
Mi é bastato vedere il lanciamento :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:...

io sospetto che sia una cagata pazzesca....ma almeno strappera' qualche risata?

natan
14/01/2008, 20:44
io sospetto che sia una cagata pazzesca....ma almeno strappera' qualche risata?

A me banfi non fa ridere ... é una questione di gusti ... un po' come con i modelli delle moto ... :wink_:

everts76™
14/01/2008, 20:47
A me banfi non fa ridere ... é una questione di gusti ... un po' come con i modelli delle moto ... :wink_:

e poi e' pure di forza italia...:biggrin3::biggrin3:

natan
14/01/2008, 20:48
e poi e' pure di forza italia...:biggrin3::biggrin3:
Vedi? Non lo sapevo ma l'istinto ... :biggrin3:

Rickystyle
14/01/2008, 20:49
ti dico che non fa ridere un caspio!!!

natan
14/01/2008, 20:51
ti dico che non fa ridere un caspio!!!

al limite lo mette in burrasca ...

everts76™
14/01/2008, 20:51
Vedi? Non lo sapevo ma l'istinto ... :biggrin3:

:biggrin3: nun te sfugge niente...


ti dico che non fa ridere un caspio!!!

ho capito...si fa x parlare e approfondire... :wink_:

Rickystyle
14/01/2008, 20:53
ah ok...:biggrin3:
anche se io a questo punto andrei in OT:rolleyes::tongue:

natan
14/01/2008, 20:53
:biggrin3: nun te sfugge niente...

Mi volevano come IR3AS :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
14/01/2008, 20:55
ah ok...:biggrin3:
anche se io a questo punto andrei in OT:rolleyes::tongue:

nei miei tread gli OT sono sempre ben accetti....giassai...:wink_::biggrin3:

michele0105
14/01/2008, 20:56
Premetto che sono un estimotore di questo genere di film.....:biggrin3:

Ma questo č veramente imbarazzante!
Pessimo!

everts76™
14/01/2008, 20:56
Premetto che sono un estimotore di questo genere di film.....:biggrin3:

Ma questo č veramente imbarazzante!
Pessimo!

ecco...comincio a preoccuparmi...:cry::rolleyes:

bagarre
14/01/2008, 21:08
allora io sono un cultore dei b movies 70/80 trash demenziali vanziniani coi vari montesano banfi alvaruccio vitali tomas milian bombolo montagnani...insomma se semo capiti, giā la mandrakata 2 nn era stata all'altezza, poi il ritorno der monnezza m'ha fatto piagne...bčh io pe rispetto de oronzo canā, tutta la longobarda e aristoteles nn penso propio che me lo vedrō! e neanche in cassetta! e penso sarā lo stesso per il nuovo film di verdone che rifarā bianco rosso e verdone...
io nn capisco perchč devono rovinare simili capolavori! Sō PEZZI UNICI, INIMITABBILI E DEVONO ESSE TUTELATI!!!! altro che antognoni bergman e la nouvelle vague!!! sai che palle!!

W CANA' W FIORETTI BRUNO W ER POMATA W OSCAR PETTINARI W NICO GIRALDI :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
14/01/2008, 21:10
allora io sono un cultore dei b movies 70/80 trash demenziali vanziniani coi vari montesano banfi alvaruccio vitali tomas milian bombolo montagnani...insomma se semo capiti, giā la mandrakata 2 nn era stata all'altezza, poi il ritorno der monnezza m'ha fatto piagne...bčh io pe rispetto de oronzo canā, tutta la longobarda e aristoteles nn penso propio che me lo vedrō! e neanche in cassetta! e penso sarā lo stesso per il nuovo film di verdone che rifarā bianco rosso e verdone...
io nn capisco perchč devono rovinare simili capolavori! Sō PEZZI UNICI, INIMITABBILI E DEVONO ESSE TUTELATI!!!! altro che antognoni bergman e la nouvelle vague!!! sai che palle!!

W CANA' W FIORETTI BRUNO W ER POMATA W OSCAR PETTINARI W NICO GIRALDI :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


straquoto tutto...ma proprio tutto....:biggrin3::biggrin3:

Luigi
14/01/2008, 21:13
allora io sono un cultore dei b movies 70/80 trash demenziali vanziniani coi vari montesano banfi alvaruccio vitali tomas milian bombolo montagnani...insomma se semo capiti, giā la mandrakata 2 nn era stata all'altezza, poi il ritorno der monnezza m'ha fatto piagne...bčh io pe rispetto de oronzo canā, tutta la longobarda e aristoteles nn penso propio che me lo vedrō! e neanche in cassetta! e penso sarā lo stesso per il nuovo film di verdone che rifarā bianco rosso e verdone...
io nn capisco perchč devono rovinare simili capolavori! Sō PEZZI UNICI, INIMITABBILI E DEVONO ESSE TUTELATI!!!! altro che antognoni bergman e la nouvelle vague!!! sai che palle!!

W CANA' W FIORETTI BRUNO W ER POMATA W OSCAR PETTINARI W NICO GIRALDI :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

adesso non esageriamo

everts76™
14/01/2008, 21:16
adesso non esageriamo

si lasciamo fuori bergman... :wink_:

Luigi
14/01/2008, 21:17
si lasciamo fuori bergman... :wink_:

e anche "antognoni"

everts76™
14/01/2008, 21:19
e anche "antognoni"

si hai ragione nn avevo letto...:biggrin3:
son cose diverse dai...si possono apprezzare ambedue

Luigi
14/01/2008, 21:33
si hai ragione nn avevo letto...:biggrin3:
son cose diverse dai...si possono apprezzare ambedue

ovvio che si, ci mancherebbe altro

pero' (premesso che non c'e l'ho con Bagarre che mi sta simpatico :wink_:), come non sopporto chi considera cacca i film di puro e sano divertimento per partito preso, cosi' mi dā fastidio che si debba trattare cosi' l'arte :wink_:

everts76™
14/01/2008, 21:35
ovvio che si, ci mancherebbe altro

pero' (premesso che non c'e l'ho con Bagarre che mi sta simpatico :wink_:), come non sopporto chi considera cacca i film di puro e sano divertimento per partito preso, cosi' mi dā fastidio che si debba trattare cosi' l'arte :wink_:

ce semo capiti perfettamente... :wink_:

EIKONTRIPLE
14/01/2008, 21:36
guarda , vengo dal 3d di apocalypto , dove c'e' chi critica il film definendolo una cagata , lungi da me fare paragoni , sono due film completamente diversi e costruiti x dare sensazioni diverse , ma se apocalypto e' una cagata x qualcuno , cosa si dovrebbe dire dell'allenatore nel pallone?
scusate lo sfogo , e massimo rispetto x questa serie di film.

everts76™
14/01/2008, 21:37
guarda , vengo dal 3d di apocalypto , dove c'e' chi critica il film definendolo una cagata , lungi da me fare paragoni , sono due film completamente diversi e costruiti x dare sensazioni diverse , ma se apocalypto e' una cagata x qualcuno , cosa si dovrebbe dire dell'allenatore nel pallone?
scusate lo sfogo , e massimo rispetto x questa serie di film.

giudizio apocaliptico...:wink_::biggrin3:

Bobo76
14/01/2008, 21:39
nn ancora visto ma x farmi 2 risate probabilmente lo guarderō..............................ma nn al cinema!!!!

Luigi
14/01/2008, 21:43
guarda , vengo dal 3d di apocalypto , dove c'e' chi critica il film definendolo una cagata , lungi da me fare paragoni , sono due film completamente diversi e costruiti x dare sensazioni diverse , ma se apocalypto e' una cagata x qualcuno , cosa si dovrebbe dire dell'allenatore nel pallone?
scusate lo sfogo , e massimo rispetto x questa serie di film.

non entro nello specifico di Apocalypto che non ho visto, ma i film di quel filone possono essere molto ma molto piu' una cagata perchč , spesso, sono anche pretenziosi.

Space-Ace
14/01/2008, 21:47
ahia...
delusione in vista allora...

peccato...anch'io sono un superfan dei b-movie all'italiana (tranne la serie dei natali vari...) e Oronzo Canā era un must di questi b-movie...

mah...mi state facendo dubitare...
S. Bombolo...proteggici tu!

everts76™
14/01/2008, 21:47
nn ancora visto ma x farmi 2 risate probabilmente lo guarderō..............................ma nn al cinema!!!!

appunto....:wink_:

EIKONTRIPLE
14/01/2008, 21:49
pretenziosi , mmmmmm , ok ma almeno ti espone (il regista) il suo punto di vista sull'argomento .
cagata xche' ? puoi nn condividere la rappresentazione , cmq sei davanti ad un film , dove il regista prova a darti un'emozione . io l'ho sentita , come , ma in maniera diversa di the passion .

bagarre
14/01/2008, 22:09
casso antognoni lo lascio fuori!! manco in panca lo vojo!!:biggrin3:

di antonioni invece salvo deserto rosso e zabriski point

ma bergman no!!!

salvo anche professione reporter...sempre di antoNioni

bergman NO!:coool:

Cux
14/01/2008, 22:19
Azz, peccato, speravo in qualche nuova scena memorabile del mister Oronzo Canā!
D'altra parte aveva giā raggiunto vette insuperabili...
"Mira Canā!"
"E siamo al Maracanā lo vedo!"
"Noooo mira Canā!"
:D

valentinorossi
15/01/2008, 03:17
io avendo visto il primo, me lo andrei a veder volentieri il secondo.

ghego
15/01/2008, 05:36
qualche sera fa a paperissima hanno fatto vedere degli spezzettoni di film, ora capisco perchč totti ha fatto il giocatore... i piedi li sā usare, la testa no!!! :D :D :D

everts76™
15/01/2008, 09:06
qualche sera fa a paperissima hanno fatto vedere degli spezzettoni di film, ora capisco perchč totti ha fatto il giocatore... i piedi li sā usare, la testa no!!! :D :D :D

si sapeva...anke la moglie nn scherza....sono proprio fatti l'uno x l'altra...
pero' ci inculano soldi ogni giorno...:wink_:

"e io pago"