PDA

Visualizza Versione Completa : avantreno 1050 ohlins completo

japkiller
16/01/2008, 00:12
causa decisione di cambiare l'avantreno della mia special in fase di realizzazione vorrei vendere quanto segue:

forcelle USD originali 1050 con preparazione ohlins (molle pompanti e olio) appena montata e revisionata

piastra superiore ed inferiore

cannotto di sterzo

pinze radiali nissin già aggiornate

tubazione freno in treccia

perno ruota

parafango anteriore nero

READY TO GO!!! per 955 ed affini

eventualmente anche il cerchio anteriore se interessati completo di dischi freno, praticamente 4 bulloni e due chiavi inglesi e vi ritrovate un avantreno usd con upgrade ohlins nuovo.

La vendita è soltanto in blocco, per chi fosse più malato di me ho anche due meravigliosi semimanubri rialzati LSL ricavati dal pieno, gli specchietti road racing pista o circuit 851 e pompa freno radiale PT...

se non vendo tutto (a parte le cose elencate dopo) non vendo nulla.... non chiedetemi parti sfuse, vendo per comprare un altra forcella ed altre cose, quindi per realizzare una parte dei soldi che dovrò spendere.

Messaggi in MP o davide@speedislife.it

bagarre
16/01/2008, 00:20
davide se monta su 955 ci faccio un pensiero....dimmi in mp il prezzo, ma nn farmi male!:tongue: ciao

japkiller
16/01/2008, 00:22
Ciao Roby, su 955 va benissimo, l'unica cosa che non ci sta è il cerchio davanti, o melgio, dovresti fare delle modifiche, se vieni a padova ne parliamo di persona....:wink_:

Filomao
16/01/2008, 07:05
Davide, mi prenoto in secundis......ne parliamo cmq a padova....:wink_:

bagarre
16/01/2008, 11:47
ok! a tortello te sempre a tampinamme èèèèè??:biggrin3:

Desmo
23/01/2008, 13:43
[QUOTE=japkiller;902528]causa decisione di cambiare l'avantreno della mia special in fase di realizzazione vorrei vendere quanto segue:

forcelle USD originali 1050 con preparazione ohlins (molle pompanti e olio) appena montata e revisionata

cannotto di sterzo

perno ruota

parafango anteriore nero

hai ancora tutto il blocco proposto?a quanto lo metti?

loridido
23/01/2008, 18:01
hai un mp. loridido:coool::coool:

Desmo
23/01/2008, 21:26
ciao loridido...ti ho madato un mp...dimmi se lo hai ricevuto..sn nuovo e nn sn molto pratico..Desmo

Caronte82
23/01/2008, 22:07
Desmo muoviti a mettere a posto la moto che iniziano le giornatone!!!
i dischi te li do io ma le pedane non credo vadano bene...
Ti chiamo domani.

JCHO
25/01/2008, 21:50
causa decisione di cambiare l'avantreno della mia special in fase di realizzazione vorrei vendere quanto segue:

cannotto di sterzo

perno ruota

parafango anteriore nero

READY TO GO!!! per 955 ed affini

eventualmente anche il cerchio anteriore se interessati completo di dischi freno, praticamente 4 bulloni e due chiavi inglesi e vi ritrovate un avantreno usd con upgrade ohlins nuovo.

La vendita è soltanto in blocco, per chi fosse più malato di me ho anche due meravigliosi semimanubri rialzati LSL ricavati dal pieno, gli specchietti road racing pista o circuit 851 e pompa freno radiale PT...

se non vendo tutto (a parte le cose elencate dopo) non vendo nulla.... non chiedetemi parti sfuse, vendo per comprare un altra forcella ed altre cose, quindi per realizzare una parte dei soldi che dovrò spendere.

Messaggi in MP o davide@speedislife.it
DAVIDE SONO VERAMENTE INTERESSATO A TUTTO IL BLOCCO

SE LO POSSO MONTARE SULLA MIA DAYTONA DEL 2001 SPEEDIZZATA E CI METTIAMO D’ACCORDO LO PRENDO

MAGARI POSTAMI IL TUO NUMERO COSI CISENTIAMO (TI HO MANDATO UNA MAIL)

FAMMI SAPERE ANCHE SE LO HAI VENDUTO CASOMAI CERCO DA ALTRE PARTI

CIAO E GRAZIE

Sephtur
26/01/2008, 14:25
ciao jap, scusa il disturbo, ce l'hai ancora il rizoma circuit 851 destro? se si, sarei interessato, ciao, grazie...