PDA

Visualizza Versione Completa : Mastercard



Medoro
17/01/2008, 13:13
Chi mi sa aiutare?????
devo fare degli acquisti on-line dall'america e mi chiede la carta di credito,ma accetta solo mastercard visa american express e altre sconosciute qui almeno a me,io non ho nessuna di queste ma la mia usa il circuito Maestro che in teoria dovrebbe essere mastercard ne sapete qualcosa?????
lo posso fare lo stesso opzioni suggerimenti???????

natan
17/01/2008, 13:23
Chi mi sa aiutare?????
devo fare degli acquisti on-line dall'america e mi chiede la carta di credito,ma accetta solo mastercard visa american express e altre sconosciute qui almeno a me,io non ho nessuna di queste ma la mia usa il circuito Maestro che in teoria dovrebbe essere mastercard ne sapete qualcosa?????
lo posso fare lo stesso opzioni suggerimenti???????

mah!!! :rolleyes: ... non saprei!

Uzz
17/01/2008, 13:26
Maestro e Mastercard dovrebbero essere la stessa cosa

Europe *| Maestro® (http://www.maestrocard.com/)

ultime due righe a sinistra

brasletti76
17/01/2008, 14:17
eh no, non sono la stessa cosa. con la maestro puoi solo fare aquisti (di persona!) e prelievi in tutta europa, ma non ti permette di fare acquisti online.

krupica
17/01/2008, 14:26
eh no, non sono la stessa cosa. con la maestro puoi solo fare aquisti (di persona!) e prelievi in tutta europa, ma non ti permette di fare acquisti online.

Esattamente. Il circuito Maestro non consente acquisti online, solo tramite pos.

Fulvioz
17/01/2008, 17:51
I soliti jankee... :dry:

EIKONTRIPLE
17/01/2008, 17:56
TI SONO SCONOSCIUTE?? :blink::blink:
dai nn ci credo.

Fulvioz
17/01/2008, 18:09
Anche perchè da quello che dice accetta tutte le principali carte di credito!!! Al massimo fatti la PostePay è la più economica...

Medoro
17/01/2008, 18:13
TI SONO SCONOSCIUTE?? :blink::blink:
dai nn ci credo.
si si mai sentite una è JCB e DISCOVER:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:




CMA HO RISOLTO SONO ANDATO ALLA POSTA E MI SONO FATTO LA POST PAY 5 MIN E 5 EURO FATTO HA IL CIRCUITO VISA E SONO APPOSTO:coool:

Fulvioz
17/01/2008, 18:15
si si mai sentite una è JCB e DISCOVER:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

CMA HO RISOLTO SONO ANDATO ALLA POSTA E MI SONO FATTO LA POST PAY 5 MIN E 5 EURO FATTO HA IL CIRCUITO VISA E SONO APPOSTO:coool:

Vedi ascoltare le parabole di Fulvioz... :coool:

Filomao
17/01/2008, 18:24
Esattamente. Il circuito Maestro non consente acquisti online, solo tramite pos.

Ragionissima kuprizzzza, maestro=bancomat o pos.

Medoro
17/01/2008, 18:33
Vedi ascoltare le parabole di Fulvioz... :coool:SI MA PERCHE NON ME L'HAI DETTO ALLE 5 QUANDO HO MESSO IL POST COSI NON MI SCERVELLAVO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fulvioz
17/01/2008, 19:59
SI MA PERCHE NON ME L'HAI DETTO ALLE 5 QUANDO HO MESSO IL POST COSI NON MI SCERVELLAVO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Perchè alle 5 ero solo alla seconda pausa caffè e mi attendevano ancora 2 ore di lavoro prima di tornare a casa, accendere il pc e venri a salutare voi 4 pazzi... :biggrin3:

Mi manca il perder tempo da impiegato!!! :mad:

VonRichthofen
17/01/2008, 20:03
ti fai una postepay che è una Visa a tutti gli effetti.....costa pochissimo ed è molto pratica,io la uso wsclusivamente per comprare online.....poca spesa tanta resa!!!!

Filomao
17/01/2008, 21:22
ti fai una postepay che è una Visa a tutti gli effetti.....costa pochissimo ed è molto pratica,io la uso wsclusivamente per comprare online.....poca spesa tanta resa!!!!

Idem, massima comodita'!

Muttley
17/01/2008, 21:24
io ho una prepagata

Filomao
17/01/2008, 21:46
io ho una prepagata

Prepagata da chi? :rolleyes:

Muttley
17/01/2008, 21:54
Prepagata da chi? :rolleyes:

mica ho lo sponsor io :wink_:

giorgio bona
18/01/2008, 02:17
ehhh basta bambole gonfiabili!!!!!!!:D

FlashFX
18/01/2008, 02:59
si si mai sentite una è JCB e DISCOVER:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

CMA HO RISOLTO SONO ANDATO ALLA POSTA E MI SONO FATTO LA POST PAY 5 MIN E 5 EURO FATTO HA IL CIRCUITO VISA E SONO APPOSTO:coool:giusto per la cronaca, jcb è un circuito japan, discover dovrebbe essere un altro internazionale...
detto ciò e quotando la scelta della postepay....... dunque....... beh....... quindi....... allora....... CHE CAXXO HAI COMPRATO DAGLI USA?! :blink: :dry: :mad:
mi sembra il minimo dopo che ci siamo scervellati per te contribuendo attivamente e positivamente al successo dell'impresa intercontinentale, no?! :wacko: :wink_:
e sia chiaro che non è asssssolutamente per farci i caxxi tuoi... :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:

giorgio bona
18/01/2008, 05:27
giusto per la cronaca, jcb è un circuito japan, discover dovrebbe essere un altro internazionale...
detto ciò e quotando la scelta della postepay....... dunque....... beh....... quindi....... allora....... CHE CAXXO HAI COMPRATO DAGLI USA?! :blink: :dry: :mad:
mi sembra il minimo dopo che ci siamo scervellati per te contribuendo attivamente e positivamente al successo dell'impresa intercontinentale, no?! :wacko: :wink_:
e sia chiaro che non è asssssolutamente per farci i caxxi tuoi... :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:

eccola!!!
la nuova frontiera di silicone!!!!
http://img262.imageshack.us/img262/4444/xerox046bf8.jpg

non consumarla!!!!!:D

Medoro
18/01/2008, 11:31
giusto per la cronaca, jcb è un circuito japan, discover dovrebbe essere un altro internazionale...
detto ciò e quotando la scelta della postepay....... dunque....... beh....... quindi....... allora....... CHE CAXXO HAI COMPRATO DAGLI USA?! :blink: :dry: :mad:
mi sembra il minimo dopo che ci siamo scervellati per te contribuendo attivamente e positivamente al successo dell'impresa intercontinentale, no?! :wacko: :wink_:
e sia chiaro che non è asssssolutamente per farci i caxxi tuoi... :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:
Mi sembra giusto:tongue::tongue:
un amico del forum(grazie mazza) mi ha passato delle info sul sito americano di abercrombie e siccome mi piace parecchio la robe e qui in italia si trova pochissimo mi sono fiondato a fare acquisti,con l'euro forte è uno spettacolo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: