PDA

Visualizza Versione Completa : se dovesse capitare a voi ?

paolinux
18/01/2008, 11:14
Tipico esempio di mina vagante a 4 ruote. Purtroppo... (http://www.motoblog.it/post/11600/video-tipico-esempio-di-mina-vagante-a-4-ruote-purtroppo)

io se mi rialzo lo ammazzo.... e fanc-- ai perbenisti che tollerano atteggiamenti simili con la scusante dell'anzianità ...
A me è capitato una cosa simile ... fortuna che andavo pianissimo e l'inchiodata ha permesso di evitare il botto ...

bagarre
18/01/2008, 11:20
che dio se lo riprenda al volo!

Wembo
Tipico esempio di mina vagante a 4 ruote. Purtroppo... (http://www.motoblog.it/post/11600/video-tipico-esempio-di-mina-vagante-a-4-ruote-purtroppo)

io se mi rialzo lo ammazzo.... e fanc-- ai perbenisti che tollerano atteggiamenti simili con la scusante dell'anzianità ...
A me è capitato una cosa simile ... fortuna che andavo pianissimo e l'inchiodata ha permesso di evitare il botto ...

Ma quale anzianità? E' un testa di cazzo e basta. Secondo me hanno interrotto il filmato perchè quando si rialza sporca la telecamera di sangue.

giorgiorox
UN COGLIONE!!!!!

Bluto66
18/01/2008, 11:21

Quoto...
se mi rialzo, lo sverso, lui, lei, la loro macchina di mmmerda, quel cornutazzo che gli ha lasciato la patente, i suoi figli che gli permettono di guidare da pericolo pubblico.........:mad:

giorgiorox
18/01/2008, 11:26
se succede a me e sono ancora sulle mie gambe faccio come Zidane (con il casco allacciato però....)

Spoly
18/01/2008, 11:35
Quoto tutti quanti!

Ma avete notato che appena succede l'incidente la gente che sta accanto sul marciapiede fa finta di niente e nemmeno lo soccorre?.....ste facce da pirla!

daiquiri
18/01/2008, 11:43
bella tega però...credo che però non riuscirei ad agire in modo troppo violento verso un anziano...mi è gia successo,gli ho urlato un pò addosso e sembrava + spaventato di me...

Cancer™
18/01/2008, 11:51
e non e' nemmeno un vecchio
dire che ha 60 anni e' tanto.. va come scende dalla macchina..
fosse stato un vecchio ci metteva una vita.
il problema e' che la moto potrebbe avere anche torto avendo tamponato quello str*nzo

Tenshi
18/01/2008, 11:57
So che sarei incazzato a bestia, ma so anche che, per come sono fatto, mi controllerei per quanto possibile... Insomma, ci sono le assicurazioni per quello! L'ultima volta un ciclista mi ha fatto inversiona ad U davanti, dinamica simile... Però era lui che tra un po' menava me! (sempre se ci riusciva :laugh2: )

Mr Triple
18/01/2008, 12:00
penso di lasciarlo a terra in un lago di sangue

speedcane
18/01/2008, 12:23
figli di put......:sick:

valterone
18/01/2008, 12:24
:blink::blink: Bè, la freccia ce l'aveva......il centauro correva un bel pò e mi è sembrato disattento. Potrebbe anche aver avuto un guasto.........nel caso, si doveva fermare in corsia centrale?:rolleyes:

:biggrin3: Vedremo voi, quando avrete la sua età......

Uzz
18/01/2008, 12:27
e non e' nemmeno un vecchio
dire che ha 60 anni e' tanto.. va come scende dalla macchina..
fosse stato un vecchio ci metteva una vita.
il problema e' che la moto potrebbe avere anche torto avendo tamponato quello str*nzo

torto una cippa... ha tagliato la stranza!!! :dry:

claudio
18/01/2008, 12:29
Un mio carissimo amico è morto in circonstanze analoghe, io non perdono piu' nessuno donna, anziano o testa di cazzo che sia....sarò di una violenza inaudita!!!
Ho ancora le lacrime agli occhi...aveva 30 anni ed era un ragazzo stupendo e rispettoso della gente, cosa che altri non hanno!!
Che dio non mi faccia mai incontrare certa gente per il loro bene!!!

Cancer™
18/01/2008, 12:30
io sinceramente, in quel caso non riuscirei a fare nulla.. il danno ormai sarebbe fatto...

ma se l'avessi evitato.. probabilmente lo avrei parcheggiato per sempre sotto 1 metro di terra!

il senso sarebbe quello di poter far si che non ci sia una prossima volta!

Mr Triple
18/01/2008, 12:37
:blink::blink: Bè, la freccia ce l'aveva......il centauro correva un bel pò e mi è sembrato disattento. Potrebbe anche aver avuto un guasto.........nel caso, si doveva fermare in corsia centrale?:rolleyes:

:biggrin3: Vedremo voi, quando avrete la sua età......

Quando io avrò la sua età andrò via a piedi o in bici

DocHollyday
18/01/2008, 12:39

Testa di caxxo l'automobilista....ma anche il motociclista stava tarellando non poco! In un centro abitato, pare, visto che l'incidente è avvenuto alla fermata di un bus. Certo che un "taglio" di corsia così.......

Paleo
18/01/2008, 12:44
Ragazzi a mè è successo con una vecchietta l'anno scorso ad un incrocio con semaforo, la vecchia che mi ha tagliato la strada passando con il rosso non si è nemmeno fermata subito, io zoppicando gli sono corso dietro urlando, la "brava gente" che non muoveva un dito sulle loro belle macchinine (anzi la moto per terra dava fastidio), l'unico è stato un ragazzo con la betoniera che dopo 50 metri ha fermato la vecchia spaventata.
Ironia, la moto per terra con il casco e dei zingari che oltre il casco mi stavano togliendo alcuni pezzi della moto.

Medoro
18/01/2008, 12:45
Se mi rialzo lo ammazzo
io sono dell'opinione che arrivati a 65 anni zac inniezione letale e non ci si preoccupa più meno tasse x lo stato meno pericoli in giro e uno stato fatto interamente di e x i giovani:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

valterone
18/01/2008, 12:50
Quando io avrò la sua età andrò via a piedi o in bici

:wink_: Vedremo......

Se mi rialzo lo ammazzo
io sono dell'opinione che
arrivati a 65 anni zac inniezione letale e non ci si preoccupa più meno tasse x lo stato meno pericoli in giro e uno stato fatto interamente di e x i giovani:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes: Vedremo anche questa, anche se, cominciando dai politici......:ph34r:

Intrip
18/01/2008, 12:53
brutta roba, e difficile controllare una dura reazione a caldo,
però anche la moto in effetti viaggiava non piano,
non difendo il vecchio che si vede che è tonto in macchina,
però col traffico ci vuole prudenza....

-Johnny-
18/01/2008, 13:54
Certo che tagliare in quel modo la strada...!!! :wacko: :mad:

framasotti
18/01/2008, 15:42
a me è successo dal lato opposto, solo che era una jeep (nissan xtrail) e io non ho nemmeno toccato i freni!

Chi sa quale santo mi vuole bene, adesso lo posso raccontare!

Ah, dimenticavo, il pilota della jeep era un carabiniere!

Morale della favola, ho avuto anche torto e sono andato in tribunale perchè sospettato di gara clandestina!:mad:

Solo che andavo a 60 km/h e il limite era di 70.:wink_:

Alla fine sono stato prosciolto dall' accusa ma ho avuto torto sull'incidente perchè l'ho tamponato.

Kapito quel figlio di p........na?:dry:

Chinaski
18/01/2008, 15:55
Non c'è niente da fare: in moto, soprattutto nei centri abitati, bisogna stare molto, ma molto attenti, cercare di prevedere i movimenti di chi ti sta davanti o a fianco e cercare di non fare troppo i "fenomeni"...

framasotti
18/01/2008, 15:57
Non c'è niente da fare: in moto, soprattutto nei centri abitati, bisogna stare molto, ma molto attenti, cercare di prevedere i movimenti di chi ti sta davanti o a fianco e cercare di non fare troppo i "fenomeni"...

facile a dirsi...............................ma difficilisssssssssssssssimo a farsi:tongue:

bastard inside
18/01/2008, 15:59
vista la manovra del tipo io avrei rallentato prima, certo che non si può fare una manovra così cazzo!!

diego71
18/01/2008, 16:07
A caldo, vedendo il filmato ho pensato "io lo ammazzerei", poi pensandoci anche noi guidiamo oltre alla moto anche la macchina, e una distrazione ti puo' sempre capitare (mica siamo perfetti). Con questo non voglio giustificare nessuno, ma attenzione che le cazzate le facciamo tutti!!!

framasotti
18/01/2008, 16:10
Diego, lo so che tu le cose le vedi diverse dagli altri, hai chiamato la tua Speed nera come il caffè!?

Il caffè nero è?

diego71
18/01/2008, 16:14
Diego, lo so che tu le cose le vedi diverse dagli altri, hai chiamato la tua Speed nera come il caffè!?

Il caffè nero è?

Scusa saro' tonto, ma non ho capito......:blink::blink::blink:

framasotti
18/01/2008, 16:17
Scusa saro' tonto, ma non ho capito......:blink::blink::blink:

Sulla descrizione della moto che tu hai, sotto il tuo nick, hai scritto il colore della tua speed, ad ogni modo stavo scherzando:biggrin3:

Io il caffè lo associo al marrone:biggrin3:

.............così, giusto per scherzare, non te la sarai mica presa?:wink_:

noris
18/01/2008, 16:19
Il motociclista andava,ma chi di noi sarebbe andato piano in quella strada a senso unico?
Purtroppo oggi con il traffico che c'è e gl'imbecilli che girano, bisogna essere concentrati al massimo.
E se gli và di sfiga và a finire che la colpa se la prende lui che ha tamponato:cry:

framasotti
18/01/2008, 16:22
Il motociclista andava,ma chi di noi sarebbe andato piano in quella strada a senso unico?
Purtroppo oggi con il traffico che c'è e gl'imbecilli che girano, bisogna essere concentrati al massimo.
E se gli và di sfiga và a finire che la colpa se la prende lui che ha tamponato:cry:

bravo! chi tampona per la legge italiana ha sempre torto!:mad:

diego71
18/01/2008, 16:22
Sulla descrizione della moto che tu hai, sotto il tuo nick, hai scritto il colore della tua speed, ad ogni modo stavo scherzando:biggrin3:

Io il caffè lo associo al marrone:biggrin3:

.............così, giusto per scherzare, non te la sarai mica presa?:wink_:

Tranquillo non me la sono presa:biggrin3:
P.s. marrone:blink:???? Ma che caffe' bevi:buuu:!!!!!

framasotti
18/01/2008, 16:24
Tranquillo non me la sono presa:biggrin3:
P.s. marrone:blink:???? Ma che caffe' bevi:buuu:!!!!!

caffè macchiato, di solito:senzaundente:

luca0108
10/02/2008, 23:36
come si possono tagliare 3 corsie???oh my god.....
io mi son fatto un frontale con un ubriaco in auto(io ero con lo scooterone),mi aveva tagliato la strada venendo fuori da una trasversale.....volevo ammazzarlo...ma stavo ringraziando tutti i santi che ne ero uscito illeso