Visualizza Versione Completa : RADUNO :SABATO 15 MARZO PRIMO INTERnetIONAL TAJADEL DAY "CLASSIC"
folletto_kokopelli
15/01/2008, 19:30
(Con l'autorizzazione del Boss Marco Manila)
RADUNO :SABATO 15 MARZO I° INTERnetIONAL TAJADEL DAY "CLASSIC"
Il Tajadel day, parafrasando il T-Day Triumph , e’ un ritrovo nato sotto il segno dell’amicizia, buona tavola e gran belle moto.
Ogni mese ci si trova da Cesare alla "TRATTORIA GIULIANA"(via stiatico,11 San Giorgio di Piano
tel.051 860506 - 863246) ,
con la scusa di un bel piatto di “tajadel” bolognesi ci si raduna e si spolvere i nostri bei ferri.
Nato sotto il segno delle “classic” , soprattutto Triumph, ha comunque ospitato anche sorelle moderne del glorioso marchio.
Il “Nonno” , personaggio noto nel mondo Triumph , ci delizia con le sue special di annata,e spesso le porta in bella mostra.
Capita pure di ascoltare “live” buona musica r’n’r dalle sapienti note della “BB “ r’n’r band,
formata da centauri made in Triumph classic.
Alla fine del pranzo, tempo permettendo non mancano quasi mai due curve verso Loiano.
L’idea del interNETional tajadel day “classic” nasce dal crescente interesse e numero
di Triumph classic , che prolifera in almeno 4 forum diversi a tema .
Ormai i nick si incrociano, e anche su “strade diverse”, molti di noi si conoscono, ed altri vorrebbero conoscersi.
Come dice il nome , sara’ un incontro fra interNET(rete) ,quindi vari forum, tajadel, che sara’ regina a tavola, “classic” come le nostre amate classiche.
L’idea viene lanciata in contemporanea su i 4 principali forum: Triumphchepassione, Banda Bonnisti, Classictriumphlovers, e Motard.it.
Che dire, credo sia la prima volta che si prova a fare un concentramento cosi’ cospicuo di “classic”,ognuno venga con la sua patch, con il suo forum, con il suo nick..E CHE FESTA SIA!!
IMPORTANTE: Chi e’ iscritto a piu’ forum, si limiti a iscriversi soltanto a uno!
Ogni forum avra’ un referente per la lista.
Siccome Paul e’ stato uno dei primi a incoraggiare la sezione classic, se lui e' disponibile,lo renderei referente della “colonna del Triumphchepassione” per questo ITD.
Per segnarsi c'è un post dedicato:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/44524-lista-raduno-classic-itd.html
copia-incolla e aggiungi solo il nick
accetto davvero con piacere, sarà mia premura coinvolgere tutti.
folletto_kokopelli
15/01/2008, 21:02
accetto davvero con piacere, sarà mia premura coinvolgere tutti.
e raccattarli ai caselli :wink_: !
special k
15/01/2008, 22:17
Forza su!!!!
Vi Aspettiamo numerosi!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se per quella data ho già le ossa a posto ci sono sicuramente, aspetto le lastre da fare il 15 febbraio e se va bene mi iscrivo!!
maverick65
16/01/2008, 13:00
bell'idea........il meteo potrebbe essere clemente........!!
un paio di pregunte:
1 solo classiche o possono venire anche le altre motorette triunz
2 credo che in quella data piu o meno e nella stessa zona si festeggia il compleanno del TCP.....si potrebbe unificare l'evento.
attendo riflessioni a riguardo
a priori, salvo impegni, disgrazie, alluvioni, spostamenti dell'asse terrestre, deviazioni del continuum spazio-tempo o sfumature super-intelligenti del colore azzurro, vedro di essercivisi.... vici... si..vi.... :blink:
ps: maaaa..... io che non ho proprio una classic, ma una specie (anche se la sto "antichizzando" un po') posso unirmi???
quest. #1) Solo classiche o anche moderne?
quest. #2) Se ho ben capito sarebbe per il pranzo? (altrimenti a Loiano di notte.....)
quest. #3) Il ristorante citato e' per caso quello di Stiatico?
Non sapevo fosse famoso per le tagliatelle? Pensavo lo fosse maggiormente quello di Malacappa, famoso altresì per le proprietarie, le "gemelle" (ormai un po' attempate ma ancora bonazze)
che delusione finora 5 iscritti dei quali 3 indecisi, siamo messi male, tanto entusiasmo nel riempire il censimento modern classic e poi? il nostro amato forum sforna solo 5 partecipanti. datevi da fare muovete quel culo
Mr. Noisy
16/01/2008, 17:58
FOLLETTO, ma nel Classic Triumph Lovers non è stato messo nessun post sull'argomento?
bazzico anche quel forum, ma visto che mi sono appuntato qui non ho inserito nulla. te ne occupi tu?
folletto_kokopelli
16/01/2008, 18:23
FOLLETTO, ma nel Classic Triumph Lovers non è stato messo nessun post sull'argomento?
bazzico anche quel forum, ma visto che mi sono appuntato qui non ho inserito nulla. te ne occupi tu?
c'e' c'e'..nella sezione nord
Mr. Noisy
16/01/2008, 18:27
sorry.
folletto_kokopelli
16/01/2008, 18:37
sollecitali :w00t:..e soprattutto nn ti iscrivere doppio!:wink_:
che delusione finora 5 iscritti dei quali 3 indecisi, siamo messi male, tanto entusiasmo nel riempire il censimento modern classic e poi? il nostro amato forum sforna solo 5 partecipanti. datevi da fare muovete quel culo
trank paul!!! è ancora presto mancano 2 mesi, di solito ci si iscrive sempre l'ultima settimana!! ma vedrai che saremo parecchi!!:wink_:
tonidaytona
17/01/2008, 18:42
toc toc..
dove si trova di preciso il ristorante?
in che regione intendo:biggrin3:
a meno di coincidenze con il compleanno del forum ( al quale non posso certo mancare) la cosa mi potrebbe assai garbare.
ci sono alberghi agriturismo per pernottare?
scusate le domande ma nel caso verrei con gentil consorte e con l'occasione darei una sbirciata ai dintorni.
grazie.
toc toc..
a meno di coincidenze con il compleanno del forum ( al quale non posso certo mancare) la cosa mi potrebbe assai garbare.
scusate le domande ma nel caso verrei con gentil consorte e con l'occasione darei una sbirciata ai dintorni.
grazie.
Se è quello che conosco io si trova a Stiatico, un paesino a nord di Bologna dopo Funo, vicino al Centergross.... dal Piemonte è duretta!
folletto_kokopelli
17/01/2008, 19:15
tony fammi sapere in mp..probabilmente arriva gente dal piemonte della banda bonnisti..magari fai viaggio con loro, e paul che e' del posto ti potrebbe trovare da dormire
fabiomugello
18/01/2008, 16:07
interessante, quasi quasi..........!:w00t:
tony fammi sapere in mp..probabilmente arriva gente dal piemonte della banda bonnisti..magari fai viaggio con loro, e paul che e' del posto ti potrebbe trovare da dormire
in zona ci sono un mucchio di agriturismi e locande, non penso ci sia problema per trovare da dormire!!
spero di poterci essere anch'io :w00t:
ceccomannaro
20/01/2008, 15:29
Piemontesi,per gente che sta in sella ad una Triumph è una gitarella.
Una botta di vita:wink_:
wolf_orso
21/01/2008, 08:55
toc toc..
grazie.
da Torino/Piemonte andremo in un po di gentaglia....
tony se poi vuoi conoscere qualche BBBP (banda balordi bonnisti piemontesi :laugh2:) ci troviamo ogni mercoledì a Danish pub, in via Torricelli 18 a Torino ...fai un salto e una birra è assicurata...:wink_:
nobodyheroes
24/01/2008, 13:39
io ci saro' ho dato la mia adesione su CTL
:coool::coool:
schumygus
25/01/2008, 02:34
Siamo un gruppetto di triumphisti di Cosenza che ci faremmo volentieri una gita di 2 giorni in Emilia, ma abbiamo bisogno di coordinate più chiare per trovarvi.
folletto_kokopelli
25/01/2008, 06:49
autostrada da bologna x padova, uscita interporto.
seguire direzione S.Giorgio di Piano,localita' Stiatico..trattoria "Giuliana", ci sbattete addosso per forza:wink_:
andatevi a iscrivere in lista,----> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/44524-lista-raduno-classic-itd-3.html#post918657
seguite il post piu' avanti metteremo orari precisi.
Il ritrovo e' per pranzo.
Per riferimenti , dormre o altre variecontattate Paul in mp :oook:
rimettiamola ben visibile!!:wink_:
folletto_kokopelli
29/01/2008, 15:39
fra i vari forum siamo gia una 30ina di moto ;)
susate ma perchè non la si mette in RILIEVO??? da qui al 15 marzo chissà dove va a finire questo annuncio!!:wink_:
autostrada da bologna x padova, uscita interporto.
seguire direzione S.Giorgio di Piano,localita' Stiatico..trattoria "Giuliana", ci sbattete addosso per forza:wink_:
andatevi a iscrivere in lista,----> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/44524-lista-raduno-classic-itd-3.html#post918657
seguite il post piu' avanti metteremo orari precisi.
Il ritrovo e' per pranzo.
Per riferimenti , dormre o altre variecontattate Paul in mp :oook:
Perchè non tentate un gemellaggio con il S.E.T. ? Quando si tratta di mangiare....e bere....:biggrin3:
Perchè non tentate un gemellaggio con il S.E.T. ? Quando si tratta di mangiare....e bere....:biggrin3:
è l'unica cosa in comune, siamo talmente pochi con una classic nel S.E.T.......:cry:
è l'unica cosa in comune, siamo talmente pochi con una classic nel S.E.T.......:cry:
Sì, ma senza le "classic" Triumph non esisterebbero nemmeno le attuali "street fighters"...... quindi..... :wink_:
OT: A proposito Lulo, perchè non ti sei iscritto alla cena del 15?
redpanther
06/02/2008, 15:51
bella questa idea, adesso vedo come sono messa a impegni ma farò il possibile per esserci.:w00t:
ehi!!! Bentornata!! Hai finito di girare il mondo???
allora sei dei nostri al raduno???:rolleyes::w00t:
redpanther
06/02/2008, 16:11
ehi!!! Bentornata!! Hai finito di girare il mondo???
allora sei dei nostri al raduno???:rolleyes::w00t:
lo so solo all'ultimo momento:cry:, non posso far programmi prima, se posso ci andiamo insieme?:rolleyes:
può venire anche Debby? anche se ha una Suzuki?:ph34r:
lo so solo all'ultimo momento:cry:, non posso far programmi prima, se posso ci andiamo insieme?:rolleyes:
può venire anche Debby? anche se ha una Suzuki?:ph34r:
quando si tratta di ragazze e carine per giunta!! penso che potete venire anche con un camion!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
redpanther
06/02/2008, 16:17
bene allora glielo chiedo:wink_:
bene allora glielo chiedo:wink_:
dai venite, andiamo su insieme!!!!!!!!
Sì, ma senza le "classic" Triumph non esisterebbero nemmeno le attuali "street fighters"...... quindi..... :wink_:
OT: A proposito Lulo, perchè non ti sei iscritto alla cena del 15?
leggo solo ora, giova. ho una festa a bologna, "like a cipria" versailles anni '80...
leggo solo ora, giova. ho una festa a bologna, "like a cipria" versailles anni '80...
Guarda qui che roba! Guarda quanto disinteresse e poco attaccamento al gruppo!
..... invece che fraternizzare con 'ste ragazze romagnole munite di classic, ed invitarle alla cena del SET..... tu che fai? Te ne vai ad una Festa? Che mezzo amico! :tongue::tongue::tongue:
Divertiti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma cus'el "il like a cipria versailles anni 80" ?
redpanther
07/02/2008, 08:43
dai venite, andiamo su insieme!!!!!!!!
volentieri, se vengo sarai uno dei primi ad essere informato:wink_:
correggetemi se sbaglio è questo il posto del raduno???
TRATTORIA GIULIANA
via stiatico,11
San Giorgio di Piano
tel.051 860506 - 863246
se si!! io metterei l'indirizzo completo nel primo post, per dare una migliore informazione:wink_:
leggetelo bene nuovi arrivati. e poi iscrivetevi nella lista
venghino siori e siore venghino!!:biggrin3:
ceccomannaro
02/03/2008, 17:05
In sostanza,in quanti siete a far comitiva per il 15/3?
Listatevi quà sotto,così l'organizzazione saprà regolarsi:wink_:
Mr. Noisy
02/03/2008, 17:55
dovrebbe essere questa
1) Paul
2) Gianni78
3) Lulo
4) Bicio1976
5) benji
6) rocker
7) ciuz99
8) michele0105
9) steu 369
10) foren
11) Legio55
12) stefanobenetti
13) Tullio
14) Trident
la lista è in questo post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/44524-lista-raduno-classic-itd.html
folletto_kokopelli
12/03/2008, 05:31
mi sa che saro' in auto..la moto difficilmente sara' pronta :cry:
dovrebbe essere questa
1) Paul
2) Gianni78
3) Lulo
4) Bicio1976
5) benji
6) rocker
7) ciuz99
8) michele0105
9) steu 369
10) foren
11) Legio55
12) stefanobenetti
13) Tullio
14) Trident
la lista è in questo post
questa lista non è aggiornata andare nel post "lista raduno":wink_:
LISTA RADUNO (CLICCA) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/44524-lista-raduno-classic-itd.html)