PDA

Visualizza Versione Completa : Survey (Questionario) per il gradimento del Forum

Matt
17/01/2008, 12:18
Credo che ai responsabili faccia piacere conoscere il livello di gradimento o meno del Forum o di certe sezioni , aree di miglioramento...
Quindi suggerirei un piccolo questionario , una indagine statistica , piccole domandine a scelta multipla o ultimo suggerimento personale ...sapete ormai si fa con tutto perche' non farlo con il Forum, nessuno e' perfetto no ? :wink_:

everts76™
17/01/2008, 12:49
Credo che ai responsabili faccia sapere conoscere il livello di gradimento o meno del Forum o di certe sezioni , aree di miglioramento...
Quindi suggerirei un piccolo questionario , una indagine statistica , piccole domandine a scelta multipla o ultimo suggerimento personale ...sapete ormai si fa con tutto perche' non farlo con il Forum, nessuno e' perfetto no ? :wink_:

ottima idea x un miglioramento continuo....te l'appoggio con classe...:wink_:

Python
18/01/2008, 14:31
Credo che ai responsabili faccia piacere conoscere il livello di gradimento o meno del Forum o di certe sezioni , aree di miglioramento...

fiero di essere tuo amico!

:yess::yess::yess::yess::yess:

Matt
21/01/2008, 15:16
fiero di essere tuo amico!

:yess::yess::yess::yess::yess:

...anche io :biggrin3:

ottima idea x un miglioramento continuo....te l'appoggio con classe...:wink_:

grazie....appoggia ma senza spingere :biggrin3:

everts76™
21/01/2008, 15:23
...

grazie....appoggia ma senza spingere :biggrin3:

mi rimane difficile...:biggrin3:

giorgiorox
21/01/2008, 15:26
matt.... un consiglio....

ma va a cagare.....

detto con sentimento...

Darkness
21/01/2008, 15:26
matt basta con gli stupefacenti xD

Matt
25/01/2008, 09:38
Boss mi piacerebbe sapere che ne pensi :rolleyes:

grazie
matt

Marco Manila
25/01/2008, 10:17
Mi sembra una buona iniziativa, ma anche abbastanza complicata da organizzare: bisognerebbe stendere una bozza con tutte le varie domande e opzioni. Una volta fatta questa publicarla nel Forum magari in rilievo o mandarla via email a tutti non è un problema.

C'e anche da dire che questa stessa sezione è dedicata a questo:

Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/)

Ovvimamente riconosco che un sondaggio se ben fatto stimolerebbe molto di piu gli utenti. Non mi aspetto certo che lo compilino tutti (anche perchè nel caso Matt 7000 sondaggi li smisteresti tu...:tongue:) ma anche se fossero solo in 100 a farlo sarebbe una buona base per eventuali miglioramenti. :oook:

Matt
25/01/2008, 10:27
Mi sembra una buona iniziativa, ma anche abbastanza complicata da organizzare: bisognerebbe stendere una bozza con tutte le varie domande e opzioni. Una volta fatta questa publicarla nel Forum magari in rilievo o mandarla via email a tutti non è un problema.

C'e anche da dire che questa stessa sezione è dedicata a questo:

Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/)

Ovvimamente riconosco che un sondaggio se ben fatto stimolerebbe molto di piu gli utenti. Non mi aspetto certo che lo compilino tutti (anche perchè nel caso Matt 7000 sondaggi li smisteresti tu...:tongue:) ma anche se fossero solo in 100 a farlo sarebbe una buona base per eventuali miglioramenti. :oook:

ok grazie...ci penso su :rolleyes: