PDA

Visualizza Versione Completa : vibrazioni st 955i

ganesa
05/06/2006, 10:26
scusate l'intrusione ho un broblema di microvibrazione sul manubrio del mio st 955i, è molto preoccupante perchè mi toglie in pochi minuti sensibilità alle mani cosa che a lungo andare è molto fastidioso oltre che pericoloso perchè diminuisce la sensibilità alle mani . vorrei sapere se è solo un problema mio
( ma non credo perchè ho scambiato la moto con un mio amico e se ne è accorto subito anche lui).ho provato a giocare con i contrappesi, togliendoli e poi appesantendoli,nulla da fare. vi prego di darmi un consiglio perchè non so più che fare, tra l'altro il conce mi ha detto che non c'è rimedio.
saluti
Giò

Filomao
05/06/2006, 10:34
Mi spiace...io non ho rilevato niente di tutto cio...ma cmq penso che questo messaggio era meglio se lo aprivi nella sezione opportuna!

simone pd
05/06/2006, 11:14
mah prova a controllare il cannotto di sterzo.
le gomme come stanno?

Marco Manila
05/06/2006, 11:17
Se avverti una vibrazione anomala potrebbe essere data anche dalla gomma anteriore, di solito le Speed o le Triumph in generale non vibrano. Falla controllare,magari il profilo è rovinato o manca un pesetto di equilibratura.

Mi spiace...io non ho rilevato niente di tutto cio...ma cmq penso che questo messaggio era meglio se lo aprivi nella sezione opportuna!
Spostato.