PDA

Visualizza Versione Completa : Help - LUGANO



M@TT
18/01/2008, 07:38
ciao ragazzi

domani mattina dovrei salire a Lugano partendo da Torino

mi sapete consigliare la strada più veloce?..
altra cosa...
devo fare il bollino delle autostrade o posso evitarlo?...

mi dovrò trattenere per massimo una mezzora ....proprio toccata e fuga...

tonidaytona
18/01/2008, 07:41
ciao ragazzi

domani mattina dovrei salire a Lugano partendo da Torino

mi sapete consigliare la strada più veloce?..
altra cosa...
devo fare il bollino delle autostrade o posso evitarlo?...

mi dovrò trattenere per massimo una mezzora ....proprio toccata e fuga...

ciao m@tt , se ci vai con la stilo puoi fare anche le statali.

se invece ci sali con il Kappa ti suggerirei di evitare le salite.
quindi tutta autostrada e tappa-riposo-imbiellaggio a ogni autogrill.

ma che per caso vai da hobbymoto??

wolf_orso
18/01/2008, 07:45
se vai in auto puoi passare da Varese....A4 Torino-Milano poi deviazione sulla Gravellona Toce, e poi verso la A9 per Varese, passi da Varese città, prendi per Luino /Ponte Tresa (ti fai la Valganna) e passato il confine vai per Lugano.... da Torino in un paio d'ore sei arrivato .... :wink_:

tonidaytona
18/01/2008, 07:49
se vai in auto puoi passare da Varese....A4 Torino-Milano poi deviazione sulla Gravellona Toce, e poi verso la A9 per Varese, passi da Varese città, prendi per Luino /Ponte Tresa (ti fai la Valganna) e passato il confine vai per Lugano.... da Torino in un paio d'ore sei arrivato .... :wink_:

senti me wolf:wink_: facciamogli fare un giretto turistico al ragazzo...

io direi che potrebbe arrivare a bergamo e poi prendere la pedemontana......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dai che a Matteuzzo ci piace il turismo on the road:tongue:

M@TT
18/01/2008, 07:50
...
su via michelin dicono di fare la TO-Mi e poi prendere l'autostrada dei laghi....

tony....ma il bollino è solo x le autostrade?...sulle statli posso andare senza?...
si vado in auto:D

wolf...grazie della mappa....ma così facendo farei statali in svizzera?...e potrei nn pagare il bollino^?

tonidaytona
18/01/2008, 07:52
...
su via michelin dicono di fare la TO-Mi e poi prendere l'autostrada dei laghi....

tony....ma il bollino è solo x le autostrade?...sulle statli posso andare senza?...
si vado in auto:D

wolf...grazie della mappa....ma così facendo farei statali in svizzera?...e potrei nn pagare il bollino^?

ma quando ci siamo andati in moto con il pettirat non abbiamo pagato alcun bollino!
boh...
l'autostrada in Italia si paga eccome ma a Lugano si era girato benissimo per strade statali e urbane.

ciao.

M@TT
18/01/2008, 07:56
uhm...capito
grassie....

mi servirebbe un navigatore.....:D:D

altre opinioni......:D

Roy Batty
18/01/2008, 08:08
ciao m@tt,
il bollino serve SOLO se utilizzi l'autostrada, in ogni caso lo puoi acquistare al valico.
l'autolaghi è formata dalla A8 e dalla A9.
dopo l'uscita di lainate, l'autostrada si divide: la A9 ti porta a como e al valico di chiasso. la A8 invece a varese.

se tieni la A8 direzione varese puoi decidere di andare a lugano via Ponte Tresa (come diceva wolf_orso) ma devi passare dal centro di varese. l'altra possibilità è uscire a gazzada (poco prima di varese) e prendere la tangenziale che poi ti porta in svizzera dal valico di gaggiolo.

da gaggiolo o ponte tresa a Lugano ci arrivi in poco tempo utilizzando la statale. per un tratto costeggia il lago, quindi è pure bella da fare.

se invece tieni la A9 per como, al valico poi entri direttamente nell'autostrada 2 ed esci a Lugano nord (se devi andare in centro).

tonidaytona
18/01/2008, 08:23
uhm...capito
grassie....

mi servirebbe un navigatore.....:D:D

altre opinioni......:D


passa da ZIO che te ne presto uno.

Turbo-555
18/01/2008, 08:24
hanno detto tutto...non posso aggiungere ninente..:cry::cry:




anzi si...sulle strade cantonali (si chiamano così ;) ) occhio agli autovelox, perché in questi mesi ci hanno riempito...




PS:che vieni a fare in questi postacci?? :D:D

wolf_orso
18/01/2008, 08:27
...
su via michelin dicono di fare la TO-Mi e poi prendere l'autostrada dei laghi....

tony....ma il bollino è solo x le autostrade?...sulle statli posso andare senza?...
si vado in auto:D

wolf...grazie della mappa....ma così facendo farei statali in svizzera?...e potrei nn pagare il bollino^?

si in questo modo non fai assolutamente autostrade in svizzera, tutte strade statali e senza bollino :wink_:

Roy Batty
18/01/2008, 08:29
hanno detto tutto...non posso aggiungere ninente..:cry::cry:




anzi si...sulle strade cantonali (si chiamano così ;) ) occhio agli autovelox, perché in questi mesi ci hanno riempito...




PS:che vieni a fare in questi postacci?? :D:D

già, strade cantonali... :tongue:
ubi turbo, roy cessat :biggrin3:
:supremo:

Cancer™
18/01/2008, 08:32
fai l'autostrada fino a milano, prendi per varese-como, arrivato all'uscita como nord, esci, e da li segui per chiasso, facendo la statale,

se non vuoi fare il bollino (25€ a chiasso, 40€ se passi dall'autostrada)... continua per la statale..

e' abbastanza semplice..

M@TT
18/01/2008, 09:15
ok grazie a tutti....

quindi o faccio la gravellona tove ed esco nei pressi di varese e continuo in statale
oppure
faccia la como ed esco nei pressi di como e continuo in statale

grazie ancora...

tony...grazie x il naviga ma mi son studiato le cartine e NON dovrei perdermi!...grazie mille!

Cancer™
18/01/2008, 09:44
e' meglio se esci a como..
perche se esci a varese devi fare piu statale e rischi pure di perderti

M@TT
18/01/2008, 10:04
ah...
ok

tonidaytona
18/01/2008, 10:17
ah...
ok


matte'...SCRIVI A ZIO TOTO'!!!!!!

MANDACI NA' CARTOLINA:laugh2:

Dum55
18/01/2008, 10:27
Antonio Caponi: E scansati... scusi lei è di qua?
Vigile: Dica!
Antonio Caponi: È di qua?
Vigile: Sì, beh, sono di qua perché m'ha ciapà per un tedesco?
Antonio Caponi: Ah, è tedesco...te l'avevo detto io che era tedesco.
Peppino Caponi: E allora come si fa?
Antonio Caponi: Eh, ci parlo io.
Peppino Caponi: Perché tu parli?
Antonio Caponi: Oooh ho avuto un amico prigioniero in Germania, non mi interrompere se no perdo il filo, dunque, escusemi...
Vigile: Se ghè?
Antonio Caponi: Bittescen, noio...
Vigile: Se ghè?
Antonio Caponi: Ha capito!
Peppino Caponi: C'ha detto?
Antonio Caponi: Dopo ti spiego, noio volevan, volevon, savuar, noio volevan savuar l'indiriss, ia?
Vigile: Eh ma, bisogna che parliate l'italiano perché io non vi capisco.
Antonio Caponi: Ah, parla italiano.
Peppino Caponi: Complimenti!
Antonio Caponi: Complimenti, eh bravo!
Vigile: Ma scusate, ma dove vi credevate di essere, siamo a Milano qua.
Antonio Caponi: Appunto lo so, noi volevamo sapere, per andare, dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione.
Vigile: Sentite...
Antonio Peppino [in coro]: Signorsì?
Vigile: Se volete andare al manicomio.
Antonio Peppino [in coro]: Sìssignore?
Vigile: Vi accompagno io, ma varda un po' che roba, ma da dove venite voi? Dalla Val Brembana?
Antonio Caponi: Non ha capito una parola!

Punto! Due punti!...ma sì, fai vedere che abbondiamo...abbondandis'id abbondandum...

M@TT
18/01/2008, 11:08
si si ....la cartolina ve la mando sicuro a voi due....

al primo la cartolina dell'assicurazione sulla vita che riscuoteremo dopo il prox wee-end!!:D:D

al secondo la cartolina di via per annà a ffan....giretto....e senza dover passare dal via....quindi niente ritiro delle 10 euro!! :D:D

Dum55
18/01/2008, 11:26
Che cafone... il solito ignorante...
CLBRTT che non sei altro....

M@TT
18/01/2008, 11:29
cafone....?.....ignorante ....IO ?........

mamma mia.....detto da te poi......

Dum55
18/01/2008, 11:33
Su dai a cuccia...
E ricordati..se alla frontiera dovesero chiederti la C.I. e una volta vista ti dicessero
"G. M@tt, si rifaccia la foto che è peggiorato"
Non te la prendere... è successo ad un tuo parente un 20/30 anni fa...
Ah... vai su con l'Alfa Sud che hai in garage come reliquia..
e non dovresti aver grossi problemi a passare la frontiera...
:D :D :D :D :D :D :D :D

M@TT
18/01/2008, 11:38
Su dai a cuccia...
E ricordati..se alla frontiera dovesero chiederti la C.I. e una volta vista ti dicessero
"G. M@tt, si rifaccia la foto che è peggiorato"
Non te la prendere... è successo ad un tuo parente un 20/30 anni fa...
Ah... vai su con l'Alfa Sud che hai in garage come reliquia..
e non dovresti aver grossi problemi a passare la frontiera...
:D :D :D :D :D :D :D :D


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

alla fine sei simpatico....sai?....peccato che sei un NAP... TER.... maledet..!!

ma invece dell'alfa sud rossa con pellicciotti varii...che purtroppo non ho...
pensavo di usare la bianchina di tuo zio....:D

e siccome dovrò tornare con della roba....ma no va....le valigie me le compro che se devo usare le tue in cartone ho paura di rovinartele...e so quanto ci tenete!!! :D

Dum55
18/01/2008, 11:44
E' stupido dire in un posto pubblico che tornerai dalla svizzera con della roba...
Chissa se la guardia di finanza o la polizia sarebbe contenta...
E comunque, le borse me l'hanno data i tuoi poveri genitori dicendomi:
"Voleva bruciarle perchè si vergognava...visto che sei una persona intelligente le diamo a te..in modo che quando avrà imparato a convivere con le sue origini tu possa restituirgliele".
Non ti sei ancora accorto che son le tue??
Aprile e leggi l'etichetta sotto:
Carmelo Annunziato Matteo Gxxxxxx.
In caso di smarrimento restituire in V. XXXXXXXX Torino Mirafiori SUD.
Non dirmi che non ci eri arrivato o che il tuo cevvvvellllettto aveva rimosso questi ricordi....
Poverino....

M@TT
18/01/2008, 11:49
E' stupido dire in un posto pubblico che tornerai dalla svizzera con della roba...
Chissa se la guardia di finanza o la polizia sarebbe contenta...
E comunque, le borse me l'hanno data i tuoi poveri genitori dicendomi:
"Voleva bruciarle perchè si vergognava...visto che sei una persona intelligente le diamo a te..in modo che quando avrà imparato a convivere con le sue origini tu possa restituirgliele".
Non ti sei ancora accorto che son le tue??
Aprile e leggi l'etichetta sotto:
Carmelo Annunziato Matteo Gxxxxxx.
In caso di smarrimento restituire in V. XXXXXXXX Torino Mirafiori SUD.
Non dirmi che non ci eri arrivato o che il tuo cevvvvellllettto aveva rimosso questi ricordi....
Poverino....

ma io mica compro nulla in svizzera, io vado a trovare degli amici...
la valigia mi serviva nel caso mi fossi fermato la...e al ritorno portavo indietro gli abiti usati.....
ma le valigie di cartone nn le ho...le hai tu...
spero tu non le abbia bruciate per alimentare col vapore il modem 56k che ormai solo più i disadattati come te utilizzano :D:D:D

e poi l'ultima volte che avevo guardato dentro le tue valigie avevo trovato solo delle fotografie di un ragazzo grassoccio col pizzetto...scuro di capelli e carnagione...un ragazzo del sud, per capirci....
uno così.....













































http://img141.imageshack.us/img141/7679/74780135vr2.jpg

Dum55
18/01/2008, 11:57
Tipo fisico giocatore di bocce?? secco e saccagnato??
Con neanche la forza di caricare un PIT da solo in macchina?
Scuro come la morte e pieno di peli versione Uomo mannaro calabro??
Pieno di amici con cui organizzare gite in moto dall'inizio alla fine??
Uno di quelli che fa lo sborone sulle sue capacità di maestro di Snow e alla prima fossa si imbuca fino alla vita???
Uff... non devo fare tanta strada...
Ne conosco uno tale e quale....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

M@TT
18/01/2008, 12:12
no no....quello di sopra della foto è tutt'altro che magro!!......
è bello cicciotto....
poveretto....il suo essere ciccione lo ha emarginato ....
gira sempre da solo....
ha conoscenti che per lo più lo contattano per sfruttarlo....del resto che ci si può fare...lui è contento così...si sente importante nel suo piccolo!
poi ai pochi che lo vogliono coinvolgere...lui gli tira sempre buca ..nn va mai ai loro incontri....secondo me si vergogna troppo poveretto!...

è fortunato che ha trovato una ragazza con l'animo della buona samaritana....
lei ha fatto un voto...aiutare i bisognosi...e lui ne ha tanto di bisogno!....

ovvio che la sfera sessuale non lo sfiora minimamente....con tutto quel grasso ha dei seri problemi anche a urinare....

vabè....



:D:D

Dum55
18/01/2008, 12:53
no no....quello di sopra della foto è tutt'altro che magro!!......
è bello cicciotto....
poveretto....il suo essere ciccione lo ha emarginato ....
gira sempre da solo....
ha conoscenti che per lo più lo contattano per sfruttarlo....del resto che ci si può fare...lui è contento così...si sente importante nel suo piccolo!
poi ai pochi che lo vogliono coinvolgere...lui gli tira sempre buca ..nn va mai ai loro incontri....secondo me si vergogna troppo poveretto!...

è fortunato che ha trovato una ragazza con l'animo della buona samaritana....
lei ha fatto un voto...aiutare i bisognosi...e lui ne ha tanto di bisogno!....

ovvio che la sfera sessuale non lo sfiora minimamente....con tutto quel grasso ha dei seri problemi anche a urinare....

vabè....



:D:D

Hihihihihihihihihihi...che bella metafora per farti un quadretto...solo che sei stato troppo buono....
Su dai...dicci tutta la verità su te stesso...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

M@TT
18/01/2008, 12:59
Hihihihihihihihihihi...che bella metafora per farti un quadretto...solo che sei stato troppo buono....
Su dai...dicci tutta la verità su te stesso...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

non ti preoccupare....
è la prima reazione che hanno tutti quelli come te......
si rifiutano di credere che la realtà sia proprio quella........
sei così ...ma lavorando duro puoi cambiare forse!!:D:D(oddio lavorare duro te mi sa che nn sai mica che vuol dire!!!!...vabè)

non te la prendere...qualcuno che ti aiuti lo puoi trovare.....prova al Cottolengo!!


:D:D:D:D:D:D

Dum55
18/01/2008, 13:11
non ti preoccupare....
è la prima reazione che hanno tutti quelli come te......
si rifiutano di credere che la realtà sia proprio quella........
sei così ...ma lavorando duro puoi cambiare forse!!:D:D(oddio lavorare duro te mi sa che nn sai mica che vuol dire!!!!...vabè)

non te la prendere...qualcuno che ti aiuti lo puoi trovare.....prova al Cottolengo!!


:D:D:D:D:D:D

M@tt....
Ma il fatto che ti diano quelle pastiglie blu (no..non quelle per cui mandi la tua signora in farmacia e per la quale lei deve pure fingere di provare piacere mentre pensa che colore dare al soffitto) che le mura di dove vivi siano tutte imbottite e che vivi in quello che continui a definire un monolocale open-space, il fatto che tu abbia quella camicia con le maniche lunghe e tutti quei lacci...
Non ti consigliano niente???
E tu dici di provare ad andare al Cottolengo???
Prova ad uscirne tu...
Ma un poco per volta... lo scontro con la verità potrebbe esserti fatale...

M@TT
18/01/2008, 13:23
tutte queste tue descrizioni ben dettagliate ci fanno capire di quale dramma tu stia vivendo....

è una malattia ragazzi, identificata col nome di "trasposizione della realtà"...

questo poveretto cerca di riflettere negli altri i propri problemi ed il proprio stato .....si può curare......

darò il nome di un ottimo psichiatra al Grigio.....e poi dì che non ti sono amico!!!!! :D:D:D:D:D

maverick65
18/01/2008, 13:28
ragazzi dico che mi sono ribaltato sulla sedia!!!!!!!!

p.s. m@tt e dum55 a colorado caffè subito

Dum55
18/01/2008, 13:32
Cos'è??? hai chiesto al medico di turno di rispondere per te???
Poverino...sei proprio mal messo...
Che tristezza...a pensare a quella santa che ti stà vicino...
Ti hanno regalato un Gaucho della Peg Perego e continui a rompere raccontando fantastiche avventure con il Wrangler che avevi, idem così per la moto lo snow..poverino...stai lì...guardi gli altri vivere e ti inventi delle storielle..e oltretutto continui a vedere il resto del mondo come dei disadattati... mentre l'unico disadattato sei tu...
Perchè se no l'ultima volta che ti hanno portato a fare un giro (no M@tt...non eri in moto era una bici quella) ti hanno lasciato da solo???
E perchè quando se ne sono accorti e ti sono venuti a prendere con l'ambulanza (no non era un furgone di uno dei tuoi fantomatici amici) ti hanno portato all'ospedale di Susa??
Su M@tt...pensaci bene..cerca di capire qual'è il vero mondo...lo faccio per te...
Tu vedi tutti più brutti, più inutili e più stupidi di te..
Ma è l'ultimo tentativo di difesa del tuo cervello prima di arrendersi all'evidenza...
Prima te ne renderai conto, meglio starai...
Ah.. 15.40.. l'ultima volta che sono venuto a trovarti ti hanno portato la pasticca blu..su dai preparati e non fare le solite scenate....


ragazzi dico che mi sono ribaltato sulla sedia!!!!!!!!

p.s. m@tt e dum55 a colorado caffè subito

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D;)

M@TT
18/01/2008, 13:43
tutte queste tue descrizioni ben dettagliate ci fanno capire di quale dramma tu stia vivendo....

è una malattia ragazzi, identificata col nome di "trasposizione della realtà"...

questo poveretto cerca di riflettere negli altri i propri problemi ed il proprio stato .....si può curare......

darò il nome di un ottimo psichiatra al Grigio.....e poi dì che non ti sono amico!!!!! :D:D:D:D:D

mi riquoto....forse è già troppo tardi per riuscire ad ottenere buoni risultati senza sacrificare qualcosa....

purtroppo ragazzi...è più serio di quanto si pensasse....

lasciatelo parlare...lasciatelo sfogare....si inventa storie, si spaccia pilota da cross e mette foto non sue
lo sono andato a vedere una volta....e grazieaDio non s'è ammazzato..aveva una moto degli anni 70....voleva fare, voleva farsi vedere...poveretto era ultimo e doppiato...ma sapete...uno che cerca di farcela...ma inutilmente.

chiari segnali della sua instabilità anche nel suo profilo...penso sia di sesso maschile e indica di essere una femmina...forse in quella scatola cranica c'è più di una cosa che non funziona!...

ragazi abbiate un po' di pazienza e non fateci caso....
E' UN CASO UMANO!


::D:D:D:D:D:D:D:D:D::laugh2::wink_:

Dum55
18/01/2008, 13:52
mi riquoto....forse è già troppo tardi per riuscire ad ottenere buoni risultati senza sacrificare qualcosa....

purtroppo ragazzi...è più serio di quanto si pensasse....

lasciatelo parlare...lasciatelo sfogare....si inventa storie, si spaccia pilota da cross e mette foto non sue
lo sono andato a vedere una volta....e grazieaDio non s'è ammazzato..aveva una moto degli anni 70....voleva fare, voleva farsi vedere...poveretto era ultimo e doppiato...ma sapete...uno che cerca di farcela...ma inutilmente.

chiari segnali della sua instabilità anche nel suo profilo...penso sia di sesso maschile e indica di essere una femmina...forse in quella scatola cranica c'è più di una cosa che non funziona!...

ragazi abbiate un po' di pazienza e non fateci caso....
E' UN CASO UMANO!


::D:D:D:D:D:D:D:D:D::laugh2::wink_:
Tolto il fatto che non era del '70 ma del '76, tolto il fatto che ne ho suonati 3 con moto recenti ( e se ci fossi stato tu non arrivavi neanche alla prima curva) tolto il fatto che nessuno mi ha doppiato, tolto il fatto che se la gara fosse continuata come dura una gara "normale" ero andato a prendere gli altri 3 che avevo davanti..
Tolto il fatto che 30 anni di "gap tecnologico"sono allucinanti...
Tolto il fatto che tu non gireresti neanche a piedi lì dentro
Tolto il fatto che io c'ho le prove e tu chiaccheri....
http://img526.imageshack.us/img526/1528/dsc9414nx4.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/7194/dsc9415tt1.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/4497/dsc9417bd0.jpg
http://img525.imageshack.us/img525/1433/dsc9418xt4.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/8900/dsc9419vq5.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/6483/dsc9420am8.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/9279/dsc9421mg9.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/4066/dsc9422jk1.jpg
Tolto tutto questo... ti rendi conto???
La tua vita è talmente accecata dall'odio per le persone normali che falsi qualsiasi cosa...
Sei convinto di aver visto una gara, ne fai il resoconto ed è del tutto sbagliato...
Come ti si può dar retta per tutto il resto??
Sei un inguaribile bugiardo...
Ma non è colpa tua.. e per questo che non te ne voglio..
Sfogati..se può farti star meglio..sfogati pure....

:D :D :D :D :D :D :D :D

M@TT
18/01/2008, 13:58
continua continua....
sfogati sfogati....

ti fa bene!!

dai che stasera poi c'è il tuo piatto preferito la 'nduja....
guarda ho ancora la tua foto dell'anno scorso .....http://www.poro.it/spilinga/2007_MicheleAmericano.jpg

maverick65
18/01/2008, 14:00
Tolto il fatto che non era del '70 ma del '76, tolto il fatto che ne ho suonati 3 con moto recenti ( e se ci fossi stato tu non arrivavi neanche alla prima curva) tolto il fatto che nessuno mi ha doppiato, tolto il fatto che se la gara fosse continuata come dura una gara "normale" ero andato a prendere gli altri 3 che avevo davanti..
Tolto il fatto che 30 anni di "gap tecnologico"sono allucinanti...
Tolto il fatto che tu non gireresti neanche a piedi lì dentro
Tolto il fatto che io c'ho le prove e tu chiaccheri....
http://img526.imageshack.us/img526/1528/dsc9414nx4.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/7194/dsc9415tt1.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/4497/dsc9417bd0.jpg
http://img525.imageshack.us/img525/1433/dsc9418xt4.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/8900/dsc9419vq5.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/6483/dsc9420am8.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/9279/dsc9421mg9.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/4066/dsc9422jk1.jpg
Tolto tutto questo... ti rendi conto???
La tua vita è talmente accecata dall'odio per le persone normali che falsi qualsiasi cosa...
Sei convinto di aver visto una gara, ne fai il resoconto ed è del tutto sbagliato...
Come ti si può dar retta per tutto il resto??
Sei un inguaribile bugiardo...
Ma non è colpa tua.. e per questo che non te ne voglio..
Sfogati..se può farti star meglio..sfogati pure....

:D :D :D :D :D :D :D :D


chapeau........:w00t::w00t:

Dum55
18/01/2008, 14:03
Poverino..postare foto non mie....
A corto di argomentazioni???
La verità si sta facendo avanti nella tua mente confusa???
Dai..che piano piano inizi a veder la luce....

:D :D :D :D :D :D :D :D


chapeau........:w00t::w00t:

:coool: ;)

M@TT
18/01/2008, 14:38
poveretto.....

ti lascio giocare.......
continua pure.....

tanto so che non te ne rendi conto!...

poveretto.

:D:D:D

Dum55
18/01/2008, 14:41
poveretto.....

ti lascio giocare.......
continua pure.....

tanto so che non te ne rendi conto!...

poveretto.

:D:D:D

Il bue che da del cornuto all'asino....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D


RIPIGLIATI!!!!!!!!!!!:wacko::wacko:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

M@TT
18/01/2008, 14:52
alzi pure la voce...
siamo a sto punto.......??!!....

ragazzi tra non molto mi sa che non lo vedremo più per un bel po'....TSO

Dum55
18/01/2008, 14:55
Veramente me l'ha detto il tuo dottore... si chiama terapia dell'urlo...
Pensano che magari un urlo improvviso possa portarti per poco tempo nella realtà..e un susseguirsi di momenti potremmo stabilizzare la tua situazione... ma sono alquanto critici sulla riuscita di tale esperimento..
Ma per quello che costa...
I metodi della medicina tradizional li hanno provati tutti..e i risultati ce li abbiamo tutti sotto gli occhi...
Povero M@tt.. :cry: :cry: :cry: :cry:

M@TT
18/01/2008, 15:06
Dum...
non pensavo tu fossi così religioso :D:D:D

http://www.segovio.org/immagini/calabrese%20in%20vacanza.gif

Dum55
18/01/2008, 15:18
Neanche io che tu fossi cosi culaxxone...
http://img175.imageshack.us/img175/896/11408074ru4.png
:D :D :D :D :D :D :D