PDA

Visualizza Versione Completa : Ma le maniglie laterali?

Disagiato
15/01/2008, 09:29
Ciao a tutti gli streettisti e anche a chi ancora non lo è:wink_:

Mi chiedevo visto che in internet non riesco a trovare niente sulla street, se ci sono delle maniglie laterali (tipo hornet '07) invece di quel bagaglio a T dietro come sulla speed? Che secondo me oltre ad essere particolarmente brutto fa venire anche mal di schiena al passeggero.

Qualcuno tra gli optional che ha acquistato avete comprato la sella in gel? che cosa cambia da quella normale?
Vi faccio queste domande, perchè appena venderò la mia sv entrerò anch'io nel mondo triumph (e non vedo l'ora):biggrin3::w00t:

FEBIUS
15/01/2008, 11:58
Ciao Fabio il maniglione della street e diverso da quello della speed non è T ma è un maniglione semplice per farti capire è come una u rovesciata ed è un po più carino di quello della sorella maggiore. Cmq se guardi sul sito ufficiale Triumph lo vedi bene!!!
Anche tu hai la zavorrina ehhhhhhh!!!!
(che palle tocca mettere anche il maniglione altrimenti infila le unghie nelle costole)

:drunks::drunks::drunks:

Disagiato
15/01/2008, 12:13
gli avevo dato un'occhiata sul sito ufficiale, ma non mi piace, ed è come sull'sv che ho e quindi molto scomodo dopo un'oretta di moto...
cmq grazie e in bocca al lupo a te e alla tua zavorrina :tongue:

StreetMarcoTriple
15/01/2008, 16:26
Anche io ho la zavorrina....ma è bastato il primo giro...due o tre accellerate improvvise....lamentele ovviamente e le ho fatto capire e credere che la moto è così...è la mia...non mi posso stressare...altrimenti compravo il Vespone...sfruttando e intuendo una sua riluttanza al mezzo a 2 ruote....il giorno dopo....Monosella che mi faceva impazzire...diplomaticamente...di tanto in tanto lo toglierò....giretto calmo calmo e accontentiamo anche lei!!!
cattivo? No...sono hobby,passioni...vanno rispettate....non seguo il calcio e non la abbandono x le partite ad es...ma la moto l'ho sempre desiderata e se quando la prendo mi devo anche stressare, allora non serve....voglio decidere io quando usarla modi vespa e fare la passeggiata romantica.... :)
Ovviamente lei non sa che la penso così.....scccccccccccc...ahahaahha

tashunkauitko66
15/01/2008, 16:50
io ho risolto il problema con una cintura con le laniglie, acquistata da beps, funziona bene .......ciao

sgarre
15/01/2008, 16:57
cosa cosa cosa???? tashunkauitko66 sii + chiaro!!

capitanojoker
15/01/2008, 17:02
io ho risolto il problema con una cintura con le laniglie, acquistata da beps, funziona bene .......ciao

Foto? Prezzo? Oppure c'e' il tappo serbatoio con le maniglie..:piango_a_dirotto:che ho gia' xo' proposto alla mia zav, ma lei nisba.. le piace il maniglione dietro xke' non le fa scivolar via il culetto...:piango_a_dirotto:e a me tocca soffrire e vedere la mia Black Rosie col sederino appesantito dal maniglione!!!:angry::angry::angry:

FEBIUS
15/01/2008, 17:09
Raga ma io la porto al mare al massimo una pizza poi il resto faccio tutto da solo!
Se devo fare molta strada con lei prendo su la macchina almeno che sto piu comodo io e lei altrimenti mi viene una carogna enorme a non fare le pieghe e darapate....

StreetMarcoTriple
15/01/2008, 17:13
visto che è come vi dicevo?....cioè...questo è godersi la moto?
Il maniglione,la cintura....maiiiiiiiiii
o si sa mantenere o bo...c....zi sua.... :)
ciao e buon maniglione

tashunkauitko66
15/01/2008, 17:15
è una cintura in gomma con due manigie laterali,la metti quando parti,la togli quando arrivi.io faccio in coppia circa 15000km anno,siamo piuttosto affiatati ormai....ciao

giova66
15/01/2008, 18:06
Ciao a tutti gli streettisti e anche a chi ancora non lo è:wink_:

Mi chiedevo visto che in internet non riesco a trovare niente sulla street, se ci sono delle maniglie laterali (tipo hornet '07) invece di quel bagaglio a T dietro come sulla speed? Che secondo me oltre ad essere particolarmente brutto fa venire anche mal di schiena al passeggero.

Qualcuno tra gli optional che ha acquistato avete comprato la sella in gel? che cosa cambia da quella normale?
Vi faccio queste domande, perchè appena venderò la mia sv entrerò anch'io nel mondo triumph (e non vedo l'ora):biggrin3::w00t:

Dai, per piacere! Maniglie? :w00t:
Di questo passo arriveremo a metterci pure il baulone!
Se volete far turismo comprate la Tiger!

PS: per la sella in gel ho sentito dre che in estate, se la si lascia al sole, il gel si scalda molto di più della sella normale, e mantiene il calore per molto tempo..... Boh! Chissa se è vero, ma mi sembra abbastanza palusibile.

homer81ct
15/01/2008, 20:30
ragazzi lui secondo me parla di una cintura da applicare al corpo del pilota...una di quelle che si mettono sopra il giubbino o cmq bloccata in modo tale da permettere a chi ti sta dietro di attaccarsi a delle maniglie anzichè ai fianchi del pilota

Disagiato
16/01/2008, 06:22
Non compro una tiger...

Voglio una street, invece del maniglione, faccio fare due maniglie piccole, che vengano sul fianco, che sono 10 volte più comode, e a farle fare come voglio io, danno un tocco di classe...:wink_:

E' una ditta di Pisa che fa questi lavori