PDA

Visualizza Versione Completa : Parma

michele0105
17/01/2008, 18:14
Leggendo il post del kiosko di Piacenza (era però da tanto che già ci pensavo)....
...ma esiste un luogo di ritrovo....un cult del motociclismo a Parma?
Sarebbe bello avere un ritrovo dove a qualsiasi ora del giorno e della notte arrivi e trovi una distesa di moto....:w00t:
Vah beh adesso ho esagerato....già mi immaginavo una sorta di ace cafe a PR.....:risate2:....ma basterebbe avere un locale dove ci si trovi ogni tanto....

Esiste????:blink: Secondo me no....:dry:

noris
17/01/2008, 19:48
Provaci tu, faresti un sacco di soldi:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:

michele0105
17/01/2008, 20:18
Provaci tu, faresti un sacco di soldi:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
Ehmmmm....
Se avessi i soldi per farlo.....beh.....quasi quasi.....affanc l'università.....

jack675
22/01/2008, 00:07
Leggendo il post del kiosko di Piacenza (era però da tanto che già ci pensavo)....
...ma esiste un luogo di ritrovo....un cult del motociclismo a Parma?
Sarebbe bello avere un ritrovo dove a qualsiasi ora del giorno e della notte arrivi e trovi una distesa di moto....:w00t:
Vah beh adesso ho esagerato....già mi immaginavo una sorta di ace cafe a PR.....:risate2:....ma basterebbe avere un locale dove ci si trovi ogni tanto....

Esiste????:blink: Secondo me no....:dry:

Ciao michele che io sappia nn penso che c'è ne sia uno xò se vuoi si può organizzare cn uzz-nemo-albe-ed altra gente ci sta pure intriplato io dai qualcosa uscirà no!!!

MUSSINO74
22/01/2008, 08:54
Casa di Intriplato, sempre aperta, frigo ben rifornito !!!!!

Muttley
22/01/2008, 09:01

:biggrin3: Dammi l'indirizzo !!

michele0105
22/01/2008, 09:23
Ciao michele che io sappia nn penso che c'è ne sia uno xò se vuoi si può organizzare cn uzz-nemo-albe-ed altra gente ci sta pure intriplato io dai qualcosa uscirà no!!!

Si volentieri....
...potremo iniziare!
Quando volete organizziamo....:biggrin3:

NEMO
22/01/2008, 09:32
apriamone uno noi.

michele0105
22/01/2008, 09:49
apriamone uno noi.

Chi caccia la pila??
Colletta??:tongue:

NEMO
22/01/2008, 10:01
Chi caccia la pila??
Colletta??:tongue:

la banca...

Lorient
22/01/2008, 10:20
la banca...

Di solito le banche danno i soldi a chi li ha già... :mad:

Cmq a nemmeno 1 ora da Parma c'è Piacenza già bella e fatta, perché sbattersi?

michele0105
22/01/2008, 10:29
Di solito le banche danno i soldi a chi li ha già... :mad:

Cmq a nemmeno 1 ora da Parma c'è Piacenza già bella e fatta, perché sbattersi?

Beh magari per andarci più spesso....:wink_:

Cmq si la banca non penso che mi dia neanche 10 euro per un panino....:rolleyes:

Intrip
22/01/2008, 18:32

frigo sempre pieno....YESSSS

http://www.alarmes.org/images/FRIG1W.jpg

il problema è che non ci sta un C@22O :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3: Dammi l'indirizzo !!

Oh non far sorprese che se vieni tu devo prima cambiar frigoriferooooooooooooooo

:laugh2::laugh2::laugh2:

Vezza
22/01/2008, 20:57
oh oh passo anche io eh... se non c'è posto a sedere una birra la so bere anche in piedi...sembro stupido...

Intrip
22/01/2008, 21:15
oh oh passo anche io eh... se non c'è posto a sedere una birra la so bere anche in piedi...sembro stupido...

be finora siamo io Te e Muttley,
ci stiamo anche a sedere x il momento...
:tongue:

Uzz
22/01/2008, 21:27
io opto per un bar pieno di faiga :D

Intrip
22/01/2008, 21:30

la 1° volta che ci siamo visti ti ci volevo portare,
ma mi hai dirottato dal tuo amico veneziano :sick:

e cmq a pèrma è troppa apparenza Uzzino, http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/00014004.gif
lo sai meglio di me ormai
:coool:

Vezza
22/01/2008, 22:32

beh non hai tutti i torti eh...

oh ma ci facciamo una bella cena al fuori orario? io ci son stato sabato, ho mangiato bene e mi son divertito parecchio.!!!!

Intrip
22/01/2008, 22:34
beh non hai tutti i torti eh...

oh ma ci facciamo una bella cena al fuori orario? io ci son stato sabato, ho mangiato bene e mi son divertito parecchio.!!!!

ok prenota x venerdì
:w00t::w00t:

Vezza
22/01/2008, 22:37
ok prenota x venerdì
:w00t::w00t:

ok alle 8 son sotto casa tua e non dir come al solito che devi finir di truccarti

Intrip
22/01/2008, 22:40
ok alle 8 son sotto casa tua e non dir come al solito che devi finir di truccarti

:cry:

Vezza
22/01/2008, 22:44
oh lo sai eh che quando vuoi riattivare il servizio meteo è sempre disponibile...mandi un messaggio e dalla piccola città eterna arrivano informazioni.a volte anche se non le richiedi...

Intrip
22/01/2008, 22:48
:biggrin3::biggrin3:

Gero
23/01/2008, 00:41
Ciao ragazzi posso dirvi che io con altri amici triumphisti quando uscivamo di solito andavamo in un locale carino che è in via traversetolo si chiama Blus Brothers.....la birra non costa tanto e il proprietario è un biker...l'unica cosa è che di topa cen'è veramente poca....:dry::dry::cry:

michele0105
23/01/2008, 08:38
Ciao ragazzi posso dirvi che io con altri amici triumphisti quando uscivamo di solito andavamo in un locale carino che è in via traversetolo si chiama Blus Brothers.....la birra non costa tanto e il proprietario è un biker...l'unica cosa è che di topa cen'è veramente poca....:dry::dry::cry:

Come "quando usciavamo"???:blink:
Adesso non esci più??:blink::blink:
:biggrin3:

NEMO
23/01/2008, 08:52

ma possibile che abitiamo uno a 50mt dall'altro e nn ti fai mai vedere?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
23/01/2008, 09:37
la banca...

Mo ve lo faccio avere io il granoooo!

Uzz
23/01/2008, 09:50
la 1° volta che ci siamo visti ti ci volevo portare,
ma mi hai dirottato dal tuo amico veneziano :sick:

e cmq a pèrma è troppa apparenza Uzzino, http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/00014004.gif
lo sai meglio di me ormai
:coool:

Allora facciamo così... prendiamo "il barino" come punto di riferimento, pieno di fighetti e apparenza... arriviamo noi in una ventina, brutti sporchi, pieni di olio e di grasso :D

E poi guardiamo cosa succede

CI STO!

michele0105
23/01/2008, 10:34
Allora facciamo così... prendiamo "il barino" come punto di riferimento, pieno di fighetti e apparenza... arriviamo noi in una ventina, brutti sporchi, pieni di olio e di grasso :D

CI STO!

Anch'io....:coool:

Intrip
23/01/2008, 12:56

ci siamo mancati al T-day Gero,
dai usciamo una sera va bene anche in quel bar lì senza "materia prima" :tongue::tongue::tongue:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/vacanze/0009038.gif

e faglielo vedere a Nemo e su dai....

CI STO!

il barino non mi piace....però se proprio volete andare lì,
peggio di quello a pèrma non ce n'è....:sick::sick::sick:

M'è capitato di vedere varie moto parcheggiate al bar di fronte al barilla center (non d'inverno, i fighetti d'inverno hanno freddo anche x arrivare al bar :tongue::tongue::tongue:)
e non ci sono solo moto
:w00t::w00t::w00t:

michele0105
23/01/2008, 13:26
M'è capitato di vedere varie moto parcheggiate al bar di fronte al barilla center (non d'inverno, i fighetti d'inverno hanno freddo anche x arrivare al bar :tongue::tongue::tongue:)
e non ci sono solo moto
:w00t::w00t::w00t:

Si l'evolution.....
Il proprietario è uno che ha un chopper....
Spesso c'è qualche moto....
Il venerdì però è il distaccamento un po più tossico del barino....
I cayenne ci sono sempre....:biggrin3::biggrin3:

Cmq se c'è bello domenica facciamo un giro con Nemo....giro minimo...cioè senza andare in collina...
Magari andiamo a bere qualcosa...
Chi vuole......

Albe76
23/01/2008, 13:42
Emm non è per fare il difficile ma non è che si potrebbe sciegliere (già che si è deciso di farlo) un bar-pub-ristorante-mcDonald-rosticceria-baita-piadinaro su una via che porta a delle curve? così si esce ci si trova ( chi c'è c'è) e poi via!!!

e che io stò già vicino vicino alla montagna... se devo kukkarmi 30 km di pianura andare poi altri 30km a tornare per vedere un tornante...mmm:dry:

Tipo dico 'na strunzzata se penso a traversetolo (o un qualsiasi bar in zona) come ad un posto un po' comodo a tutti, e comodo, tra l'altro, sia al versante montagnolo reggiano che parmense?

ok! chi è che mi insulta per primo?

michele0105
23/01/2008, 13:49
Emm non è per fare il difficile ma non è che si potrebbe sciegliere (già che si è deciso di farlo) un bar-pub-ristorante-mcDonald-rosticceria-baita-piadinaro su una via che porta a delle curve? così si esce ci si trova ( chi c'è c'è) e poi via!!!

e che io stò già vicino vicino alla montagna... se devo kukkarmi 30 km di pianura andare poi altri 30km a tornare per vedere un tornante...mmm:dry:

Tipo dico 'na strunzzata se penso a traversetolo (o un qualsiasi bar in zona) come ad un posto un po' comodo a tutti, e comodo, tra l'altro, sia al versante montagnolo reggiano che parmense?

ok! chi è che mi insulta per primo?

Ioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

No scherzo.....
Per me va bene tutto!!!!
Però nemo non voleva andare in collina perchè le strade sono ancora molto sporche e lui ha appena riverniciato la moto...
Cmq si potrebbe trovarci in un bar tipo zona traversetolo...
Bere qualcosa tutti insieme...
Poi chi vuole si spara 2 curve...chi nn vuole torna a casa...
Però sempre se c'è bello....magari fosse come oggi!:rolleyes:

Albe76
23/01/2008, 14:05
Noooo! nun me sono spiegato! (...strano! direbbe la mia morosa).

Per trovarci sabato va bene tutto anche nel centro della più centrale piazza di Parma!

io pensavo a ad un posticino "fisso" per tutti i prossimi sabati futuri... così uno si spaglia da nanna... guarda fuori e penza... Thò mo che bbbbella jurnata quasi quasi mi facci nu giretti con la vespa... mo vado al bar caso mai che ci incontro lo michele, lo nemo, lo jack, quello strampalato dell'intriplato e ci facciamu due pieghe in kompa! ke bell'idea! (ok smetto di guardare Attila alla sera):dry:

michele0105
23/01/2008, 14:14
Noooo! nun me sono spiegato! (...strano! direbbe la mia morosa).

Per trovarci sabato va bene tutto anche nel centro della più centrale piazza di Parma!

io pensavo a ad un posticino "fisso" per tutti i prossimi sabati futuri... così uno si spaglia da nanna... guarda fuori e penza... Thò mo che bbbbella jurnata quasi quasi mi facci nu giretti con la vespa... mo vado al bar caso mai che ci incontro lo michele, lo nemo, lo jack, quello strampalato dell'intriplato e ci facciamu due pieghe in kompa! ke bell'idea! (ok smetto di guardare Attila alla sera):dry:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................
Si si..... va bene.....
certo che se siamo in 5 sarà dura andare al bar e trovarci qualcuno...:rolleyes:

Tu ci sei sta domenica se fa bello??

NEMO
23/01/2008, 15:00
traversetolo è ottimo.

michele0105
23/01/2008, 15:49
traversetolo è ottimo.

Dici per questa domenica? Si potrebbe andare anche a salso....

NEMO
23/01/2008, 16:14
PARMA domenica 27 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/45169-parma-domenica-27-gennaio.html)

Intrip
23/01/2008, 17:52
Si l'evolution.....
Il proprietario è uno che ha un chopper....
Spesso c'è qualche moto....
Il venerdì però è il distaccamento un po più tossico del barino....
I cayenne ci sono sempre....:biggrin3::biggrin3:

Cmq se c'è bello domenica facciamo un giro con Nemo....giro minimo...cioè senza andare in collina...
Magari andiamo a bere qualcosa...
Chi vuole......

senza andare in collina ?
:blink::blink::blink:

ok allora vengo in bici io,
così smaltisco le abbuffate di natale

Dici per questa domenica? Si potrebbe andare anche a salso....

a Salso qualche collinetta c'è,
mi tirate se sono in bici ?
:tongue::tongue::tongue:

x domenica vi faccio sapere se riesco,
mattino o pom ?

saluti dallo strampalato :dry:

Gero
23/01/2008, 22:51
Come "quando usciavamo"???:blink:
Adesso non esci più??:blink::blink:

In questo periodo a dire il vero non esco tantissimo, soprattutto in moto:cry:
quando arriva il bello lavoro permettendo qualche giretto lo faccio e lo farò!

cacchio hai ragione!!! ma faccio degli orari del caxxo a lavoro e in più mettici l'allenamento e la mia giornata è andata....qualche volta mi prendo il tempo x una chiavata:tongue: comunque ora come inizia il bello uscirò dal letargo!!!! Promesso

[QUOTE=Intriplato;917954]ci siamo mancati al T-day Gero,
dai usciamo una sera va bene anche in quel bar lì senza "materia prima" :tongue::tongue::tongue:

Grandissimo che bella bandierina che hai allegato!!! Vai tranquillo che appena riesco vengo a trovare sia te che Nemone!!!
.....arrivo in derapata he! Okkio!!:wink_::wink_:

michele0105
24/01/2008, 18:15
In questo periodo a dire il vero non esco tantissimo, soprattutto in moto:cry:
quando arriva il bello lavoro permettendo qualche giretto lo faccio e lo farò!

Beh potrebbe essere l'occasione per uccidere i ragni che avranno nidificato nel tuo scarico....:biggrin3:
Intendo dire che potresti unirti al giretto di domenica....:rolleyes:

Intrip
24/01/2008, 20:58
cacchio hai ragione!!! ma faccio degli orari del caxxo a lavoro e in più mettici l'allenamento e la mia giornata è andata....qualche volta mi prendo il tempo x una chiavata:tongue: comunque ora come inizia il bello uscirò dal letargo!!!! Promesso

Grandissimo che bella bandierina che hai allegato!!! Vai tranquillo che appena riesco vengo a trovare sia te che Nemone!!!
.....arrivo in derapata he! Okkio!!:wink_::wink_:

be se hai poco tempo + che trovare me e Nemone continuerei ad andare con l'altra cosa che fai appena hai tempo, non vorrei che poi cercassi soddisfazione in quel senso con me

Gero
24/01/2008, 23:12
be se hai poco tempo + che trovare me e Nemone continuerei ad andare con l'altra cosa che fai appena hai tempo, non vorrei che poi cercassi soddisfazione in quel senso con me

Hehe hai ragione anche tu.....non sarebbe una bella cosa!!! allora facciamo che vengo a trovarvi quando ho tempo e sono scarico! così è meglio?:wink_:

Beh potrebbe essere l'occasione per uccidere i ragni che avranno nidificato nel tuo scarico....:biggrin3:
Intendo dire che potresti unirti al giretto di domenica....:rolleyes:

Se non sono in ufficio vengo volentieri!....altrimenti i ragnetti avrenno ancora un po di tempo x godersi la vita!

michele0105
24/01/2008, 23:56
Hehe hai ragione anche tu.....non sarebbe una bella cosa!!! allora facciamo che vengo a trovarvi quando ho tempo e sono scarico! così è meglio?:wink_:

Se non sono in ufficio vengo volentieri!....altrimenti i ragnetti avrenno ancora un po di tempo x godersi la vita!
Cavoli sei uno stacanovista....anche la domenica in ufficio??:blink:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
Vieni....mettiti in lista così psicologicamente ti senti più obbligato a venire...:biggrin3:

Intrip
25/01/2008, 12:35
Cavoli sei uno stacanovista....anche la domenica in ufficio??:blink:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
Vieni....mettiti in lista così psicologicamente ti senti più obbligato a venire...:biggrin3:

e tu mettiti in lista x la cena del 15/02 rugbista

michele0105
28/01/2008, 15:33
e tu mettiti in lista x la cena del 15/02 rugbista
Sono vegetariano............:biggrin3::biggrin3:

Intrip
28/01/2008, 19:01
Sono vegetariano............:biggrin3::biggrin3:

oops,
va be mangiati 2 foglie di lattuga a casa e poi vieni x stare in compagnia

michele0105
28/01/2008, 19:57
oops,
va be mangiati 2 foglie di lattuga a casa e poi vieni x stare in compagnia

Mmmmmmmm:dry:
Adesso non so più cosa inventare!!

A parte tutto.....se riesco vengo volentieri...
Tu però spolvera il tuo ferro....alla prossima uscita devi presenziare per forza!

Intrip
28/01/2008, 20:09
Mmmmmmmm:dry:
Adesso non so più cosa inventare!!

A parte tutto.....se riesco vengo volentieri...
Tu però spolvera il tuo ferro....alla prossima uscita devi presenziare per forza!

il mio ferro è pronto e non mancherò

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00033022.gif

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/banane/banana_087.gif