PDA

Visualizza Versione Completa : chi ha provato le tshul?

galletto
15/01/2008, 19:34
Qualcuno ha già acquistato una tuta tshul? scrivete qui i vostri report!
:supremo: grazie a tutti

basjoe
16/01/2008, 06:52
non sono dainese....

qualità rapportata al prezzo

galletto
16/01/2008, 15:30
non sono dainese....

qualità rapportata al prezzo

non dico che al prezzo di una tshul compro òla stessa qualità di una dainese..ma magari non sono proprio fatte di cacca..

esperienza personale?

basjoe
18/01/2008, 07:50
ho detto dainese per dire una marca nota

io ne avevo provata una intera , non riuscivo a piegare le braccia per via della pelle e le protezioni mi sembravano molto "leggere" decisamente diverse dalle vecchia tuta dainese che ho.

galletto
18/01/2008, 20:03
ho detto dainese per dire una marca nota

io ne avevo provata una intera , non riuscivo a piegare le braccia per via della pelle e le protezioni mi sembravano molto "leggere" decisamente diverse dalle vecchia tuta dainese che ho.

il fatto è che vorrei iniziare a fare un po' di giri in pista ed essendo alla peima esperienza cercavo qcosa di economico per cominciare, ma che mi permettesse di stare cmq un pelino sicuro.
se poi la cosa prende piede risparmierei qualcosa e andrei su marchi noti e di qualità superiore..ma per ora son sprecati per me..

Jello79
23/01/2008, 07:46
Allora, io ho sia una tuta che un giacchetto della tschull e devo dire che mi trovo gran bene con tutti e 2!
Il giacchetto lo uso tantissimo, mai un problema o altro e la tuta e' fatta bene, gli va solo dato un po di tempo per "adattarsi" alla postura, ma una volta fatto il "rodaggio" si sta da Dio: i materiali per tutti e 2 sono ottimi, le cuciture fatte bene e le zip robuste.
L' 8 luglio ho anche collaudato il giacchetto con una lunga e bella scivolata a 90 kmh in un tornante a causa di un po di ghiaia sull'asfalto e nessun problema, pelle leggermente abrasa, nessuna cucitura saltata e non ho riportato neache un graffio o una contusione nelle zone coperte dalla giacca.
Se pensi che il giacchetto lo ho pagato 80 € compresi di spedizione su ebay in germania dallo store della tschull, non e' affatto male.
In poche parole, io ricomprei entrambi!

galletto
23/01/2008, 19:35
Allora, io ho sia una tuta che un giacchetto della tschull e devo dire che mi trovo gran bene con tutti e 2!
Il giacchetto lo uso tantissimo, mai un problema o altro e la tuta e' fatta bene, gli va solo dato un po di tempo per "adattarsi" alla postura, ma una volta fatto il "rodaggio" si sta da Dio: i materiali per tutti e 2 sono ottimi, le cuciture fatte bene e le zip robuste.
L' 8 luglio ho anche collaudato il giacchetto con una lunga e bella scivolata a 90 kmh in un tornante a causa di un po di ghiaia sull'asfalto e nessun problema, pelle leggermente abrasa, nessuna cucitura saltata e non ho riportato neache un graffio o una contusione nelle zone coperte dalla giacca.
Se pensi che il giacchetto lo ho pagato 80 € compresi di spedizione su ebay in germania dallo store della tschull, non e' affatto male.
In poche parole, io ricomprei entrambi!

grazie per il report dettagliato!:wink_: