PDA

Visualizza Versione Completa : Info concessionari Veneto



Spoly
17/01/2008, 09:31
Ciao a tutti, tra un po ho intenzione di ordinare una bellissima street ma non saprei proprio a quale concessionario rivolgermi. :blink::blink::blink:
Il più vicino a me sarebbe H-Hermes a Padova però ho sentito parlare molto bene anche di 100 Hp ad Abano terme e Dal Bello di Conegliano.

Qualcuno che abbia già avuto a che fare può darmi qualche consiglio su chi rivolgermi?

Vi ringrazio infinitamente!

bastard inside
17/01/2008, 09:34
numerotrè verona, io mi sono sempre trovato bene

Muttley
17/01/2008, 09:36
Ciao a tutti, tra un po ho intenzione di ordinare una bellissima street ma non saprei proprio a quale concessionario rivolgermi. :blink::blink::blink:
Il più vicino a me sarebbe H-Hermes a Padova però ho sentito parlare molto bene anche di 100 Hp ad Abano terme e Dal Bello di Conegliano.

Qualcuno che abbia già avuto a che fare può darmi qualche consiglio su chi rivolgermi?

Vi ringrazio infinitamente!

credo che per l'acquisto uno valga l'altro , per l'assistenza poi e' un'altro discorso.

Mr. White
17/01/2008, 09:46
numerotrè verona, io mi sono sempre trovato bene

Assolutamente in disaccordo con Bastard. Sono stato preso sempre a pesci in faccia da Martini, e le sogliole erano pure surgelate...


Vai a Vicenza da Bertimoto
Moto usate, ricambi. Concessionario Vicenza BMW Ducati Triumph MV Agusta Cagiva Husqvarna. (http://www.bertimoto.com/modules.php?modulename=Triumph&id_marca=3)

Adesso siamo in 4 di Verona che ci vanno...

daytona4ever
17/01/2008, 09:49
ho preso il daytona da num 3 verona.

nicola martini e una persona a dir poco squisita ( anche se non l ho leccato.. )

e ancor oggi lo ringrazio x serieta,cordialita e professionalita.

grazie .

marco

Tiello
17/01/2008, 10:26
l'indirizzo che hai indicato da Berti moto è a Romano d'Ezzelino, a mezz'ora da Vicenza.

a Vicenza c'è la TRIUMPH
Berti moto Triumph Vicenza (http://www.triumphvicenza.com/)


oppure c'è motoboom, ex autorizzato:
MOTOBOOM Un marchio operante nel mercato motociclistico europeo che si occupa della commercializzazione di motociclette e quad in Italia e all'estero (http://www.motoboom.it/)


io ti consiglio i primi, i meccanici sono al top (sono andato a prendermi un pezzo di ricambio nuovo e me l'hanno regalato :laugh2:) e non mi hanno fatto spendere niente anzi, mi hanno spiegato come sistemarla da me.
ovvio che loro sono preparatissimi, la porterò sicuramente là x il primo check up 2008.

da moto boom sono molto cordiali e onesti, ma sono caretti sull'usato....:dry:

giorgiorox
17/01/2008, 10:49
io non ho nulla da dire su H Hermes.... (dove ho acquistato la moto e dove vado regolarmente....) mi hanno sempre trattato molto bene... poi i prezzi sono abbastanza fissi, direttive della Casa.
anche Enrico di 100 HP è una brava persona, appassionatissimo di moto e preparatore di moto per campionati minori in pista

Il primo è un concessionario ufficiale, il secondo no.

da Berti sono andato una volta e non mi è piaciuto per niente... tra l'altro ho sentito parlare molto male dei suoi meccanici

fabiobel
17/01/2008, 13:16
ho preso il daytona da num 3 verona.

nicola martini e una persona a dir poco squisita ( anche se non l ho leccato.. )

e ancor oggi lo ringrazio x serieta,cordialita e professionalita.

grazie .

marco

Quoto completamente. Anch'io la Street l'ho comprata da Nicola e devo dire che mi sono trovato bene. Con me è sempre stato disponibile e gentile..

pitt
17/01/2008, 13:47
Comprato tre moto da Dal Bello Conegliano e non ho avuto problemi con acquisto e assistenza.
Comunque da quel che ho capito è una questione sempre soggettiva in qualunque concessionario, a me va bene e magari a te va male.. Comunque resta il fatto che esser trattati bene fa comodo a tutti :wink_: