Visualizza Versione Completa : Magnoni -gallarate
Chi ha preso la street da questo concessionario come si è trovato?
si puo andare tranquilli o bisogna stare attenti?
con le consegne-promesse come è stato?
Tra poco dovrei ricevere l'acconto della mia cbr.appena ce l'ho vado subito a firmare sperando di averla almeno per fine marzo...:cry:
mi sa che sono un po troppo indietro pero:wacko:
ne sentirai parlare solo bene :wink_:
vai tranquillo :wink_:
Boston°George
17/01/2008, 21:58
Quoto F@bio Magnoni è una persona fantastica e soprattutto seria nel suo lavoro... Vai veramente tranquillo!!
Pensa che io da Como sono andato apposta li a prendere la mia speed, e le mani sulla mia amata ce le mette solo lui :wink_:
Ottima Concessionaria :wink_:sono seri e molto alla mano ottimi prezzi AUGURONI:drunks::drunks:
Disagiato
18/01/2008, 06:36
Ottima Concessionaria :wink_:sono seri e molto alla mano ottimi prezzi AUGURONI:drunks::drunks:
Sbaglio o magnoni non è che è quel concessionario con la mitica Stefania di cui ne abbiamo tanto sentito parlare...???!?!:biggrin3:
Qui a Modena ci sono 2 manici, bisogna stare attenti:attentodietro:
si si, Massimo è una persona stupenda ma sopratutto ti trasmette quella passione che ha per le moto.
Ogni volta che arrivi da lui avrà sempre un consiglio su questo o su quello, una persona disponibilissima, e per quello che capisco io, anche MOLTO competente; Lui e il fratello sono i primi a "sporcarsi" le mani per fare i tagliandi e quant' altro alle piccoline che vende.
La mia prima moto la sto prendendo li! e non posso lamentarmi assolutamente!
Per ultimo ma non ultima c'è anche la dolce Stefania :biggrin3: che fa sempre gli onori di casa ed il bello che è che si ricorda di tutti noi e anche delle nostre fisse.
CIAO
Quoto F@bio Magnoni è una persona fantastica e soprattutto seria nel suo lavoro... Vai veramente tranquillo!!
Pensa che io da Como sono andato apposta li a prendere la mia speed, e le mani sulla mia amata ce le mette solo lui :wink_:
anch'io da como sono andato da lui!
vai tranquillo :wink_:
che voi sappiate ha molto usato in questo momento?
pettinari mi ha rimbalzato il tmax perchè ha già troppa roba in negozio (:blink:), lì com'è la situation?
vai tranquillo che ti tratta sempre con i guanti...
Ad onor del vero posso solo confermare :dry:
grazie ragazzi....a dire il vero ci sono stato prima di natale...mi ha fatto provare una street a tutti i costi....pero con il ritiro dell'usato non c'eravamo per me...e allora ho aspettato qualche settimana...per le concessonarie un usato è visto come una M....a...vabè..ora spero di vendere la mia e fiondarmi a firmare ad occhi chiusi (o quasi),visto che ne parlate bene!:w00t:
S e qualcuno passa di là oggi mi salutate la mia motina che sta facendo il tagliando?? grazie
ci passo domani pomeriggio appena apre.
Se c'è ancora:ph34r: :risate2::demon::biker: la saluto.
e se vieni anche tu ci si becca.
postilla11
18/01/2008, 13:37
Magnomi... Bravissimo, gentilissimo.
Per i prezzi giusto. Ho fatto li il tagliando dei 10.000 Km. Moto gestita benissimo e Tiger sostitutva per 2 giorni.
è così signore che quando mi ha dato la moto mi ha dato anche 10 € per mettere la benza.. un grande :w00t::w00t:
spero domani pome di ritirarla...
cmq se vedi un energumeno su una daytona nera 08 sono io
-Johnny-
18/01/2008, 15:34
MA RAGAZZI, VOGLIAMO ANCHE LE FOTO DELLA "DOLCE STEFANIA"!!! :tongue: :biggrin3:
ci passo domani pomeriggio appena apre.
Se c'è ancora:ph34r: :risate2::demon::biker: la saluto.
e se vieni anche tu ci si becca.
se vieni io ci sono, andrò li alle 15 a ritirare la mia belva :-)))
Devi parlare con il suo fidanzato.
Non "sembra" cattivo ma è grosso! :w00t:
No no, vieni anche tu dal magnoni, cosi lo conosci e la conosci.
CIAO
capitanojoker
18/01/2008, 17:31
Devi parlare con il suo fidanzato.
Non "sembra" cattivo ma è grosso! :w00t:
No no, vieni anche tu dal magnoni, cosi lo conosci e la conosci.
CIAO
Che io sappia, la dolce Stefania è addirittura sposata, non solo fidanzata...Cmq il Magnum è er mejo, fidati.. Io devo fare 40 km sconfinando dal piemonte ma ogni volta che io e la mia Black Rosie andiamo da lui è solo un piacere!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
unregistred
18/01/2008, 17:40
grazie ragazzi....a dire il vero ci sono stato prima di natale...mi ha fatto provare una street a tutti i costi....pero con il ritiro dell'usato non c'eravamo per me...e allora ho aspettato qualche settimana...per le concessonarie un usato è visto come una M....a...vabè..ora spero di vendere la mia e fiondarmi a firmare ad occhi chiusi (o quasi),visto che ne parlate bene!:w00t:
Non posso che quotare quello che hanno già detto gli altri
il Magnoni è 1 persona squisita e disponibile
per quanto riguarda il problema dell'usato è comune a molti in quanto è una moto nuova ad un prezzo di lancio
Ciao!
Non posso che quotare quello che hanno già detto gli altri
il Magnoni è 1 persona squisita e disponibile
per quanto riguarda il problema dell'usato è comune a molti in quanto è una moto nuova ad un prezzo di lancio
Ciao!
Credevo che quotavi su Stefania, beh se è sposata son contento fa una bella coppia con il marito.
CIAO
maurigna
18/01/2008, 19:10
Vai tranquillo, Massimo è un grande!!
vai pure ad occhi chiusi!
persona, educata gentile, e ti segue fin in fondo!
io son andato da solo da lui come triumph, anche perche' e' più vicino, e non mi son piu' schiodato!
ok capito!bisogna fare una convenione con Magnoni allora!!
Spero,incrocio le dita che tutto vada come ho pensato!
unregistred
19/01/2008, 09:00
Credevo che quotavi su Stefania, beh se è sposata son contento fa una bella coppia con il marito.
CIAO
Eh eh, la Stefania è senz'altro una bravissima ragazza poi a sopportare tutti noi cene vuole!!!!! :tongue::tongue:
Oggi dono proprio stato li!
E sono sempre più convinto che se li a fianco aprissero un baretto li si troverebbero una marea di motociclisti!!!!!
Ci siamo incontrati un pò tutti, io/davebike/unregistred (che ha mostrato una motina stupenda!)/il rat pack leader/capitanojoker/cinghiale (che moralmente ha distrutto una 675)/roy batty (che si è fatto anche la manutenzione della motina.......non diciamo chi gliel' ha fatta ..... per pochi e non per tutti).
Basta un pomeriggio col sole e tutti son arrivati con le moto; io no sigh, sigh, sigh.
Purtroppo non si son visti stella e f@bio, almeno tra quelli che "più conosco" anche perchè c'è uno che ha ricevuto una street bianca nuova che deve pagare da bere.
Almeno, posso dire che sono il primo in lista d' attesa per la street white, cosi m' ha detto Stefania; vedremo quando arriverà tanto l' esame sino a febbraio non si fa.
PS !!!!!non so bene ma ho la sensazione che il nemico ci ascolti...!!!!
aahhhahah c'ero anche io oggi dal Magnoni perchè avevo chiesto alla gentilissima Stefania di tenermi via un poster della prova della street. ho visto che c'era un po di gente vi ho osservati in silenzio ghghghghg intanto ho dato una carezzina alla street ed un caldo arrivederci si spera a marzo!
unregistred
19/01/2008, 19:34
aahhhahah c'ero anche io oggi dal Magnoni perchè avevo chiesto alla gentilissima Stefania di tenermi via un poster della prova della street. ho visto che c'era un po di gente vi ho osservati in silenzio ghghghghg intanto ho dato una carezzina alla street ed un caldo arrivederci si spera a marzo!
E potevi presentarti!!!! :laugh2:
Devo ancora capire di chi è la street verde in concessionaria
comunque ho notato un nuovo portatarga by Magnoni
peccato che nn abbia fatto delle foto
Purtroppo non si son visti stella e f@bio, almeno tra quelli che "più conosco" anche perchè c'è uno che ha ricevuto una street bianca nuova che deve pagare da bere.
veramente non l'ho ancora ricevuta........è ancora là :rolleyes:
poi quando la ritiro se siete lì pago da bere al baretto a fianco al magnoni :biggrin2:
E potevi presentarti!!!! :laugh2:
Devo ancora capire di chi è la street verde in concessionaria
comunque ho notato un nuovo portatarga by Magnoni
peccato che nn abbia fatto delle foto
com'è?
meglio dell'altro?
unregistred
19/01/2008, 19:58
veramente non l'ho ancora ricevuta........è ancora là :rolleyes:
poi quando la ritiro se siete lì pago da bere al baretto a fianco al magnoni :biggrin2:
com'è?
meglio dell'altro?
Fammi sapere quando la ritiri così mi faccio trovare là :tongue:
E' meglio dell'altro ma non ancora bello come dico io
ma è la tua la street fuori in vetrina?
O è al coperto nascosta da sguardi indiscreti :ph34r:
bohhhh
da quando è arrivata non sono ancora passato :ph34r:
cmq la mia non dovrebbe avere adesivi e a sù i due cupolini e puntale :rolleyes:
martedi pomeriggio passo a saldarla e ad estorcegli qualche altro regalo e penso per fine sett di portarla a casina :wink_:
unregistred
19/01/2008, 20:07
Allora non era lei ;)
veramente non l'ho ancora ricevuta........è ancora là :rolleyes:poi quando la ritiro se siete lì pago da bere al baretto a fianco al magnoni :biggrin2:
com'è? meglio dell'altro?
Fammi sapere che vengo.
Il portatarga non è male solo non capisco se possa essere accettasbile dalla zia poli (polizia alla arancia meccanica)
CIAO
Allora ho cvapito chi sei andavi via con il tubo in mano mentre gli mettevi un elastico.
STAI PUNITO e la prox volta fatti riconoscere
davebike
20/01/2008, 13:06
Ci siamo incontrati un pò tutti, io/davebike/unregistred (che ha mostrato una motina stupenda!)/il rat pack leader/capitanojoker/cinghiale (che moralmente ha distrutto una 675)/roy batty (che si è fatto anche la manutenzione della motina.......non diciamo chi gliel' ha fatta ..... per pochi e non per tutti).
PS !!!!!non so bene ma ho la sensazione che il nemico ci ascolti...!!!!
...qualcuno mi ha cercato?!?!:tongue::tongue::tongue:
Ps: confermo, in nemico ci ascolta!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Allora ho cvapito chi sei andavi via con il tubo in mano mentre gli mettevi un elastico.
ehehe esatto!!!
va bene la prossima volta mi faccio riconoscere spero in sella alla street.
indosserò uno smocking con un garofano nel taschino:wink_:
ehehe esatto!!!
va bene la prossima volta mi faccio riconoscere spero in sella alla street.
indosserò uno smocking con un garofano nel taschino:wink_:
Ma attento a vestirti cosi, mentre ero li con capitano joker e unregistred uno mi ha toccato sulla spalla e mi ha chiesto se poteva chiedere a me per le moto.
:tongue:
capitanojoker
20/01/2008, 14:43
Ma attento a vestirti cosi, mentre ero li con capitano joker e unregistred uno mi ha toccato sulla spalla e mi ha chiesto se poteva chiedere a me per le moto.
:tongue:
vuoi dire che il nemico era quello li?:laugh2::laugh2: