Visualizza Versione Completa : Streeteristi......mi state facendo morire....
marco.bus
15/01/2008, 10:01
Un saluto a tutti!,
premetto che è da qualche tempo che vi leggo e sono cotto dalla bellezza della street.:supremo:
Ho da 2 anni una suzuki sv650, grandi soddisfazioni ma vorrei ora qualcosa di più...
Non l'ho ancora potuta provare ma a breve lo faro, i primi di febbraio, e quello che mi frena sono i tempi di consegna.
Non vorrei perdermi la primavera e farmela senza moto perchè nel frattempo dovrei vendere la mia e non sarà semplice..
Buona goduria con le vostre, continuerò a leggere e rodere!:piango_a_dirotto:
Marco
Mr Triple
15/01/2008, 10:03
Allora ordinala subito così magari arriva giusta per la bella stagione!!!!!
ciao Marco,
guarda se la ordini ora la street dovrebbe arrivarti entro 2 mesi credo,a me è successo così...ordinata a novembre arriverà i primi di febbraio mi sono lasciato prendere la mano come tanti che hanno sentito del rincaro che ci dovrebbe essere sulla moto a partire da questo mese che credo applicheranno solo i frinchising,io ho una kawa er6n che nn riesco a piazzare nonostante abbia messo in giro annunci dappertutto :wacko: cmq x me è stato amore a prima vista il "3 cilindri",questa moto ha preso nel suo dna il meglio dei 2 cilindri con l'allungo del 4 una buona via di mezzo...:tongue:wub:
marco.bus
15/01/2008, 10:14
Sono andato in un conce di Bergamo e mi hanno detto che la prova è finalizzata all'acquisto... mi ha detto che la consegna del nero è ad aprile, il bianco aprile/maggio il verde finito.
ora sto aspettando la peova a Brescia il 9-10 febbraio...
acquistarla alla cieca non mi va.. anche se so che non avrò dubbi!
Mi piacerebbe anche poter vendere la mia prima che arrivi l'altra dato che qualche soldino in più fa sempre comodo..
azzola aprile/maggio x la bianca!!! pazzesco...
Questo vuol dire che la domanda ha superato ogni previsione...bhè mi fa piacere saremo in troppi :laugh2:
Sono andato in un conce di Bergamo e mi hanno detto che la prova è finalizzata all'acquisto...
cambia concesssionario!
è vero che se la provi t'innamori ma mettere una condizione cosi è da stron...
-Johnny-
15/01/2008, 10:45
Sono andato in un conce di Bergamo e mi hanno detto che la prova è finalizzata all'acquisto...
Ma davvero? Mi sembra strano :dry:, io ho acquistato la Street per l'unico motivo che l'ho provata... quando l'ho vista ero un po' scettico, in agosto nemmeno l'avevo mai sentita nominare e pensavo fosse una specie di Speed Four. L'ho provata ed ora... eccoci qui! Ma la mia prova era tutt'altro che finalizzata all'acquisto!
marco.bus
15/01/2008, 10:46
azzola aprile/maggio x la bianca!!! pazzesco...
Questo vuol dire che la domanda ha superato ogni previsione...bhè mi fa piacere saremo in troppi :laugh2:
forse con così tante richieste perde un po' in esclusività...
però le resta la personalità!
Su alcune riviste ho sentito che manca di personalità perchè troppo simile alla speed oppure deriva dalla daytona quindi nn è esclusiva,andatevi a leggere euro moto di questo mese altro che poca personalita...le hanno dedicato un sacco di pagine :laugh2:
marco.bus
15/01/2008, 10:55
infatti non ho messo in dubbio la personalità!
nn volevo controbattere a quello che hai detto ma sembra che a molti nn riesca ad adar giù il fatto che questa moto stia spopolando così tanto rispetto alle japan sempre rispettabilissime moto oppure al ducati che cmq resta sempre una naked di fascia alta...c'è sempre da tener conto della poca svalutazione del mezzo che attira tanta gente,daltronde Triumph si sa è un marchio blasonato tanto quanto il Ducati :biggrin3:
Mr Triple
15/01/2008, 11:09
La prova non deve essere finalizzata all'acquisto. Certo si presume che uno che va a provare una moto sia propenso all'acquisto, ma non deve essere certo. Si prova la moto anche solo per curiosità. Può essere che uno provandola si trovi male o non gli piacciano altre cose.... se il conce ti fa provare la moto solo se sei propenso all'acquisto fagli vedere il dito medio e vai da un altra parte.
marco.bus
15/01/2008, 11:16
così ho fatto! ne ha solo una disponibile già venduta in vetrina, quindi non è una vera e propria moto demo...
non mi ha invogliato all'acquisto!
a breve provo a brescia, vato con un amico che è interessato alla prova della ST... staremo a vedere!
Infatti concordo con te Mr. io quando mi sono presentato al conce ero incerto se fare o no la prova, poi una mattina mi sono fatto trovare pronto all'apertura x la prova e devo ammettere che mi ha lasciato sbalordito tanto x il motore quanto per la leggerezza e la stabilità in curva, addirittura al tipo gli ho chiesto se mi vendeva la moto "demo" :biggrin3: nn ha voluto :blink: (era scontato) :laugh2:
Mr Triple
15/01/2008, 11:33
forse non ha voluto perchè ancora non poteva. I conce sono obbligati a tenere le moto demo 6 mesi se non mi sbaglio...O più semplicemente se la vendeva a te poi non aveva più street demo da far provare ad altri potenziali clienti.
homer81ct
15/01/2008, 11:42
Io la mia prima di acquistarla l'ho provata 3 (tre) volte!!! Anzi, mi ha sempre invogliato a farlo per convincermi del tutto. Se non te la fa provare digli chiaramente che ha perso un probabile cliente e vai da un altro.
Mr Triple
15/01/2008, 11:45
Io la mia prima di acquistarla l'ho provata 3 (tre) volte!!! Anzi, mi ha sempre invogliato a farlo per convincermi del tutto. Se non te la fa provare digli chiaramente che ha perso un probabile cliente e vai da un altro.
:yess:
Pensatore
15/01/2008, 11:49
salve a tutti, sono un neo forumista. volevo raccontare la mia: io avevo una z750 di tre anni che volevo cambiare. appena ho visto le foto della nuova street a luglio me ne sono innamorato e l'ho subito ordinata, senza averla nè vista dal vivo tanto meno provata. Lo so, sono stato un pò pazzo, ma erano anni che volevo una triumph e il rapporto qualità/prezzo della street mi ha stregato!:ipno:
salve a tutti, sono un neo forumista. volevo raccontare la mia: io avevo una z750 di tre anni che volevo cambiare. appena ho visto le foto della nuova street a luglio me ne sono innamorato e l'ho subito ordinata, senza averla nè vista dal vivo tanto meno provata. Lo so, sono stato un pò pazzo, ma erano anni che volevo una triumph e il rapporto qualità/prezzo della street mi ha stregato!:ipno:
Io l'ho ordinata senza avere ancora la patente....martedì ho l'esame a proposito...:rolleyes:
Disagiato
15/01/2008, 12:19
MARCO TI CONSIGLIO DI NON PROVARLA:blink::mad::wink_:
Lo dico per te non provarla, io sono come te, ho un sv 650, da ottobre preso usato da un conce, ho fatto la patente, e nell'open-week passavo davanti alla triumph a modena per caso.... mi sono fermato.. ho provato la moto... e la notte non dormo più, un po' per i soldi:cry: (bolletta sparato:biggrin3:), un po' perchè non riesco a dar via la mia:mad:...
non provarla se no te ne penti.... vendi prima la tua e poi dopo provala... fidati...:wink_:
marco.bus
15/01/2008, 13:51
Se mi dici così mi fai venire ancora più voglia...!
è come dire ad un bambino di non toccare le caramelle....
nella pausa pranzo ho comprato euromoto... questa sera lo leggo!
giorgiorox
15/01/2008, 13:55
Un saluto a tutti!,
premetto che è da qualche tempo che vi leggo e sono cotto dalla bellezza della street.:supremo:
Ho da 2 anni una suzuki sv650, grandi soddisfazioni ma vorrei ora qualcosa di più...
Non l'ho ancora potuta provare ma a breve lo faro, i primi di febbraio, e quello che mi frena sono i tempi di consegna.
Non vorrei perdermi la primavera e farmela senza moto perchè nel frattempo dovrei vendere la mia e non sarà semplice..
Marco
e allora fatti una speed.....:wink_:
marco.bus
15/01/2008, 13:59
non mi sembra abbia lo stesso prezzo...
sarebbe comunque troppo!
Già, ad un bambino col diabete!:wacko::tongue:
Dammi retta: Non lo leggere...:wub:
marco.bus
15/01/2008, 14:10
Dammi retta: LEGGILO...:wub:
non so perchè ma il mio pc mi fa visualizzare così il tuo suggerimento... :smoke_:
Pensatore
15/01/2008, 14:19
una volta ho letto che l'acquisto di una moto non è o non deve essere come quello di un auto, cioè razionale pensando all' uso che ci farai o l'esigenze familiari che hai. L'acquisto di una moto è dettato dal cuore, dalle emozioni e dalla passione. Se una moto ti scombussola dentro, è quella che ti devi fare, senza starci troppo a pensare!:mazzodifiori:
marco.bus
15/01/2008, 14:25
una volta ho letto che l'acquisto di una moto non è o non deve essere come quello di un auto, cioè razionale pensando all' uso che ci farai o l'esigenze familiari che hai. L'acquisto di una moto è dettato dal cuore, dalle emozioni e dalla passione. Se una moto ti scombussola dentro, è quella che ti devi fare, senza starci troppo a pensare!:mazzodifiori:
NOOOOOOOOOOOOO!!!
mi mancava la pura verità!!!!! :piango_a_dirotto:
Parole sante!! :supremo:
-Johnny-
15/01/2008, 14:28
Ben detto!!! E da qui il conosciutissimo detto: "4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l'anima..." :wub:
Hey, non vale mettere la macchina in 2 ruote!!! :biggrin3:
Disagiato
15/01/2008, 14:34
Come si suol dire: " uomo avvisato mezzo salvato!!"
:blink:Guarda che io è dal 18 novembre che non dormo, e sto pensando a come rapinare una banca.....:mad::mad:
Chi è che vuole una street? e mi vuol dar una mano???:biggrin3::w00t::tongue:
io tra un oretta al max chiamo il conce che qui nn si muove una foglia :dry: almeno saperne a grandi linee l'arrivo per far scattare il counthdown :laugh2:
-Johnny-
15/01/2008, 14:48
Ok ok, sarò bastardo ma... IO LA IMMATRICOLO STASERA!!! :wub: :w00t:
:icon_banana: :94: :icon_banana: :94: :icon_banana: :94: :icon_banana: :biker: :biker: :smoke_::smoke_:
...e mi presenterò così dalla mia bella: :mazzodifiori: :love2:
marco.bus
15/01/2008, 14:48
:ph34r:
Come si suol dire: " uomo avvisato mezzo salvato!!"
:blink:Guarda che io è dal 18 novembre che non dormo, e sto pensando a come rapinare una banca.....:mad::mad:
Chi è che vuole una street? e mi vuol dar una mano???:biggrin3::w00t::tongue:
:moneyyy:
non lo devi nemmeno chiedere... :demon: ci sentiamo in pvt!!:ph34r:
fabiobel
15/01/2008, 14:53
Il mio concessionario invece è stato proprio lui ad insistere affinchè la provassi.. Forse perchè sapeva già che chi la prova poi ne rimane affascinato..
Terminata la prova è venuto da me e mi ha chiesto "Allora?"..
Sul momento ho fatto fatica a trovare tanti aggettivi..
Dopo 20 minuti avevo firmato il contratto..
Dammi retta: Non lo leggere...:wub:
Ho letto la prova su EuroMoto proprio ieri sera.. Ne parlano in modo a dir poco entusiasta.. Gran bella rivista, comunque, e dire che non la conoscevo prima della vostra segnalazione..
marco.bus
15/01/2008, 14:55
:icon_banana: :94: :icon_banana: :94: :icon_banana: :94: :icon_banana: :biker: :biker: :smoke_::smoke_:
Noooooooo una pugnalata!!! :suka:
Basta, ora spengo tutto ed elimino il forum dai preferiti!
Ma bravooooo....sisi proprio una pugnalata :mad: sono cmq contento per te...sarà un bel batticuore :w00t:
Disagiato
15/01/2008, 15:06
Guarda sono tanto felice per te:mad:, spero che tu e la tua streetina possiate andare d'amore e daccordo, e ti auguro di non beccare il primo palo uscito dal conce:oops:...concludo facendoti i migliori (peggiori:biggrin3:) auguri che si possano fare!!
scherzo!!:biggrin3:
COMPLIMENTONI!!:wink_:
Pensatore
15/01/2008, 15:15
[QUOTE=fabiobel;901321]Il mio concessionario invece è stato proprio lui ad insistere affinchè la provassi.. Forse perchè sapeva già che chi la prova poi ne rimane affascinato..
Terminata la prova è venuto da me e mi ha chiesto "Allora?"..
Sul momento ho fatto fatica a trovare tanti aggettivi..
Dopo 20 minuti avevo firmato il contratto..
hai visto com'è folgorante? io che l'ho ordinata su carta e senza provarla ne sò qualcosa. Lunedì 07/01/'08 sono andato a ritirarla accompagnato da una truppa di amici tutti in moto e dopo 100 km di strada senza peraltro superare i 5000 giri, ero così estasiato che scendendo ho detto: "ragazzi, fatevi una triumph!!!"
-Johnny-
15/01/2008, 15:31
Scusate ragazzi, ma non ho resistito... il battiquore... e la voglia di fare sapere a tutti della mia bella... :iamsorry:
Potete immaginare, no? :wink_:
Dai che quando ve la consegneranno sarete al settimo cielo anche voi! L'attesa strema, ma poi si gode il doppio :oook:! Pensate che l'ho ordinata il 28 settembre...
Ho chiamato il conce,io sono uno dei prossimi in lista d'attesa :w00t: l'ultima settimana di questo mese avrò la mia fusion white :laugh2: che belloooooooo
-Johnny-
15/01/2008, 15:55
Ho chiamato il conce,io sono uno dei prossimi in lista d'attesa :w00t: l'ultima settimana di questo mese avrò la mia fusion white :laugh2: che belloooooooo
:yess:
...ed il cuore come sta? :tongue: :biggrin3:
Pensatore
15/01/2008, 16:00
ragazzi siete, anzi siamo mitici!!!
e pensare che un mio amico biemmewuista (gs 1200) dice che con due croci rosse sui fianchi e un lampeggiante sarebbe perfetta come motoambulanza!
secondo me è invidia
rispondigli che se andate su 4 curve la croce sei costretto a spostarla sullo stop per farlo ridere ancora un po,perche quella e' l'unica cosa che verdra'...da molto molto lontano tralaltro....
p.s.
informalo che per il 1200 gs sono appena uscite le grafiche costa crociere:D:D:D
Disagiato
15/01/2008, 16:19
p.s.
informalo che per il 1200 gs sono appena uscite le grafiche costa crociere:D:D:D
Maddai..... allora la street non la voglio più....
voglio un bel biemmmvuuu giesse milledue... mi raccomando deve essere giallo con la "C" di "COSTA" sul parafango anteriore!!:biggrin3::biggrin3:
Pensatore
15/01/2008, 16:42
rispondigli che se andate su 4 curve la croce sei costretto a spostarla sullo stop per farlo ridere ancora un po,perche quella e' l'unica cosa che verdra'...da molto molto lontano tralaltro....
p.s.
questa della costa crociere è TOOOOOOOPPP!!!!!!!!!
appena lo rivedo mi ci diverto
tashunkauitko66
15/01/2008, 17:31
concordo in pieno con sgarre, qui poi di curve non ne parliamo!!!!!ciao
Non tutti sono invidiosi,il mio amico con la sua bmw r1100s ha provato anche lui la street ed ha espresso solo commenti positivi,ricordiamoci che il 3 cilindri è un esclusiva solo di triumph x cui già x quello ci separiamo dalla massa :coool:
capitanojoker
15/01/2008, 17:46
ciao Marco,
guarda se la ordini ora la street dovrebbe arrivarti entro 2 mesi credo,a me è successo così...ordinata a novembre arriverà i primi di febbraio mi sono lasciato prendere la mano come tanti che hanno sentito del rincaro che ci dovrebbe essere sulla moto a partire da questo mese che credo applicheranno solo i frinchising,io ho una kawa er6n che nn riesco a piazzare nonostante abbia messo in giro annunci dappertutto :wacko: cmq x me è stato amore a prima vista il "3 cilindri",questa moto ha preso nel suo dna il meglio dei 2 cilindri con l'allungo del 4 una buona via di mezzo...:tongue:wub:
come ti capisco... pure io avevo una er-6n nera personalizzata piu' bella dell'originale.. per disfarmene e prendere la Street ho dovuto svenderla...:cry::cry::cry:
Pensatore
15/01/2008, 17:59
Non tutti sono invidiosi,il mio amico con la sua bmw r1100s ha provato anche lui la street ed ha espresso solo commenti positivi,ricordiamoci che il 3 cilindri è un esclusiva solo di triumph x cui già x quello ci separiamo dalla massa :coool:
caro danzig, non per contraddirtì, ma anche le benelli sono tre cilindri e per sentito dire sono dei gran motori con gli attributi, però penso che concorderai con me nel dire che le triumph hanno molta più classe e in + non bisogna svenarsi per comprarle!:tongue:
infatti questo è il maggior difetto delle case italiane: partono sempre con modelli troppo esclusivi o di fascia alta
lelebike
15/01/2008, 18:35
Un amico ha provato la benelli TNT ma non gli è piaciuta,troppe vibrazioni,motore on-off ma non quello di qui si parla sul forum,o piano o a manetta la via di mezzo non è il suo forte,poi ha provato la street ed è rimasto colpito dalla prontezza del motore nonostante sia 675 e non1200 dalla ciclistica e dalle vibrazioni che rispetto alla benelli erano inesistenti.
daiquiri
15/01/2008, 19:33
Un saluto a tutti!,
Marco
non sei l'unico,quasi non dormo la notte per sta street!!è tre mesi k penso che moto prendere,e dopo aver cambiato da buell a street a shiver...adesso son tornato sulla street!!!!crisi cavolo!!!!venerdì prox dovrei andare a prenotare se dio vuole...e adesso son stra indirizzato verso la street,bianca..rigorosamente con puntale!!l'unico problema è l'attesa...NON HO LA POSSIBILITA di spettare oltre metà aprile...mado'...ke stress:wacko:
cambia concesssionario!
è vero che se la provi t'innamori ma mettere una condizione cosi è da stron...
Io chiamerei la Triumph e gli farei presente il comportamento del concessionario.
come ti capisco... pure io avevo una er-6n nera personalizzata piu' bella dell'originale.. per disfarmene e prendere la Street ho dovuto svenderla...:cry::cry::cry:
Scusami e tu a quanto l'avresti svenduta l'er6? :wacko:
scardabianca
15/01/2008, 21:04
Ma davvero? Mi sembra strano :dry:, io ho acquistato la Street per l'unico motivo che l'ho provata... quando l'ho vista ero un po' scettico, in agosto nemmeno l'avevo mai sentita nominare e pensavo fosse una specie di Speed Four. L'ho provata ed ora... eccoci qui! Ma la mia prova era tutt'altro che finalizzata all'acquisto!
Neanche io la volevo acquistare al demo ride, volevo aspettare Dicembre e farmi il regalo di natale, poi però un po' mio zio che mi ha accompagnato, un po' io che ero sovraeccitato dopo averla provata, un po' il conce, un po' la sorella del conce (complimenti alla Sara se legge), un po' l'offerta sul tasso zero....e tutti questi po' mi hanno fatto cedere!
forse con così tante richieste perde un po' in esclusività...
Per me è ancora esclusiva: io non ho ancora montato il cupolino e tutti da 10 m la confondono con la speed (anche se devo dire la verità bisogna essere orbi ma vengono tratti in inganno dal doppio faro e dal codino corto e dal fatto che è uscita dello stesso colore)
però le resta la personalità!
è una nuda per eccellenza sempre di moda perchè ha tre caratteristiche particolari: un sebatotio classico, motore semplice e linea sella sinuosa....senza fronzoli e appendici aerodinamiche da MANGA GIAPPONESE...a buon int4enditore poche parole.
Su alcune riviste ho sentito che manca di personalità perchè troppo simile alla speed oppure deriva dalla daytona quindi nn è esclusiva,andatevi a leggere euro moto di questo mese altro che poca personalita...le hanno dedicato un sacco di pagine :laugh2:
MA QUANDO CACCHIO ESCE STO EURO MOTO?????
Lo sto cercando in lungo e in largo e non riesco a trovarlo...
Per qualcun di buon cuore del sito: nello.califano@email.it
Grazie a tutti
AUGURONI Johnny.
Stasera so già che farai...:ph34r::ph34r::ph34r:
tormento
15/01/2008, 21:23
Scusate ragazzi, ma non ho resistito... il battiquore... e la voglia di fare sapere a tutti della mia bella... :iamsorry:
Potete immaginare, no? :wink_:
Dai che quando ve la consegneranno sarete al settimo cielo anche voi! L'attesa strema, ma poi si gode il doppio :oook:! Pensate che l'ho ordinata il 28 settembre...
Il 28 di settembre ma va, io l'ho ordinata il 22 settembre e ho già passato i 2000km. :cry:
Pensatore
15/01/2008, 21:53
io l'ho ordinata il 4 agosto e ce l'ho da una settimana!:festaaa::festaaa::festaaa:
io l'ho ordinata il 4 agosto e ce l'ho da una settimana!:festaaa::festaaa::festaaa:
oggi ho portato la moto a fare il tagliando dei mille e il conc mi ha detto che chi ordina ora per la nera c'è da aspettare un paio di mesi mentre per la bianca e la verde si fa l'ordine e nn si sa quando arriva!!!!!!!!!!per fortuna la mia è nel box.............spero...........sgrat sgrat
Grandissimo!!:wink_: (la mia ha gia' una settimana...:biggrin3:)
...e mi raccomando, presentarsi impennando!! :demon:
:biker::triumphpride::slayer:
Disagiato
16/01/2008, 06:53
Io sto aspettando a veder se prendono dentro la mia
marco.bus
16/01/2008, 07:40
NOOOOOOOOO
Ieri sera mi sono letto l'articolo dedicato alla street su euromoto...:botteee:
Ditemi che i signori di Euromoto hanno preso tanti soldi dai signori Triumph per scrivere quelle fantastiche cose!
Ditemi che non è tutto vero! Vi prego!!! :piango_a_dirotto:
non sei l'unico,quasi non dormo la notte per sta street!!è tre mesi k penso che moto prendere,e dopo aver cambiato da buell a street a shiver...adesso son tornato sulla street!!!!crisi cavolo!!!!venerdì prox dovrei andare a prenotare se dio vuole...e adesso son stra indirizzato verso la street,bianca..rigorosamente con puntale!!l'unico problema è l'attesa...NON HO LA POSSIBILITA di spettare oltre metà aprile...mado'...ke stress:wacko:
le 2 concessionarie che ho sentito mi hanno detto che per la nera la consegna è prevista per aprile, la bianca aprile/maggio...
-Johnny-
16/01/2008, 08:08
Il 28 di settembre ma va, io l'ho ordinata il 22 settembre e ho già passato i 2000km. :cry:
Ho dovuto aspettare a causa di un operazione, non a causa del tempo di consegna...
Il fatto che ho dovuto aspettare resta, questo per spiegare la mia eccitazione ed incoraggiare chi la sta aspettando e la espetterà ancora molto... va beh, l'eccitazione ci sarebbe stata anche se l'avessi aspettata 1 settimana! :rolleyes:
AUGURONI Johnny.
Stasera so già che farai...:ph34r::ph34r::ph34r:
:coool:
Ma certo!!! Leggo che sei anche tu di Cittadella! Ce ne sono poche in giro, non sarà difficile riconoscersi!!!!!!!!!!!!!!
Allora l'impennata è d'obbligo!!!!!!!!!!!!!
Triple Bomber
16/01/2008, 09:34
Sono andato in un conce di Bergamo e mi hanno detto che la prova è finalizzata all'acquisto... mi ha detto che la consegna del nero è ad aprile, il bianco aprile/maggio il verde finito.
ora sto aspettando la peova a Brescia il 9-10 febbraio...
acquistarla alla cieca non mi va.. anche se so che non avrò dubbi!
Mi piacerebbe anche poter vendere la mia prima che arrivi l'altra dato che qualche soldino in più fa sempre comodo..
Beh...che dire...Io l'ho ordinata il 3 novembre ed è arrivata il 10 gennaio:wub:...NEL FRATTEMPO PROVAVO LA STREET DEL CONCESSIONARIO OGNI WEEKEND:w00t:....disponibilissimi!!! Andate alla Triumph Pescara se potete...
Saluti a tutti
Un saluto a tutti!,
Marco
Un consiglio spassionato, fatti la stagione con la tua, verso settembre/ottobre la permuti o vendi e prenoti la Street... senza fretta.
Secondo me è la cosa migliore....:wink_:
Vedi tu poi... in bocca al lupo!
marco.bus
16/01/2008, 14:30
Un consiglio spassionato, fatti la stagione con la tua, verso settembre/ottobre la permuti o vendi e prenoti la Street... senza fretta.
Secondo me è la cosa migliore....:wink_:
Vedi tu poi... in bocca al lupo!
Infatti, molto probabilmente farò così... però prenderò ancor meno della mia e pagherò 200 euro in più la street.
A breve andrò a provarla, poi si vedrà..
daiquiri
16/01/2008, 17:19
NOOOOOOOOO
le 2 concessionarie che ho sentito mi hanno detto che per la nera la consegna è prevista per aprile, la bianca aprile/maggio...
posso darmi solo del coglione ad aver aspettato fino adesso allora...
venerdì prossimo momento della verità allora...e se va male,toccherà versare la caparra all'aprilia..
STREET68
16/01/2008, 21:43
Ciao Marco, bhe anch'io sono nelle tue stesse condizioni; ho una bella sv 650 che veramente mi ha dato tante belle emozioni, ma è tempo di cambiare e questa street x me sembra essere la degna erede della mia twin con up grade di prestazioni e ciclistica penso iportante....nel frattempo in attesadi una prova seria aspetto e sento tutti i possibili pareri, e fino ad adesso tutti mi indicano che la scelta che farò è quella giusta.
Ciao e buona manetta)
scardabianca
17/01/2008, 00:28
PER TUTTI: COMPRATELA e non aspettate oltre.
Mio nonno diceva a pagare a morire c'è sempre tempo"!"
Disagiato
17/01/2008, 06:13
OTTIMO!!!:wink_:
-Johnny-
17/01/2008, 07:03
Bravo Scarda, Non sapevo come spiegarlo, hai centrato il segno!
Insomma, affrettatevi ad ordinarla, prima lo fate e prima arriva!
x caso nella zona del triveneto c'è qualcuno che sabato va al bike expò? sarebbe interessante trovarsi tutti li a parlare di street :biggrin3:
AlbertoStreet72
17/01/2008, 20:11
Ciao,
ti assicuro che vale la pena aspettare! Io sono passato dalla ER-6n alla Street (ordinata ad agosto e ricevuta a metò settembre) e ti assicuro che il salto di qualità (motore, ciclistica, rumore ecc) è stato veramente incredibile. Ho anche visto al sito Triumph che ce ne sono anche di usate. Potrebbe essere un'idea per non dover attendere.
Per il bike expò spero (e credo) di andare Venerdì!
Ciaooooooooo....................
scardabianca
17/01/2008, 20:54
NOOOOOOOOO
Ieri sera mi sono letto l'articolo dedicato alla street su euromoto...:botteee:
Ditemi che i signori di Euromoto hanno preso tanti soldi dai signori Triumph per scrivere quelle fantastiche cose!
Ditemi che non è tutto vero! Vi prego!!! :piango_a_dirotto:
NN riesco a trovare euromoto nemmeno a pagarlo il doppio di quello che costa...
qualcuno può aiutarmi?
marco.bus
19/01/2008, 10:55
Questa mattina mi sono dato il colpo finale!
L'ho provata... faceva freddo, non erano nemmeno le dieci, su un tratto urbano, le uniche curve fatte erano delle rotonde... comunque tutta un'altra storia! che motore, che cambio! Wow!!
Se riuscissi a vendere la mia...!
Dopo il giretto solo l'ho provata con la ragazza dietro e si è trovata decisamente bene!
mi vien da piangere!:piango_a_dirotto:
Gargamella
19/01/2008, 13:15
Non avresti mai dovuto provarla !
Ti è andata bene che il percorso che hai fatto era senza curve altrimenti avresti gia firmato il contratto !!!
marco.bus
20/01/2008, 00:28
credo anche io...
anche se sono tentato...
l'unico freno che ho è la mia moto usata!
questa sera in cantina ho trovato euromoto di agosto... vado a rispolverare l'articolo della street che oltre tutto è un copertina!
scardabianca
20/01/2008, 07:05
credo anche io...
anche se sono tentato...
l'unico freno che ho è la mia moto usata!
questa sera in cantina ho trovato euromoto di agosto... vado a rispolverare l'articolo della street che oltre tutto è un copertina!
di agosto? ma non è uscito a gennaio^?
Un saluto a tutti!,
Marco
ero proprio nelle tue stesse condizioni: sv da due anni, e poi street (prox sett. SPERO!!!) senza voler fare un torto alla SV motot divertentissima da guidare, la STREET è tutt'un'altra storia!!!:w00t::w00t::w00t:
se ti può interessare la mia SV l'ho venduta per 3000€, e in tempi brevi!!!:wink_:
marco.bus
20/01/2008, 09:41
ero proprio nelle tue stesse condizioni: sv da due anni, e poi street (prox sett. SPERO!!!) senza voler fare un torto alla SV motot divertentissima da guidare, la STREET è tutt'un'altra storia!!!:w00t::w00t::w00t:
se ti può interessare la mia SV l'ho venduta per 3000€, e in tempi brevi!!!:wink_:
ho messo l'inserzione a 3.300 trattabili, se trovassi qualcuno che me ne offre 3000 la mollo subito!
di agosto? ma non è uscito a gennaio^?
anche ad agosto era uscita la prova!
Marco non esitare e non avere dubbi segui il tuo cuore
AlbertoStreet72
21/01/2008, 20:07
Spero veramente che tu riesca a chiudere il giro alla svelta!
La Street è "un giocattolino" dal quale non scenderesti mai! Prendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................................
marco.bus
21/01/2008, 22:25
forse entro lunedi riesco a piazzare la mia...
speriamo!
marco.bus
23/01/2008, 23:18
PRESA PRESA PRESA...
Non ho resistito! ordinata Nera!
La mia vera felicità riusciro ad esprimerla appena riuscirò a vendere il mio usato!
ho comunque abbastanza tempo...!
AlbertoStreet72
24/01/2008, 12:30
Grande!