Visualizza Versione Completa : cosa vi ha motivato nellìacquisto della nostra mitica street?
Pensatore
15/01/2008, 13:13
a me personalmente mi hanno stufato 'sti giapponesi che devono per forza cambiare i modelli ogni due/tre anni anche se azzeccano una moto. poi, come ho già detto in un altro post, era dai tempi della 1a speed che amavo la triumph ed al rapporto qualità/prezzo della street non ho saputo resistere!:icon_allah:
Disagiato
15/01/2008, 13:28
Io devo ancora comprarla, ma l'ho già provata.... indiscutibile, il motore, tenuta di strada ottima, in più una cosa che mi fà impazzire, è il dietro di questa moto.... è fatta da dio...
Cane Sciolto
15/01/2008, 13:31
A me come a molti qui dentro ha motivato maggiormente la pronta consegna della street:biggrin3:
Non è da tutti entrare in conce firmare il contratto e aspettare dai due ai tre se non adirittura quattro mesi:botteee:
-Johnny-
15/01/2008, 13:35
Cosa mi ha motivato nell'acquisto? L'ho provata!
Sinceramente io sono un amante delle carenate, supersportive di almeno 750cc (anche se giapponesi, ma gioiellini). Però sono sempre stato un amante Triumph... in più, appunto, l'ho provata!!! E se vogliamo essere sinceri è mmmmoolto mmmmoolto più divertente dellla stragrande maggioranza delle moto!
Mr Triple
15/01/2008, 13:36
A me come a molti qui dentro ha motivato maggiormente la pronta consegna della street:biggrin3:
Non è da tutti entrare in conce firmare il contratto e aspettare dai due ai tre se non adirittura quattro mesi:botteee:
Stessa cosa...la pronta consegna:botteee::biker::unionjackpride:
-Johnny-
15/01/2008, 13:38
Se la tira, come tutte le STAR!!! :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dunque molte cose mi hanno fatto decidere per la street
Cercavo una moto naked che mi desse soddisfazione e con coppia corposa e che digerisse bene anche i viaggetti in coppia senza dover addormentare la zav per portarla:
ho provato le varie naked jap e l'unica che mi dava soddisfazione era la hornet la cui coppia era importante e dotata di un allungo da 4cilindri ma non mi convinceva la linea in particolare il faro anteriore. Ho provato l' Hypermotard di casa ducati e sono rimasto impressionante dalla mostruosa coppia sin dai 2500 giri però ovviamente deluso sia dal prezzo che dall'allungo "bicilindricoso" poi per la prima volta mi sono avvicinato a Triumph che non conoscevo molto bene se non per sentito dire o per qualche lettura e in occasione del open day della tiger l'ho provata e sono rimasto folgorato dalla coppia degna di un bicilindrico e dall'allungo degno di un 4 e dalla comodità sia mia che del passeggero però poi essendo la prima moto seria sia la cilindrata sia il prezzo mi hanno fatto desistere.
Poi ho provato la street e il resto lo si può intuire....niente a che vedere con il mondo jap si a in termini di sensazioni/prestazioni che di rapporto col cliente. e poi si critica tanto il fatto dei tempi di attesa ma secondo me ( fremendo e impazzendo per l'attesa consegna ) valorizza ancora di più l' esclusività dell'acquisto e la cura verso il cliente !!!
cavolo ci vuole tempo per costruire la MIA moto che viene costruita perchè IO la richiedo, non come le giap che te le trovi gia preconfezionate sono solo da riscaldare e poi sono pronte all'uso. è come mangiare un cibo precotto o un raffinato piatto creato apposta per te.
michele0105
15/01/2008, 14:03
Mi ha convinto tutto...Semplice!
Pensatore
15/01/2008, 14:04
la mia non è stata esattamente in pronta consegna. L'ho ordinata a luglio '07, il conce mi ha detto che al massimo a fine settembre sarebbe arrivata; invece è arrivata a fine novembre e a questo punto ho aspettato l'anno nuovo per immatricolarla. ho fatto bene, no?:rolleyes:
la moto in generale è bella, molto lo ha fatto la prova.
prima di salire ero scettico ma una volta in sella è stato amore...:wub:
poi ci sono fattori tipo il marchio, che a differenza delle jap nel mio subconscio fas molto fico dire:" io ho un TRIUMPH"
il colore, io adoro il nero e cavolo la street è proprio tutta nera :ph34r:
i doppi fari tondi, sono bellissimi, il motore spinge a ogni regime...
a parte il becco sotto il faro post adoro tutto!!!
ma giuro lo toglierò!:mad:
Pensatore
15/01/2008, 15:23
la moto in generale è bella, molto lo ha fatto la prova.
prima di salire ero scettico ma una volta in sella è stato amore...:wub:
poi ci sono fattori tipo il marchio, che a differenza delle jap nel mio subconscio fas molto fico dire:" io ho un TRIUMPH"
il colore, io adoro il nero e cavolo la street è proprio tutta nera :ph34r:
i doppi fari tondi, sono bellissimi, il motore spinge a ogni regime...
a parte il becco sotto il faro post adoro tutto!!!
ma giuro lo toglierò!:mad:
interessa anche me una cosa del genere. Hai già qualche idea?
la cosa che mi fa impazzire della Street oltre all'estetica che secondo me aggresiva è il motore che in qualsiasi marcia è sempre pieno con un saund speldido:love2:
Il 3 cilindri e le buone recensioni.
E mi piaceva anche l' esclusività del modello/marca
tashunkauitko66
15/01/2008, 16:58
l'estetica simile alla speed (meravigliosa)e una cilindrata minore meno impegnativa, avendo l'rs.......anche i costi.....lievitano. ciao
capitanojoker
15/01/2008, 17:42
dunque molte cose mi hanno fatto decidere per la street
Cercavo una moto naked che mi desse soddisfazione e con coppia corposa e che digerisse bene anche i viaggetti in coppia senza dover addormentare la zav per portarla:
ho provato le varie naked jap e l'unica che mi dava soddisfazione era la hornet la cui coppia era importante e dotata di un allungo da 4cilindri ma non mi convinceva la linea in particolare il faro anteriore. Ho provato l' Hypermotard di casa ducati e sono rimasto impressionante dalla mostruosa coppia sin dai 2500 giri però ovviamente deluso sia dal prezzo che dall'allungo "bicilindricoso" poi per la prima volta mi sono avvicinato a Triumph che non conoscevo molto bene se non per sentito dire o per qualche lettura e in occasione del open day della tiger l'ho provata e sono rimasto folgorato dalla coppia degna di un bicilindrico e dall'allungo degno di un 4 e dalla comodità sia mia che del passeggero però poi essendo la prima moto seria sia la cilindrata sia il prezzo mi hanno fatto desistere.
Poi ho provato la street e il resto lo si può intuire....niente a che vedere con il mondo jap si a in termini di sensazioni/prestazioni che di rapporto col cliente. e poi si critica tanto il fatto dei tempi di attesa ma secondo me ( fremendo e impazzendo per l'attesa consegna ) valorizza ancora di più l' esclusività dell'acquisto e la cura verso il cliente !!!
cavolo ci vuole tempo per costruire la MIA moto che viene costruita perchè IO la richiedo, non come le giap che te le trovi gia preconfezionate sono solo da riscaldare e poi sono pronte all'uso. è come mangiare un cibo precotto o un raffinato piatto creato apposta per te.
Quoto alla stragrande!!!!ah ha!! le jap son come i 4salti in padella.. La Triunzzz e' un delicato e saporitissimo piatto d'alta cucina!!!:love2::bravissimo_::yess::risate2::winner_1::triumphpride::unionjackpride::slayer:
lelebike
15/01/2008, 18:50
Io sinceramente ho sempre avuto jap.esono sempre rimasto soddisfatto,dopo il motard da pista ho deciso di ributtarmi in strada ma non con un sportiva, ma naked subito ho addocchiato l'FZ1,mi piaceva ma per me costava troppo,le altre 600 mi sembravano delle moto castrate a parte hornet ma che di linea mi fa vomitare,poi ho visto la street e ho detto però bella e l'ho provata per sfizio,il conce.mi aveva avvertito,se la provi la compri,aveva ragione,é FANTASTICA.
Pensatore
15/01/2008, 19:01
Io sinceramente ho sempre avuto jap.esono sempre rimasto soddisfatto,dopo il motard da pista ho deciso di ributtarmi in strada ma non con un sportiva, ma naked subito ho addocchiato l'FZ1,mi piaceva ma per me costava troppo,le altre 600 mi sembravano delle moto castrate a parte hornet ma che di linea mi fa vomitare,poi ho visto la street e ho detto però bella e l'ho provata per sfizio,il conce.mi aveva avvertito,se la provi la compri,aveva ragione,é FANTASTICA.
quoto in PIENOOO!!!
Claudio20
15/01/2008, 19:11
la street.........
io ho sempre avuto un debole per la Triumph, adoro le nude :wub:, e mi sono innamorato della Speed, purtroppo era troppo cara, e troppo grossa, l'uscita della Street mi ha dato la possibilità di godere del prodotto che tanto m'ingolosiva.
Ultimo aspetto è il fascino di possedere una moto con un marchio che ha fascino e che dietro ad esso c'è tutto uno stile di vita, assolutamente diverso dallo stile asettico e impersonale di una qualsiasi Jap
Pensatore
15/01/2008, 19:56
ORO COLATO!!!
beh volevo il duca 1000s2r poi o visto lei ed e stato amore a prima vista, precedentemente avevo provato la speed però non me la sentivo ancora,
avevo timore di lei, e quando e così meglio non fare il passo più lungo della gamba, poi ho provato la street e la speed assieme e mi sono accorto che la street a tutte le qualità della speed solo sfruttabili a pieno, e con i soldi della speed mi sistemo per bene la street:biggrin3:
SpongeBob
15/01/2008, 21:51
:w00t::w00t::w00t:Costa come 1 jap ma è inconfondibile, tutto un altro carattere, tutta un'altra Moto :w00t::w00t::w00t:
mi hanno convinto :
- estetica della moto
- marchio
- motore/qualità telaio
- facilità di guida
Ho provato per tre volte la hornet e tre volte la street ... se non fosse costata 400 euro in più forse avrei preso la prima perchè è un giocattolo facilissimo (troppo) da usare. Quindi avendo un vantaggio di 300 euro sull' usato da triumph ,valutando che la rivendibilità e la stabilità di mercato della street sarà sicuramente superiore ,oltre che il grande fascino che emana ed il suo incredibile motore... ed oltrechè infine un mio caro amico stava già acquistando la tiger ... un pò tutto il contesto mi ha fatto scegliere street (anche se mi ero quasi arreso ad aspettare ancora un anno).
Ora sono strafelice dell'acquisto e fiero di esser un triumphista...
ma certo andrò anche a provare il nuovo monster ,alternativa che forse mi avrebbe fatto cambiare idea per la qualità del prodotto e ... devo dire mi piace molto.
Fattovi questa veloce panoramica ... aspetto con fiducia il 31gennaio sperando in un pizzico di sole ... per Ritirare la mia Fusion ... :yess:
è corta
è leggera
è la cilindrata quasi perfetta
Pensatore
15/01/2008, 22:15
Ho provato per tre volte la hornet e tre volte la street ... se non fosse costata 400 euro in più forse avrei preso la prima perchè è un giocattolo facilissimo (troppo) da usare. Quindi avendo un vantaggio di 300 euro sull' usato da triumph ,valutando che la rivendibilità e la stabilità di mercato della street sarà sicuramente superiore ,oltre che il grande fascino che emana ed il suo incredibile motore... ed oltrechè infine un mio caro amico stava già acquistando la tiger ... un pò tutto il contesto mi ha fatto scegliere street (anche se mi ero quasi arreso ad aspettare ancora un anno).
Ora sono strafelice dell'acquisto e fiero di esser un triumphista...
ma certo andrò anche a provare il nuovo monster ,alternativa che forse mi avrebbe fatto cambiare idea per la qualità del prodotto e ... devo dire mi piace molto.
Fattovi questa veloce panoramica ... aspetto con fiducia il 31gennaio sperando in un pizzico di sole ... per Ritirare la mia Fusion ... :yess:
fidati, non c'è paragone col duca!:wink_:
scardabianca
15/01/2008, 22:28
l'ho presa perchè è una triumph,
l'ho presa perchè da piccolo avevo una moto che assomigliava ad una bonneville, l'ho presa perchè a volte gli inglesi lo fanno meglio...l'ho presa!
La guido per passione a 3 gradi di temperatura e l'ho guidata anche sotto l'acqua: penso di aver fatto i peggiori 80 km di tutti i rodaggi a causa del maltempo.
Ma lo stato d'animo di chi guida una street non lo si può descrivere: lo devi vivere perchè ti fa fare cose assurde....
street clau
15/01/2008, 23:02
ciao a tutti!!!!!!!!!!!scusate sono nuovo del forum quindi devo ancora ambientarmi cmq sono felice di essere diventato un triumphista (anche se la mia street arriverà solo ad aprile!!!!) cmq che dire l'ho provata e me ne sono innamorato anche perchè ho appena fatto 21 anni ed è la mia prima moto quindi spero di aver fatto un buon acquisto!!!!!!!!voi che ne dite????????
-Johnny-
16/01/2008, 07:43
ciao a tutti!!!!!!!!!!!scusate sono nuovo del forum quindi devo ancora ambientarmi cmq sono felice di essere diventato un triumphista (anche se la mia street arriverà solo ad aprile!!!!) cmq che dire l'ho provata e me ne sono innamorato anche perchè ho appena fatto 21 anni ed è la mia prima moto quindi spero di aver fatto un buon acquisto!!!!!!!!voi che ne dite????????
Acquisto ottimo, vedrai, non te ne pentirai! :yess:
interessa anche me una cosa del genere. Hai già qualche idea?
si, appena vado a ritirare la moto mi metto all'opera. se solo smettesse di piovere!!!! pensa è già targata e assicurata che mi aspetta dal conce.
comunque,pensavo di prendere un portafaro post di ricambio, tagliare via il becco e poi chiudere il tutto con la vetroresina, ma prima devo averlo in mano per vedere come fare.
lorenzo.an
16/01/2008, 11:23
A me ha convinto la prova su strada. Sembra di avere un bicilindrico, che adoro, fino a 5-6000 giri, poi ti ritrovi un 4, con allungo formidabile.
La ho presa nera, andato li' sapendo della lunga attesa, mi sono ritrovato con la sorpresa che un errore di ordinazione ne stava facendo arrivare 2 nere invece di una, non ci ho pensato 2 volte, ho firmato.
marco.bus
16/01/2008, 11:58
A me ha convinto la prova su strada. Sembra di avere un bicilindrico, che adoro, fino a 5-6000 giri, poi ti ritrovi un 4, con allungo formidabile.
La ho presa nera, andato li' sapendo della lunga attesa, mi sono ritrovato con la sorpresa che un errore di ordinazione ne stava facendo arrivare 2 nere invece di una, non ci ho pensato 2 volte, ho firmato.
in questo caso... che C u l o .....!:yess:
hai un negro sotto il letto che la sera ti fa un culo cosi,vero lorenzo?!?
Mi ha convinto tutto...Semplice!
:yess:
hai un negro sotto il letto che la sera ti fa un culo cosi,vero lorenzo?!?
Mi sembra di leggere tra le righe un filino di invidia, ma poco poco....:laugh2:
a me personalmente mi hanno stufato 'sti giapponesi che devono per forza cambiare i modelli ogni due/tre anni anche se azzeccano una moto. poi, come ho già detto in un altro post, era dai tempi della 1a speed che amavo la triumph ed al rapporto qualità/prezzo della street non ho saputo resistere!:icon_allah:
Per me è stata la moto giusta al momento giusto...!
Da tempo ero stufo del Monster... :cry:
Ho atteso l'uscita della Street, ma già da Aprile 2007 la tenevo sott'occhio... L'ho provata, ho finito la stagione col mio vecchio M600 e poi.... ho deciso: ho venduto in meno di 10 gg la Ducati e dopo una settimana sono andato dal concessionario per l'ordine :coool:
Moto favolosa, non troppo potente (insomma... mica tanto! :rolleyes:), maneggevole e divertente, con un marchio che ho sempre rispettato ed ammirato anche quando calvavo altro... e un rapporto qualità/prezzo da record!
Stavo giusto valutando una Speed usata, ma per me avrebbe avuto sempre troppi cavalli da gestire... e invece mi hanno fatto il "regalo"! :biggrin3:
:wink_:
dadiboy155
17/01/2008, 13:05
motivi:
1)il prezzo
2)che non sia una jap
3)che ha una sua personalità
4)che se vado ad un raduno non ho problemi a riconoscerla(vedi hornet o cbr e simili)
5) sound
6) non si svaluta come le jap
7)modello appena uscito
8)che si impenna fuori le curve ad u (tornanti) con una facilità inaspettata
9)che ha un'agilità da bicicletta
10)il costo di manutenzione
-Johnny-
17/01/2008, 13:12
motivi:
1)il prezzo
2)che non sia una jap
3)che ha una sua personalità
4)che se vado ad un raduno non ho problemi a riconoscerla(vedi hornet o cbr e simili)
5) sound
6) non si svaluta come le jap
7)modello appena uscito
8)che si impenna fuori le curve ad u (tornanti) con una facilità inaspettata
9)che ha un'agilità da bicicletta
10)il costo di manutenzione
I motivi 1,7,8 sono validi, gli altri li riassumiamo al punto 2! "Che non è una jap"!!! :w00t:
scardabianca
17/01/2008, 21:14
si, appena vado a ritirare la moto mi metto all'opera. se solo smettesse di piovere!!!! pensa è già targata e assicurata che mi aspetta dal conce.
comunque,pensavo di prendere un portafaro post di ricambio, tagliare via il becco e poi chiudere il tutto con la vetroresina, ma prima devo averlo in mano per vedere come fare.
sono andato a prenderla con la pioggia....non mi importava a non volevo lasciarla in balia di qualcuno che poteva sedervici sopra....
:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:Io purtroppo non ce l'ho ancora,ma spero proprio di firmare
il contratto a breve.....
Il motivo è semplice....l'emozione che mi ha trasmesso la prima volta
che l'ho vista dal vivo,e l'irrefrenabile voglia di salirci sopra!!
Premessa che prima avevo un bonneville black, un giorno Mario (il mecca del conce di padova) mi dice: "Perchè non la provi?" E io: "no dai ho la bonnie, va da dio, piace a tutti, faccio la mia porca figura....":coool:
Dopo un pò però, sentivo che mi mancava quel non so cosa di... Piega?
Inizialmente tenevo un Thundercat 600, moto secondo eccezionale che purtroppo non la fanno più, con la quale mi sono divertito molto nei tornanti delle montagne e monti veneti. Con la bonnie mi mancava proprio questo.
Allora un giorno torno da Mario e gli chiedo le chiavi della street usata per i testdrive. Bhè credevo mi avessero regalato il mio primo goldrake gigante.:w00t:
Ero in sesta marcia (display) e mi domando: ma come? mi sembra di essere in terza... tirava che era un piacere... :w00t:
Torno dal conce, risalgo sulla bonnie e... non va avanti. Cioè essendo 2 moto differenti hanno comportamenti differenti... Ovvio no?
Non faccio in tempo a mettere in cavalletto la bonnie che avevo firmato l'ordine. :tongue:
Concludento ho trovato la mia moto ideale senza nulla togliere alla mia ex bonnie!! Se avessi tanti soldi... la riprenderei subito, a carburatori però!!!:laugh2:
Bhè se avessi tanti soldi sapete moto che prenderei?
:moneyyy: