Visualizza Versione Completa : nessuno ha news sugli scarichi aftermarket?
capitanojoker
15/01/2008, 22:54
Raga io son sempre piu' innamorato dei terminali della Leovince, avendo visto anke il filmato su youtube.. Peccato xo' che non ci siano filmati sui Quat-d, xke' son gli unici che non ho ancora "sentito e visto" dinamicamente parlando..:blink::blink::blink:
unregistred
16/01/2008, 19:07
Potresti chiedere a Magnoni, lui ha sentito e rullato la street con i suddetti scarichi
in più c'è un signore che sulla tigre ha fatto montare il qd, so che non è il 675 della street, ma meglio che niente
anchio sono curioso di sentire sti QD
Comunque su ebay ci sono i leovince a 390€ compresa spedizione!!!
TERMINALI LEOVINCE GP-STYLE TRIUMPH STREET TRIPLE 675ie su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=360014076339&Category=151597&_trksid=p3907.m29)
unregistred
16/01/2008, 19:25
Bene, ottimo prezzo, ma a me proprio non vanno giù!!! :sick:
Mr Triple
16/01/2008, 19:31
zard!!!!!!!!
zard!!!!!!!!
sound strepitoso, ma non finiscono di piacermi, sopratutto con finitura anodizzata nera :sick:, se li avessero fatti omologati in carbonio ancora ancora, ma alluminio nero non mi piacciono per niente!!!
Mr Triple
16/01/2008, 19:39
sound strepitoso, ma non finiscono di piacermi, sopratutto con finitura anodizzata nera :sick:, se li avessero fatti omologati in carbonio ancora ancora, ma alluminio nero non mi piacciono per niente!!!
in effetti la finitura nera non è il massimo...io stavo pensando al basso omologato...Si riesce a montare le pedane passeggero montando lo scarico basso???
unregistred
16/01/2008, 19:40
Se vuoi teli fanno omologati carbonio, ma se si ingialliscono come è stato detto teli devi tenere così. Son d'accordo con te del look dello scarico in carbonio ma se come dicono il peso rimane lo stesso, non li comprerei mai.
Attualmente i migliori sono gli Arrow (peccato però per il prezzo) e gli Zard
aspetteremo di vedere mivv shark etc
in effetti la finitura nera non è il massimo...io stavo pensando al basso omologato...Si riesce a montare le pedane passeggero montando lo scarico basso???
eh sarebbe interessante saperlo,io montero sicuramente l'exan basso,pero volevo sapere appunto se le pedane pass ci stavano,se no ieri passsando davanti al conce,ho visto che la daytona ha gli stessi attacchi al telaio (ovviamente)per le pedane e le sue sono un po piu alte e devo dire anche un po piu belline
Mr Triple
16/01/2008, 19:53
chi sa qualcosa riguardo scarico basso-pedane passeggero lo illustri a tutti gli utenti di questo meraviglioso forum!!!!:biggrin3::biggrin3:
eh sarebbe interessante saperlo,io montero sicuramente l'exan basso,pero volevo sapere appunto se le pedane pass ci stavano,se no ieri passsando davanti al conce,ho visto che la daytona ha gli stessi attacchi al telaio (ovviamente)per le pedane e le sue sono un po piu alte e devo dire anche un po piu belline
sai qualcosa di piu'sull'exan basso?oltre a quanto c'e' su sito,peso,qualita',
prove al banco?
chi lo ha montato sulla speed e'soddisfatto?
Gargamella
16/01/2008, 22:09
Un nuovo video della street con l'arrow basso :w00t:
Rw-vzgChLXA
Mr Triple
16/01/2008, 22:15
sempre più bello....
sai qualcosa di piu'sull'exan basso?oltre a quanto c'e' su sito,peso,qualita',
prove al banco?
chi lo ha montato sulla speed e'soddisfatto?
dovremmo aprire un topic sulla sezione della speed..domani lo faccio..
ecco il link del post nell'area speeddari
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/44664-voi-speeddari.html
capitanojoker
17/01/2008, 19:28
dovremmo aprire un topic sulla sezione della speed..domani lo faccio..
ecco il link del post nell'area speeddari
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/44664-voi-speeddari.html
Bravo Sgarre... Ogni tanto fa bene sconfinare x raccogliere info...:laugh2::laugh2:
johnnyds83
17/01/2008, 19:53
con lo scarico basso zard niente pedane passeggero!!!
me lo ha confermato sweeptipe (o qualcosa del genere:tongue:) che è rivenditore ufficiale per quasi tutta l'italia
che io ne sappia l'unico 3in1 che permette di montare le pedane passeggero è quello arrow!
attenzione come pedane passeggero intendo quelle che escono di serie!
credo però che qualcosa aftermarket uscirà in seguito...
Mr Triple
17/01/2008, 22:25
con lo scarico basso zard niente pedane passeggero!!!
me lo ha confermato sweeptipe (o qualcosa del genere:tongue:) che è rivenditore ufficiale per quasi tutta l'italia
che io ne sappia l'unico 3in1 che permette di montare le pedane passeggero è quello arrow!
attenzione come pedane passeggero intendo quelle che escono di serie!
credo però che qualcosa aftermarket uscirà in seguito...
male
mi pare che anche Remus stia preparando qualcosa: gli Hexacone alti sono belli (meglio dei Zard secondo me), si possono vedere sulla Speed tanto credo saranno uguali
si....scusa hai visto quanto costano???
luca0108
17/01/2008, 23:36
scusate ma questi?qualcuno li ha mai visti/sentiti?sul sito della ixil c'è scritto il nome della street sotto "new applications" ma cercando per il sito non c'è niente...
luca0108
17/01/2008, 23:38
:oops:ops scusate non mi sono presentato nell'apposita sezione....chiedo umilmente perdono.......
capitanojoker
18/01/2008, 17:35
sono oribbili
Straquoto!|!! Meglio i Leovince!!!:laugh2:
unregistred
18/01/2008, 17:45
scusate ma questi?qualcuno li ha mai visti/sentiti?sul sito della ixil c'è scritto il nome della street sotto "new applications" ma cercando per il sito non c'è niente...
A me sinceramente non dispiacciono, sono forse un pò tozzi
il prezzo è +o- quello dello zard, ancora ancora accessibile
trovi info sul sito ufficiale ma se vuoi ascoltarli ti devi accontentare di un video con la daytona su Youtube
luca0108
19/01/2008, 00:25
ok grazie
cmq zard alti tutta la vita!