PDA

Visualizza Versione Completa : Addio....



GUCCI76
16/01/2008, 22:17
Salve a tutti...anzi ciao a tutti...
Voglio lasciare 2 righe qui in questo Forum per salutare alcuni "AMICI"...Quando dico questa parola nel mio caso parlo dei miei clienti che in questi anni mi hanno dato tante soddisfazioni personali nel mio lavoro...
Quei clienti che mi venivano a trovare anche solo per un saluto, per dirmi che erano contenti dell'acquisto fatto per moto, accessori e tutto ciò che fa parte della mia passione che ho sempre cercato di trasmettere a tutti....
Un grazie particolare a tutti gli "AMICI" di Udine, Trieste, Pordenone, Gorizia ecc!!
Ebbene mi presento e mi congedo in questo messaggio...Sono Max e lavoro..scusate lavoravo nel concessionario Triumph/Suzuki di Udine, dopo 4 anni di onorato servizio me ne vado, mio malgrado....
Spero di aver lasciato un segno di simpatia e professionalità in questi anni a tutti voi...Grazie di tutto.
Max

pitt
16/01/2008, 22:20
Sembra un mex un pochetto malinconico.. tutto bene? fai il meccanico?

Filomao
17/01/2008, 05:58
Mi spiace notare tristezza e malinconia nel tuo messaggio. Forse te ne vai non di buon grado e non proprio per tua intenzione? Dicci qualcosa di piu'....

Jando Goloso
17/01/2008, 06:08
Gucci... racconta che è successo sembra che tu non sia per nulla tranquillo

valterone
17/01/2008, 09:06
:blink::blink::blink: Che è 'sta storia........ci siamo visti stamattina.......:blink::blink:....e non hai detto niente......:dry:
Ma 'ndo vai? Cambi mestiere o resti nell'ambiente?

GUCCI76
17/01/2008, 19:58
Ciao a tutti..No non ne sono per niente felice di questa decisione.ma ho i miei motivi che non è il caso sfoderi qui...
Valterone.. lo so che nn ti ho detto niente ma non me la sono sentita di dirlo a nessuno proprio in negozio...
Non ho ancora trovato niente in alternativa perchè è stata una decisione partorita improvvisamente...Spero comunque di rimanere nell'ambito, credo di avere le potenzialità!

daiquiri
17/01/2008, 20:03
alla moto expo??

GUCCI76
17/01/2008, 20:04
Si daiquiri

daiquiri
17/01/2008, 20:05
no scusa una cosa...io sn venuto un paio di mesi fa...devo dire che ho parlato solo con il ragazzo,BRAVISSIMO,che mi ha presentato la street...

tagliamo la testa al toro..sei tu?

GUCCI76
17/01/2008, 20:14
sono quello con gli occhiali...penso di essere io!!

XantiaX
17/01/2008, 20:17
Salve a tutti...anzi ciao a tutti...
Voglio lasciare 2 righe qui in questo Forum per salutare alcuni "AMICI"...Quando dico questa parola nel mio caso parlo dei miei clienti che in questi anni mi hanno dato tante soddisfazioni personali nel mio lavoro...
Quei clienti che mi venivano a trovare anche solo per un saluto, per dirmi che erano contenti dell'acquisto fatto per moto, accessori e tutto ciò che fa parte della mia passione che ho sempre cercato di trasmettere a tutti....
Un grazie particolare a tutti gli "AMICI" di Udine, Trieste, Pordenone, Gorizia ecc!!
Ebbene mi presento e mi congedo in questo messaggio...Sono Max e lavoro..scusate lavoravo nel concessionario Triumph/Suzuki di Udine, dopo 4 anni di onorato servizio me ne vado, mio malgrado....
Spero di aver lasciato un segno di simpatia e professionalità in questi anni a tutti voi...Grazie di tutto.
Max


Buonaffortu...

daiquiri
17/01/2008, 20:18
sei tu si!!!!!
ero venuto con mio padre un paio di mesi fa,dicendo k dovevo aspettare un pò prima di compiere gli anni!
pensavo d trovarti li venerdi prox,dato ke il tempo da aspettare è finito.
cmq non farai fatica a trovare lavoro,sai compiere il tuo lavoro veramente bene...ne ho visti pochi dalla tua professionalità..mi dispiace comunque...

Cane Sciolto
17/01/2008, 22:04
mi spiace gucci ma non mollare!!!

valentinorossi
18/01/2008, 06:30
non mollare gucci!!! :oook:

GUCCI76
18/01/2008, 11:11
Grazie a tutti ragazzi, grazie Daiquiri per i complimenti!!

valterone
18/01/2008, 11:16
:rolleyes: Se vuoi approfondire un pò........non siamo più in negozio....:wink_:

Cancer™
18/01/2008, 11:17
chiusa una porta se ne aprono mille...
vai in contro ala fortuna a testa alta se e' quello che vuoi..
da quello che ho letto.. ne hai assolutamente le potenzialita'!
in bocca al lupo!