Visualizza Versione Completa : Domanda scarico MIVV
Ciao a tutti, dato che sono alle prime armi con la mia speed nera (comprata ieri..) e mi piaceva cambiargli subito gli scarichi e chiedevo a voi se lo scarico MIVV "GP LINE" in carbonio tondo fosse buono e se omologato.
Aspetto risposte. Grazie di tutto.
Già scusate speed nera anno 2006.
framasotti
16/01/2008, 18:15
io ho il mivv gp carbon ed è omologato, non serve nessuna trascrizione sul libretto, naturalmente non devi togliere il dbkiller, altrimenti l'omologazione se ne va a quel paese, in sostanza è omologato solo con dbkiller.
Io l'ho pagato davvero poco, 280 eurini, ma ti posso dire che sono felicissimo dell' acquisto, ha un suono stupendo sia con che senza dbkiller!
Io vado sempre in giro senza:wink_:
adesso però non so se sulla speed 2006 il gp è sparato verso l'alto come il mio, mi sembra che sia più basso, ad ogni modo fatti un giro sul sito MIVV (http://www.mivv.it)
2005 e 2006 stessa inclinazione!
concordo con Framasotti.....vai con Mivv ,l'ho appena messo(300eu)e sono entusiasta.Purtroppo devo aspettare metà marzo per l'uso della moto perchè abito ad Agordo(bl)e qui l'inverno è lungo,però ogni tanto una scaldatina al motore gliela dò .
Ottimo il suono, soprattutto senza DB killer... e, se piace, anche esteticamente, ma attenzione ai "bassi"...la speed cambia parecchio!!! Esistono diverse versioni sul rimappare o meno, ma ti garantisco che comunque cambia poco... Io l'ho montato, mi sono divertito, ma quando ho rimontato gli originali non me ne sono pentito...
marchino-mt
17/01/2008, 16:29
scusate ragazzi ma il mivv assomiglia molto a zard ?nel senso esiste anche xcone? c'è anche x la 955 grazie grazie