Visualizza Versione Completa : Abbigliamento A-Pro
NINETTO79
16/01/2008, 09:29
A-Pro
chi la conosce come marca? dal sito sembra facciano roba carina a prezzi molto interessanti, pure gli ultimi stivali pubblicizzati su motoblog non sono affatto male...
ma come sono?qualità?esperienze personali?
grassssssie:wink_:
io ho un paraschiena a 7 vertebre...
buon prezzo, ma il cotone interno di è consumato in alcuni punti di frizione troppo presto.
qualità scadente per prezzi bassi...........
Dirigiti su altre marche, se vuoi buoni prodotti qulità prezzo bering e non berik.
NINETTO79
16/01/2008, 10:36
Dirigiti su altre marche, se vuoi buoni prodotti qulità prezzo bering e non berik.
Grazie x il consiglio
stivali che mi consigli? a parte il fatto che bisognerà provarla x veder come calza al piede?
io ne cerco uno sport-touring, per la pista ancora c'è tempo quindi non mi interessa uno troppo racing! magari h2out, ma dopo col caldo si schiatta???
LAZAVORRINA
16/01/2008, 11:18
Grazie x il consiglio
stivali che mi consigli? a parte il fatto che bisognerà provarla x veder come calza al piede?
io ne cerco uno sport-touring, per la pista ancora c'è tempo quindi non mi interessa uno troppo racing! magari h2out, ma dopo col caldo si schiatta???
anche Dainese...:wink_:
Grazie x il consiglio
vendramini..................o alpinestars gore tex se poi puoi spendere daytona
Notturno
16/01/2008, 23:42
vendramini..................o alpinestars gore tex se poi puoi spendere daytona
Yessss.... Alpinestars Goretex e vai sul sicuro.
I mei preferiti, ed hanno un prezzo assolutamente ragionevole.
io ho la tuta intera della A-pro e sono ultra soddisfatto, ottimo prezzo e livello qualitativo da 9 su 10...
Pit-Trip
17/01/2008, 19:09
ciao,ho una giacca a-pro,....non è male ma ho visto di meglio ed i prezzi non sono poi così convenienti.prova alpinestars,spidi m-tech....Stivali sidi,mitici...
io ho la tuta intera della A-pro e sono ultra soddisfatto, ottimo prezzo e livello qualitativo da 9 su 10...
DEVE ESSERE PER 2QUELLO CHE LA USANO TUTTI I PILOTI.....
MA PER FAVORE QUALITà 9-10.......
dodomacchi
17/01/2008, 19:47
...ciao Mr. T. ...ma allora sei un pò di qua e un pò di là...intendo sull'altro sito..
...ciao Mr. T. ...ma allora sei un pò di qua e un pò di là...intendo sull'altro sito..
si tiger di la daytona di quà......................faccio per variare......:laugh2:
Citazione:
Originalmente inviato da mikbon Visualizza messaggio
quella che viene è la quarta stagione con sta tuta e per ora non ho riscontrato difetti , prima avevo una spidi e dopo tre stagioni l'interno era consumato...mah forse avrò avuto culo o forse il mio modello ,che per quello che so' era quello di punta per le tute race della a-pro di tre anni fa , era stranamente a posto ..boh per altro stivali e giacche non so ma la tuta la ricomprerei
[img=http://img184.imageshack.us/img184/2076/tsidnhili5.th.jpg] (http://img184.imageshack.us/my.php?image=tsidnhili5.jpg)
io ho una tuta divisibile
mi piace tantissimo e mi sta facendo trascurare un po la dainese,perche con la moto verde il nero ci sta da dio e poi perchè la pelle della giacca è più morbida di quella dainese,la giacca è più leggera,ma quando arriva il freddo o la pioggia allora si ricambia e si torna alle origini
io ho una tuta divisibile
mi piace tantissimo e mi sta facendo trascurare un po la dainese,perche con la moto verde il nero ci sta da dio e poi perchè la pelle della giacca è più morbida di quella dainese,la giacca è più leggera,ma quando arriva il freddo o la pioggia allora si ricambia e si torna alle origini
la mia è una racing traforata e ovviamente quando fa freddo sotto ci metto una maglia termica wind stopper che uso in montagna (effetto forno) e il freddo non si sente piu.........:wink_:
Avv. del Diavolo
28/05/2008, 22:47
Devo dissentire da te, ho comprato dei pantaloni in pelle turistici con protezioni alle ginocchia e mi sono trovato benissimo, sono morbidissimi sulla pelle ma al tatto denotano una certa resistenza che in altri capi non ho notato. Ho inoltre verificato che non mi creano problemi di temperatura.
Probabilmente, come tanti altri marchi, ci sono prodotti migliori e prodotti peggiori, ma i pantaloni che ho preso io in pelle sono di ottima qualita, anche come rifiniture.
Certo che se me li paragoni ad un top di gamma di Dainese non so che dirti...ma certo una paio di pantaloni dainese ...solo per il marchietto del volpino... li pagni il doppio se non il triplo...de gustibus....
Devi ammettere che però i piloti usano l'abbigliamento del loro sponsor :wink_:
marco.bus
28/05/2008, 22:59
Stivali sidi B2 oppure Tcx competizione S...
Space-Ace
29/05/2008, 03:28
io ho i pantaloni estivi traforati della A-pro...
pagati un prezzo onesto,ma devo ancora usarli...
comunque mi sembrano allineati agli standard di marchi più famosi,almeno come dotazioni e caratteristiche.
Pro Shop Siracusa
29/05/2008, 09:00
Devo dissentire da te, ho comprato dei pantaloni in pelle turistici con protezioni alle ginocchia e mi sono trovato benissimo, sono morbidissimi sulla pelle ma al tatto denotano una certa resistenza che in altri capi non ho notato. Ho inoltre verificato che non mi creano problemi di temperatura.
Probabilmente, come tanti altri marchi, ci sono prodotti migliori e prodotti peggiori, ma i pantaloni che ho preso io in pelle sono di ottima qualita, anche come rifiniture.
Certo che se me li paragoni ad un top di gamma di Dainese non so che dirti...ma certo una paio di pantaloni dainese ...solo per il marchietto del volpino... li pagni il doppio se non il triplo...de gustibus....
non credo proprio che li paghi x un logo a diavoletto, non dimenticare che hanno 30 anni di esperienza e dei macchinari che altre aziende attualmente non hanno. le cuciture, lo spessore, l'ergonomicità e la scelta della pelle e di prima categoria. :wink_:
angeloyzf
29/05/2008, 09:31
Mia moglie ha preso un giubbotto in goretex lungo .... il prezzo e' leggermente inferiore ma la qualita' e' buona :wink_:
fearless
29/05/2008, 12:09
Grazie x il consiglio
guarda questi!!! nn sono affatto male, e fra l'altro comodissimi http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/57386-gaerne.html
Avv. del Diavolo
29/05/2008, 12:29
non credo proprio che li paghi x un logo a diavoletto, non dimenticare che hanno 30 anni di esperienza e dei macchinari che altre aziende attualmente non hanno. le cuciture, lo spessore, l'ergonomicità e la scelta della pelle e di prima categoria. :wink_:
probabilmente hai ragione, la Dainese è un leader nel mercato, ma come ben sai oltre alla tecnica, ai materiali, alla tecnologia, paghi anche la pubblicità...il discorso che facevo è che ci sono anche altri marchi meno blasonati ma che su determinati prodotti posso offrire una buona qualità ovviamente rispetto al prezzo.
probabilmente hai ragione, la Dainese è un leader nel mercato, ma come ben sai oltre alla tecnica, ai materiali, alla tecnologia, paghi anche la pubblicità...il discorso che facevo è che ci sono anche altri marchi meno blasonati ma che su determinati prodotti posso offrire una buona qualità ovviamente rispetto al prezzo.
per carità ma io ho due giacche in goretex dainese degli anni 90 che ad oggi sono perfette e tengono l'acqua come 18 anni fa............
dipende da come e quanto si usano.................
io ho spidi axo bering dainese spool triumph ixs oxtar alpinestars....
ah pantALONI ESTIVI DAINESE CORDURA E COTONE PAGARI 100€.
Zoom articolo AIR SPEED (http://www.a-pro.it/it-pub/zoom.aspx?Nome=AIR%20SPEED&IdArticoloPP=G-ASN)
io ho questo e anche i pantaloni da abinarci e mi trovo benissimo,la pelle e morbida e in 2 anni mai neppure saltato un filo ad una cucitura questo è traforato e va benissimo x l'estate,ha le protezioni e tutto,io te lo consiglio ,anche perchè ho un completo giubotto pantalone della dainese che da quando ho questo non uso più,forse perchè il giubotto è più rigido come pelle e più pesante in generale
io della A-Pro ho:
giacca in pelle con protezioni - pantaloni in pelle con saponette - pantaloni in pelle turistici con protezioni alle ginocchia (venduti e sostituiti dai primi)
ho fatto un'intera stagione e sono molto soddisfatto, buonissima fattura ad un altrettanto buonissimo prezzo.
direi che chi non ha voglia di spendere gran soldi come accadrebbe con altri marchi, può scegliere tranquillamente A-Pro ed avere un prodotto duraturo.
Consigliata
NINETTO79
29/05/2008, 21:20
Ringrazio ma ormai da mesi mi son preso gli stivali TCX Competizione S... belli comodi e ben fatti!
mi mancherebbo giusto un paio di panta in pelle da abbinare alla giacca dainese, ma credo che li cercherò su ebay che con 100€ passa la paura!:wink_:
Alexfactory.it
30/05/2008, 18:19
A-Pro
chi la conosce come marca? dal sito sembra facciano roba carina a prezzi molto interessanti, pure gli ultimi stivali pubblicizzati su motoblog non sono affatto male...
ma come sono?qualità?esperienze personali?
grassssssie:wink_:
Ciao...credo di fare proprio al tuo caso :) Dai un'occhio al mio negozio AlexFactory - AlexFactory (http://www.alexfactory.it)
Trovi tutta la collezione 2008 A-Pro e ti posso dire che la pelle è molto molto buona.Tutti i miei clienti sono rimasti molto soddisfatti...sopratutto per il prezzo!!!Posso dirti,per i kiei gusti,che come vestibilità forse non è il massimo...e c'è troppo nero come colorazione dei capi.Poi è questione di gusti....
Alessio
AlexFactory - AlexFactory (http://www.alexfactory.it)
si ... e poi sono fatti in tunisia o in romania, si vergognino i signori della dainese e gli altri produttori italiani di abbigliamento che hanno spostato la loro produzione all'estero, ho acqiustato qualche anno fa giacca e pantaloni dainese pensando di acquistare un prodotto made in italy, poi nell'etichetta c'era scritto made in tunisia; fin qui niente di male ognuno può andare a produrre dove vuole ma poi quando vende i prodotti non può chiedere prezzi da capogiro come se fossero fatti dai nostri artigiani
Andrebu88
31/01/2009, 09:19
Mr Tiger..ogni tanto mi sembra che tu dorma un po'...come puoi dire una cosa così??I piloti utilizzano i prodotti che gli forniscono come sponsor e soprattutto utilizzano i prodotti che rendono di più alle loro tasche.E' logico che i loro prodotti siano ottimi,ma sicuramente ci sono case di abbigliamento che preferiscono per scelta propria non entrare a far parte di un businnes così.Ad esempio la Ixon protegge i piloti del campionato francese ed inglese SBK,del mondiale Supermotard ma della moto gp no...non credo che i piloti di un campionato SBK come quello inglese abbiano differenti richieste di protezione rispetto ai piloti della moto gp.Secondo me se case come A-Pro o Ixon non partecipano a certe competizioni è solo per scelta loro.Poi negli ultimi anni si sono aggiunte marche in moto gp che nessuno conosceva..tipo quella di Toseland.Quindi quella è la miglior marca perchè la indossa il pianista??!Mi sembra un discorso un po' campato per aria il tuo.
Grazie x il consiglio
TCX fa una bella linea in gore tex. Dai un'occhiata sul loro sito.
Io ho un paio di SS performance, un po' più sportivi e mi trvo decisamente bene. Altra marca valida é SIDI o Gaerne (sono tutte azienda a pochi Km di distanza l'una dall'altra e producono e soprattutto progettano stivali e calzature sportive da sempre).
Un giorno ho parlato con un rappresentante e mi ha detto che in sostanza le aziende che FANNO il prodotto sono Dainese, Alpinestar, SIDI, TCX (ex Oxtar). Queste 4 case hanno in mano quasi tutto il mercato. Poi certo ci sono altri marchi più di nicchia tipo Vendramini (la fabbrica é piccolissima) che fanno un prodotto un po' più esclusivo e particolare.
ripiglio questo post per confermare la buona fattura e l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti A-PRO. Ho acquistato una giacca in cordura con protezioni e termica interna removibile per la mia ragazza e un paio di guanti con protezioni in carbonio sulle nocche sempre per lei....
costo complessivo: 130€ spediti (che è il prezzo al quale ho pagato i miei nuovi guanti spidi.....)
a livello di cuciture e finiture sono fatti molto bene (sia i guanti, ma soprattutto la giacca) e a livello di prezzo con 130€ forse si riesce a comprare una manica di una giacca DAINESE....(per dire un brand decisamente più famoso e commercializzato)...
voto 8.
Simo_green_street
30/04/2009, 06:28
ripiglio questo post per confermare la buona fattura e l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti A-PRO. Ho acquistato una giacca in cordura con protezioni e termica interna removibile per la mia ragazza e un paio di guanti con protezioni in carbonio sulle nocche sempre per lei....
costo complessivo: 130€ spediti (che è il prezzo al quale ho pagato i miei nuovi guanti spidi.....)
a livello di cuciture e finiture sono fatti molto bene (sia i guanti, ma soprattutto la giacca) e a livello di prezzo con 130€ forse si riesce a comprare una manica di una giacca DAINESE....(per dire un brand decisamente più famoso e commercializzato)...
voto 8.
Scusa, mi puoi dire dove li hai presi?
il marchio viene da american pro..poi sostituito in A-pro non so per quali beghe..
alcune cose non sono male, ..di sicuro è una soluzione economica per quei capi che non consideri "essenziali"...
Scusa, mi puoi dire dove li hai presi?
ebay :wink_:
http://stores.ebay.it/Sonic-Moto
venditore gentilissimo e super disponibile, l'ho tartyassato di email e mi ha sempre risposto prontamente...:wink_:
7373massimo
03/05/2009, 06:33
Io ho preso un paio di JEANS con le protezioni a 50€ e credo che sia fatto BENE:wink_: