PDA

Visualizza Versione Completa : mi serve una dritta...! devo montare il cerchio ant 955i su forcella 1050???

zambo
16/01/2008, 20:55
aspetto fiducioso di una vostra esperinza passata ciao..!:laugh2:

Rici
16/01/2008, 21:10
Un suggerimento, togli i punti di domanda altrimenti ti prendono per matto.. :biggrin3::wink_:

Ah.. secondo me dovresti spostare la domanda in Problemi e Consigli Tecnici, lì potresti trovare più risposte!

Filomao
16/01/2008, 21:55
Beh non e' difficilissimo, basta fare la boccola per il contachilometri....

zambo
17/01/2008, 19:48
ciao filomano, purteoppo oltre la boccola ho il problema per l'asse che va sul mozzo è + grosso quello del 1040 ho cercato anche i cushinetti e non lo trovati, l'unica soluzione è rettificare cerhio per metterci questo asse del cavolo. ciao rici ok tolgo i punti, un saluto

Filomao
17/01/2008, 20:01
ciao filomano, purteoppo oltre la boccola ho il problema per l'asse che va sul mozzo è + grosso quello del 1040 ho cercato anche i cushinetti e non lo trovati, l'unica soluzione è rettificare cerhio per metterci questo asse del cavolo. ciao rici ok tolgo i punti, un saluto

Vero, portalo in rettifica, non e' un lavorone....

japkiller
18/01/2008, 10:41

il problema è risolvibile facendo delle boccole per il cerchio 955 e degli opportuni distanziali che vanno a coprire lo spazio lasciato dalla chiocciola contaKm che sul 1050 non c'è, inoltre bisogna realizzare tali distanziali in modo da far "tornare" i dischi freno al loro posto esatto, essendo quelli del 1050 di campanatura maggiore, dato che la base forcella è più larga di quella del 955. Un lavoro non semplice, io lo stavo facendo e ho rinunciato, però questo è quello che mi accingevo a fare, ciao.

Filomao
18/01/2008, 12:29
Chiedi info a Lo Sciamano, lui lo ha fatto con una forcella Aprilia. Anche Mrtiger ti puo' aiutare.