Visualizza Versione Completa : Quanto ci fate con le vostre gomme??
Imbruglia
04/06/2006, 20:25
mi chiedevo...vediamo un pò...io 11.000 circa con le bridgestone bt010 originali...fanno un po cag*, ma sono sopravvissuto :laugh2:
Caxxo fratello 11.000 km ???????????????????
Son tanti..........io non sò ancora perchè la mia Buellina ha solo 1000 km, ma mi hanno detto che con le Dunlop che monto io, non mi ricordo il modello, ci si fa circa 4500-5000 km !!!! :blink: :blink: :blink: :blink:
Imbruglia
04/06/2006, 20:29
Son tanti..........io non sò ancora perchè la mia Buellina ha solo 1000 km, ma mi hanno detto che con le Dunlop che monto io, non mi ricordo il modello, ci si fa circa 4500-5000 km !!!! :blink: :blink: :blink: :blink:
cosaaa:w00t: 4500:w00t: ma sono le dunlop RR D07????
ps. le vorrei montare io...
Asp.......vado a vedere ! :laugh2:
DUNLOP SPORTMAX D208S :dry:
Ma che modello sono le RR D07 ??????? :blink:
Non saranno mica le SPORTMAX D208 RR ???? :dry:
Imbruglia
04/06/2006, 20:43
DUNLOP SPORTMAX D208S :dry:
non le conosco come vanno a :
1 grip?
2 in curva?
3 sul bagnato?
4 in frenata?
ps. le RR d-07 sono un mostro le ho provate! ma costano un botto 300€ circa
maverick65
04/06/2006, 20:43
con le bridgostone bt020 che montava come primo equipaggiamento ciò fatto 9000 km
ora ho montato le michelin pilot power 2ct e vedremo
non le conosco come vanno a :
1 grip? Molto Buono
2 in curva? Molto Buono
3 sul bagnato? Eccellente (Forse le migliori in commercio)
4 in frenata? Ottimo
ps. le RR d-07 sono un mostro le ho provate! ma costano un botto 300€ circa
:biggrin3:
con le bridgostone bt020 che montava come primo equipaggiamento ciò fatto 9000 km
ora ho montato le michelin pilot power 2ct e vedremo
Ora son caxxi tui ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Le danno per 3500 km........le ha montate mio fratello DARIUS e dopo 1600 km sono già a metà ! :blink: :blink: :blink: :blink:
Imbruglia
04/06/2006, 20:52
nooo dai non ci posso credere io sono indeciso tra le m.power e le d.rr...cosi mi cade un mito...
nooo dai non ci posso credere io sono indeciso tra le m.power e le d.rr...cosi mi cade un mito...
Fratello bisogna capire cosa vuoi da una Gomma !
Se vuoi fare km e km lascia perdere le PilotPower 2ct e le Dunlop D208RR sono gomme in bi-mescola con moltissimo grip ma molto molto morbide, fanno il famoso effetto CINGOMMA:biggrin3: !
Ovvero si ammorbidiscono al punto di incollarsi all'alsfalto !
Imbruglia
04/06/2006, 21:05
si ma le ho provate e me ne sono innamorate proprio xke anke senza cavalletto restano all'impiedi incollate :laugh2: :biggrin3:
si ma le ho provate e me ne sono innamorate proprio xke anke senza cavalletto restano all'impiedi incollate :laugh2: :biggrin3:
E allora fratello vai con Dio...........grandi Gomme entrambi i modelli ! :biggrin3:
A te la scelta ! :coool:
cookaboorra
04/06/2006, 21:20
Dragon Evo: circa 5000 km. Goduriose assai, specie in apertura curva !
Dragon Evo: circa 5000 km. Goduriose assai, specie in apertura curva !
Altra gran bella Gommetta ! :laugh2:
superspeed
04/06/2006, 23:16
5500 con le bridgestone battlax( le avevo sulla kawasaki)
con queste spero altrettanto
samuel.p
04/06/2006, 23:25
con le michelin pilot power racer ho fatto 3000 km con la posteriore e a 5000km ho cambiato l'anteriore , ora ho montato le dunlop d208rr ma penso che la durata sia uguale alle michelin.
superspeed
04/06/2006, 23:31
con le michelin pilot power racer ho fatto 3000 km con la posteriore e a 5000km ho cambiato l'anteriore , ora ho montato le dunlop d208rr ma penso che la durata sia uguale alle michelin.
nn hai montato le metzeller??
8500 con le Michelin originali.
Ora Rennsport
Imbruglia
05/06/2006, 00:03
3000:blink: :blink: :blink:
no..ma, simo pazzi, dico SIMO PAZZIIIII??????
è TRoppo poco!!!!! se p davvero cosi mi sono cadute dal cuore...
x consumarle in cosi poco tempo spero ke ci andavi in pista xke solo cosi ti giustifico!!!
..ho votato...mi riferisco alle michelin pilot power di serie dello speed 1050...:coool:
simone pd
05/06/2006, 07:51
io con le originli bridgestone bt020 sono a 8500 e sono al 95%.
in teoria dovrei pensare gia a cambiarle ma spero di riuscire a fare tutto giugno e luglio ancora.
poi ad agosto non posso usarela moto quindi spero mi bastino tutta la stagione per cominciare l'anno prossimo con le gomme nuove.
per me un'ottima gomma se si cerca un po di durata senza rinuciare alle pieghe anche se non bisogna maltrattarle troppo.
Ne facevo 9000 col Monster 620 (al posteriore, 19000 l'anteriore, sono uno che frena poco). Coi cavalli della tua non so come fai a farne 11000...gomme un po' legnose?
con speed triple '03
1 treno: Bridgerstone BT010 di serie (una ciofeca): 10mila km alle tele
2 treno: Diablo std. a 7mila km ho cambiato il posteriore e ora, dopo altri 7500 km sono pronto per il terzo treno
joeblack79
05/06/2006, 09:23
ragazzi vi invidio tutti..........ma io con una gomma un po' piu' performante "DIABLO CORSA" raggiungo a mala pena i KM. 4000
praticamente faccio 3 cambi gomme all'anno
ragazzi vi invidio tutti..........ma io con una gomma un po' piu' performante "DIABLO CORSA" raggiungo a mala pena i KM. 4000
con le CORSA direi che è normale, al massimo qualcuno raggiunge i 5mila km... ma ti servono davvero? Vai spesso in pista? Per strada mi sembrano esagerate, grip eccellente, ma la durata è questa :wacko:
bikerlatin
05/06/2006, 09:31
io ho fatto 4500 km e mi dicono che posso farne altri 4500....eppure le ho sfruttate molto...vedremo!
joeblack79
05/06/2006, 09:33
con le CORSA direi che è normale, al massimo qualcuno raggiunge i 5mila km... ma ti servono davvero? Vai spesso in pista? Per strada mi sembrano esagerate, grip eccellente, ma la durata è questa :wacko:
seven quando vado in pista non monto le diablo corsa..............
solo che anche in citta' mi piace girare sicuro con un ottimo pneumatico che rimane incollato nelle strade di tutti i giorni
seven quando vado in pista non monto le diablo corsa..............
solo che anche in citta' mi piace girare sicuro con un ottimo pneumatico che rimane incollato nelle strade di tutti i giorni
:coool:
io ne ho circa 2500 ma mi sa che ho superato di poco la metà...vedremo quanto mi durano spero più di 4mila...ah, io ho le Pirelli Supercorsa Pro
joeblack79
05/06/2006, 10:02
io ne ho circa 2500 ma mi sa che ho superato di poco la metà...vedremo quanto mi durano spero più di 4mila...ah, io ho le Pirelli Supercorsa Pro
ehhhhhhhhhhh ci fai piu' strada di me che ho le corsa????
spiegami il trucco
nessun trucco ..evito le strade dritte....cioè in realta non so se ho superato la metà..ancora 3 mm e il battistrada è finito ad occhio...io spero che mi facciano altri 2500km....dici di no??
IMBRU!!!!
11K?!?!?! non sono mai arrivato mai neanche a 6000....:cry:
la mia moto le gomme le distrugge.....o forse sono io che ho il polso un po' pesante.....
Avv. del Diavolo
05/06/2006, 10:45
azz ragazzi io come son messo:
ho le diablo corsa ed ho fatto 6500!
spero di poterne fare almeno altri 3000 dite che ce la faccio?
premetto che non le strapazzo tanto e le uso molto in città.
Ch emi consigliate?
poi vorrei montare delle gomme a lunga durata visto che io sfrutto molto la moto ma non ho una guida esasperata.Che mi consigliate?
alexspeed
05/06/2006, 10:45
IMBRU!!!!
11K?!?!?! non sono mai arrivato mai neanche a 6000....:cry:
la mia moto le gomme le distrugge.....o forse sono io che ho il polso un po' pesante.....
Quoto il polso pesante di 81 rap:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Comunque gomme morbide sulla speed a prescindere dal polso non si fanno più di 5000 KM;)
joeblack79
05/06/2006, 10:49
http://www.usedxpress.com/images/high/Upload/200605/10/425522..jpg
queste credo che facciano al caso vostro!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
11.800 KM:rolleyes:
FRONT
http://img80.imageshack.us/img80/4531/front9pk.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=front9pk.jpg)
BACK
http://img129.imageshack.us/img129/3194/back3xb.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=back3xb.jpg)
PER LA CRONACA.....QUALCHE FIGLIO DI BUONA DONNA MI HA RUBATO:dry: I TAPPI DELLE VALVOLE A FORMA DI PALLA DA BIGLIARDO 8....CHE AVEVO:cry: :cry: :cry:
simone pd
05/06/2006, 11:17
azz ragazzi io come son messo:
ho le diablo corsa ed ho fatto 6500!
spero di poterne fare almeno altri 3000 dite che ce la faccio?
premetto che non le strapazzo tanto e le uso molto in città.
Ch emi consigliate?
poi vorrei montare delle gomme a lunga durata visto che io sfrutto molto la moto ma non ho una guida esasperata.Che mi consigliate?
prova le diablo strada, le bridgestone bt 020 o le metzeler z6 ma non aspettarti di avere delle diablo corsa sotto il culo.
prova le diablo strada..
le strada arrivano fino al 180 dietro...
Un mio amico, che ha la 1200 è a quota 2500 e sono gia conce........sinceramente fanno un po schifo come gomme!:wacko:
Io con le originali della 1050 sono a quota 7700 km e dovrei riuscire a farne altri 2000...
Io sono a quota 8860 km, dalla foto non si vede ma i segna "limite" centrali sono quasi alla tela, mentre il laterale ci sarà un 3mm scarso.
Le gomme sono le michelin racing.
http://img60.imageshack.us/img60/1894/gommaposteriore7qw.jpg (http://imageshack.us)
samuel.p
05/06/2006, 12:18
nn hai montato le metzeller??
no mai montate per ora .
le ho ordinate saranno il mio prossimo treno di gomme.
samuel.p
05/06/2006, 12:22
3000:blink: :blink: :blink:
no..ma, simo pazzi, dico SIMO PAZZIIIII??????
è TRoppo poco!!!!! se p davvero cosi mi sono cadute dal cuore...
x consumarle in cosi poco tempo spero ke ci andavi in pista xke solo cosi ti giustifico!!!
mai andato in pista ,a 3000 km il posteriore è da buttare ,dalla parte sx dove piego maglio non ci rimane più nulla mentre dalla parte dx potrei farrci ancora un pò ma un pò e basta .:tongue: :tongue:
sono rovinato dovrei trovare gomme che regonno molto e si consumano poco ,ma questo sara difficile.
samuel.p
05/06/2006, 12:25
Io sono a quota 8860 km, dalla foto non si vede ma i segna "limite" centrali sono quasi alla tela, mentre il laterale ci sarà un 3mm scarso.
http://img60.imageshack.us/img60/1894/gommaposteriore7qw.jpg (http://imageshack.us)
stica..... ci metterei la firma mi durassero cosi tanto .
black bomber
05/06/2006, 12:47
m..chia ce ne fate tutti parecchia di srada
premetto che la speed ce l'ho da poco
e non posso fare confronti di gomme ma con le attuali diablo corsa 1800 km tot. davanti siamo a
un decoroso70%
dietro :wacko: ne avrò forse per altri 5\600 sulle spalle si intende battistrada 2 mm
al centro sono al 60%
speedfree17
05/06/2006, 12:53
io con le originali ho fatto quasi 13.000 km, power pilot ,pochi giorni fa'mi sono fermato a fare benzina quando per caso guardo il posteriore e vedo del bianco sulla gomma, mi sono reso conto che era in parte sfilacciata,:sick: sono tornato a casa a 20 all'ora:wacko: :wacko: :wacko:
con bridgestone 4000km, ora ho su le diablo corsa, c'ho fatto 3000km e sono quasi da cambiare:(
stica..... ci metterei la firma mi durassero cosi tanto .
Be io in pista non ci vado :cry: , ma considerando il fatto che non sono uno che va piano e la gomma l'ho fatta tutta (i laterali esterni sono smangiati anche al bordo, ma in foto non si vede molto) non mi posso certo lamentare è la prima volta che un treno di gomme mi durano cosi tanto.
ps.a premetto che di strade dritte ne faccio gran poche!:laugh2:
io con le originali ho fatto quasi 13.000 km, power pilot ,pochi giorni fa'mi sono fermato a fare benzina quando per caso guardo il posteriore e vedo del bianco sulla gomma, mi sono reso conto che era in parte sfilacciata,:sick: sono tornato a casa a 20 all'ora:wacko: :wacko: :wacko:
Mizzega!!:tongue:
IO LE HO CAMBIATE APPENA MI SONO ACCORTO CHE ERANO ARRIVATE A TELA!!!
DOPO DUE ANNI DALL'ACQUISTO DELLA MOTO PER QUASI 19000 CHILOMETRI!!!
speedfree17
05/06/2006, 13:23
mai piu', non riuscivo neanche' piu' a curvare sul bagnato poi pensavo di andare giu' pure sul dritto, rimanda rimanda........ la sera prima sono tornato a casa di notte a ed ho toccato pure se per un brevissimo tratto 215..........se ci penso mi vengono i brividi:cry: :cry: :cry: :ph34r:
speedfree17
05/06/2006, 13:25
IO LE HO CAMBIATE APPENA MI SONO ACCORTO CHE ERANO ARRIVATE A TELA!!!
DOPO DUE ANNI DALL'ACQUISTO DELLA MOTO PER QUASI 19000 CHILOMETRI!!!
:biggrin3: con te le fabbriche di gomme andrebbero tutte fallite,:biggrin3: :biggrin3: complimenti ma come hai fastto?
speedfree17
05/06/2006, 13:26
no fasto ma fatto
Un mio amico, che ha la 1200 è a quota 2500 e sono gia conce........sinceramente fanno un po schifo come gomme!:wacko:
Dipende molto anche da che tipo di guida hai !
Io sono uno abbastanza tranquillo e quindi spero di fare almeno 5000 km.
Come gomme però direi che sono molto buone, non hai livelli di un Pirelli Diablo o di un Michelin Pilot Power ma molto buone ! :coool:
Imbruglia
05/06/2006, 16:03
ragazzi prezzi aggiornati (amico del mio babbo:biggrin3: ) :
Michelin power racing = 280 € :w00t: comp. montaggio
Dunlop RR d-07 = 270 € comp. montaggio
Avon sport = 240 € comp. montaggio
cosa mi cosigliate tra le tre???????? (scusate il gioco di parole :laugh2: :biggrin3: )
ps. Qualcuno di voi conosce le AVON???????????????????????????
(mi hanno detto ke la triumph le montava di serie anni fa...)
ragazzi prezzi aggiornati (amico del mio babbo:biggrin3: ) :
Michelin power racing = 280 € :w00t: comp. montaggio
Dunlop RR d-07 = 270 € comp. montaggio
Avon sport = 240 € comp. montaggio
cosa mi cosigliate tra le tre???????? (scusate il gioco di parole :laugh2: :biggrin3: )
ps. Qualcuno di voi conosce le AVON???????????????????????????
(mi hanno detto ke la triumph le montava di serie anni fa...)
DUNLOP 1° Scelta
Michelin 2° Scelta
Avon 3° Scelta ma solo perchè non le conosco
maverick65
05/06/2006, 18:30
perfetto ........inaffti devono farne circa 8500 9000..........stai in media:wink_: :wink_:
io comunque con le m pilot power 2ct..........vado da dio
x jack......spero di farne almeno 7000 di km
Imbruglia
05/06/2006, 18:32
ma allora non è vero ke le michelin power racing durano 3400 KM!!!!!!!!!!!!
CORTESEMENTE Cè UNO KE CONOSCE LE AVON, E MI SA DIRE COME VANNO??????
???????????????
??????????????
??????????
?????????
?????????????
??????????
???????????????????????????????????????????????????
????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????
??????????????????????????????????????'
ps. michi* raga mi state confondendo anzikè aiutarmi :laugh2: :wacko: :wacko:
Dipende molto anche da che tipo di guida hai !
Io sono uno abbastanza tranquillo e quindi spero di fare almeno 5000 km.
Come gomme però direi che sono molto buone, non hai livelli di un Pirelli Diablo o di un Michelin Pilot Power ma molto buone ! :coool:
Non contestavo il grip, ma la durata.
l'amico in questione va come il sottoscritto (anzi meno:biggrin3: ) che monto michelin racing, ma l'usura è decisamente maggiore rispetto alla mia, si realista non puo una gomma a 4000 km essere quasi da buttare, c'è qualchecosa che non va nella mescola, oppure vai in pista.
ma allora non è vero ke le michelin power racing durano 3400 KM!!!!!!!!!!!!
???????????????
??????????????
??????????
?????????
?????????????
??????????
????????????
???????????????
Se fai parecchi rettilinei le gomme si usurano (nel centrale) moooolto di piu del normale, ma visto che il sottoscritto detesta l'autostrada:biggrin3:, per quella esistono le macchine!:ph34r:
Imbruglia
05/06/2006, 19:42
Se fai parecchi rettilinei le gomme si usurano (nel centrale) moooolto di piu del normale, ma visto che il sottoscritto detesta l'autostrada:biggrin3:, per quella esistono le macchine!:ph34r:
kds ho avuto questo prob con le bridgestone bt010 (originali), infatti quella di dietro è ancora al 50 % ai lati...quasi quasi la conservo x la pista :w00t:
kds ho avuto questo prob con le bridgestone bt010 (originali), infatti quella di dietro è ancora al 50 % ai lati...quasi quasi la conservo x la pista :w00t:
Ottima idea, ocio a non farti troppi rettilinei altrimenti:papa:
il pedro
05/06/2006, 20:13
ma allora non è vero ke le michelin power racing durano
3400 KM!!!!!!!!!!!!
???????????????
??????????????
??????????
?????????
?????????????
??????????
????????????
???????????????
IMBRU....le avon vanno bene, sono ottime gomme, ti puoi togliere delle soddisfazioni:w00t: :w00t:
ma io se posso consigliare delle ottime coperture, da kilometraggio, consiglio le MICHELIN PILOT ROAD.... io sono gia' al secondo treno, in media 18.000 19.000 km non me li toglie nessuno, non si scalinano, si consumano pari, di contro sono un po' fredde, e certamente non performanti come le POWER,ma sotto la pioggia sono sicurissime, e si usano tutte fino al bordo di piega senza problemi:biggrin3:
Imbruglia
05/06/2006, 20:20
IMBRU....le avon vanno bene, sono ottime gomme, ti puoi togliere delle soddisfazioni:w00t: :w00t:
ma io se posso consigliare delle ottime coperture, da kilometraggio, consiglio le MICHELIN PILOT ROAD.... io sono gia' al secondo treno, in media 18.000 19.000 km non me li toglie nessuno, non si scalinano, si consumano pari, di contro sono un po' fredde, e certamente non performanti come le POWER,ma sotto la pioggia sono sicurissime, e si usano tutte fino al bordo di piega senza problemi:biggrin3:
grazie frà!
ps.ma con soddisfazioni intendi ke sono sportivissime tipo dunlop RR??????
thx :wink_:
bruciasemafori
05/06/2006, 20:27
io..sorrido perchè quando avevo la honet 600 ero riuscito a fare 12.000 km (gomma posteriore )con le sportive metzeller m1 e 14.000 con le diablo standard....hahaha a settembre 2005 ho acquistato una kawasaki zrx 1200r nuova con gomme sport touring bridgestone bt 020.... sono arrivato a 5.500 e la posteriore è già da cambiare..mah... saranno i dieci e passa kilogrammetri di coppia (ho mantenuto lo stesso stile di guida), saranno i 240 kg della moto...ma la bt 020 è una gomma da almeno 7-8000 km..:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
il pedro
05/06/2006, 20:39
grazie frà!
ps.ma con soddisfazioni intendi ke sono sportivissime tipo dunlop RR??????
thx :wink_:
ne fanno, naturalmente vari modelli, dalle sportive alle turistiche, ma non hanno nulla da invidiare alle altre.....unico neo sono difficicili da reperire:mad: :mad:
ma se le vuoi provare vai sul sicuro...:wink_: :wink_:
Imbruglia
05/06/2006, 20:42
ne fanno, naturalmente vari modelli, dalle sportive alle turistiche, ma non hanno nulla da invidiare alle altre.....unico neo sono difficicili da reperire:mad: :mad:
ma se le vuoi provare vai sul sicuro...:wink_: :wink_:
pedruzzo per caso sai il modello super sportivo come si kiama?????
thx:laugh2:
SpeedTriple
05/06/2006, 20:47
Bridgestone BT014 con Suzuki GSX-R K5 - 120 kgm di coppia ---> 4200 km
il pedro
05/06/2006, 21:06
pedruzzo per caso sai il modello super sportivo come si kiama?????
thx:laugh2:
NO, mi dispiace..... prova a vedere in qualke sito.....
GRANDE IMBRU:laugh2: :w00t: :biggrin3: :tongue:
Imbruglia
05/06/2006, 21:19
il pedro le ho trovate!!!!:laugh2:
si kiamano Viper Xtreme AV e forse ke forse me le danno coppia e montaggio a 240 €urotti..speriamo bene...
ps. domani c torno se sono un'altro modello m'ikakkio!!!!:mad: :laugh2: :biggrin3:
SpeedTriple
05/06/2006, 21:38
Cosa sono le Viper Xtreme AV ???
Imbruglia
05/06/2006, 21:43
Cosa sono le Viper Xtreme AV ???
marca AVON
modello di punta = Viper Xtreme AV
a livello delle dunlop RR d-07 o michelin power racing, se non migliori!!!!
ho beccato il sito : www.avonmotorcycle.com date un'okkiata :w00t: :wacko: :biggrin3:
ps. è una casa americana mi pare e forse le prendo a 240€ entrambe compreso montaggio!!!!!! yuppi duuuuuu:laugh2:
SpeedTriple
05/06/2006, 22:19
Che bel disegno ! Veramente belle se sono le AV61/62 che ho visto sul sito...facci sapere dove le prendi, 240 è un ottimo prezzo !
SpeedTriple
05/06/2006, 22:21
Anzi le AV59/60 sono ancora meglio, le altre forse sono troppo pistaiole...;-)
Imbruglia
05/06/2006, 22:39
Anzi le AV59/60 sono ancora meglio, le altre forse sono troppo pistaiole...;-)
le 59/60 cosa cambia con le 61/62??????????????????????????????'
dovrebbero essere uguali sono sempre viper xtreme..o no?????
SpeedTriple
05/06/2006, 22:44
Come ???
Questa è l'Extreme:
http://www.avonmotorcycle.com/us/en/images/tyrepictures/Vipe-extreme.jpg
Questa è la Sport/SuperSport:
http://www.avonmotorcycle.com/us/en/images/tyrepictures/Viper-AV60-Rear-10mm-CMYK.jpg
Mi sembra ci siano delle differenze...no ?? E sicuramente saranno diverse anche a livello di mescola...come paragonare una normalissima Diablo ad una Diablo Supercorsa Pro...penso...
Imbruglia
05/06/2006, 22:58
si ma a questo punto le migliori dovrebbero essere le azaro pro xtreme AV49/50...????????????:wacko: ma il disegno da cagare
SpeedTriple
05/06/2006, 23:53
Ehm direi di no...
Queste sono da pioggia me sa
http://www.avonmotorcycle.com/us/en/images/tyrepictures/AV50-Rain.jpg
:blink:
Imbruglia
06/06/2006, 09:03
ehmmm mi sa tanto anke a me frà! :blink: :wacko: :laugh2:
SpeedTriple
07/06/2006, 08:43
Minghiazza, Imbruglia si di catania ??? Canusci Acirrreale (con 3 r) ?
7500 km / 8000 km abbondanti
Diablo Corsa all'anteriore e Normale al posteriore
non sono pilotino e cerco di evitare i percorsi autostradali :coool:
gladio76
07/06/2006, 10:27
Scusate e la percorrenza con la Sprint è uguale? coperture identiche o differenti?
PaolinoGr
07/06/2006, 10:39
speed 02 :rolleyes:
Bridgstone 010 5000 Km :dance1: :dance1: :dance1: :smoke_:
Diablo STANDARD 3000 Km :taz: :papa: :bananeinc: :risatona: :angry: :blowingup: :icon_climb2: :sodomizz:
2 treni consecutivi di Pilot Power da 6000 km :winner_1: :winner_1: :risatona: :risatona: :muaaa: :bravissimo_: :bravissimo_: :slayer: :slayer: :94: :94:
adesso volevo incremenntare il Kilometraggio e mi sono buttato sulle metzeler Roeadtech z6...le danno per 11/12000 speriamo bene ci ho fatto 1500 km nemmeno li hanno visti passare...che spettacolo...e per quello che ci faccio cimprese 2 piegne con amici la domenica...vanno benone....
delle sport/touring erano quelle con il disegno un pò più decente...e per adesso...:risatona: :alarm: :94: :icon_banana: :icon_banana: :boxe:
nessuno ha provato le BT014 su un 1050?
quanti km ci ha fatto?
merda io con le bt010 originali ci feci 6000 km e tele da fuori...pirelli e metzler mai arrivato a 5000 in buone condizioni...
Turiulupu
23/10/2006, 12:59
imbru io con le pilot power ho gia fatto 9500 km ancora ne ho ma con la tua andatura puoi permetterti anche le sc 01 si femmmu ci hai fatto aspettare 30 minuti anche i sommozzatori a cavallo ti passano
Pilot Power di serie moto nuova quindi con periodo di rodaggio 5000 km.
Con il secondo treno ne ho percorso 4000 e ne ho ancora (non tante)
Spitfire
23/10/2006, 20:22
10/11.000 con le bridgestone originali (non le ho portate alla tela, erano diventate di legno)
7.000 con le pilot power
al prossimo cambio sono indeciso tra bridgestone bt002 e dragon supercorsa (le pirelli mi sa di no ..durano troppo poco..)
Vorrei sapere... ma voi che fate più di 12.000 km con le gomme....................
girate con mano-polso- braccino ingessato fino al gomito?!:w00t: :w00t: :w00t:
joeblack79
24/10/2006, 10:21
io in 12.000km. cambio treno di gomme 3 e dico tre volte
AOTEAROA
24/10/2006, 10:23
bhè, anche la soglia monima, quella degli 8000km mi sembra troppo ampia...certo, dipende dalle gomme eh...ma più di 6000km non ce li ho mai fatti, neanche con una Michelin Macadam tosta come il granito...con le DIablo Corsa siamo intorno ai 3500/4000km... ;)