Visualizza Versione Completa : Domanda scarico MIVV
Ciao a tutti, dato che sono alle prime armi con la mia speed nera (comprata ieri..) e mi piaceva cambiargli subito gli scarichi e chiedevo a voi se lo scarico MIVV "GP LINE" in carbonio tondo fosse buono e se omologato.
Aspetto risposte. Grazie di tutto.
Già scusate speed nera anno 2006.
framasotti
16/01/2008, 18:15
io ho il mivv gp carbon ed è omologato, non serve nessuna trascrizione sul libretto, naturalmente non devi togliere il dbkiller, altrimenti l'omologazione se ne va a quel paese, in sostanza è omologato solo con dbkiller.
Io l'ho pagato davvero poco, 280 eurini, ma ti posso dire che sono felicissimo dell' acquisto, ha un suono stupendo sia con che senza dbkiller!
Io vado sempre in giro senza:wink_:
adesso però non so se sulla speed 2006 il gp è sparato verso l'alto come il mio, mi sembra che sia più basso, ad ogni modo fatti un giro sul sito MIVV (http://www.mivv.it)
2005 e 2006 stessa inclinazione!
concordo con Framasotti.....vai con Mivv ,l'ho appena messo(300eu)e sono entusiasta.Purtroppo devo aspettare metà marzo per l'uso della moto perchè abito ad Agordo(bl)e qui l'inverno è lungo,però ogni tanto una scaldatina al motore gliela dò .
Ottimo il suono, soprattutto senza DB killer... e, se piace, anche esteticamente, ma attenzione ai "bassi"...la speed cambia parecchio!!! Esistono diverse versioni sul rimappare o meno, ma ti garantisco che comunque cambia poco... Io l'ho montato, mi sono divertito, ma quando ho rimontato gli originali non me ne sono pentito...
marchino-mt
17/01/2008, 16:29
scusate ragazzi ma il mivv assomiglia molto a zard ?nel senso esiste anche xcone? c'è anche x la 955 grazie grazie
Ottimo il suono, soprattutto senza DB killer... e, se piace, anche esteticamente, ma attenzione ai "bassi"...la speed cambia parecchio!!! Esistono diverse versioni sul rimappare o meno, ma ti garantisco che comunque cambia poco... Io l'ho montato, mi sono divertito, ma quando ho rimontato gli originali non me ne sono pentito...
Guarda, io ho montato l'xcone dopo circa un anno, dunque avevo gia' ben presente i medio-bassi della speed.
Senza la mappatura era diventata piu' scorbutica e tirava di quei botti........:ph34r::biggrin3: caricata la mappatura per l'Arrow ti posso garantire che dopo 3000 giri spinge con piu' forza e mi sembra anche piu' dolce. Certo che
ora di botti neanche a parlarne..........:cry:
Comunque il grosso pregio degli scarichi bassi, penso sia il fatto che tolgano peso
in alto abbassando il baricentro, dando cosi' una maggiore agilita'. Almeno queste
sono state le mie impressioni...:tongue:.Per quello che valgono...:sick:
framasotti
17/01/2008, 17:32
Sono d'accordo con te Diego in tutto e per tutto, io ancora non ho rimappato, ma penso che lo farò.
I botti a me piacciono ma non penso che siano molto salutari per il motore, farò il tagliando a giorni e rimapperò, spero di non pentirmene!:wacko:
ilcontediMeriden
19/01/2008, 14:15
montato il mivv x-cone '07 .....la moto ora tira certi botti e CERTE FIAMMATE!!!!!
la sento anche leggermente meglio in "cattiveria"....cmq a giorni monto il filtro BMC e rimappo e vediamo cosa cambia...adesso è troppo "scoppiettante"!
framasotti
19/01/2008, 15:21
montato il miv x-cone '07 .....la moto ora tira certi botti e CERTE FIAMMATE!!!!!
la sento anche legermente meglio in "cattiveria"....cmq a giorni monto il filtro BMC e rimappo e vediamo cosa cambia...adesso è troppo "scoppiettante"!
idem:wink_: