Visualizza Versione Completa : 27 gennaio giro del lago
69libero
18/01/2008, 08:13
info
Ritrovo ore 0930 piazza camerlata Como (la piazza con le palle e i cerchi distributore agip)
partenza ore 1000
como-colico sosta
colico-lecco sosta
lecco-bellagio sosta
bellagio-como sosta
http://images1.fotoalbum.alice.it/v/www1-1//150/150549/247634/locandina-or.jpg
rientro previsto per il pomeriggio ad un'ora indefinita.
pranzo al sacco o in qualche fortunato bar.
Boston°George
18/01/2008, 17:14
io ci sono :wink_:
Cavolo ragazzi il 27 io sono con il mio gruppo (sono l'unico ad avere una Triumph) in giro sul lago di Como, itinerario da definire ma a grandi linee direi Lecco e poi verso Como o Ghisallo.
Dai magari ci si vede, io terrò gli occhi aperti su gruppi Triumph.
Boston°George
18/01/2008, 19:28
Cavolo ragazzi il 27 io sono con il mio gruppo (sono l'unico ad avere una Triumph) in giro sul lago di Como, itinerario da definire ma a grandi linee direi Lecco e poi verso Como o Ghisallo.
Dai magari ci si vede, io terrò gli occhi aperti su gruppi Triumph.
:unionjackpride:
dodomacchi
18/01/2008, 21:11
...quando ci aranno info dettagliate (...es. a Como dove... per andare dove...) ti dico se vengo ....
69libero
22/01/2008, 16:52
info
Ritrovo ore 0930 piazza camerlata Como (la piazza con le palle e i cerchi distributore agip)
partenza ore 1000
como-colico sosta
colico-lecco sosta
lecco-bellagio sosta
bellagio-como sosta
rientro previsto per il pomeriggio ad un'ora indefinita.
pranzo al sacco o in qualche fortunato bar.
Boston°George
23/01/2008, 16:40
tuta o abbigliamento più "comodo"?? :biggrin3:
dodomacchi
23/01/2008, 21:32
...scusami , non è per fare il criticone ..ma la domenica un giro del genere su strade statali partendo alle 10 : Como -Colico -Lecco-Bellagio- Como....?????? ci vuole una giornata intera...a meno che di accumulare una decina di multe per eccesso di velocità ...
quando siamo a Menaggio prendo il traghetto ...e vi riprendo a Varenna...vi saluto..e riprendo il traghetto per Bellagio .. e me la FACCIO TUTTA fino a Como....
69libero
24/01/2008, 10:15
se po fa....
sono solo 161 km....circa
di solito i milanesi a lecco salutano e tornano a casa...
quindi son meno per i milanesi:tongue:
vorrei mettermi la tuta ma fara' freschino...mi metto il completo invernale con paraschiena e protezioni
vorrei esserci ma il pomeriggio ho una partita di calcio magari passo solo la mattina a camerlata
69libero
24/01/2008, 13:54
ci facciamo il cappuccio assieme:wink_:
Ciao Raga.......Ma potrei farci un pensierino.....sono indeciso se prendere freddo in moto o andare a congelarmi sulla neve con gli sci....:sick:
Vi faccio sapere.....:coool:
Ciao
se riesco a convincere uno zavorrino vengo hehehe
69libero
25/01/2008, 08:32
daje:ph34r:
dodomacchi
25/01/2008, 18:45
...sfreer.. se il tempo è bello domenica ore 9.15 all'uscita della autostrada di Legnano o di Saronno ti lascio scegliere...poi si arriva a Como e chi c'è c'è..
si fa un giretto..
...sfreer.. se il tempo è bello domenica ore 9.15 all'uscita della autostrada di Legnano o di Saronno ti lascio scegliere...poi si arriva a Como e chi c'è c'è..
si fa un giretto..
ne parlo con un mio amico e ti faccio sapere.. cmq preferisco l'uscita a legnano quella verso l'auchan di rescaldina (hai capito quale??)
dodomacchi
25/01/2008, 19:45
....Ok ho capito ....facciamoci sapere...?? !!
Intanto sabato pomeriggio faccio un giro fino dal Magnoni (concessionario di Gallarate) che viene Gattaccio ha provare la Tigre...che se appena è un pò indeciso lo convinco....
Boston°George
25/01/2008, 20:14
Ciao Raga.......Ma potrei farci un pensierino.....sono indeciso se prendere freddo in moto o andare a congelarmi sulla neve con gli sci....:sick:
Vi faccio sapere.....:coool:
Ciao
dai Gianlu cerca di venire! Sabato ti chiamo così mi fai sapere :wink_:
ne parlo con un mio amico e ti faccio sapere.. cmq preferisco l'uscita a legnano quella verso l'auchan di rescaldina (hai capito quale??)
anche tu, hai bisogno per forza dello zavorrino?! :biggrin3:
io ci sono, meteorologicamente permettendo :biggrin3:, ore 9.30 all'agip di camerlata! ciao
dodomacchi
25/01/2008, 21:03
...bravo boston...tempo permettendo all'agip di camerlata.....
ci si vede là...
Buon sabato...
Boston°George
26/01/2008, 08:27
solo una cosa, la strada subito dopo Argegno settimana scorsa era chiusa per una frana, dovendo fare deviazione verso S.fedele per arrivare a Menaggio.
voi sapete se l'hanno riaperta??
Bel giro!!!
Sono stato 6 anni a Como e l'itinerario che avete in programma per domani è veramente godurioso!!!
(scusate l':offtopic: ma Piazza Camerlata mi ricorda troppo Il Birrificio lì vicino.....spesso quanto uscivo non mi ricordavo la strada del ritorno...:drunks::drunks::drunks:!!!!!!!).
69libero
26/01/2008, 09:28
dovrebbero averla riaperta....ma che cambia?
si fa la deviazione in moto è un attimo.
cmq il giro si fa.
ilgianlu
26/01/2008, 09:44
ci faccio un pensierino anchio, solo como-colico-lecco e poi me ne torno a casa
anche tu, hai bisogno per forza dello zavorrino?! :biggrin3:
ho paura di voi...
....Ok ho capito ....facciamoci sapere...?? !!
Intanto sabato pomeriggio faccio un giro fino dal Magnoni (concessionario di Gallarate) che viene Gattaccio ha provare la Tigre...che se appena è un pò indeciso lo convinco....
magari se riesco passo.. però devo comprare i regali di compleanno per mia sorella
Boston°George
26/01/2008, 10:08
Bel giro!!!
Sono stato 6 anni a Como e l'itinerario che avete in programma per domani è veramente godurioso!!!
(scusate l':offtopic: ma Piazza Camerlata mi ricorda troppo Il Birrificio lì vicino.....spesso quanto uscivo non mi ricordavo la strada del ritorno...:drunks::drunks::drunks:!!!!!!!).
:biggrin3: peccato non sia aperto di mattina, altrimenti facevamo colazione con birra e brioches :biggrin3: torna a como che domani si gira il lagoooo
dovrebbero averla riaperta....ma che cambia?
si fa la deviazione in moto è un attimo.
cmq il giro si fa.
quello era ovvio :D
ci faccio un pensierino anchio, solo como-colico-lecco e poi me ne torno a casa
ciao omonimo :biggrin3: se vieni probabilmente siamo 3 Gianluca :biggrin3:
ho paura di voi...
ma daaiiiii
:biggrin3: peccato non sia aperto di mattina, altrimenti facevamo colazione con birra e brioches :biggrin3: torna a como che domani si gira il lagoooo
Mi piacerebbe proprio un bel giretto sul lago!!! :wink_: ma domani siamo impegnati in una bella polentata fuori porta!!!
Chissà....magari prima o poi si riesce a organizzare una mega trasferta lombarda!!!
ilgianlu
26/01/2008, 12:00
io ci sono al 99%, sempre meteo permettendo, ma per domani non dovrebbero esserci problemi.
il punto di incontro confermato alle 9,30 como, agip di piazza camerlata????
qualcuno mi da il suo numero di cellulare in mp, così se ho problemi a trovarvi o malauguratamente non riesco a venire all'ultimo minuto vi avverto.
Grazie Boston per l'invito, ma domani esco con un mio amico con la Speed 955 ed un suo amico che non conosco, ritrovo a Erba alle 9.30 ingresso elmepe, non so neanche che giro vogliono fare, comunque attenzione a fare Lecco Bellagio in alcuni tratti l'asfalto è completamente ghiacciato occhi aperti, anche se probabilmente quando passerete voi data l'ora non dovrese trovare brutte sorprese, ma alla mattina OCCHIO veramente!!!!!
Ciao
Boston°George
27/01/2008, 17:57
beh che dire... mi è rimasto un nodo allo stomaco, ma fortunatamente nessuno si è fatto male..
Mi ha fatto molto piacere conoscere tutti!
al prossimo giro :wink_:
ps. il video cmq mi piacerebbe averlo!!!se riesci a passarmelo in qualche maniera fammi sapere... ciao
Turbo-555
27/01/2008, 18:07
beh che dire... mi è rimasto un nodo allo stomaco, ma fortunatamente nessuno si è fatto male..
Mi ha fatto molto piacere conoscere tutti!
al prossimo giro :wink_:
ps. il video cmq mi piacerebbe averlo!!!se riesci a passarmelo in qualche maniera fammi sapere... ciao
??
che é successo??
Boston°George
27/01/2008, 18:24
??
che é successo??
ciao Turbo, dopo pranzo a bellano in una galleria in curva c'era una pozza d'acqua, uno del gruppo davanti a me è scivolato, ho visto la sua moto fare scintille sul muro opposto ad una altezza di 2 m (moto distrutta), ho inchiodato, quello dietro di me mi ha toccato e per evitarmi è caduto anche lui. Fortunantamente non si è fatto male nessuno, questo è l'importante in primis, però ci siamo presi tutti un bello spavento..
Turbo-555
27/01/2008, 18:34
ciao Turbo, dopo pranzo a bellano in una galleria in curva c'era una pozza d'acqua, uno del gruppo davanti a me è scivolato, ho visto la sua moto fare scintille sul muro opposto ad una altezza di 2 m (moto distrutta), ho inchiodato, quello dietro di me mi ha toccato e per evitarmi è caduto anche lui. Fortunantamente non si è fatto male nessuno, questo è l'importante in primis, però ci siamo presi tutti un bello spavento..
porca zozza!! mi spiace,ma come hai detto..é bene che tutti stanno bene.
azzarola ragazzi.... state attenti.... :ph34r:
Porca Tr...a :wacko: ,
meno male che nessuno si è fatto male!!!!
69libero
29/01/2008, 08:47
ue boston passa in negozio che ti do il cd...
il negozio è a Como in via dottesio 5 e si chiama Freeyes