Visualizza Versione Completa : monoposto alto per 955i 02/04 neon bleuome
come da titolo e' perfetta nuova mai usata chiedo 50€
prezzo penso onestissimo[img=http://img50.imageshack.us/img50/358/immagine1538ua5.th.jpg] (http://img50.imageshack.us/my.php?image=immagine1538ua5.jpg)
Potrei essere interessato ma scusa, cosa sono quei due spuntoni davanti? E il salsicciotto paraschiena dov'e'?
tonidaytona
17/01/2008, 18:49
se era per il 98-01 l'avrei preso subito.
Potrei essere interessato ma scusa, cosa sono quei due spuntoni davanti? E il salsicciotto paraschiena dov'e'?
il salcicciotto nero non c'e' in foto ma ti garantisco che ho anche quello,i due spuntoni servono per agganciarsi nella parte davanti!!!!
fammi sapera ciau
Ascolta, anche io ce l'ho e non e' affatto cosi. Se mi fai vedere una foto "attuale" del monoposto montato ne possiamo parlare....grazie.
che vuoi che ti dica la triumph la mandato dentro uno scatoloncino cosi' sinceramente non so' che dirti!!!
Potresti mettere una foto attuale montato no?
Ciao CUBO23 , io ho una Speed 01 , si può montare il tuo monoposto su una 2001-mi cascherebbe a pennello anche come colore ?
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
Ciao CUBO23 , io ho una Speed 01 , si può montare il tuo monoposto su una 2001-mi cascherebbe a pennello anche come colore ?
Ti rispondo io, no, i due modelli non sono compatibili!
Grazie , anche xchè ci guardavo e hanno proprio l'attacco diverso ?
conosci nessuno che ne abbia uno per una speed 2001?
Grazie , anche xchè ci guardavo e hanno proprio l'attacco diverso ?
conosci nessuno che ne abbia uno per una speed 2001?
Purtroppo no, lo cercano anche altri due miei amici.
dici che a padova si trova qualcosa in bazza ?!
dici che a padova si trova qualcosa in bazza ?!
No, sono pezzi originali e li puo' avere solo la triumph, che pero' in queste occasioni non li porta certo dietro. Dio grazia se porta un po' d'abbigliamento.
Ciao Cubo...chiamami in privato se ce l`hai ancora te lo compero io......