Visualizza Versione Completa : mi serve una dritta...! devo montare il cerchio ant 955i su forcella 1050???
aspetto fiducioso di una vostra esperinza passata ciao..!:laugh2:
Un suggerimento, togli i punti di domanda altrimenti ti prendono per matto.. :biggrin3::wink_:
Ah.. secondo me dovresti spostare la domanda in Problemi e Consigli Tecnici, lì potresti trovare più risposte!
Beh non e' difficilissimo, basta fare la boccola per il contachilometri....
ciao filomano, purteoppo oltre la boccola ho il problema per l'asse che va sul mozzo è + grosso quello del 1040 ho cercato anche i cushinetti e non lo trovati, l'unica soluzione è rettificare cerhio per metterci questo asse del cavolo. ciao rici ok tolgo i punti, un saluto
ciao filomano, purteoppo oltre la boccola ho il problema per l'asse che va sul mozzo è + grosso quello del 1040 ho cercato anche i cushinetti e non lo trovati, l'unica soluzione è rettificare cerhio per metterci questo asse del cavolo. ciao rici ok tolgo i punti, un saluto
Vero, portalo in rettifica, non e' un lavorone....
japkiller
18/01/2008, 10:41
il problema è risolvibile facendo delle boccole per il cerchio 955 e degli opportuni distanziali che vanno a coprire lo spazio lasciato dalla chiocciola contaKm che sul 1050 non c'è, inoltre bisogna realizzare tali distanziali in modo da far "tornare" i dischi freno al loro posto esatto, essendo quelli del 1050 di campanatura maggiore, dato che la base forcella è più larga di quella del 955. Un lavoro non semplice, io lo stavo facendo e ho rinunciato, però questo è quello che mi accingevo a fare, ciao.
Chiedi info a Lo Sciamano, lui lo ha fatto con una forcella Aprilia. Anche Mrtiger ti puo' aiutare.