Visualizza Versione Completa : eh eh eh ...
Oggi mi ha chiamato stefania ....chi và dal Magnoni sà di chi parlo...:wink_:
quando mi è uscito sul cell il numero del conce già sapevo il motivo della chiamata....ma ho fatto quello distratto......
lei "pronto sono stefania di Magnoni..."
io "siiiii....ciao.....dimmi ..... :fisch: "
lei "niente voilevo dirti che la moto è arrivata...."
io " :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
.......ahh è arrivata?.......:biggrin2: "
mò vediamo se ce la faccio settimana prox la ritiro....altrimenti quella dopo :rolleyes:
Boston°George
16/01/2008, 20:38
Simpatica la Stefania anche a me ha fatto uuuunn piacere immenso sentirla quel venerdì pomeriggio :w00t::laugh2:
e non mi dire " se faccio in tempo"!!
DEVI FARCELA... APPENA è PRONTA!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
COMPLIMENTONI :wink_:
Cane Sciolto
16/01/2008, 20:46
Bravo!COmplimenti!
unregistred
16/01/2008, 21:00
Simpatica la Stefania anche a me ha fatto uuuunn piacere immenso sentirla quel venerdì pomeriggio :w00t::laugh2:
e non mi dire " se faccio in tempo"!!
DEVI FARCELA... APPENA è PRONTA!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
COMPLIMENTONI :wink_:
Ma come? Sei di Como e vai a Gallarate a prenderla la moto? :biggrin3:
Grande Fabio! Vedi di farti trovare x un giretto!!! :wink_:
Boston°George
16/01/2008, 21:03
che ti devo dire.... a como non mi fidavo di prenderla.. e poi pensa... da poco gli hanno tolto il marchio triumph! :dry:
unregistred
16/01/2008, 21:11
che ti devo dire.... a como non mi fidavo di prenderla.. e poi pensa... da poco gli hanno tolto il marchio triumph! :dry:
Nemmeno a me ha fatto una buona impressione Bikers
sopratutto quando ho chiesto di provare la shiver e mel'hanno solo fatta sentire accesa e 2 sgasate.........:wacko:
Anzi aggiungo 1 cosa! IL MAGNONI E' UN GRANDE!!!!!
Congratulazioni F@bio!:yess:
Adesso dovrai aggiornare i dati della tua moto con "Street, rodaggio in progress...":biggrin3:
homer81ct
16/01/2008, 21:29
Auguroni!!! Io la mia la ritiro domani pomeriggio!! Finalmente l'ha immatricolata!
io sono originario di Senago (MI).....un giorno passo al confine con Paderno e vedo un conce con l'insegna ENORME "Triumph concessionario di Paderno Dugnano"
strano penso.....non l'ho letta in quelli ufficiali....
entro....mi guardo intorno e di triumph nemmeno l'ombra.:rolleyes:
chiedo al tipo se potevo provare una street e mi sento rispondere che devo andare nell'altra sede a Como......
allora che cazzo lo tenete appeso a fare il cartello??????????' :mad:
mi devo ricordare di mandare una mail a triumph per stò fatto.....:dry:
Tutto questo per dirti che hai fatto bene ad andare da Magnoni :biggrin2:
Congratulazioni F@bio!:yess:
Adesso dovrai aggiornare i dati della tua moto con "Street, rodaggio in progress...":biggrin3:
calma marmor........non l'ho ancora sotto il culo :wink_:
davebike
16/01/2008, 22:01
complimenti x l'acquisto F@bio!!!Come fai ad aspettare?!?!Io non starei più nella pelle!!!
capitanojoker
16/01/2008, 22:43
Oggi mi ha chiamato stefania ....chi và dal Magnoni sà di chi parlo...:wink_:
quando mi è uscito sul cell il numero del conce già sapevo il motivo della chiamata....ma ho fatto quello distratto......
lei "pronto sono stefania di Magnoni..."
io "siiiii....ciao.....dimmi ..... :fisch: "
lei "niente voilevo dirti che la moto è arrivata...."
io " :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
.......ahh è arrivata?.......:biggrin2: "
mò vediamo se ce la faccio settimana prox la ritiro....altrimenti quella dopo :rolleyes:
Ah ah ah.. Grande tu.. E carina la Stefania.. peccato sia gia' sposata.. hai proprio, simpaticamente parlando, una bella faccia da :ciapet:.. Ma dai col Magnoni che è sempre così bravo e disponibile non si fa così, su!! Eh eh.. cattivello!!:demon:Cmq complimenti e..:icon_welcome:Benvenutooo
Nemmeno a me ha fatto una buona impressione Bikers
sopratutto quando ho chiesto di provare la shiver e mel'hanno solo fatta sentire accesa e 2 sgasate.........:wacko:
Anzi aggiungo 1 cosa! IL MAGNONI E' UN GRANDE!!!!!
Quoto sul Magnoni... che io e l'altro che conosco con la Bonneville lo chiamiamo simpaticamenTe Màgnum!!!
Gargamella
16/01/2008, 22:54
Tanti auguri !
Disagiato
17/01/2008, 06:19
Bè allora tanti e tanti auguri di un buon 2008 con la tua nuova compagna:wink_:
-Johnny-
17/01/2008, 07:06
Complimenti!!!
fabiobel
17/01/2008, 11:03
Quindi ci farai vedere..
- foto della moto
- foto della Stefania..
giusto?
michele0105
17/01/2008, 11:28
Cavolo siamo sempre di più....
Ormai cominciamo ad essere troppi!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
ufficialmente a como non c'è un concesionario TRIUMPH il biker ha cambiato sede e non tiene più il marchio.
c'è il valtermoto che avendo il marchio su lecco può fartela arrivare, ma ti assicuro da Magnoni il trattamento è il migliore.
anch'io l'ho presa li e sono stati gentili e disponibili :-))
Boston°George
17/01/2008, 15:24
oggi sono passato da Magnoni e ho visto la tua bestiolina!!! :w00t::wink_: :biggrin3:
l'hai solo guardata verooo?????? :asthanos:
adesso lo chiamo.......:dry:
cmq sò che deve ancora prepararla.........:linguaccia2:
Boston°George
17/01/2008, 17:34
l'hai solo guardata verooo?????? :asthanos:
adesso lo chiamo.......:dry:
cmq sò che deve ancora prepararla.........:linguaccia2:
ci ho fatto un giro in impennata con una mano sola mentre fumavo una sigaretta senza casco facendo un nac nac parlando al telefonino facendo scattare un autovelox :ph34r:
cmq non ti preoccupare, non c'era ancora la targa :wink_:
:biggrin3: cmq bella bianca... dal vivo fa un bel effetto :coool:
oggi sono passato da Magnoni e ho visto la tua bestiolina!!! :w00t::wink_: :biggrin3:
domani vado a prenderla, non vedo l'ora!
capitanojoker
18/01/2008, 17:57
domani vado a prenderla, non vedo l'ora!
Auguri!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
allora........
oggi ho saldato e ho visto la mia motina.....
okkio che è quella esposta.....
quindi vedete almeno voi che leggete di non farvi i cazzi vostri sopra la mia motina :cry:
già si saranno seduti sopra in tanti......magari ci hanno fatto anche prott..:piango_a_dirotto:
cmq oggi dopo attenta valutazione ho deciso di montare il cupolino speed al posto dei due street.........mi piace di più.......e affanculo la protezione dall'aria :biggrin2:
venerdì ritiro.......:biggrin3:
unregistred
22/01/2008, 17:15
Grande fabio!
alla fine che cosa ti ha omaggiato in +
F@bio complimenti, mi hai battuto sul tempo
ciao fabio
auguri per la street
mancano encora .... 3 giorni ;-)
Grande fabio!
alla fine che cosa ti ha omaggiato in +
ho solo fatto il cambio di cupolini......ma ho parlato solo con la stefania...poi venerdì quando la ritiro vediamo :rolleyes:
il portatarga non mi piace granchè come lo hanno fatto su quella verde.......per adesso lo lascio così in attesa di decidere cosa montare..........tagliare l'originale per poi smontarlo non mi conviene :wink_:
ciao fabio
auguri per la street
mancano encora .... 3 giorni ;-)
bella fab.......come và con la tua?
Cane Sciolto
22/01/2008, 19:11
Fatto Fabio pure io l ho ordinata con cupolino della speed molto più bello di quello della street almeno per me...anzi per noi!
unregistred
22/01/2008, 19:42
ho solo fatto il cambio di cupolini......ma ho parlato solo con la stefania...poi venerdì quando la ritiro vediamo :rolleyes:
il portatarga non mi piace granchè come lo hanno fatto su quella verde.......per adesso lo lascio così in attesa di decidere cosa montare..........tagliare l'originale per poi smontarlo non mi conviene :wink_:
bella fab.......come và con la tua?
In effetti non piaceva molto nemmeno a me il portatarga della verdona in vetrina
se questo weekend vuoi farti già 1 giretto sai dove trovarmi :wink_:
e fatti trovare qualche volta di piu su msn!!!!!!!
Complimenti ancora! :coool:
:biker:
oggi ritiro....................:biggrin2:
bella fab....ho già fatto 200 km :biggrin2:
oggi con unregistred ci siamo fatti un giretto per il lago con i qualche amico in comune (piciù..beacher..dower..) devo prendere il piede ma per ora tutto ok :wink_:
:bravissimo_: grande fabio
molto contento per te
spero vederti prossimamente tutti 2 in triumph :wink_:
si si ho sentito del tuo motogiro........a quanto l' hai tirata?
Poverina
ma che poverina e poverina......almeno gli si forma il carattere forte :biggrin2:
no a parte gli scherzi non ho sforato di tanto...non ho ancora la mano e le strade facevano schifino :wink_: