PDA

Visualizza Versione Completa : scup!!!!!!!!!!! biaggi nuovo testimonial birra ceres



basjoe
05/06/2006, 08:44
http://img47.imageshack.us/img47/4789/dscf002828ix.th.jpg (http://img47.imageshack.us/my.php?image=dscf002828ix.jpg)

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:

joeblack79
05/06/2006, 09:01
e' un coglione e ora se ne sta a casa a guardare le gare!!!

fabiomugello
05/06/2006, 09:31
BAS.. NON HAI MICA VISTO PER CASO UN PELATO SABATO CHE SUL GIUBBOTTO NERO AVEVA SCRITTO UN CARTELLO " FABIODEX" VERO.......? ;)

zav79
05/06/2006, 09:34
:risate: :risate:

bagarre
05/06/2006, 09:43
e' un coglione e ora se ne sta a casa a guardare le gare!!!


o bello andiamoci piano........forse scorbutico, scomodo, lamentoso ma cojone nn penso che si possa dire a uno come biaggi!anche perchè ho visto che ultimamente i 5' del coglione capitano un pò a tutti....pure ai fenomeni in giallo!!!!

joeblack79
05/06/2006, 09:58
o bello andiamoci piano........forse scorbutico, scomodo, lamentoso ma cojone nn penso che si possa dire a uno come biaggi!anche perchè ho visto che ultimamente i 5' del coglione capitano un pò a tutti....pure ai fenomeni in giallo!!!!
uno che sputa nel piatto HONDA, senza dico senza aver vinto un cazzo in moto GP non posso far altro che chiamarlo coglione!!!si e' autoescluso sia dalla motoGP che dal mondiale superbike, e ora che fa mentre i suoi ex colleghi battagliano la domenica???gira con il motard negli stadi....mhaaaa

dega80
05/06/2006, 10:02
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

krupica
05/06/2006, 10:07
uno che sputa nel piatto HONDA, senza dico senza aver vinto un cazzo in moto GP non posso far altro che chiamarlo coglione!!!si e' autoescluso sia dalla motoGP che dal mondiale superbike, e ora che fa mentre i suoi ex colleghi battagliano la domenica???gira con il motard negli stadi....mhaaaa

Come darti torto?!?
Prima si lamenta chela sua moto non va e che, col culo su un'honda, non lascerebbe agli avversari nemmeno le briciole.
Poi sale su un'honda e si lamenta pure di quella, continuando a fare lo sborone, senza concludere nulla.
Adesso, com'è giusto che sia, se ne sta a casa a vedere le telecronache come noi comuni mortali.
Mentre i giovincelli (vedi Pedrosa&co.) dimostrano che la moto, se uno la sa sfruttare a dovere, va ch'è un piacere.

basjoe
05/06/2006, 10:11
ha fatto la sua storia,

io comunque un coglione come pilota non lo vedo, i 250 ha vinto in 500 è arrivato secondo, non mi sembra l'ultimo arrivato

poi che sia antipatico, stronzo.... chiavatore :D non lo metto in dubbio

che ci sia stato un complotto honda contro di lui non ci credo, ma chi lo può dire?

Monstermob
05/06/2006, 11:25
:biggrin3:

zidy
05/06/2006, 11:40
a parte tutto.....ma non si scrive "scoop"?:wink_:

:tongue:

nirvana
05/06/2006, 12:03
e'stato a napoli x i conferenza.................ha detto ke tra poco pubblica 1 libro................BIAGGI SCRITTORE!!!!!.....forse ha scoperto il suo VERO TALENTO!!!!!!!!!

totino
05/06/2006, 12:05
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

basjoe
05/06/2006, 12:09
si ma l'ho sritto alla biscardi :D

bagarre
05/06/2006, 12:34
uno che sputa nel piatto HONDA, senza dico senza aver vinto un cazzo in moto GP non posso far altro che chiamarlo coglione!!!si e' autoescluso sia dalla motoGP che dal mondiale superbike, e ora che fa mentre i suoi ex colleghi battagliano la domenica???gira con il motard negli stadi....mhaaaa

bèh allora se essere cojone vuol dire nn aver vinto nulla in motogp sai quanti ce ne sono prima di lui??!!! biaggi almeno sarà pure stronzo, con un carattere poco addomesticabile ma almeno è coerente e nn manda a dire un cazzo a nessuno perchè dice e fà sempre quello che pensa, anche se di mezzo c'è un colosso come honda a costo di sembrare poco simpatico, poco televisivo, poco in linea con tutti, ma almeno è vero e sincero! quello che fà poi nel tempo libero sono problemi suoi, c'è chi gira in ferrari e chi fà motard perchè è vietato? e cmq nn datelo per spacciato e finito perchè nel 07 vedrete che biaggi ritornerà!

joeblack79
05/06/2006, 12:43
bèh allora se essere cojone vuol dire nn aver vinto nulla in motogp sai quanti ce ne sono prima di lui??!!! biaggi almeno sarà pure stronzo, con un carattere poco addomesticabile ma almeno è coerente e nn manda a dire un cazzo a nessuno perchè dice e fà sempre quello che pensa, anche se di mezzo c'è un colosso come honda a costo di sembrare poco simpatico, poco televisivo, poco in linea con tutti, ma almeno è vero e sincero! quello che fà poi nel tempo libero sono problemi suoi, c'è chi gira in ferrari e chi fà motard perchè è vietato? e cmq nn datelo per spacciato e finito perchè nel 07 vedrete che biaggi ritornerà!
tornera' a fare cosa a 37 anni?
sara' pure un buon pilota ma nulla di piu', non ha mai dimostrato di avere quel "mezzo" giro in piu' al polso che altri hanno.
i mondiali vinti in 250 cc cosa contano se non negli almanacchi? in motoGP magari avrebbe vinto se davanti a lui non ci fossero stati i vari rossi,capirossi, melandri, gibernau, hayden...e se rientra l'anno prossimo si trovera' davanti pure stoner e pedrosa

puo' fare solo la WILD CAR:wacko:

AVP191
05/06/2006, 14:14
:biggrin3: :biggrin3:

bagarre
05/06/2006, 18:56
tornera' a fare cosa a 37 anni?
sara' pure un buon pilota ma nulla di piu', non ha mai dimostrato di avere quel "mezzo" giro in piu' al polso che altri hanno.
i mondiali vinti in 250 cc cosa contano se non negli almanacchi? in motoGP magari avrebbe vinto se davanti a lui non ci fossero stati i vari rossi,capirossi, melandri, gibernau, hayden...e se rientra l'anno prossimo si trovera' davanti pure stoner e pedrosa

puo' fare solo la WILD CAR:wacko:

ma questi fenomeni che hanno come dici te mezzo giro in più chi sarebbero i vari capirossi, melandri gibernau hayden???? tutta gente che nn ha vinto una mazza, in motogp per nn parlare di gibernau che nn vale il mignolo dx di biaggi! stoner e pedrosa poi devono dimostrare ancora tutto! l'unico di cui puoi parlare è rossi, e forse capirossi che tra l'altro ha la sua età e ancora guarda come va, per il resto è tutta robbetta, gente che nn ha neanche un titolo sulle spalle.

Brusagume
05/06/2006, 19:13
ma questi fenomeni che hanno come dici te mezzo giro in più chi sarebbero i vari capirossi, melandri gibernau hayden???? tutta gente che nn ha vinto una mazza, in motogp per nn parlare di gibernau che nn vale il mignolo dx di biaggi! stoner e pedrosa poi devono dimostrare ancora tutto! l'unico di cui puoi parlare è rossi, e forse capirossi che tra l'altro ha la sua età e ancora guarda come va, per il resto è tutta robbetta, gente che nn ha neanche un titolo sulle spalle.

E hai detto cacca a dire Rossi e Capirossi.........
No ma non ho capito:blink: :blink: mica gente da giro la domenica.......
io sono un appassionato di Motocilcismo.......
Fin dai tempi in qui Spencer correva in Honda:coool: :coool: :coool: :coool: , ma non ho mai visto un pilota che come Massimiliano Biaggio potesse lamentarsi tanto di un team che ha fatto vincere diversi piloti campioni...Ma perchè continuare a lamentersi quando forse il problema sta nella sua di testolina:dry: :dry: :dry:
Credo che come in tutti i lavori e in tutte le realzioni tra uomini :coool: la gente positiva, propositiva ,che sa trasmettere idee e non solo lamenti .....
VINCA SEMPRE:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Ciao A tutti
e vinca il migliore

speedemon
05/06/2006, 19:15
la mia idea e' che:
nelle gare bisogna lottare....... sempre

nelle gare si vince col tim e si perde col tim

i problemi se ci sono bisogna saperli risolvere o riuscire a conviverci

nelle gare bisogna saper ammettere i propri errori

cose che biagi secondo me non ha mai fatto

e per come a trattato e sparlato della Honda se la Honda l'ha boicottato
a fatto solo che bene



SECONDO ME!!!!!

bagarre
05/06/2006, 19:35
vabbè lasciamo perdere và, senno qui nn la finiamo più...tanto io resto dell'idea che la gloriosa e osannata honda abbia la sua percentuale di responsabilità nel rapporto finito male con biaggi....le stesse che poi sono state quando divorziò con rossi! certo che è difficile andare d'accordo con un reparto corse che ancora pensa che quando nn vince nn è colpa delle sue creature, che sono sempre perfette, bensì sempre del pilota , nn fa mai autocritica e si comporta in maniera tirannica e egocentrica! era normale che uno come biaggi saltava, e se vi ricordate bene pure rossi nn ha mai avuto un buon rapporto con l'hrc e alla fine se ne è andato via pure lui! stanno bene con lo spagnoletto che tanto nn ride, nn parla e gli dirà sempre sissignore!

Brusagume
05/06/2006, 19:36
la mia idea e' che:
nelle gare bisogna lottare....... sempre

nelle gare si vince col tim e si perde col tim

i problemi se ci sono bisogna saperli risolvere o riuscire a conviverci

nelle gare bisogna saper ammettere i propri errori

cose che biagi secondo me non ha mai fatto

e per come a trattato e sparlato della Honda se la Honda l'ha boicottato
a fatto solo che bene



SECONDO ME!!!!!

Secondo molti........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Quando un colosso come Honda ti da l'occasione della tua vita per dimostare ai tuoi tifonsi che sei ancora uno che Vale...scusate il gioco di parole:laugh2: :laugh2:
é il caso che invece di sputare sentenze come il peggiore dei giudici...cominci a sfruttare il popò di soldi ,di persone di sponsor che Signora Honda a messo sul piatto ed erano tanti ma tanti.....:sick: :sick: :sick: :sick:
L'avranno boicottato....BHO ?!? so ed è certo che in un gruppo di persone se sai farti "voler bene" motivando ed essendo leader, visto che tu sei il risultato del loro lavoro.... e lavorando non solo con il polso destro ma anche con il cervello....
Forse forse non correresti con i Motard il martedi mattina a Castelletto di Branduzzo con il mio amico Alex......che va anche più forte .................
Da un detto dei surfisti californiani

salire sull'Honda è facile ........è rimanerci fino alla fine che diventa difficile

Ciao

speedemon
05/06/2006, 19:41
quoto

Binho
05/06/2006, 19:45
accetto di farmi chiamare coglione dal mondo intero pur di aver vinto quello che ha vinto lui e aver corso per tutti quegli anni... faccio male???

speedemon
05/06/2006, 19:47
no
no
fai pure viviamo in democrazia

Brusagume
05/06/2006, 19:50
vabbè lasciamo perdere và, senno qui nn la finiamo più...tanto io resto dell'idea che la gloriosa e osannata honda abbia la sua percentuale di responsabilità nel rapporto finito male con biaggi....le stesse che poi sono state quando divorziò con rossi! certo che è difficile andare d'accordo con un reparto corse che ancora pensa che quando nn vince nn è colpa delle sue creature, che sono sempre perfette, bensì sempre del pilota , nn fa mai autocritica e si comporta in maniera tirannica e egocentrica! era normale che uno come biaggi saltava, e se vi ricordate bene pure rossi nn ha mai avuto un buon rapporto con l'hrc e alla fine se ne è andato via pure lui! stanno bene con lo spagnoletto che tanto nn ride, nn parla e gli dirà sempre sissignore!

I motivi che hanno portato Vale in un altro team.....credo che non li possa conoscere nessuno:dry: :dry: ......forse li conoscono Lui ed il suo babbo:rolleyes: :rolleyes:
Ma non credo che tu sappia come non so io e mille altri motocilcisti il perchè ha lasciato Honda per Yamaha

Di certo e non discutiamo:wink_: :wink_: perchè quello che conta sono i risultati....e che Vale ha trovato una moto con qualche problema un team nuovo fatto ,in parte da gente che si è portato da Honda, ma con una dirigenza che credimi come in Honda guarda a vincere a fare risultato....
NO !!!! sbaglio !!!! oppure i manager in yamaha sono li perchè gli piace correre con le moto e sono degli appassionati come noi??!!!.....Più vinci più vendi più vendi più guadagni soldi e prestigio :coool: :coool:
Funziona da sempre cosi':wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Ma tu pensi che Valentino non abbia detto dei bei siisignore anche in Yamaha????!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
I manager yamaha non sono diversi da quelli Honda.......
Se i risultati non arrivavano Valentino volava via a calci in culo...........
Ma ahimè cosi non è stato............
Chissà forse questo valentino ha qualcosa in più???!!!!
Ciao ciao

Binho
05/06/2006, 19:52
ehehehehheehehe... il fatto sai qual'è??? che in fin dei conti io invidio e ammiro al tempo stesso qualunque di quei piloti, che siano in motogp, 250, 125, superbile, superstock, supersport, etc etc perchè hanno avuto la capacità e le palle di arrivare dove sono... anche se poi non riescono a vincere nulla... forse perchè sono molto poco tifoso e molto più sportivo e amante delle competizioni a due ruote???

Brusagume
05/06/2006, 19:54
vabbè lasciamo perdere và, senno qui nn la finiamo più...tanto io resto dell'idea che la gloriosa e osannata honda abbia la sua percentuale di responsabilità nel rapporto finito male con biaggi....le stesse che poi sono state quando divorziò con rossi! certo che è difficile andare d'accordo con un reparto corse che ancora pensa che quando nn vince nn è colpa delle sue creature, che sono sempre perfette, bensì sempre del pilota , nn fa mai autocritica e si comporta in maniera tirannica e egocentrica! era normale che uno come biaggi saltava, e se vi ricordate bene pure rossi nn ha mai avuto un buon rapporto con l'hrc e alla fine se ne è andato via pure lui! stanno bene con lo spagnoletto che tanto nn ride, nn parla e gli dirà sempre sissignore!4


Perchè dovremmo lasciar perdere???!
Si stava parlando:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...tu hai la tua opinione ed io la rispetto, magari diversa dalla mia, ma perchè devo lasciar perdere!?!?!:coool: :coool: :coool: :coool:

Forse hai esaurito i tuoi argomenti??!!

speedemon
05/06/2006, 19:55
a me basterebbe girare come girano loro nel giro di ricognizione

bagarre
05/06/2006, 19:58
io ti dico che i motivi sono gli stessi!...........................................................................................................per tutto quanto il resto.............................................................http://img259.imageshack.us/img259/2658/2002gp0108g6yr.jpg (http://imageshack.us)

VAI CORSAROOOOOO!!!!!

Brusagume
05/06/2006, 20:02
ehehehehheehehe... il fatto sai qual'è??? che in fin dei conti io invidio e ammiro al tempo stesso qualunque di quei piloti, che siano in motogp, 250, 125, superbile, superstock, supersport, etc etc perchè hanno avuto la capacità e le palle di arrivare dove sono... anche se poi non riescono a vincere nulla... forse perchè sono molto poco tifoso e molto più sportivo e amante delle competizioni a due ruote???

e che c'entra !? :blink: :dry: :dry: anch'io sono uno sportivo ed amirro tutti i piloti per il carattere la caparbietà il coraggio e la passione che mettono nello scendere in pista potessi io ...vedii Frankie Chili:coool: :coool: :coool: :coool:
ma stavamo parlando di come un Signor pilota come Biaggi :coool: :coool: sia ricordato più per le parole e ne ha dette tante e dietro a tutti....... che per i fatti
Se parliamo della categoria più alta dedicata alle moto il mGP, non possiamo comportarci e ragionare come se corressimo per il team di supersport con lo sponsor della ferramenta dietro l'angolo amico del babbo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Suvvia

Black Death
05/06/2006, 20:03
beh ci vuole coraggio a definirlo Co***one

piacerebbe anche a me essere un co***one cosi :



36 anni (mi sembra) ed avere
Milioni di Euro in Banca
La Pedron come Zav
Un mondiale 250 in bacheca (poteva averne uno 500 senza furtose non ricordo male)
Girare in Motard perchè sono disoccupato.

Nonostante non mi stia simpatico e non sono affatto un suo tifoso non mi sembra proprio un Co***one ..............

comunque sia mi sembra che sia una persona che meriti rispetto sopratutto da chi si definisce motociclista.

il pensiero di Black

;)

bagarre
05/06/2006, 20:05
4


Perchè dovremmo lasciar perdere???!
Si stava parlando:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...tu hai la tua opinione ed io la rispetto, magari diversa dalla mia, ma perchè devo lasciar perdere!?!?!:coool: :coool: :coool: :coool:

Forse hai esaurito i tuoi argomenti??!!

guarda che lascio perdere perchè devo uscire e nn ho esaurito propio niente, se vuoi rispondo a tutte le tue perplessità...con calma ma ti spiego tutto! ciao gente

Brusagume
05/06/2006, 20:06
io ti dico che i motivi sono gli stessi!...........................................................................................................per tutto quanto il resto.............................................................http://img259.imageshack.us/img259/2658/2002gp0108g6yr.jpg (http://imageshack.us)

VAI CORSAROOOOOO!!!!!


Se vivi di ricordi, il presente diventerà ai tuoi occhi strano ed irreale............
vivi adesso, altrimenti sei morto

Ciao ciao:coool: :coool: :coool:
citazione rubata
Arthur Rimbaud

bagarre
05/06/2006, 20:10
che famo sconfiniamo pure nel filosofico ora? dai nn serve si parlava di quel poraccio di biaggi che prende la paga pure dal tuo amico in motard!!!:coool:

Brusagume
05/06/2006, 20:13
guarda che lascio perdere perchè devo uscire e nn ho esaurito propio niente, se vuoi rispondo a tutte le tue perplessità...con calma ma ti spiego tutto! ciao gente

Guarda che capisco anche se mi spieghi velocemente.......:coool: :coool: :coool:
La mia era solo una provocazione.............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
I "tifosi" di Biaggggi li riconosci perchè dopo un pò gli assomigliano .....permalosi... e per niente autoironici
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bagarre::::::
L'unica mia grande perplessità della vita è
DIO ESISTE.......!??!??!
Ma credo, anzi ne sono certo ,che in questo tu non mi possa proprio aiutare:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Altre perplessità NESSUNA:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Buona serata anche a te:coool: :coool:

Brusagume
05/06/2006, 20:17
che famo sconfiniamo pure nel filosofico ora? dai nn serve si parlava di quel poraccio di biaggi che prende la paga pure dal tuo amico in motard!!!:coool:


Guarda che è vero che Biaggi capita spesso a Castelletto di Branduzzo (PV) a provare sui motard.....

nessuna filosofia...e poi Rimbaud era un poeta per giunta maledetto:w00t: :w00t: :w00t:
A me Biaggi come pilota mica mi dispiaceva.......Sono Italiano
ma quando finiva una gara meglio stava zitto......per lui mica per me:coool: :coool:

SpeedTriple
05/06/2006, 20:25
Ho sempre tifato per Capirossi e sempre tiferò per lui anche se un giorno sarà 16°...credo che l'Italia sia un paese in cui la gente va dove va il vento, un pò a convenienza...vince Rossi...bene allora tutta Italia all'unisono è per Rossi...un pò come la politica...mi chiedo come in un primo momento la destra possa vincere con il 60% dei voti e l'anno dopo accade il contrario.

Per il mio modesto pensiero non è concepibile... se la mia testa, la mia personalità, il mio modo di essere sono di destra, come fanno l'anno dopo a essere di sinistra ???

Per me è mancanza di personalità, è troppo semplice tifare per chi vince e dubito che Rossi avesse questi tifosi il primo anno... e se per assurdo Valentino da quest'anno dovesse cominciare a perdere...pensate che l'anno prossimo ci sarebbero lo stesso numero di tifosi sulle piste ??? io dico di no !

A me Biaggi piace...e sinceramente mi è dispiaciuto che sia stato escluso dal motomondiale, in fondo arrivava sul podio e quanti non ci sono mai arrivati ???

e infine concordo con il seguente pensiero...


comunque sia mi sembra che sia una persona che meriti rispetto sopratutto da chi si definisce motociclista.

Speriamo in un CapiRex vincitore quest'anno...magari a Dio ! E se posso dire la mia Biaggi era e resterà un grande...ha avuto solo la sfiga di essere contemporaneo di un fuoriclasse come Valentino (e non solo lui !!!), io personalmente ci metterei la firma ad essere al suo posto !

Brusagume
05/06/2006, 20:27
a me basterebbe girare come girano loro nel giro di ricognizione

Anche a me diavolo di un porco:coool: :coool: :coool:

GATTOTEPPISTA
05/06/2006, 20:35
ragazzi che dire..qualche anno di gare sulle spalle ce l'ho e purtroppo di cose zozze ne ho viste e me ne sono state fatte.anche dalla honda quando nel 99 ero in gp125.e correvo con una loro moto!!!!ormai non mi scandalizza nulla,sappiate cha anche a livello italiano ci sono preferenze,ci sono persone da raccomandare piuttosto che boicottare.e di materiale fallato ce n'e' a bizzeffe. massimiliano e' cresciuto a 1 km da casa mia,tanti amici in comune la stessa passione e gli stessi obiettivi.lui e' arrivato,io mi sono fermato all'europeo,un po' per problemi di budget un po' perche' lui e' uno dei migliori piloti del mondo.
offendere gratuitamente un professionista del suo calibro penso sia esageratamente fuori luogo.innanzitutto per rispetto ai sacrifici che ogni pilota deve affrontare per arrivare al mondiale,e sopratutto per vincere 4 titoli mondiali(chi e' che ha detto che so cazzate?),e poi fino a lottare per il titolo 500 e motogp per anni.il primo anno non dimenticate e'stato fermato o squalificato per ben 3 volte ,doveva vincere doohan.e questo secondo me e' stato il suo primo errore.doveva stare buono,aspettare la fine dell'anno e di doohan e sarebbe entrato al suo posto.secondo errore e' stato quello di non aver mai avuto un manager.una persona che riuscisse ad analizzare le offerte ecomiche e tecniche con occhio imparziale.alla fine si sa, un pilota pur di correre lo farebbe a qualsiasi costo.
cmq detto questo,vorrei solo precisare che chi ha cosi tanta proposopea nel definire biaggi coglione,forse farebbe meglio a rivalutare almeno il lessico.definirlo un "non perfetto professionista" sarebbe piu' idoneo.

tanto di cappello a vale,al machio,al leone di loris(un vero amico!!),ma nessuno di quei ragazzi e' un coglione.ve lo assicuro.ognuno ha vissuto in maniera e luoghi e tempi diversi.non so paragonabili a livello di personalita'.fermiamoci ad analizzare i risultati in pista.i piloti sono quello.le gare e i risultati.
e poi lo stare a castelletto significa per max allenamento.e non solo quello.
piccola anticipazione.il 2007 vedra' biaggi di nuovo in gara.in motogp.
sicuramente non lottera' per il titolo,ma sicuramente aiutera' un'importante casa nel rientro.e sono felice.

ciao ragassuoli ci si vede a varano.

ps:non mi va di rileggere quello che ho scritto...se ho sbagliato sappiate che non sono dislessico...ahahahahahahahah

Binho
05/06/2006, 20:43
offendere gratuitamente un professionista del suo calibro penso sia esageratamente fuori luogo.innanzitutto per rispetto ai sacrifici che ogni pilota deve affrontare per arrivare al mondiale,e sopratutto per vincere 4 titoli mondiali(chi e' che ha detto che so cazzate?),e poi fino a lottare per il titolo 500 e motogp per anni.......

ecco bravo...

O.T. ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'ottimo risultato ottenuto nel "campinato" della speed triple... riferendomi al mio msg di prima, anche nel tuo "piccolo" provo un misto di ammirazione e invidia per il tuo successo!

il pedro
05/06/2006, 20:45
biaggi, è un gran manico, cavolo se lo è.... il suo problema è che non si è mai saputo vendere bene:wacko: :wacko:

GATTOTEPPISTA
05/06/2006, 20:57
bravo pedro...e' quello che volevo dire...

binho...grazie..che dire..non essere invidioso.io ho scelto di sacrificarmi e facendolo ho tralasciato spesso vacanze cazzate varie,per allenarmi,per non spendere soldi..magari tu al posto mio hai fatto molte piu' cose...che ne sai.non rimpiangere mai..ho imparato questo.e poi sei ancora in tempo.prendi la licenza ,la speed ce l'hai...e vai..

RED
05/06/2006, 21:07
...ma che vi frega del carattere, un pilota andrebbe giudicato se sa guidare la moto, e basta.
Vale è un grande, nessuno lo discute, ma non è possibile che ogni volta che Rossi vince qualcuno prende per il culo Max...che cosa c'entra.
Putroppo ho la sensazione che per molti il suo problema è che parla romano invece che romagnolo e sta sempre sui giornali perchè si tromba belle fiche.

SpeedTriple
05/06/2006, 21:09
bravo pedro...e' quello che volevo dire...

binho...grazie..che dire..non essere invidioso.io ho scelto di sacrificarmi e facendolo ho tralasciato spesso vacanze cazzate varie,per allenarmi,per non spendere soldi..magari tu al posto mio hai fatto molte piu' cose...che ne sai.non rimpiangere mai..ho imparato questo.e poi sei ancora in tempo.prendi la licenza ,la speed ce l'hai...e vai..

azzo gattoteppista sei un pilota speed cup ? Grandissimo complimentoni...quoto al 1000% quello che hai detto prima, beh tranne

[quote]definirlo un "non perfetto professionista" sarebbe piu' idoneo.[/b]

Credo invece che sia un gran professionista, ma non sempre nel tuo lavoro puoi essere il primo...io sono un consulente informatico e mi reputo un professionista per quello che faccio ma c'è chi è meglio, vuoi perchè ne sa più di me, vuoi perchè ha studiato più di me, vuoi perchè ce l'ha nel DNA molto più di me...insomma di Bill Gates c'è ne uno solo...(anche se lo odio) e come dice pedro a volte ci si deve saper vendere e io aggiungo che bisogna essere al posto giusto nel momento giusto, insomma bisogna avere un pochino di culo ! Banale ma vero...

A a proposito come si fa a fare la licenza per la speed cup ?? Così per curiosità...anche perchè guido da anni ma solo ed esclusivamente in strada...indi per cui...solo per curiosità..

GATTOTEPPISTA
05/06/2006, 21:18
grazie per i complimenti...
dunque per la licenza basta rivolgersi ad un motoclub vicino a casa tua,chiedere di iscriversi e poi faranno loro le pratiche per la licenza.
la lista dei motoclub la trovi su www.federmoto.it
poi fai la visita medica specialistica per il motociclismo velocita' in un centro coni e porti tutto al motoclub che manda il tutto in federazione e ritiri tutto dopo 10 giorni circa.da quel giorno sei un pilota...il costo totale? 480 euro.
poi cominci a pagare allestimento moto (speed 3500 euro circa di accessori)
poi ci vogliono circa 6000 euri di gomme ogni stagione,soloper il trofeo e allenamenti,poi 200 euro iscrizione per gara e poi vitto alloggio,spese per meccanico ,1000 euro di benza piu' spese per viaggi e poi dulcis in fundo...se non hai tuta e cose omologate devi ricomprare tutto a norma..minimo altri 2000 euri....e fai si e no il trofeo speed....

se ti dico quello che mi costa un civ 600 super sport miprendi per matto..

GATTOTEPPISTA
05/06/2006, 21:22
(modalita' tamarro:switch on)ps:speed..per ora sono in testa al campionato triple...(modalita' tamarro:switch off)ehheeh

SpeedTriple
05/06/2006, 21:28
Azz lo farei giusto per avere la moto kittata da paura ahbuuauhaUHBUHA no scherzo quello che tu fai sarebbe il mio sogno se non avessi 28 anni, 1 figlia e 1 quasi moglie !!

Ma a 28 anni ancora mi sogno le moto di notte incredibile...

Per curiosità quanti cv e quanta coppia hanno le speed da cup ? e quali sono le modifiche principali che vengono apportate ? Non so se c'azzecca con la discussione, ma come al solito penso di no abbaBUAUBUBA

Ancora complimenti che figata...credo che la cifra che mi hai detto non è poi così eccessiva se considero che da più o meno 6 anni cambio ogni anno moto e mi indebito ogni volta...quindi goditela fino in fondo sono quasi invidioso anzi no lo sono !

P.S. ehm la punteggiatura è inesistente ma scrivo di fretta gghgh

bastard inside
05/06/2006, 21:36
a me piace ricordarlo così

http://img296.imageshack.us/img296/5303/magnificomax7it.jpg (http://imageshack.us)

superspeed
05/06/2006, 21:38
BAS.. NON HAI MICA VISTO PER CASO UN PELATO SABATO CHE SUL GIUBBOTTO NERO AVEVA SCRITTO UN CARTELLO " FABIODEX" VERO.......? ;)


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

peccato nn essere venuto:mad: :mad:

bastard inside
05/06/2006, 21:42
ma anche adesso non credo se la passi male

http://img108.imageshack.us/img108/5093/0200010464739re.jpg (http://imageshack.us)

GATTOTEPPISTA
05/06/2006, 21:43
speed anche io ho 28 anni...figli non lo so...quasi moglie proprio no...pero' in compenso ho una donna che amo tantissimo e che non mi ostacolerebbe mai.
e allora dammi retta fallo ora o non lo fai piu'...
cmq la mia moto a 121,2 cv alla ruota.ha scarico filtro e sosp post holins.

GATTOTEPPISTA
05/06/2006, 21:45
bastard 100%

GATTOTEPPISTA
05/06/2006, 21:45
bastard 100%

apollo-il-barbaro
06/06/2006, 08:41
Azz lo farei giusto per avere la moto kittata da paura ahbuuauhaUHBUHA no scherzo quello che tu fai sarebbe il mio sogno se non avessi 28 anni, 1 figlia e 1 quasi moglie !!

Ma a 28 anni ancora mi sogno le moto di notte incredibile...

Per curiosità quanti cv e quanta coppia hanno le speed da cup ? e quali sono le modifiche principali che vengono apportate ? Non so se c'azzecca con la discussione, ma come al solito penso di no abbaBUAUBUBA

Ancora complimenti che figata...credo che la cifra che mi hai detto non è poi così eccessiva se considero che da più o meno 6 anni cambio ogni anno moto e mi indebito ogni volta...quindi goditela fino in fondo sono quasi invidioso anzi no lo sono !

P.S. ehm la punteggiatura è inesistente ma scrivo di fretta gghgh

Io vado x i 37 di anni :dry: ho 2 figli :wub: e non mi frega un ca**o quest'anno mi sono iscritto alla Speed Cup sono sempre nelle ultime posizioni :cry: ma mi diverto un casino e poi faccio esperienza, non ho mai corso e girato in pista 1/2 volte l'anno, qualche sacrificio (economico) bisogna farlo, ma vuoi mettere l'adrenalina del semaforo rosso e poi VIA..:biggrin3: anche se lo vedo dalle ultime posizioni in griglia, è sempre una goduria ed è meno rischioso che fare i coglioni x strada, mio personalissimo pensiero, e poi è girare con ragazzi come Gatto o Sandro o gli altri della Cup in questo caso che si impara anche se a volte mi doppiano :cry: anche loro hanno iniziato una volta :tongue:

Brusagume
06/06/2006, 16:48
:coool:
ragazzi che dire..qualche anno di gare sulle spalle ce l'ho e purtroppo di cose zozze ne ho viste e me ne sono state fatte.anche dalla honda quando nel 99 ero in gp125.e correvo con una loro moto!!!!ormai non mi scandalizza nulla,sappiate cha anche a livello italiano ci sono preferenze,ci sono persone da raccomandare piuttosto che boicottare.e di materiale fallato ce n'e' a bizzeffe. massimiliano e' cresciuto a 1 km da casa mia,tanti amici in comune la stessa passione e gli stessi obiettivi.lui e' arrivato,io mi sono fermato all'europeo,un po' per problemi di budget un po' perche' lui e' uno dei migliori piloti del mondo.
offendere gratuitamente un professionista del suo calibro penso sia esageratamente fuori luogo.innanzitutto per rispetto ai sacrifici che ogni pilota deve affrontare per arrivare al mondiale,e sopratutto per vincere 4 titoli mondiali(chi e' che ha detto che so cazzate?),e poi fino a lottare per il titolo 500 e motogp per anni.il primo anno non dimenticate e'stato fermato o squalificato per ben 3 volte ,doveva vincere doohan.e questo secondo me e' stato il suo primo errore.doveva stare buono,aspettare la fine dell'anno e di doohan e sarebbe entrato al suo posto.secondo errore e' stato quello di non aver mai avuto un manager.una persona che riuscisse ad analizzare le offerte ecomiche e tecniche con occhio imparziale.alla fine si sa, un pilota pur di correre lo farebbe a qualsiasi costo.
cmq detto questo,vorrei solo precisare che chi ha cosi tanta proposopea nel definire biaggi coglione,forse farebbe meglio a rivalutare almeno il lessico.definirlo un "non perfetto professionista" sarebbe piu' idoneo.

tanto di cappello a vale,al machio,al leone di loris(un vero amico!!),ma nessuno di quei ragazzi e' un coglione.ve lo assicuro.ognuno ha vissuto in maniera e luoghi e tempi diversi.non so paragonabili a livello di personalita'.fermiamoci ad analizzare i risultati in pista.i piloti sono quello.le gare e i risultati.
e poi lo stare a castelletto significa per max allenamento.e non solo quello.
piccola anticipazione.il 2007 vedra' biaggi di nuovo in gara.in motogp.
sicuramente non lottera' per il titolo,ma sicuramente aiutera' un'importante casa nel rientro.e sono felice.

ciao ragassuoli ci si vede a varano.

ps:non mi va di rileggere quello che ho scritto...se ho sbagliato sappiate che non sono dislessico...ahahahahahahahah

Ti quoto soprattutto per come hai espresso il tuo chiaro pensiero..se Biaggi è come dici un tuo amico forse dovresti aiutarlo:coool: :coool: :coool: ....perchè il suo grande blocco non sta nel suo polso destro, nessuno mette in discussione il talento tecnico, forse è uno dei piloti più tecnici sul mercato .......ma nella sua testolina...
Si capisce da come scrivi che il mondo delle moto lo conosci molto bene:coool: :coool: e come dici è ricco di sgambetti e trabochetti vari......ma credimi non è solo il mondo dei motori e delle moto ad esserlo...:coool: :coool: :coool:
in qualsiasi lavoro questi sono i fatti..se vuoi emergere....ti fai spazio oppure sprofondi

Ciao

Brusagume
06/06/2006, 16:50
Io vado x i 37 di anni :dry: ho 2 figli :wub: e non mi frega un ca**o quest'anno mi sono iscritto alla Speed Cup sono sempre nelle ultime posizioni :cry: ma mi diverto un casino e poi faccio esperienza, non ho mai corso e girato in pista 1/2 volte l'anno, qualche sacrificio (economico) bisogna farlo, ma vuoi mettere l'adrenalina del semaforo rosso e poi VIA..:biggrin3: anche se lo vedo dalle ultime posizioni in griglia, è sempre una goduria ed è meno rischioso che fare i coglioni x strada, mio personalissimo pensiero, e poi è girare con ragazzi come Gatto o Sandro o gli altri della Cup in questo caso che si impara anche se a volte mi doppiano :cry: anche loro hanno iniziato una volta :tongue:

Che dire SEI UN GRANDE:w00t: :w00t: :w00t:

Acidgreen
06/06/2006, 18:04
Gatto sei semplicemente un grande. Fagli il cu## a tutti!

il pedro
06/06/2006, 19:29
io ho' sempre saputo, che i piloti hanno una specie di serbatoio di rischio, mi spiego meglio:il serbatoio è la capacita ' che ha' un pilota di rischiare, ci sono stati fenomeni che avevano poca autonomia(freddy spencer) ed altri inesauribili(loris capirossi,mike hailwood, joe dunlop)
biaggi, non gli manca il talento certo, ma il suo serbatoio è finito, non è una colpa!!!!