PDA

Visualizza Versione Completa : Mah...

johnnyds83
17/01/2008, 11:36
a oggi dovrei avere già la moto! ancora solo desolazione...
ma poi non capisco una cosa...una concessionaria non è in contatto con la casa madre?
come fanno a non sapere nulla?
ancora la moto non l'hanno neanche spedita e loro non sanno niente!:mad:
non credo sia normale!
le vostre concessionarie hanno fatto pure così? mi sembra che facciano gli gnorri! che non vogliano dirmi niente e neanche gli importa di darmi notizie!
magari sto impazzendo io! un'altra domanda...anche da voi esistono gufi con la coda da leone e la testa da dinosauro? e gli elfi fuxia???:blink:

homer81ct
17/01/2008, 11:43
Io posso solo dirti che qui a Catania hanno rispettato perfettamente i tempi. Oggi dovrei ritirarla...ma c'è un tempo del cavolo e se continua a piovere credo la lascerò li, non mi va di bagnarla tutta, poi va a finire che la catena si bagna, il sottocoda si lorda tutto...secondo me è la punizione divina per noi siciliani che per quasi tutto l'anno abbiamo il sole.

michele0105
17/01/2008, 12:21
un'altra domanda...anche da voi esistono gufi con la coda da leone e la testa da dinosauro? e gli elfi fuxia???:blink:

Si si anche dove abito io....ne ho il giardino invaso!!!

-Johnny-
17/01/2008, 12:32
Elfi fuxia? Quelli verdi li ho visti (o erano sorci? :sick:), ma fuxia no! :biggrin3:

La mia concessionaria (Berti a Bassano del Grappa) è stata puntualissima, avevano "sparato" 1 giorno prima delle feste natalizie e quello è stato...

ale82
17/01/2008, 15:04
Io posso solo dirti che qui a Catania hanno rispettato perfettamente i tempi. Oggi dovrei ritirarla...ma c'è un tempo del cavolo e se continua a piovere credo la lascerò li, non mi va di bagnarla tutta, poi va a finire che la catena si bagna, il sottocoda si lorda tutto...secondo me è la punizione divina per noi siciliani che per quasi tutto l'anno abbiamo il sole.

CONFERMA A CATANIA MASSIMA PUNTUALITA' E SERIETA'........PROVA A CHIAMARE TRIUMPH ITALIA PER INFO 029345451

johnnyds83
17/01/2008, 15:15
per i ragazzi siciliani...
quando l'avete ordinata?
quando vi è arrivata?