PDA

Visualizza Versione Completa : com'è nato?



framasotti
17/01/2008, 14:16
Mentre guardavo la tv con mia figlia (Winny poo):cry:
pensavo alla mia moto che è lì in garage che mi aspetta, ma siccome piove aspetterà ancora per molto e mi sono chiesto cosa stavano facendo gli uomini triumph sul forum, mentre mi collegavo con il mio PC, mi è sorta una domanda, quando è nato il forum? Cioè, qual'è stato il primo messaggio e di chi? e soprattutto come ha avuto il BOSS questa fantastica idea?

Il BOSS secondo me a volte sottovaluta l'importanza che il forum ha per noi, parlando per me, ritengo che stia sviluppando una dipendenza da TCP, anche se a volte, come si può notare dai miei messaggi, non scrivo, ma mi limito a leggere, e a capire cose che lontanamente mi sarei immaginato.

Bravo BOSS e bravi tutti noi!:wink_:

krupica
17/01/2008, 14:33
Le leggende narrano che volesse aprire un blog sull'importanza del lavoro all'uncinetto nel tardo rinascimento, però ha sbagliato a pigiare un paio di tasti sul computer ed è nata 'sta cosa.

framasotti
17/01/2008, 14:36
Però, non potevi trovare un team migliore!:wink_::tongue:

LAZAVORRINA
17/01/2008, 14:36
Le leggende narrano che volesse aprire un blog sull'importanza del lavoro all'uncinetto nel tardo rinascimento, però ha sbagliato a pigiare un paio di tasti sul computer ed è nata 'sta cosa.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noris
17/01/2008, 14:51
Le leggende narrano che volesse aprire un blog sull'importanza del lavoro all'uncinetto nel tardo rinascimento, però ha sbagliato a pigiare un paio di tasti sul computer ed è nata 'sta cosa.

:biggrin3::biggrin3:

natan
17/01/2008, 14:59
Le leggende narrano che volesse aprire un blog sull'importanza del lavoro all'uncinetto nel tardo rinascimento, però ha sbagliato a pigiare un paio di tasti sul computer ed è nata 'sta cosa.

Se c'é qualcuno o qualcosa che ha il desiderio di esistere, il modo di farlo lo trova sempre ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

framasotti
17/01/2008, 15:06
natan 4,613
noris 2,735
lazavorrina 4,055
krupica 3,368
...........................e nessuno sa dirmi niente?

Complimenti triumphisti D.O.C.

ruth00
17/01/2008, 15:12
il forum è nato un bel po di anni fa...all'epoca della mia comparsa eravamo in 4-5 ricordo...con il tempo diventai il bastard inside della situazione...avevo piu' messaggi di tutti...
da quanto è arrivato il nuovo forum, che ahimè ha azzerato i messaggi di tutti, il forum è esposo...
cmq ti assicuro che all'inizio eravamo ben pochi...il forum piu' frequentato era quello di triumph milano....

natan
17/01/2008, 15:17
natan 4,613
noris 2,735
lazavorrina 4,055
krupica 3,368
...........................e nessuno sa dirmi niente?

Complimenti triumphisti D.O.C.


Guarda che quando sono arrivato io erano già al capitolo 2, da quel che ho capito ... poi non mi sono mai interessato alla cronistoria del forum ... ora sono curioso quanto te :biggrin3:

krupica
17/01/2008, 15:18
natan 4,613
noris 2,735
lazavorrina 4,055
krupica 3,368
...........................e nessuno sa dirmi niente?

Complimenti triumphisti D.O.C.

Hey, io una risposta te l'ho data ed anche piuttosto esauriente, quindi ti chiedo la cortesia di non confondermi con l'altra gentaglia che hai nominato.

Jando Goloso
17/01/2008, 15:23
Bhè.... io sono appena arrivato ma mi piacerebbe conoscere la storia se qualcuno si prendesse la briga di scriverla

giorgiorox
17/01/2008, 15:23
manda un mp al Boss....

Tenshi
17/01/2008, 15:32
E' nato nel 2005, circa nel periodo che ho comprato la mia... Ricordo che stavo cercando qualche informazione sulla Speed Four e mi sono imbattuto in un certo Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette (http://www.triumphchepassione.com) e, una volta dentro, ho visto il link per il forum... C'era addirittura una sezione dedicata alla Speed Four!! Poi è stata soppressa che la frequentavano solo un paio di persone...
Non sono mai stato iscritto a quel forum, l'ho fatto quando è nato questo qui, fatto apposta per supportare la sempre più grande richiesta di iscrizioni!

Da che idea sia nato? Bhè, il Boss aveva questa Speed Triple verde, presa di seconda mano, il marchio gli è piaciuto et voilà! Ecco nata questa bellezza! Voleva creare un posto per gente che, come lui, amava il marchio!

krupica
17/01/2008, 15:35
E' nato nel 2005, circa nel periodo che ho comprato la mia... Ricordo che stavo cercando qualche informazione sulla Speed Four e mi sono imbattuto in un certo Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette (http://www.triumphchepassione.com) e, una volta dentro, ho visto il link per il forum... C'era addirittura una sezione dedicata alla Speed Four!! Poi è stata soppressa che la frequentavano solo un paio di persone...
Non sono mai stato iscritto a quel forum, l'ho fatto quando è nato questo qui, fatto apposta per supportare la sempre più grande richiesta di iscrizioni!

Da che idea sia nato? Bhè, il Boss aveva questa Speed Triple verde, presa di seconda mano, il marchio gli è piaciuto et voilà! Ecco nata questa bellezza! Voleva creare un posto per gente che, come lui, amava il marchio!

Non mi sembra molto credibile, come storia, rimango convinto che quella dell'uncinetto rinascimentale sia più vicina alla verità.

Uzz
17/01/2008, 15:44
io sono entrato penso poche settimane dopo che era nato il nuovo forum... il vecchio avevo provato ad entrarci ma odiavo quella fastidiosissima striscia pop-up che appariva sempre e c'aveva dato sù....
....vabbè mi sono rifatto con il nuovo forum ;)

natan
17/01/2008, 16:00
Non mi sembra molto credibile, come storia, rimango convinto che quella dell'uncinetto rinascimentale sia più vicina alla verità.

E si, anche non fosse vera dà quel tocco di magia che rende tutto più bello ...

framasotti
17/01/2008, 16:58
ma perchè non ce lo dice il Boss?


Boss dove sei?:cry:

krupica
17/01/2008, 17:05
ma perchè non ce lo dice il Boss?


Boss dove sei?:cry:

Sta facendo l'uncinetto, la sua vera passione.

framasotti
17/01/2008, 17:07
:risate2:
Sta facendo l'uncinetto, la sua vera passione.

Filomao
17/01/2008, 18:18
Boss dove sei?:cry:

Diciamo che e' gia' a padova da qualche ora....

Cmq come puoi vedere dalle date di iscrizione dei personaggi piu' "anziani" questo forum e' nato il 13 Marzo 2006. C'era l'esigenza di una nuova piattaforma che sostenesse l'incremento ormai esponenziale del vecchio forum, il quale, nacque intorno al 2004. Cone giustamente dice ruth00 a quei tempi il forum piu frequentato era quello del n.3 milano, ormai chiuso da tempo.

framasotti
18/01/2008, 11:24
Diciamo che e' gia' a padova da qualche ora....

Cmq come puoi vedere dalle date di iscrizione dei personaggi piu' "anziani" questo forum e' nato il 13 Marzo 2006. C'era l'esigenza di una nuova piattaforma che sostenesse l'incremento ormai esponenziale del vecchio forum, il quale, nacque intorno al 2004. Cone giustamente dice ruth00 a quei tempi il forum piu frequentato era quello del n.3 milano, ormai chiuso da tempo.

Speriamo che questo duri in eterno invece:wink_:

everts76™
18/01/2008, 12:55
nn e' importante come sia nato...
l'importante e' che nn muoia mai!

Jando Goloso
18/01/2008, 12:57
everts STRAQUOTATO

framasotti
18/01/2008, 14:32
nn e' importante come sia nato...
l'importante e' che nn muoia mai!

già:wink_: