PDA

Visualizza Versione Completa : riviste moto



Pensatore
16/01/2008, 18:10
Qual'è la migliore dal vostro punto di vista?

pitt
16/01/2008, 18:13
Superbike Italia!! c'è tutto, tecnica, prove, impennate e........

FFFIIIIGGGGGGG.......................AAAAAAAAAAAAAA

emmo
16/01/2008, 18:15
cafè racer.....
ma non lo trovo da nessuna parte
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Pensatore
16/01/2008, 18:21
cafè racer.....
ma non lo trovo da nessuna parte
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

effettivamente anch'io è un po' che non lo vedo più. Mi ricordo di un articolo spettacolare di questa rivista sull'allora mia moto fzs 600s fazer! (l'ultima piccola grande giapponese)

Cux
16/01/2008, 18:24
Superbike Italia!! c'è tutto, tecnica, prove, impennate e........

FFFIIIIGGGGGGG.......................AAAAAAAAAAAAAA

QUOTOOOOOO!!
E forse è l'unica che non parla mai di sputer, 125, cinquantini, quad e altre simili cagate :tongue:

Mr Triple
16/01/2008, 18:35
superbike italia senza dubbio

Pensatore
16/01/2008, 18:37
QUOTOOOOOO!!
E forse è l'unica che non parla mai di sputer, 125, cinquantini, quad e altre simili cagate :tongue:

e poi non so se lo avete notato, sono gli unici che non si vergognano a dire la verità nel caso di un modello nuovo che è peggiore del suo predecessore:bravissimo_:

Carletto
16/01/2008, 18:37
1 SpecialMag Bel giornale parla molto di special e accessori ormai lo compro da un paio di anni
2 Superbike anche questo lo leggevo volentieri perche non si prendono mai seriamente e li trovo abbastanza obbiettivi, prima o poi riprendo a comprarlo
3 Racer anche questo bel giornale che parla di special molto fashion come impostazione, forse troppo ma dipende dai gusti.
4 MotoSprint un istituzione ma a mio avviso molto peggiorato nei contenuti(parla solo di MotoGp) infatti dopo tanti anni di "fedelta" non lo compro piu
Poi ci sono i vari InMoto, Motociclismo etc che trovo un po troppo dispersivi e un po privi di personalita

Pensatore
16/01/2008, 19:08
mi è dispiaciuto farlo (sopratutto per i magnifici articoli sul turismo) ma non ho più comprato motociclismo non per lo spazio agli scooter o per la pubblicità come tanti ma per il servilismo latente nei suoi articoli verso tutte le grandi case motociclistiche:nonono::nonono::nonono:
non si fa!

Filomao
16/01/2008, 19:09
Non so, io ho mrtiger che mi tiene aggiornato....:laugh2:

Notturno
16/01/2008, 19:17
Un tempo leggevo Motociclismo, ora non lo sopporto più.

Scooter, sputer, comparative tra scooter sportivi (ma và, và, và!).

Quad, biciclette elettriche, vagonate di pubblicità, solo a portarlo a casa ti senti un bodybuilder. M'hanno rotto.

Leggo da circa tre anni SuperBike Italia. Sonò un pò sboroni, ma non le mandano a dire, e, sopratutto, parlano solo di moto, accessori e vestiario, gli arnesi a 3 o più ruote li lasciano ad altre riviste. :rolleyes:

pol
16/01/2008, 20:22
cafe racer, motosprint e spacialbike

SpongeBob
16/01/2008, 20:26
Superbike è 1 gran bel giornale,ok, ma a me piace come fanno le prove su Euromoto, ho ordinato la Street 2 giorni dopo averne letto l'articolo...:w00t::w00t::w00t:

unregistred
16/01/2008, 20:37
Non sono un accanito lettore ma per quanto poco l'ho letto mi piace molto mototecnica
superbike non è male, ma son dei tamarri allucinanti! :D

mav
17/01/2008, 00:16
SBK! Ottime prove, risate e giudizi senza peli sulla lingua. Poi è una delle poche rimaste che a gennaio regala il calendario.
RIDERS... Si, lo so, adesso mi riderete dietro ma, complice il prezzo di lancio, ho cominciato a comprarlo e devo dire che, a parte gli articoli "so & so", le immagini sono veramente belle! Eccheccedevofa', so' un po' modaiolo...

Notturno
17/01/2008, 00:28
SBK! Ottime prove, risate e giudizi senza peli sulla lingua. Poi è una delle poche rimaste che a gennaio regala il calendario.
RIDERS... Si, lo so, adesso mi riderete dietro ma, complice il prezzo di lancio, ho cominciato a comprarlo e devo dire che, a parte gli articoli "so & so", le immagini sono veramente belle! Eccheccedevofa', so' un po' modaiolo...


Riders ??? :blink:

Mav, Mav... da quando hai perso Goose non sei più tu... :biggrin3:

Jando Goloso
17/01/2008, 05:23
Superbike Italia.... molto schietti nelle prove e sopratutto quando si leggono gli articoli ci si sbellica dalle risate

Python
17/01/2008, 06:46
RACER!!!!:wink_::wink_::wink_:

-Johnny-
17/01/2008, 06:54
Superbike Italia, senza dubbio!!!

daytona4ever
17/01/2008, 07:01
specail,superbike x come scrivono.

cafe racer x i servizi di moto veramente belle :wub:

DocHollyday
17/01/2008, 08:34
mi è dispiaciuto farlo (sopratutto per i magnifici articoli sul turismo) ma non ho più comprato motociclismo non per lo spazio agli scooter o per la pubblicità come tanti ma per il servilismo latente nei suoi articoli verso tutte le grandi case motociclistiche:nonono::nonono::nonono:
non si fa!

Non è servilismo LATENTE! E' che si beccano fior di quattrini per parlare bene delle moto! :sick::sick::sick:


SBK! Ottime prove, risate e giudizi senza peli sulla lingua. Poi è una delle poche rimaste che a gennaio regala il calendario.
RIDERS... Si, lo so, adesso mi riderete dietro ma, complice il prezzo di lancio, ho cominciato a comprarlo e devo dire che, a parte gli articoli "so & so", le immagini sono veramente belle! Eccheccedevofa', so' un po' modaiolo...

Ok x SBK.... ma RIDERS NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Va bene il prezzo di lancio ma sembra di vedere Lucignolo in carta patinata, con foto troppo studiate. Diciamo che è troppo dandy (per non dire frocetto) per i miei gusti!

Pensatore
17/01/2008, 10:02
Superbike è 1 gran bel giornale,ok, ma a me piace come fanno le prove su Euromoto, ho ordinato la Street 2 giorni dopo averne letto l'articolo...:w00t::w00t::w00t:

euromoto non l'avevo mai sentita; corro subito in edicola!:tongue:

triplevitello
17/01/2008, 10:23
superbike............ in piu' cè il poster per tirarsi i rasponi se ti occorre..................
con quello di questo mese cè pure il calendario ( quest' anno senza daytona...........per dar spazio alla street...............:mad: )
bel giornale..........

MrTiger
17/01/2008, 14:44
cafè racer non esiste più ora c'è racer......ed è ben diverso.

per amicizia ( conosco un pò de gente che ci lavora) racer, superbike specialmag.

dal 1991 leggo in moto e ho tutti i numeri...

Mototurismo, motociclismo motorrad, 1000ps quello che capita.......

La più bella...inmoto negli anni 90: braglia direttore delle prove, sempre special e moto d'epoca interessantissime ( minomo 2 e 2), articoli tecnici di massimo clarke, prove di moto da corsa e special assurde di alan cathcarth e bellissimi articoli di mototurismo tutti i mesi.

Inarrivabile......

KaMiHoUsE
17/01/2008, 15:53
Non è servilismo LATENTE! E' che si beccano fior di quattrini per parlare bene delle moto! :sick::sick::sick:



Ok x SBK.... ma RIDERS NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Va bene il prezzo di lancio ma sembra di vedere Lucignolo in carta patinata, con foto troppo studiate. Diciamo che è troppo dandy (per non dire frocetto) per i miei gusti!

Riders lo compro anch'io e devo dire che lo leggo con piacere.. è una rivista di moto atipica, da non mettere assolutamente in comparativa con i vari motociclismo, in moto e compagnia bella, effettivamente non parla proprio di "moto" nel vero senso della parola, ma della passione per le moto, ci sono spesso bellissimi articoli tratti da diari di viaggio, di gente che racconta come vive la sua personale passione per la moto.. Sono più STORIE DI MOTO, e per questo mi piace, è una cosa nuova e ho apprezzato molto il fatto di voler raccontare la passione per le moto attraverso le emozioni (diverse) che trasmette a ognuno di noi, e non affidandosi a tabelle di numeri che raccontano solo le prestazioni dei singoli mezzi.
Certo forse c'è un po di pubblicità modaiola, ma quella la lascio perdere e passo avanti. Ciò non toglie che ogni mese nel mio bagno ci finiscono anche motociclismo, euromoto, e special, ovviamente tutt'altro tipo di riviste

Uzz
17/01/2008, 15:59
Superbike Italia...

Prima (ehm... 1o anni fà più o meno, quando ho iniziato a comprare giornali di moto) compravo tutti i mesi inMoto e Motociclismo... belle le schede tecniche, parlava quasi solo di moto... poi sono arrivati gli sputeroni, milioni di pagine di pubblicità... naaa basta...

Comprai il primo numero di Superbike del 2002 e non mi ci sono più staccato! :D

Ogni tanto prendo anche Racer


superbike............ in piu' cè il poster per tirarsi i rasponi se ti occorre..................
con quello di questo mese cè pure il calendario ( quest' anno senza daytona...........per dar spazio alla street...............:mad: )
bel giornale..........

Ho fatto vedere giusto cinque minuti fà questo post a uno dello Staff di Superbike Italia e sta ancora ridendo per la tua risposta Vitello!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cux
17/01/2008, 17:02
La più bella...inmoto negli anni 90: braglia direttore delle prove, sempre special e moto d'epoca interessantissime ( minomo 2 e 2), articoli tecnici di massimo clarke, prove di moto da corsa e special assurde di alan cathcarth e bellissimi articoli di mototurismo tutti i mesi.

Inarrivabile......

Io leggevo SuperWheels con Braglia direttore, e mi piaceva molto. Da quando è andato via è scaduta parecchio e non l'ho più presa.
Ora non dirige più niente?

willy75
17/01/2008, 17:35
ONLY SUPERBIKE!

emmo
17/01/2008, 18:12
cafè racer non esiste più ora c'è racer......ed è ben diverso.
per amicizia ( conosco un pò de gente che ci lavora) racer, superbike specialmag.

dal 1991 leggo in moto e ho tutti i numeri...

Mototurismo, motociclismo motorrad, 1000ps quello che capita.......

La più bella...inmoto negli anni 90: braglia direttore delle prove, sempre special e moto d'epoca interessantissime ( minomo 2 e 2), articoli tecnici di massimo clarke, prove di moto da corsa e special assurde di alan cathcarth e bellissimi articoli di mototurismo tutti i mesi.

Inarrivabile......
ecco perchè non lo trovavo più

Uzz
17/01/2008, 18:15
ecco perchè non lo trovavo più

:risatona:

speedemon
17/01/2008, 18:24
io prendo superbike, cafe racer, in moto, la moto,
e mi parte un botto a fine mese..
compreso la raccolta di joebar team

viper
17/01/2008, 19:15
Caffe racer :wub: anche se ora si chiama solo RACER e motociclismo

Roy Batty
18/01/2008, 08:17
Riders lo compro anch'io e devo dire che lo leggo con piacere.. è una rivista di moto atipica, da non mettere assolutamente in comparativa con i vari motociclismo, in moto e compagnia bella, effettivamente non parla proprio di "moto" nel vero senso della parola, ma della passione per le moto, ci sono spesso bellissimi articoli tratti da diari di viaggio, di gente che racconta come vive la sua personale passione per la moto.. Sono più STORIE DI MOTO, e per questo mi piace, è una cosa nuova e ho apprezzato molto il fatto di voler raccontare la passione per le moto attraverso le emozioni (diverse) che trasmette a ognuno di noi, e non affidandosi a tabelle di numeri che raccontano solo le prestazioni dei singoli mezzi.
Certo forse c'è un po di pubblicità modaiola, ma quella la lascio perdere e passo avanti. Ciò non toglie che ogni mese nel mio bagno ci finiscono anche motociclismo, euromoto, e special, ovviamente tutt'altro tipo di riviste

girava una copia di riders in ufficio un po' di tempo fa e me la sono portata a casa per curiosità. all'inizio ero scettico (gassman in copertina sulla mana) perché avevo già capito che il taglio era modaiolo/fashion. però devo dire che i racconti sui viaggi erano ben scritti. e comunque mi è anche piaciuta la la sincerità e l'umiltà dei vari redattori che rispondevano alle numerose lettere di critiche sull'impostazione stessa della rivista.

io comunque sono affezionato di motociclismo (che qualche rubrica sui viaggi e la passione in generale ce l'ha) e motosprint (per le foto delle gare e perché ci scrive una mia amica :biggrin3:)

gigaspeed
18/01/2008, 08:49
BIKERS (MA PER MOTOCICLISTI FIGHETTI)

DocHollyday
18/01/2008, 09:19
Io leggevo SuperWheels con Braglia direttore, e mi piaceva molto. Da quando è andato via è scaduta parecchio e non l'ho più presa.
Ora non dirige più niente?

In Superwheels avevo un'amica in redazione, il suo fidanzato come collaboratore esterno e pure io ho scritto un reportage di un viaggio in Scozia. Indovina chi non è stato pagato? Tutti e tre. Indovina perchè l'hanno cacciato? Perchè non pagava.........

triplevitello
18/01/2008, 09:39
Superbike Italia...

Prima (ehm... 1o anni fà più o meno, quando ho iniziato a comprare giornali di moto) compravo tutti i mesi inMoto e Motociclismo... belle le schede tecniche, parlava quasi solo di moto... poi sono arrivati gli sputeroni, milioni di pagine di pubblicità... naaa basta...

Comprai il primo numero di Superbike del 2002 e non mi ci sono più staccato! :D

Ogni tanto prendo anche Racer



Ho fatto vedere giusto cinque minuti fà questo post a uno dello Staff di Superbike Italia e sta ancora ridendo per la tua risposta Vitello!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

se ti capita di riparlarci digli da parte mia ke le ragazze del calendario sono tropo vestite quest' anno............:wink_:

pedro T-100
22/01/2008, 14:48
qualcuno sa che fine ha fatto RIDERS???parlano di un ritiro dal mercato!!!!

Tiello
22/01/2008, 14:55
veramente_ speriamo di no
io mi sono preso anche gli arretrati 1 e 2 di RIDERS, PROPRIO UNA BELLA RIVISTA SECONDO ME....... LA LEGGO IN CONTINUAZIONE, E TUTTI E 4 I NUMERI SONO UNO PIU- BELLO DELL-ALTRO

emmo
22/01/2008, 16:11
girava una copia di riders in ufficio un po' di tempo fa e me la sono portata a casa per curiosità. all'inizio ero scettico (gassman in copertina sulla mana) perché avevo già capito che il taglio era modaiolo/fashion. però devo dire che i racconti sui viaggi erano ben scritti. e comunque mi è anche piaciuta la la sincerità e l'umiltà dei vari redattori che rispondevano alle numerose lettere di critiche sull'impostazione stessa della rivista.

io comunque sono affezionato di motociclismo (che qualche rubrica sui viaggi e la passione in generale ce l'ha) e motosprint (per le foto delle gare e perché ci scrive una mia amica :biggrin3:)

io oggi ho comprato riders.....
la prima impressione è che sia il vogue dei motociclisti........
ma non mi fermo certo alla prima impressione.....
gli dò un occhiata poi vi dico......:rolleyes:

MrTiger
22/01/2008, 20:05
io oggi ho comprato riders.....
la prima impressione è che sia il vogue dei motociclisti........
ma non mi fermo certo alla prima impressione.....
gli dò un occhiata poi vi dico......:rolleyes:

in bagno funziona bene............incarna perfettamente lo spirito del happyhour biker!!!!!!!!!!!

Filomao
22/01/2008, 20:27
incarna perfettamente lo spirito del happyhour biker!!!!!!!!!!!

Parlavate di meeeee? :rolleyes:

Trinity777
22/01/2008, 20:38
superbike italiaaa

si dai un po' di Fighetto c vole ..mica siamo anti figa per abbiamo la moto ma anzi!!!

Space-Ace
23/01/2008, 00:40
beh,Superbike Italia...non manca mai...
e a me piace proprio la tamarraggine e l'"ignoranza":laugh2::laugh2::laugh2: dei sui giornalisti-piloti...
come ho già detto,gli rimprovero solo un uso un pò elevato di articoli "riciclati" dalla rivista madre in UK,ma nel contesto il giudizio è positivo.:wink_:

leggo anche Motosprint,più che altro durante la stagione di gare...e Superwheels per questioni affettive...ho tutti i numeri,dal primissimo...purtroppo il livello è sceso parecchio da qualche anno a questa parte,ma visto che i suoi vecchi collaboratori si guadagnano il pane lavorando per altre riviste,mi viene da pensare che poi tutto sommato si imparava qualcosa lì dentro.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spero che ritrovino i fasti di un tempo...del resto basterebbe guardarsi un pò dietro,quando erano veramente forti...

Hannibal
23/01/2008, 07:58
A me han rotto le palle tutti, (Racer a parte)

sempre con ste prove di supercarenate improponibili...

Tiello
23/01/2008, 08:51
riders è il meglio secondo me....xkè racconta di esperienze, viaggi, e un pò di special e reportage...se non fosse x tutte quelle pagine di pubblicità... e poi costa pochissimo ed ha un formato pagina molto grande

federico
23/01/2008, 09:01
le riviste che acquisto sono RACER e RIDERS,
della prima senza che ne parlo... mentre per la seconda ho comprato il primo numero e vi dico che criticandola e disprezzandola ora le ho raccolte tutte e con grande curiosità aspetto che esca, mi piace!!!

Ruvido
23/01/2008, 09:06
ogniuno spende la propria moneta come meglio crede, detto ciò Superbike e buono solo per incartare i salumi
Per quel che mi riguarda ho rivalutato una rivista che fino ad ora non avevo preso minimamente in considerazione
trattasi di Motociclismo d'Epoca, un faro nella nebbia
Racer è diventato una marchetta Triumph e non c'è più il SuperWheels di una volta
Bravacasa aiutami tu :coool:

valentinorossi
23/01/2008, 09:54
Superbike :oook:

votalele
23/01/2008, 17:59
Superbike sempre
Racer ogni tanto
In moto ognitanto
Motociclismo poco
Motosprint in stagione gare.
:wink_: