PDA

Visualizza Versione Completa : AGGRESSIONE DA PARTE DELLA PS



Saraceno
05/06/2006, 09:27
Ebbene si ragazzi, venerdì scorso un mio amico è stato fermato dalla Polizia (in auto). Senza che ci fossero motivi gli perquisivano la macchina e, appena il mio amico gli chiedeva di non sporcargli i vestiti appena ritirati in lavanderia, lo sbirro lo prendeva per il collo sbattendolo contro l'auto. Come se non bastasse si fermava un'auto civetta dei caramba con quattro a bordo. Il mio amico vedendosi sbattuto contro l'auto spingeva lo sbirro ed ecco che prima i caramba poi lo sbirro giù botte. Da dire che il mio amico non è tanto sottomettibile e in cinque (appena riusciti ad AMMANETTARLO) non sono riusciti a metterlo a bordo della volante. Ci è poi entrato da solo. Trasportato al commissariato di Taormina veniva regolarmente malmenato da tutti gli sbirri che entravano, nonchè dal commissario in persona.
Alla fine è stato rilasciato dopo che gli hanno letteralmente smontato l'auto alla ricerca di chissà cosa (è incensurato) e minacciato di non andare all'ospedale perchè altrimenti sarebbe stato perseguitato.
Cosa dire. Rimango senza parole. In qualsiasi caso l'amico è andato in ospedale dichiarando di aver subito aggressione da parte delle forze dell'ORDINE. In questi giorni sporgerà denuncia insieme all'avvocato.

fabiomugello
05/06/2006, 09:29
è IL MINIMO!

alexspeed
05/06/2006, 09:30
:blink: :blink: :blink:

CAVS
05/06/2006, 09:31
Bastardi!!!

81rap
05/06/2006, 09:32
CHE FIGLI DI P...!!

Filomao
05/06/2006, 09:33
Eggreggi pezzi di m***a!!!!!

zav79
05/06/2006, 09:33
che schifo!!
bastardi è dire poco

GREG
05/06/2006, 09:34
Pensavo che queste cose succedessero solo nei film... questi abusi me le fanno veramente girare.... :mad:

CAVS
05/06/2006, 09:36
Questo cose mi fanno imbestialire!!!

Saraceno
05/06/2006, 09:37
Definirli bastardi significa offendere quei poveri cagnolini senza razza.
Tra l'altro gli hanno pure fottuto i soldi spicci dalla macchina per un totale di circa dodici euro.:sick:

basjoe
05/06/2006, 09:45
pezzi di m***a, anche ad un mio amico era capitato.

poi il poliziotto si è messo a piangere davanti all' avvocato, chiedendo di ritirare la denuncia.

però bisogna sapere bene come sono andate le cose prima di dare sentenze, anchese quello che è suggesso è inammissibile

Saraceno
05/06/2006, 09:50
Posso assicurarti che se anche l'amico avesse detto qualcosa di sgarbato (il che è difficilissimo) la reazione degli sbirri è stata decisamente eccessiva.
Ho un amico in polizia (non a Taormina) e mi ha detto che il loro compito è quello di far calmare le persone e non aggredirle.

Giova82
05/06/2006, 09:51
cazzo...
cose del genere sono quasi difficili da credere, davvero anche io pensavo succedessero solo nei film....
il prob è ke la nostra parola vale meno della loro....
non so che dire a parte che sono allucinato.
un comportamento come quello descritto nel post fa vomitare:sick:

basjoe
05/06/2006, 09:58
vale meno ma con un buon avvocato quelli si diventano furbi

Darius4475
05/06/2006, 10:27
Nessuna, Denuncia, nessuna perdita di tempo....

Bomba carta in Caserma e Botte a figli e Mogli !!!

BASTARDI MALEDETTI, SIGNORI DEL SISTEMA..

KDS
05/06/2006, 10:39
Senza parole!!!.....cmq ha fatto bene a sporgere denuncia è il minimo, ma chi si credono d'essere certi sbirri?

Pio
05/06/2006, 10:42
che rotti in cu*o :mad: :mad: :mad:

dega80
05/06/2006, 10:57
che gran figli di pu****a ha fatto bene a sporgere denuncia è il minimo che poteva fare

andro_umeda
05/06/2006, 11:08
Messa così è facile giudicare ed offendere. Anche loro hanno i loro grossi GROSSI CASINI e rischi nel fare quel lavoro soprattutto di notte. Mi sembra MOOOOOOLTo strano che se non provocati agiscano in quel modo. Direi impossibile. E su questo credetemi non mi sbaglio.
UN PO' PIU' DI RISPETTO PER LE FORZE DELL'ORDINE NON GUASTEREBBE.

Detto questo la mela marcia c'è in tutti i cesti. Ma quattro è davvero impossibile.

Mrgoldspeed
05/06/2006, 11:30
possibile...che questi si arrogano il diritto di malmenare le persone...per senza niente....boh.... ma in che mondo viviamo....!

Foca777
05/06/2006, 11:50
Definirli bastardi significa offendere quei poveri cagnolini senza razza.
Tra l'altro gli hanno pure fottuto i soldi spicci dalla macchina per un totale di circa dodici euro.:sick:


E' una vergogna...e poi dovremmo portare rispetto alle Forze dell'Ordine?? ora sto generalizzando ma anche un mio amico, che è stato 3 anni in Polizia, mi ha raccontato di certi personaggi che hanno la divisa ma la usano esclusivamente per mascherare i propri interessi che sono tutt'altro che quelli collettivi.. (e mi sono espresso anche troppo educatamente)...:mad:

Binho
05/06/2006, 11:55
Messa così è facile giudicare ed offendere. Anche loro hanno i loro grossi GROSSI CASINI e rischi nel fare quel lavoro soprattutto di notte. Mi sembra MOOOOOOLTo strano che se non provocati agiscano in quel modo. Direi impossibile. E su questo credetemi non mi sbaglio.
UN PO' PIU' DI RISPETTO PER LE FORZE DELL'ORDINE NON GUASTEREBBE.

Detto questo la mela marcia c'è in tutti i cesti. Ma quattro è davvero impossibile.

non mi sento che quotare al 100% quanto detto e mi sembrano alquanto esagerate sia la vostra reazione che questa storia stessa... manco fossimo negli U.S.A....

inoltre vorrei ricordarvi che i tanto odiati poliziotti, carabinieri etc etc quando ci fermano non fanno altro che fare il loro dovere e che sono quelli che molto per il loro lavoro e per garantire il nostro quieto vivere spesso rischiano, e perdono pure, la vita... ciò non toglie che come già è stato detto la mela marcia c'è ovunque (basta solo pensare ai tanti "UOMINI" di chiesa pedofili...) ma da qui a far volare parole grosse per tutta la categoria...

fossi stato moderatore come minimo avrei chiuso questa discussione!

nirvana
05/06/2006, 11:58
non mi sento che quotare al 100% quanto detto e mi sembrano alquanto esagerate sia la vostra reazione che questa storia stessa... manco fossimo negli U.S.A....

inoltre vorrei ricordarvi che i tanto odiati poliziotti, carabinieri etc etc quando ci fermano non fanno altro che fare il loro dovere e che sono quelli che molto per il loro lavoro e per garantire il nostro quieto vivere spesso rischiano, e perdono pure, la vita... ciò non toglie che come già è stato detto la mela marcia c'è ovunque (basta solo pensare ai tanti "UOMINI" di chiesa pedofili...) ma da qui a far volare parole grosse per tutta la categoria...

fossi stato moderatore come minimo avrei chiuso questa discussione!


non posso ke quotare.......................

raga.....andiamoci piano cn le "parole"............

totino
05/06/2006, 12:03
che pezzi di m***a!!! basta che hanno un pò di potere e non capiscono più un cazzo...che schifo...

KDS
05/06/2006, 12:22
non mi sento che quotare al 100% quanto detto e mi sembrano alquanto esagerate sia la vostra reazione che questa storia stessa... manco fossimo negli U.S.A....

inoltre vorrei ricordarvi che i tanto odiati poliziotti, carabinieri etc etc quando ci fermano non fanno altro che fare il loro dovere e che sono quelli che molto per il loro lavoro e per garantire il nostro quieto vivere spesso rischiano, e perdono pure, la vita... ciò non toglie che come già è stato detto la mela marcia c'è ovunque (basta solo pensare ai tanti "UOMINI" di chiesa pedofili...) ma da qui a far volare parole grosse per tutta la categoria...

fossi stato moderatore come minimo avrei chiuso questa discussione!

Binho hai ragione, ma proprio per questi uomini "coraggiosi" e dediti al lavoro e alla salvaguardia della nostra incolumità, che bisogna denunciare certi avvenimenti che disonorano loro e il corpo di polizia.
Saraceno ha fatto bene a far presente questo accaduto, magari certi funzionarli dell'ordine o polizioti della stessa caserma leggendo questo forum , prenderanno proveddimenti!

andraus
05/06/2006, 12:23
...non riesco a crederci!!!....pensavo succedesse solo in america!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

wasabi
05/06/2006, 12:30
SE IL FATTO ACCADUTO E' PER COME E' STATO RACCONTATO, RIMANGO ALLIBITO SU QUANTO E' SUCCESSO...

...MA QUALSIASI PERSONA RACCONTA DAL SUO PUNTO DI VISTA IL FATTO ACCADUTOGLI; NESSUNO RIESCE AD ESSERE OBIETTIVO, CHE SIA AGGRESSORE O VITTIMA.

E SOPRATTUTTO NON FATE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO.

Marco Manila
05/06/2006, 12:38
Ragazzi non metto in dubbio che il fatto sia avvenuto, ma credo che la reazione verbale di alcuni sia un po esagerata. Andiamoci piano con le parole o dovrò chiudere la discussione.

Se i fatti sono andati come dice Saraceno (e ne sono sicuro) la giustizia farà il suo corso e queste persone verranno punite come si meritano, non c'è bisogno di usare certi termini.

calbersal
05/06/2006, 13:12
E' ovvio che poi ogni tanto ammazzano qualche sbirro

basjoe
05/06/2006, 13:24
mi sembra normale come ammazzano le persone...

Jack_70
05/06/2006, 13:29
No-comment ! :blink:

Jigen
05/06/2006, 14:06
Mah, sono dispiaciuto per quello che è successo al tuo amico che era pulito.
SINCERAMENTE: Lo è stato sempre "pulito" oppure era "pulito" in quell'occasione?
Dalla mia esperienza, di schiaffi dalle forze dell'ordine ne ho presi (tre volte in tutto) ma devo dire che tranne una volta (che non c'entravo nulla) ci sono stati a monte dei "precedenti" che li avevano fatti insospettire.

Per fare un esempio, 10 anni fa la guardia di finanza ci ha aspettato sotto casa (stavo in affitto con un mio amico, andavo a scuola) per perquisirci (e prenderci a sberle) in quanto sospettati di usare/vendere hashish... ovviamente non avevamo nulla addosso (e loro avevano la certezza matematica del contrario, per fare questi interventi vanno a "botta sicura") però c'era da dire che alcuni amici nostri (consumatori della sostanza) venivano a trovarci con i "ciocchi" in tasca... ne è bastato prenderne uno, vederlo da dove usciva (casa nostra) e quindi sono andati ad "estirpare il male" alla radice (loro pensavano che lo vendevamo noi -era falso- ma come facevano a saperlo?).

Per carità, gli abusi a volte ci sono, ma per avere la rogna basta stare vicino a qualcuno che ce l'ha... poi è inevitabile esserne coinvolti. Anche se non stravedo per l'arma, ma non posso comunque che portargli rispetto.

nirvana
05/06/2006, 14:20
E' ovvio che poi ogni tanto ammazzano qualche sbirro



ma 6 serio quando scrivi ste cose????????????:dry:

andro_umeda
05/06/2006, 14:57
Noto a malincuore un diffuso atteggiamento pregiudiziale nei confronti delle forze dell'ordine da parte di molti utenti di un forum che credevo esser frequentato da persone per bene e di buon senso. E' un po' una delusione.

:cry:

Mrgoldspeed
05/06/2006, 15:08
Noto a malincuore un diffuso atteggiamento pregiudiziale nei confronti delle forze dell'ordine da parte di molti utenti di un forum che credevo esser frequentato da persone per bene e di buon senso. E' un po' una delusione.

:cry:
Scusami, però non condivido le tue parole....

Foca777
05/06/2006, 15:09
Noto a malincuore un diffuso atteggiamento pregiudiziale nei confronti delle forze dell'ordine da parte di molti utenti di un forum che credevo esser frequentato da persone per bene e di buon senso. E' un po' una delusione.

:cry:

Mah, io mi ritengo una persona "perbene" e di "buon senso" e solitamente non ho atteggiamenti pregiudiziali di nessun tipo ma ne ho sentite parecchie di "storie" su certi atteggiamenti di certi Pubblici Ufficiali ( è ovvio che quì stiamo tutti generalizzando), quindi come al solito la verità sta nel mezzo (o quasi). Ciò non toglie che si debba rispettare chiunque, in primis chi è chiamato a far rispettare le regole. Ma non facciamo finta di non vedere o di non sentire...

basjoe
05/06/2006, 15:13
Noto a malincuore un diffuso atteggiamento pregiudiziale nei confronti delle forze dell'ordine da parte di molti utenti di un forum che credevo esser frequentato da persone per bene e di buon senso. E' un po' una delusione.

:cry:


anh'io non lo condivido molto, prima ho scritto che bisogna sapere come sono andate veramente le cose prima di dare sentenze, forse molti buon senso non ne hanno

Mrgoldspeed
05/06/2006, 15:16
Appunto: Il forum è frequentato anche da molte persone perbene.....quindi non facciamo un tutta l'erba un fascio....d'accordo?

Marco Manila
05/06/2006, 15:18
fossi stato moderatore come minimo avrei chiuso questa discussione!
Chiuderla? Per quale motivo? Se la discussione non degenera o verte su argomenti illegalil non vedo il perchè.

La chiuderò se leggerò ancora parole pesanti come è gia successo in qualche messaggio precedente a questo: ho fatto un avvertimento e se non verrà rispettato allora lo farò. Non mi piace chiudere i messagggi senza un vero motivo, solo perchè la discussione magari è un po accesa, è un po come tappare la bocca con lo scotch. In questo forum si può parlare di tutto quello che è legale, a patto che lo si faccia civilmente però...

nirvana
05/06/2006, 15:18
stamattina sono stato alle poste e il tipo dietro a quel vetro si e'preso i suoi 5 minuti di gloria trattandomi 1merda e facendomi fare tre volte la fila per 1ricarica postepay solo x il gusto di farlo......DOMANI LO UCCIDO....

sono stato messo sotto da 1 vecchietto che nn mi aveva visto proprio e per colpa sua sto da febbraio cn 1piede rotto e la moto sfasciata.....DOMANI LO UCCIDO....

l'assicurazione mi ripaga la moto in base al valore dell'usato....per ricomprarla ci rimetto 2000 euri di tasca e ho pure ragione......DOMANI UCCIDO IL PERITO......

la TIM mi ha fatto 1addebito ingiustificato sulla carta di credito di 520 euri......sono in causa con la tim.....DOMANI METTO 1BOMBA SOTTO TUTTI I NEGOZI DELLA TIM..........

...................ecco............il vostro ragionamento nei confronti di quest'episodio e'piu' o meno la stessa cosa...........

nirvana
05/06/2006, 15:22
E' ovvio che poi ogni tanto ammazzano qualche sbirro



beh.........capo..........frasi del genere lasciano 1po'perplessi...........:dry:

basjoe
05/06/2006, 15:24
è ovvio che ogni tanto si ammazzano qualche postino :D

Mrgoldspeed
05/06/2006, 15:25
Boh....secondo me.....è meglio che certe ingiustizie vengano a galla....e non si può pretendere di tappare la bocca a chi le subisce, cmque non ci dimentichiamo che viviamo in democrazia e non sotto dei regimi........

Imbruglia
05/06/2006, 15:53
a morte le forze dell'ordine!


p.s. odio personale :laugh2: :w00t:

Jack_70
05/06/2006, 16:14
Noto a malincuore un diffuso atteggiamento pregiudiziale nei confronti delle forze dell'ordine da parte di molti utenti di un forum che credevo esser frequentato da persone per bene e di buon senso. E' un po' una delusione.

:cry:

E' più deludente leggere post come il tuo ! :mad:
Nessuno ha pregiudizi, stanno solo parlando di esperienze e trascorsi che ognuno di noi ha avuto !
Le persone per bene in questo Forum ci sono e anzi ti dirò di più c'è nè più di quante tu possa immaginare ! :coool:

Il buon senso a volte, e questo lo dico per te, è stare ZITTI !

Imbruglia
05/06/2006, 16:16
E' più deludente leggere post come il tuo ! :mad:
Nessuno ha pregiudizi, stanno solo parlando di esperienze e trascorsi che ognuno di noi ha avuto !
Le persone per bene in questo Forum ci sono e anzi ti dirò di più c'è nè più di quante tu possa immaginare ! :coool:

Il buon senso a volte, e questo lo dico per te, è stare ZITTI !


GRANDE FRà!!!!! 100%

giaout
05/06/2006, 16:21
pezzi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

andro_umeda
05/06/2006, 16:26
a morte le forze dell'ordine!


p.s. odio personale :laugh2: :w00t:

...e questo non è deludente jack? saranno pure motivi personali ma vi rendete conto di che bestialità si scrivono? Non ce l'ho con te imbruglia è per fare un esempio. Scusate forse è una mia deformazione personale. Non ho parenti nelle forze dell'ordine ma che volete che vi dica? Il mio vicino di casa, amico fraterno, fa il poliziotto è parte tutte le sante sere per andare a fare il turno di notte fra spacciatori, mignotte, extracomunitari (e non solo) ubriachi che lo minacciano con una bottiglia rotta in mano inneggiando al presunto lavoro di meretrice di sua madre (santa donna in realtà)... e in mezzo a questa crème ci scappa anche il ragazzotto con la macchina figa che fa lo scocciato solo perchè gli "sbirri" lo fermano e magari s'incazza perchè gli chiedono di aprire il bagagliaio etc etc... E' ovvio che poi le situazioni possono degenerare e in quei casi ognuno ha la sua parte di colpa.

Che volete che vi dica? Ieri ho insegnato l'inno d'Italia al mio nipotino di 6 anni perchè a scuola è un Tabù. Forse sono un illuso. Forse un giorno mi ritroverò un manganello fra le scapole senza aver fatto un tubo (dubito) e allora mi rimangerò tutto. Ma fino a quel giorno le storie tipo "un mio amico mi ha detto.." mi lasceranno sempre un po' dubbioso.

Jack_70
05/06/2006, 16:31
...e questo non è deludente jack? saranno pure motivi personali ma vi rendete conto di che bestialità si scrivono? Non ce l'ho con te imbruglia è per fare un esempio. Scusate forse è una mia deformazione personale. Non ho parenti nelle forze dell'ordine ma che volete che vi dica? Il mio vicino di casa, amico fraterno, fa il poliziotto è parte tutte le sante sere per andare a fare il turno di notte fra spacciatori, mignotte, extracomunitari (e non solo) ubriachi che lo minacciano con una bottiglia rotta in mano inneggiando al presunto lavoro di meretrice di sua madre (santa donna in realtà)... e in mezzo a questa crème ci scappa anche il ragazzotto con la macchina figa che fa lo scocciato solo perchè gli "sbirri" lo fermano e magari s'incazza perchè gli chiedono di aprire il bagagliaio etc etc... E' ovvio che poi le situazioni possono degenerare e in quei casi di ognuno ha la sua parte di colpa.

Che volete che vi dica? Ieri ho insegnato l'inno d'Italia al mio nipotino di 6 anni perchè a scuola è un Tabù. Forse sono un illuso. Forse un giorno mi ritroverò un manganello fra le scapole senza aver fatto un tubo (dubito) e allora mi rimangerò tutto. Ma fino a quel giorno le storie tipo "un mio amico mi ha detto.." mi lasceranno sempre un po' dubbioso.

Messa giù cosi assume già un'altra valenza, io come hai potuto vedere non ho commentato ma questo non vuol dire che non avrei niente da dire.
Prima a parere mio sei stato un pò troppo "duro" con i ragazzi del Forum, l'onestà e la serietà non si vede certo da queste manifestazioni di sfogo ! :coool:

Imbruglia
05/06/2006, 16:48
...e questo non è deludente jack? saranno pure motivi personali ma vi rendete conto di che bestialità si scrivono? Non ce l'ho con te imbruglia è per fare un esempio. Scusate forse è una mia deformazione personale. Non ho parenti nelle forze dell'ordine ma che volete che vi dica? Il mio vicino di casa, amico fraterno, fa il poliziotto è parte tutte le sante sere per andare a fare il turno di notte fra spacciatori, mignotte, extracomunitari (e non solo) ubriachi che lo minacciano con una bottiglia rotta in mano inneggiando al presunto lavoro di meretrice di sua madre (santa donna in realtà)... e in mezzo a questa crème ci scappa anche il ragazzotto con la macchina figa che fa lo scocciato solo perchè gli "sbirri" lo fermano e magari s'incazza perchè gli chiedono di aprire il bagagliaio etc etc... E' ovvio che poi le situazioni possono degenerare e in quei casi ognuno ha la sua parte di colpa.

Che volete che vi dica? Ieri ho insegnato l'inno d'Italia al mio nipotino di 6 anni perchè a scuola è un Tabù. Forse sono un illuso. Forse un giorno mi ritroverò un manganello fra le scapole senza aver fatto un tubo (dubito) e allora mi rimangerò tutto. Ma fino a quel giorno le storie tipo "un mio amico mi ha detto.." mi lasceranno sempre un po' dubbioso.

Come in tutto anke li ci sarà chi lavora onestamente per carità non lo metto in dubbio.
Ma non dimentichiamo che la MAGGIOR PARTE è corrotta mercenaria e chi piu ne ha piu ne metta, campano sulle spalle dei colleghi lavoratori come il tuo vicino!
Se vuoi un esempio basta vedere tutti questi "pseudo eroi" dell' E.I.,carab,polizia,etc. ke stanno in giro per l'Iraq,i balcani e tanti altri posti, questi cari signori partono solo ed esclusivamente per i 25.000€ di stipendio!
E lo sai ki li paga?????????????????
io e tu coglion* ke paghiamo le tasse, per non parlare di quanto ci costano a noi CONTRIBUENTI, le carissime Medaglie d'oro ai caduti e parenti!!!!!!!!!!!!!!
Ma meglio non dilungarsi.

ps. ma xke non pensano al sud italia ke la criminalità organizzata comanda?
semplice la vera mafia sta al governo&stato ponficio! (vedi il padrino,scusate lo sfogo)

Pio
05/06/2006, 16:57
ho riletto tutto il post ed a parte una persona che ha gridato contro l'intero distretto,non ho visto ness'un'altro offendere l'intero corpo di polizia.

Penso che prima di attaccare qualcuno,me compreso che si riferisce con toni aspri verso dei delinquenti (perchè di questo si tratta) ci sia da fermarsi e rileggere bene.TUTTO!!!
Non accuso tutta l'arma in generale e mai mi sognerei di farlo,ma di puntare il dito verso queste persone si e non me ne vergogno assolutamente.

Se davvero è andata come raccontato,questa persona ha subito violenza in maniera indiscrimiata e non solo per una volta.Posso capire i carabinieri che hanno trovato la colluttazione già iniziata e che quindi hanno difeso i loro "colleghi" ma anche in caserma a cose fatte mi sembra davvero oltre ogni modo esagerato.
E per di più prima di rilasciarlo cosa fanno??lo minacciano!!!!


COSE DA PAZZI!!!!!!!!non si possono difendere persone così!!!



Penso di aver espresso il mio pensiero chiaramente.Spero che non venga frainteso e che non offenda nessuno.

calbersal
05/06/2006, 17:17
Quoto al 100% Imbruglia. Pur di partire volontari nelle missioni di pseudopace si fanno raccomandare come i pazzi visto che i posti per il cambio sono esigui. Certamente poi, ogni tanto li ammazzano; fa parte del gioco. Ma, per favore non me li chiamate eroi gente che si fa ammazzare per 3.000/4.000 euro al mese; io li definisco mercenari in divisa che si vendono a basso prezzo a differenza dei mercenari veri. Eroe è chi sacrifica la propria vita per salvarne delle altre in un gesto estremo. Tutte queste medaglie d'oro le paghiamo Noi insieme ad indennizzi, liquidazioni e pensioni agli aventi diritto. Persone pestate dalle forze di polizia... lasciamo perdere questo discorso perchè è meglio; vi voglio rammentare, ma solo perchè riportato dai giornali, di gente caduta dalle scale, volata dalle finestre, balconi e tetti, scontratasi con porte etc.. Meditate gente. L'italia è un bordello ambulante e poi qualcuno mi parla di "fratelli d'italia".

denver
05/06/2006, 17:18
Non essendo stato li in quella situazione non posso esprimere un giudizio, ad ogni modo se hanno fatto una cosa del genere, sono più delinquenti delle persone che blindano per reati di una certa importanza. Non esistono scuse di stress di lavoro o di una parola poco cortese da chi viene fermato,per far scattare un abuso del genere. Di abusi ne fanno e ne sò qualcosa, arroganti e spesso si sentono al di sopra della Legge. Non tutti sono cosi, grazie a Dio, ma di mele marce ne esistono e purtroppo sono in un posto dove se vogliono fanno danni. Non è un lavoro come il postino o il calzolaio che anche se possono essere scortesi,non ti rovinano la vita.

Imbruglia
05/06/2006, 17:20
si fratelli d'italia

e poi a noi ci chiamano terroni (nord africani)calber!

ps. ci credo ke il ponte non è una priorita, poi sti terroni ki se li piglja :w00t:

bastard inside
05/06/2006, 17:49
GLI CONSIGLIO DI PRENDERE UN BRAVO AVVOCATO CHE FACCIA IL CULO A TUTTI, E SPERO CHE RIESCA AD OTTENERE UN BEL RISARCIMENBTO

EIKONTRIPLE
05/06/2006, 18:06
VORREI TANTO ANCHIO CHE I CARR. PS E COSI' VIA SIANO L'EMBLEMA DELLA GIUSTIZIA E CHE PROTEGGANO I CITTADINI ONESTI E APPLICHINO LE LEGGI IN MANIERA EQUA MA MI RICORDO ANCORA DOPO BEN 25 ANNI IL TRATTAMENTO CHE MI HANNO RISERVATO SOLO XCHE' AVEVO L'ASSICURAZIONE DEL VESPINO SCADUTA DA DUE GIORNI (NN ME NE ERO ACCORTO!! ALLORA : PORTATO IN QUESTURA , DENUDATO E PRESO IN GIRO , RIVESTITO E CON LA PROMESSA DI NN MULTARMI , PROPOSTA INDECENTE : TU VAI FUORI ..IN GIRO E VEDI SE RIESCI A PROCURARTI LA ROBA ...NOI TI SEGUIAMO E SE PRENDIAMO GLI SPACCIATORI IN AZIONE NN TI MULTIAMO!!! ECCO LA MIA UNICA ESPERIENZA CON I CARRAMBA , AVEVO APPENA 17 ANNI ED 'ERO ANDATO A TROVARE DEGLI AMICI A PAVULLO (MO)
COSA DOVREI DIRE????
XO' NNN TUTTI SONO COSI'

AHH CONCLUSIONE DELLA FOLA : MI SONO FATTO PRENDERE DAL BABBO NN HO FATTO QUELLO CHE VOLEVANO E MI HANNO MULTATO DI 800.000 LIRE CHE IN QUEL TEMPO ERANO IL COSTO DEL VESPINO!!

andro_umeda
05/06/2006, 18:28
Un soldato in iraq prende circa 3000 euro lorde più lo stipendio (1080 lorde). un ufficiale medio prende 4000+1300 sempre lorde.
la missione dura 4-6 mesi. ti ci compri si e no una speed a rischiare il culo la.

se chaimi un idraulico per una lavatrice ti fotte 200 euro per rifilarti un pezzo che funzionava già

comunque mi sembra che si stia degenerando. meglio tornare a parlare di moto. io finisco qua.

senza rancore per nessuno fratellini!

Binho
05/06/2006, 19:24
bah... semplicemente assurdo... si è finito a parlare di terroni!! (ma che cavolo c'entra?) delle missioni in Iraq che di certo non sono i soldati a fare di iniziativa loro ma sono i nostri governanti a promuovere queste iniziative per torni conto politici ed economici... in effetti forse anche io poveraccio per come sono se avessi modo di guadagnare 3/4.000 euro al mese farei una cosa del genere... che dite? magari eviterei di farmi 48 rate per la speed... ;)
in ogni caso per esperienza personale ormai non credo più a nessuno... figuriamoci all'amico del conoscente che dice bla bla bla... io ci vivo nel sud, come chi ha aperto sta discussione e so quante "brave persone" ci sono in giro... per carità, non voglio dire che il tizio fautore di sta discussione è un delinquente, ma non conoscendolo preferisco evitare ogni commento in difesa dell'una o dell'altra parte...
ma del resto siamo in italia...

petruzzo
05/06/2006, 20:18
bastardi la devono pagare

Doctor Triple
05/06/2006, 20:25
VORREI TANTO ANCHIO CHE I CARR. PS E COSI' VIA SIANO L'EMBLEMA DELLA GIUSTIZIA E CHE PROTEGGANO I CITTADINI ONESTI E APPLICHINO LE LEGGI IN MANIERA EQUA MA MI RICORDO ANCORA DOPO BEN 25 ANNI IL TRATTAMENTO CHE MI HANNO RISERVATO SOLO XCHE' AVEVO L'ASSICURAZIONE DEL VESPINO SCADUTA DA DUE GIORNI (NN ME NE ERO ACCORTO!! ALLORA : PORTATO IN QUESTURA , DENUDATO E PRESO IN GIRO , RIVESTITO E CON LA PROMESSA DI NN MULTARMI , PROPOSTA INDECENTE : TU VAI FUORI ..IN GIRO E VEDI SE RIESCI A PROCURARTI LA ROBA ...NOI TI SEGUIAMO E SE PRENDIAMO GLI SPACCIATORI IN AZIONE NN TI MULTIAMO!!! ECCO LA MIA UNICA ESPERIENZA CON I CARRAMBA , AVEVO APPENA 17 ANNI ED 'ERO ANDATO A TROVARE DEGLI AMICI A PAVULLO (MO)
COSA DOVREI DIRE????
XO' NNN TUTTI SONO COSI'

AHH CONCLUSIONE DELLA FOLA : MI SONO FATTO PRENDERE DAL BABBO NN HO FATTO QUELLO CHE VOLEVANO E MI HANNO MULTATO DI 800.000 LIRE CHE IN QUEL TEMPO ERANO IL COSTO DEL VESPINO!!

Perdonami ma 25 anni fa sui cinquantini l'assi non era obbligatoria.

EIKONTRIPLE
05/06/2006, 20:28
NO ERA UN 125 ET3

Uzz
05/06/2006, 21:54
Ragazzi non metto in dubbio che il fatto sia avvenuto, ma credo che la reazione verbale di alcuni sia un po esagerata. Andiamoci piano con le parole o dovrò chiudere la discussione.

Se i fatti sono andati come dice Saraceno (e ne sono sicuro) la giustizia farà il suo corso e queste persone verranno punite come si meritano, non c'è bisogno di usare certi termini.


Ma Marco... Io non mi esprimo, perchè li non c'ero... Ho le mie idee che non rientrano in nessuno sachieramento politico e non mi schiero nè contro nè a favore delle forze dell'ordine a priori... però dire che la giustizia seguira il suo corso e queste persone verranno punite, mi sembra più una (vana) speranza che una certezza... La realtà è diversa...

Uzz
05/06/2006, 21:56
Noto a malincuore un diffuso atteggiamento pregiudiziale nei confronti delle forze dell'ordine da parte di molti utenti di un forum che credevo esser frequentato da persone per bene e di buon senso. E' un po' una delusione.

:cry:


Una persona può amare o odiare le forze dell'ordine, ma non per questo è un delinquente....

Ti parla una persona che su alcuni episodi (ma su questo no, vorrei chiarire) si schiera contro l'opinione pubblica e a favore delle Forze dell'ordine stesse...

superspeed
05/06/2006, 21:58
assurdo.

Uzz
05/06/2006, 21:59
beh.........capo..........frasi del genere lasciano 1po'perplessi...........:dry:


Hai tutto il mio appggio NIRV!!

AH! :w00t:

Uzz
05/06/2006, 22:09
Come in tutto anke li ci sarà chi lavora onestamente per carità non lo metto in dubbio.
Ma non dimentichiamo che la MAGGIOR PARTE è corrotta mercenaria e chi piu ne ha piu ne metta, campano sulle spalle dei colleghi lavoratori come il tuo vicino!
Se vuoi un esempio basta vedere tutti questi "pseudo eroi" dell' E.I.,carab,polizia,etc. ke stanno in giro per l'Iraq,i balcani e tanti altri posti, questi cari signori partono solo ed esclusivamente per i 25.000€ di stipendio!
E lo sai ki li paga?????????????????
io e tu coglion* ke paghiamo le tasse, per non parlare di quanto ci costano a noi CONTRIBUENTI, le carissime Medaglie d'oro ai caduti e parenti!!!!!!!!!!!!!!
Ma meglio non dilungarsi.

ps. ma xke non pensano al sud italia ke la criminalità organizzata comanda?
semplice la vera mafia sta al governo&stato ponficio! (vedi il padrino,scusate lo sfogo)


Innanzitutto... soldi o non soldi, i militari CADUTI non si toccano, se ti devi inca**are fallo con i vivi e non con i morti!

Prendono 25.0000€?? E' vero, molti vanno in iraq per i soldi, vero anche questo. Ma tu con figli e famiglia, anche per 25.000€ ci andresti in iraq...??? IO NO!!!

Se ci vai è perchè oltre ai soldi credi in qualcosa, non rischi la vita SOLO per quei soldi lì.... (ma questa è una mia opinione del tutto personale).

Non ce l'ho neanche io con te IMBRU, però perfavore, mi faresti una grande gentilezza se togliessi solo quel pezzo in cui c'è scritto
le carissime Medaglie d'oro ai caduti e parenti!

GRAZIE E SENZA RANCORE... Ognuno la pensa come vuole.. Puoi anche offendere me o chi la pensa come me, ma lasciamo stare i morti perfavore...


AH!:w00t:

Tritubo
05/06/2006, 22:12
Non ho parole....:blink: :blink:

Saraceno
06/06/2006, 08:02
bah... semplicemente assurdo... si è finito a parlare di terroni!! (ma che cavolo c'entra?) delle missioni in Iraq che di certo non sono i soldati a fare di iniziativa loro ma sono i nostri governanti a promuovere queste iniziative per torni conto politici ed economici... in effetti forse anche io poveraccio per come sono se avessi modo di guadagnare 3/4.000 euro al mese farei una cosa del genere... che dite? magari eviterei di farmi 48 rate per la speed... ;)
in ogni caso per esperienza personale ormai non credo più a nessuno... figuriamoci all'amico del conoscente che dice bla bla bla... io ci vivo nel sud, come chi ha aperto sta discussione e so quante "brave persone" ci sono in giro... per carità, non voglio dire che il tizio fautore di sta discussione è un delinquente, ma non conoscendolo preferisco evitare ogni commento in difesa dell'una o dell'altra parte...
ma del resto siamo in italia...

Carissimo Binho, quando vuoi puoi venirmi a trovare. Lavoro in via teatro greco 17 a Taormina (il negozio è mio), Così ti presento il mio amico che ha un negozio SUO e della moglie proprio accanto al mio. Potrai così farti u'idea di me e di lui. Ti aspetto. Il mio nome è Alessandro.

MatGe
06/06/2006, 08:11
Di fronte a certe cose resto sempre allibito....
Soprattutto mi domando come mai, e nella mia vita è successo spesso, nessun poliziotto o carabiniere durante 1 controllo mi ha mai sbattuto contro l'auto o tantomeno picchiato insieme ai suoi colleghi. :wacko:

Credo che bisognerebbe conoscere realmente come siano andate le cose prima di dare dei giudizi.

Normalmente la verità sta in mezzo.

Chiaramente è solo 1 mio modestissimo punto di vista.

Buona giornata a tutti.
Mat

basjoe
06/06/2006, 08:25
Di fronte a certe cose resto sempre allibito....
Soprattutto mi domando come mai, e nella mia vita è successo spesso, nessun poliziotto o carabiniere durante 1 controllo mi ha mai sbattuto contro l'auto o tantomeno picchiato insieme ai suoi colleghi. :wacko:

Credo che bisognerebbe conoscere realmente come siano andate le cose prima di dare dei giudizi.

Normalmente la verità sta in mezzo.

Chiaramente è solo 1 mio modestissimo punto di vista.

Buona giornata a tutti.
Mat


neanche a me....ma forse ci è sempre andata bene :sick: :biggrin3:

Darius4475
06/06/2006, 09:52
Ma per me State Dilagando !!!



Forze dell'ordine... per me il braccio violento della Destra !!!

Militari impiegati in "missioni di pace" ( guerra ), ognuno fa il suo lavoro pro e contro che ci siano, massimo Cordoglio a i Caduti !!!


Conclusione: ognuno e libero di pensare quello Che vuole e di Dire quello Che vuole, pero quando si Apre la Bocca dobbiamo essere in Grado di Mantenere il Rispetto per tutto e tutti ! La liberta d'epressione non da Diritto di offendere nessuno !

U_Giuva
06/06/2006, 10:00
dico anch'io la mia......
mi è capitato di essere fermato a qualunque ora del giorno e della notte...mi è stato chiesto cosa ci facevo in giro, dove stavo andando, da dove venivo, cosa ci facevo in quella città (ero fuori da Palermo)...domande a mio parere fastidiose...mi è sempre venuto da pensare "ma che stracacchio te ne frega cosa sto facendo,dove vado,cosa faccio" però mi sono sempre comportato in maniera educata e non ho mai avuto problemi di sorta. Anche quando mi hanno ritirato il libretto della macchina per la revisione scaduta...alla fine mi hanno anche chiesto scusa ed io ho risposto che facevano solo il loro dovere.
Detto questo aggiungo che pezzi di merda ce ne sono ovunque...sia sulle volanti che sulle strade.
Se il tuo amico dice il vero, e non ho motivo di dubitarne, è una cosa gravissima e non deve avere il nessuna remora a portare avanti la causa.
Questo tipo di comportamento da parte di alcuni esponenti delle forze dell'ordine fanno si che si alimenti la sfiducia nei loro confronti.
Se io fossi un poliziotto (o carabiniere o finanziere ect ect) VORREI che i colleghi che il tuo amico ha avuto la sfortuna di incontrare venissero puniti seriamente.
Tienici informati su come si evolve questa storia...

Uzz
06/06/2006, 11:56
Ma per me State Dilagando !!!



Forze dell'ordine... per me il braccio violento della Destra !!!

Militari impiegati in "missioni di pace" ( guerra ), ognuno fa il suo lavoro pro e contro che ci siano, massimo Cordoglio a i Caduti !!!


Conclusione: ognuno e libero di pensare quello Che vuole e di Dire quello Che vuole, pero quando si Apre la Bocca dobbiamo essere in Grado di Mantenere il Rispetto per tutto e tutti ! La liberta d'epressione non da Diritto di offendere nessuno !


QUOTO FRATELLO!!! QUOTO!!!

AH!:w00t:

bastard inside
06/06/2006, 11:58
IL PROBLEMA è CHE LORO FANNO QUELLO CHE VOGLIONO XCHè SANNO DI AVERE LE SPALLE COPERTE
NON BISOGNA UCCIDERLI COME HA DETTO QUALCUNO, TANTO MORTO UN CARABINIERE SE NE FA UN'ALTRO, E LA COSA NON CAMBIA, BISOGNEREBBE INVECE SPUTTANARLI, FACENDO CAPIRE ALLA GENTE CHE SONO DEI FIGLI DI PUTTANA, E NON DEGLI EROI COME VOGLIONO FARCI CREDERE

Cutie
06/06/2006, 12:01
Merde è un complimento......

basjoe
06/06/2006, 12:10
per me stiamo un po esagerando..........

wasabi
06/06/2006, 12:16
...e questo non è deludente jack? saranno pure motivi personali ma vi rendete conto di che bestialità si scrivono? Non ce l'ho con te imbruglia è per fare un esempio. Scusate forse è una mia deformazione personale. Non ho parenti nelle forze dell'ordine ma che volete che vi dica? Il mio vicino di casa, amico fraterno, fa il poliziotto è parte tutte le sante sere per andare a fare il turno di notte fra spacciatori, mignotte, extracomunitari (e non solo) ubriachi che lo minacciano con una bottiglia rotta in mano inneggiando al presunto lavoro di meretrice di sua madre (santa donna in realtà)... e in mezzo a questa crème ci scappa anche il ragazzotto con la macchina figa che fa lo scocciato solo perchè gli "sbirri" lo fermano e magari s'incazza perchè gli chiedono di aprire il bagagliaio etc etc... E' ovvio che poi le situazioni possono degenerare e in quei casi ognuno ha la sua parte di colpa.

Che volete che vi dica? Ieri ho insegnato l'inno d'Italia al mio nipotino di 6 anni perchè a scuola è un Tabù. Forse sono un illuso. Forse un giorno mi ritroverò un manganello fra le scapole senza aver fatto un tubo (dubito) e allora mi rimangerò tutto. Ma fino a quel giorno le storie tipo "un mio amico mi ha detto.." mi lasceranno sempre un po' dubbioso.

GRAZIE!!!
Grazie davvero di aver scritto queste parole.

Io sono uno di quei "pezzi di merda" o "sbirri", che la notte e tutti gli altri turni della giornata ha a che fare con i veri "pezzi di merda".
E per la cronaca, facendo il mio lavoro, nella notte tra il 2 ed il 3 giugno dopo aver arrestato una persona per RESISTENZA e LESIONI a PUBBLICO UFFICIALE, sono andato in ospedale dopo la colluttazione, a farmi medicare.
Il resto non lo racconto, ma in questi giorni, non sono stato a casa a riposare, ma a fare avanti ed indietro dall'ospedale e dai vari reparti dell'ospedale.

Grazie a chi scrive che i pezzi di merda siamo solo noi!

LA VERITA' STA SEMPRE AL CENTRO!!!

denver
06/06/2006, 12:17
I soliti abusi di qualche esaltato che veste una divisa, forti con i deboli e deboli con i più forti. La storia si ripete.

Binho
06/06/2006, 12:19
Carissimo Binho, quando vuoi puoi venirmi a trovare. Lavoro in via teatro greco 17 a Taormina (il negozio è mio), Così ti presento il mio amico che ha un negozio SUO e della moglie proprio accanto al mio. Potrai così farti u'idea di me e di lui. Ti aspetto. Il mio nome è Alessandro.

carissimo Alessandro (io mi chiamo Fabio), se per caso credi di aver dato del delinquente al mio amico ti prego di voler accettare le mie scuse, ma credimi che non è così, del resto l'ho detto chiaramente... sono parecchio infastidito però da chi parla facendo di tutta l'erba un fascio non riuscendo a scindere le mele marce dalla brave gente, di merde ce ne sono ovunque, di qualunque religione, sesso, partito politica, lavoro svolto, ceto sociale etc etc etc...

per farti un esempio tempo fa all'epoca della morte del piccolo Tommaso (pace all'anima sua) su un forum lessi le accuse di un paio di tizi che consideravano tutti i siciliani emigrati assassini e delinquenti... non c'è da incazzarsi???

P.S.
accetto ben volentieri il tuo invito e sicuramente prima o poi una visita verrò a fartela, giusto per parlare di tre cilindri e per poterti offrire un caffè... tutto il resto non conta! ;)

nirvana
06/06/2006, 12:20
IL PROBLEMA è CHE LORO FANNO QUELLO CHE VOGLIONO XCHè SANNO DI AVERE LE SPALLE COPERTE
NON BISOGNA UCCIDERLI COME HA DETTO QUALCUNO, TANTO MORTO UN CARABINIERE SE NE FA UN'ALTRO, E LA COSA NON CAMBIA, BISOGNEREBBE INVECE SPUTTANARLI, FACENDO CAPIRE ALLA GENTE CHE SONO DEI FIGLI DI PUTTANA, E NON DEGLI EROI COME VOGLIONO FARCI CREDERE


mi cade 1mito....................:cry: :cry: :cry: :cry:

nirvana
06/06/2006, 12:24
cmq sn veramente stanco delle cose dette in questo post............
................personalmente chiudo qui......

basjoe
06/06/2006, 12:24
appunto anche tra di noi ci sono "sbirri".... non ho ancora avuto la possibilita di conoscere, spero al tday, però stiamo attenti a quello che scriviamo magari uno si puo anche offendere

Imbruglia
06/06/2006, 12:25
appunto anche tra di noi ci sono "sbirri".... non ho ancora avuto la possibilita di conoscere, spero al tday, però stiamo attenti a quello che scriviamo magari uno si puo anche offendere

se si offende vuol dire ke fa parte degli stronzi&magnacci tra le forze dell'ordine!

basjoe
06/06/2006, 12:29
non penso, mi sembra che generalizzare non sia giusto

ci sono quelli che sparlano dei "terroni" degli albanesi, zingari ..... a qualcuno può dar fastidio

bastard inside
06/06/2006, 12:39
mi cade 1mito....................:cry: :cry: :cry: :cry:
ma come fai a dire che non è vero???!!!!!!

loro dovrebbero essere d'esempio, e se l'esempio lo danno in questo modo allora

bastard inside
06/06/2006, 12:41
non penso, mi sembra che generalizzare non sia giusto

ci sono quelli che sparlano dei "terroni" degli albanesi, zingari ..... a qualcuno può dar fastidio
zingari e albanesi sarebbero da rispedire al mittente a calci nel culo, idem i marocchini, e la delinquenza in italia diminuirebbe notevolmente

Black Death
06/06/2006, 12:42
Spero sinceramente che "qualche pagliaccio" un giorno abbia veramente bisogno dell'intervento delle forze dell'ordine, ne ho visti di sboroni che nel momento del bisogno pregavano e piangevano come bambini.
Collegate il cervello prima di parlare.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Chiudo

;)

bastard inside
06/06/2006, 12:49
Spero sinceramente che "qualche pagliaccio" un giorno abbia veramente bisogno dell'intervento delle forze dell'ordine, ne ho visti di sboroni che nel momento del bisogno pregavano e piangevano come bambini.
Collegate il cervello prima di parlare.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Chiudo

;)
questo è ovvio, ma non gli da comunque il diritto di trattare la gente come in questo modo, o sbaglio

Black Death
06/06/2006, 13:06
questo è ovvio, ma non gli da comunque il diritto di trattare la gente come in questo modo, o sbaglio


Certo ma non puo passare il messaggio che ogni Uomo in dicisa sia un figlio di puttana perchè noi quando veniamo trattati da delinquenti perchè siamo motociclisti operchè ci facciamo uno spinello in compagnia ci incazziamo :mad: :mad:


Quindi io non SONO un delinquente e non mi va di essere trattato come una merda solo perchè alcuni motocilcisti sono dei coglioni o perchè ci sono i narcotrafficanti che ammazzerebbero le mamme per spacciare la roba.


ed è per lo stasso motivo che mi ferisce leggere che tutti gli Uomini in divisa sono delle merde solo perchè qualcuno ha sbagliato.




IL BUONSENSO DOVREBBE STARE ALLA BASE DI OGNI RIFLESSIONE E GIUDIZIO


;)

basjoe
06/06/2006, 13:09
IL BUONSENSO DOVREBBE STARE ALLA BASE DI OGNI RIFLESSIONE E GIUDIZIO


;)[/QUOTE]


100%

bastard inside
06/06/2006, 13:32
Certo ma non puo passare il messaggio che ogni Uomo in dicisa sia un figlio di puttana perchè noi quando veniamo trattati da delinquenti perchè siamo motociclisti operchè ci facciamo uno spinello in compagnia ci incazziamo :mad: :mad:


Quindi io non SONO un delinquente e non mi va di essere trattato come una merda solo perchè alcuni motocilcisti sono dei coglioni o perchè ci sono i narcotrafficanti che ammazzerebbero le mamme per spacciare la roba.


ed è per lo stasso motivo che mi ferisce leggere che tutti gli Uomini in divisa sono delle merde solo perchè qualcuno ha sbagliato.




IL BUONSENSO DOVREBBE STARE ALLA BASE DI OGNI RIFLESSIONE E GIUDIZIO


;)
black sai cosa significa figlio di puttana???

figlio di puttana non significa che sua madre la da via, significa che uno è un dritto, uno che sfrutta gli altri e la passa sempre liscia, che non ha rispetto x nessuno

mi sembra che il termine sia appropriato no

Black Death
06/06/2006, 13:39
black sai cosa significa figlio di puttana???

figlio di puttana non significa che sua madre la da via, significa che uno è un dritto, uno che sfrutta gli altri e la passa sempre liscia, che non ha rispetto x nessuno

mi sembra che il termine sia appropriato no


E' appropriatissimo quando uno sfrutta gli altri e la passa liscia solo perchè ha la divisa ma è molto diverso dire che tutti gli uomini in divisa sono figli di puttana.

;)

bastard inside
06/06/2006, 13:48
E' appropriatissimo quando uno sfrutta gli altri e la passa liscia solo perchè ha la divisa ma è molto diverso dire che tutti gli uomini in divisa sono figli di puttana.

;)
è troppo comodo dire non generalizziamo, molti di loro spesso e volentieri non si comportano come dovrebbero, proprio loro che dovrebbero essere da esempio, e mentre in genere chi sbaglia paga loro non vengono quasi mai puniti, e così continueranno sempre a comportarsi nello stesso modo, ed è questa la cosa che mi da più fastidio

Black Death
06/06/2006, 13:51
è troppo comodo dire non generalizziamo, molti di loro spesso e volentieri non si comportano come dovrebbero, proprio loro che dovrebbero essere da esempio, e mentre in genere chi sbaglia paga loro non vengono quasi mai puniti, e così continueranno sempre a comportarsi nello stesso modo, ed è questa la cosa che mi da più fastidio


E la stessa opinione che si ha dei motociclisti (escluso il dover dare buon esempio) :mad: :mad:



passo e chiudo
;)

Filomao
06/06/2006, 13:54
Ragazzi basta su, siamo da capo come ogni volta che c'e' un post "sensibile"! Avete detto la vostra, rispettabile opinione, ora basta, e' inutile dilungarsi in inutili commenti......

bastard inside
06/06/2006, 14:06
E la stessa opinione che si ha dei motociclisti (escluso il dover dare buon esempio) :mad: :mad:



passo e chiudo
;)
c'è anche un'altra differenza, quella + importante
molti motociclisti fanno i coglioni e tutti lo sanno, e x questo la gente ha una pessima opinione dei motociclisti
molti carabinieri fanno i coglioni e nessuno lo sa, e la gente pensa che siano tutti belli e bravi

secondo me c'è qualcosa che non va

Brusagume
06/06/2006, 15:59
Nessuna, Denuncia, nessuna perdita di tempo....

Bomba carta in Caserma e Botte a figli e Mogli !!!

BASTARDI MALEDETTI, SIGNORI DEL SISTEMA..

E che c'entrano figli e mogli !!!!!!!!!!!!!..........:blink: :blink: :blink: :blink:
magari le prendono già tutte le sere dai lori mariti poliziotti:mad: :mad: :mad: :mad:


Se con l'avvocato non funziona....basta prenderne uno alla volta magari di sera..........e chi ha orecchie per intendere in Tenda gli altri in Roulotte:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Lilo78
06/06/2006, 16:06
L'ho sempre detto che fermarsi e' sbagliato!

Brusagume
06/06/2006, 16:12
zingari e albanesi sarebbero da rispedire al mittente a calci nel culo, idem i marocchini, e la delinquenza in italia diminuirebbe notevolmente


Io penserei bene a cos'hai scritto.......:blink: :blink: :blink: :blink:

Io faccio il giardiniere per mestiere:wub: :wub: .....ed ho una squadra di 5 persone albanesi che tra l'atro vivono a Mantova e provincia....
Ti posso assicurare visto che chi li dirige è il sottoscritto
che sti 5 albanesi , ma hanno anche un nome:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: sti poveracci.....lavorano dalle 10 alle 12 ore al giorno partendo per arrivare alle 8,30 a Pioltello-Linate Milano
ALLE 5 del mattino da Mantova
E quando arrivano mica lavorano dietro la scrivania su un computer:mad: :mad: :mad: ..................spalano e lavorano la terra......:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Cosa che Noi Italiani non riusciamo proprio a fare....:dry: :dry: :dry: :dry:
La terra a le basa e la schiena la se piega:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

BASTA CON I LUOGHI COMUNI

Darius4475
06/06/2006, 16:14
Boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e mi Ripeto:


ognuno e libero di pensare quello Che vuole e di Dire quello Che vuole, pero quando si Apre la Bocca dobbiamo essere in Grado di Mantenere il Rispetto per tutto e tutti ! La liberta d'epressione non da Diritto di offendere nessuno !

Darius4475
06/06/2006, 16:16
E che c'entrano figli e mogli !!!!!!!!!!!!!..........:blink: :blink: :blink: :blink:
magari le prendono già tutte le sere dai lori mariti poliziotti:mad: :mad: :mad: :mad:


Se con l'avvocato non funziona....basta prenderne uno alla volta magari di sera..........e chi ha orecchie per intendere in Tenda gli altri in Roulotte:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Era un po a battuta, all'inizio... poi il post a preso un piega troppo Forte e puo essere fuori luogo !!!!

Cmq Quoto !!! Gamibizzare la sera al rientro a CASA !!! :coool:

Darius4475
06/06/2006, 16:16
Boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e mi Ripeto:


ognuno e libero di pensare quello Che vuole e di Dire quello Che vuole, pero quando si Apre la Bocca dobbiamo essere in Grado di Mantenere il Rispetto per tutto e tutti ! La liberta d'epressione non da Diritto di offendere nessuno !


Quoto !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Brusagume
06/06/2006, 16:22
Certo ma non puo passare il messaggio che ogni Uomo in dicisa sia un figlio di puttana perchè noi quando veniamo trattati da delinquenti perchè siamo motociclisti operchè ci facciamo uno spinello in compagnia ci incazziamo :mad: :mad:


Quindi io non SONO un delinquente e non mi va di essere trattato come una merda solo perchè alcuni motocilcisti sono dei coglioni o perchè ci sono i narcotrafficanti che ammazzerebbero le mamme per spacciare la roba.


ed è per lo stasso motivo che mi ferisce leggere che tutti gli Uomini in divisa sono delle merde solo perchè qualcuno ha sbagliato.




IL BUONSENSO DOVREBBE STARE ALLA BASE DI OGNI RIFLESSIONE E GIUDIZIO


;)

qUOTO BLACK IN TOTO:biggrin3: :biggrin3:
BASTA :ph34r: :ph34r: SEMPRE A GENERALIZZARE!!!!!!!!.......
LA GENTE DEL NORD BRAVA GENTE!!!!!,TUTTI LAVORATORI, IL NORD CHE PRODUCE,ORDINATO BELLO PRECISO , QUELLI DEL SUD FURBACCHIONI,SCANSAFATICHE E SEMPRE PRONTI A FOTTERTI.............
UN ALTRO LUOGO COMUNE
NON è VERO
uno dei miei più grandi amici e un Poliziotto (ma io lo chiamo sbirro bastardo):laugh2: :laugh2: :laugh2:
è la persona più tranquilla di sto mondo......ma come a tutti gli esseri viventi non rompetegli le palle
Ciao viva le forze del'ordine.......perchè prima o poi servono a tutti:coool: :coool: :coool: :coool:
Meditate gente meditate
Ciao a tutti

Brusagume
06/06/2006, 16:25
Era un po a battuta, all'inizio... poi il post a preso un piega troppo Forte e puo essere fuori luogo !!!!

Cmq Quoto !!! Gamibizzare la sera al rientro a CASA !!! :coool:


gRAZIE....:coool: :coool:

Saraceno
07/06/2006, 09:03
carissimo Alessandro (io mi chiamo Fabio), se per caso credi di aver dato del delinquente al mio amico ti prego di voler accettare le mie scuse, ma credimi che non è così, del resto l'ho detto chiaramente... sono parecchio infastidito però da chi parla facendo di tutta l'erba un fascio non riuscendo a scindere le mele marce dalla brave gente, di merde ce ne sono ovunque, di qualunque religione, sesso, partito politica, lavoro svolto, ceto sociale etc etc etc...

per farti un esempio tempo fa all'epoca della morte del piccolo Tommaso (pace all'anima sua) su un forum lessi le accuse di un paio di tizi che consideravano tutti i siciliani emigrati assassini e delinquenti... non c'è da incazzarsi???

P.S.
accetto ben volentieri il tuo invito e sicuramente prima o poi una visita verrò a fartela, giusto per parlare di tre cilindri e per poterti offrire un caffè... tutto il resto non conta! ;)
Sei sempre il benvenuto.

GreenArrow
07/06/2006, 10:22
Le cose che ha raccontato il Saraceno purtroppo capitano. Devo però ammettere che certe persone (oneste), dalla ragione passano al torto quasi incosapevolmente. Mi spiego, basta una parola e un atteggiamento errato per indurre il già suscettibile e maldisposto agente di p.s., a inasprire l'atteggiamento e prendere provvedimenti al limite del regolamento. La cosa che mi porta a pensare che le cose siano andate in questa maniera, è il particolare dei Carrambas. Quando si sono fermati per dare manforte, se l'amico avesse avuto la lucidità necessaria, avrebbe potuto chiedere aiuto proprio a loro, denunciando e facendo mettere a verbale che stava subendo un sopruso da parte dei Pulzer. Anni fà mi è successo qualcosa del genere (meno grave), ma l'atteggiamento dei Polzones era al limite degli schiaffoni, ho chiamato il 112 e ho fatto intervenire i Carrambas per mediare. Conosco tanti "Uomini della legge" da entrambe le parti e so di cosa capaci nel bene e nel male. Bisogna essere furbi ed impedirgli di sopraffarci. Magari la multa ce la becchiamo, ma c'è sempre il giudice di pace.
Per il resto, certi commenti da terroristi, anarchici, razzisti non dovrebbero essere esternati con tanta leggerezza. Esiste la libertà di pensiero e di espressione, ma il razzismo e le proposte di ripercussioni possono essere "bacchettate" legalmente, oltre che evidenziare che tipo di persona si è.

Brusagume
07/06/2006, 18:41
Le cose che ha raccontato il Saraceno purtroppo capitano. Devo però ammettere che certe persone (oneste), dalla ragione passano al torto quasi incosapevolmente. Mi spiego, basta una parola e un atteggiamento errato per indurre il già suscettibile e maldisposto agente di p.s., a inasprire l'atteggiamento e prendere provvedimenti al limite del regolamento. La cosa che mi porta a pensare che le cose siano andate in questa maniera, è il particolare dei Carrambas. Quando si sono fermati per dare manforte, se l'amico avesse avuto la lucidità necessaria, avrebbe potuto chiedere aiuto proprio a loro, denunciando e facendo mettere a verbale che stava subendo un sopruso da parte dei Pulzer. Anni fà mi è successo qualcosa del genere (meno grave), ma l'atteggiamento dei Polzones era al limite degli schiaffoni, ho chiamato il 112 e ho fatto intervenire i Carrambas per mediare. Conosco tanti "Uomini della legge" da entrambe le parti e so di cosa capaci nel bene e nel male. Bisogna essere furbi ed impedirgli di sopraffarci. Magari la multa ce la becchiamo, ma c'è sempre il giudice di pace.
Per il resto, certi commenti da terroristi, anarchici, razzisti non dovrebbero essere esternati con tanta leggerezza. Esiste la libertà di pensiero e di espressione, ma il razzismo e le proposte di ripercussioni possono essere "bacchettate" legalmente, oltre che evidenziare che tipo di persona si è.


Ti quoto in tutto ma soprattutto nell'ultima parte:wink_: :wink_: :wink_:
Certe cose Non andrebbero proprio esternate E BASTA !!!!
Se a qualcuno non piacciono gli albanesi è un problema suo!!! e se lo tenga per se ...............
Io ci lavoro da ormai un anno con gente dell'Albania ........e fino a prova contraria quelli che lavorano per me e con me si fanno un culo a capanna anzi Doppio a capanna a spalare terra a mano ...........................
:coool: :coool: :coool: :coool:
poi nello stesso cantiere trovi qualche italiano imboscato a farsi un cannonne
pensa eh he ehehehehehe
Le mei tacà el cervel a la lengua prima de tira fora un bel strunz dala buca

Saluti dal Texas

Brusagume
07/06/2006, 18:44
Quoto !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


ZZZO fai ti quoti da solo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma se sei fuori:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:

Darius4475
07/06/2006, 18:45
ZZZO fai ti quoti da solo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma se sei fuori:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:


:risate2: :risate2:

Brusagume
07/06/2006, 18:55
:risate2: :risate2:


ecco avevo ragione:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: sei più fuori te che la mia vicina Giamaicana:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Uzz
07/06/2006, 19:30
...la mia vicina Giamaicana

Se è quella che conosco anch'io portala al T-DAY

AH!:w00t:

Brusagume
09/06/2006, 15:20
:coool: :coool: :coool: :coool:
Se è quella che conosco anch'io portala al T-DAY

AH!:w00t:


Purtroppo non vengo causa Sabato lavorativo .............:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Magari alla prossima Bho chissa' però

Mystyryo
09/06/2006, 15:28
gente frustrata!!!

Cygo
10/06/2006, 07:39
io sinceramente prima di sparare a zero sentirei pure l'altra campana o relamente cme sono andate el cose....

E' risaputo che se io ho pescato una sardina, lo dico ad un anico e diventa subito una sogliloa, poi ad un altro e diventa un tonno, e dopo 5 perosne ho pescato una balena a man nude....

Ci credo veramente molto poco!!!!

Poi ognuno fa quello che credo e pensa cio che vuole credere....

Saraceno
10/06/2006, 07:45
Visto che metti in dubbio quello che è successo, fatti un tuffo nel laghetto lì vicino, magari ti rinfreschi le idee.
























Non ti offendere mi raccomando.

3pleSALSA
10/06/2006, 08:06
:huh2: :huh2: :blink: :blink: :wacko: :wacko: ...no comment...

Cygo
10/06/2006, 09:30
Visto che metti in dubbio quello che è successo, fatti un tuffo nel laghetto lì vicino, magari ti rinfreschi le idee.
























Non ti offendere mi raccomando.


Risposta alquanto fuori luogo, cmq certo che ci faccio un tuffo ci mancherebbe!

pippopoppi
06/10/2006, 09:13
Io ci credo. Di 'nfami in divisa è pieno.
Sintetizzo in poche, profonde e dette di cuore, parole:
FIGLI DI PU@@@@A

Wallace
06/10/2006, 09:21
com'è finita la storia?

Pierc
06/10/2006, 09:21
UBI MAJOR, MINOR CESSAT

Saraceno
06/10/2006, 09:24
com'è finita la storia?

La storia sta andando avanti, il mio amico li ha denunciati e ora sono in causa!!!

Appena si risolverà non mancherò di farvi conoscere l'esito!!!

Fulvioz
06/10/2006, 09:30
Definirli bastardi significa offendere quei poveri cagnolini senza razza.
Tra l'altro gli hanno pure fottuto i soldi spicci dalla macchina per un totale di circa dodici euro.:sick:

:blink:

Ora tocca organizzare al tuo amico la spedizione punitiva... :mad:

Fabry Speed Triple
06/10/2006, 09:56
CARABINEIRE NEROOOO SBIRRO MALEDETTO TE LA SPEGNAMO NOI LA FIAMMA SUL BERRETTOOOOO...O SCELLERAATOO POSA IL MANGANELLO VIENI IN MEZZO A NOI A FATTI UNO SPINELLO!!!! MASTIFFS di Napoli CURVA A"mi dissocio dalle droghe boss io mi drogo di impennate"

Rickystyle
06/10/2006, 09:59
CARABINEIRE NEROOOO SBIRRO MALEDETTO TE LA SPEGNAMO NOI LA FIAMMA SUL BERRETTOOOOO...O SCELLERAATOO POSA IL MANGANELLO VIENI IN MEZZO A NOI A FATTI UNO SPINELLO!!!! MASTIFFS di Napoli CURVA A"mi dissocio dalle droghe boss io mi drogo di impennate"

:w00t: :w00t: :w00t:

Sim1
06/10/2006, 10:28
Denuncia

bond972
06/10/2006, 10:47
Nessuna, Denuncia, nessuna perdita di tempo....

Bomba carta in Caserma e Botte a figli e Mogli !!!

BASTARDI MALEDETTI, SIGNORI DEL SISTEMA..

Premettendo che quanto accaduto è sicuramente, indubbiamente, deprecabile e da condannare, dico che le persone non sono tutte uguali, il marcio lo trovi ovunque basta guardarsi intorno...

Detto ciò, cavolo, meno male che ci sono in moderatori !!!

Se tutti facessimo come da te scrittio avremo un mondo zoo, anarchia totale, a fan...o le regole, ma si ognuno faccia come vuole !!!

Dimmi i familiari cosa hanno a che fare con il comportamento sbagliato di un loro "marito/padre" e poi stai tranquillo che fa più male quando ti toccano le tasche, gli avvocati costano, le cause penale sono lunghe quanto le civili e poi queste storie lasciano sempre strascichi sul lavoro, poi guarda non è bello sedere in tribunale dalla parte sbagliata, quindi l'unica cosa giusta da fare è denunciare l'accaduto...

kawa636r
06/10/2006, 10:48
Allucinante... d'assai....... Se ti serve dii pure al tuo amico che mi occupo di investigazioni private.. .se ti serve il numero chiedimelo in mp...

ANTO
06/10/2006, 10:52
é una vergogna :sick:

BONNYE E CLYDE
06/10/2006, 10:57
Bifolchi teste di cazzo senza palle!!!!!!!!
Io 7 anni fa' ho preso una denuncia che poi è stata ritirata per un fatto simile,ma 4 diretti se li è presi l'imbecille!!!

pampie
06/10/2006, 11:07
andassero in IRAQ a fare queste cose e poi vediamo ...

Black Death
06/10/2006, 11:29
Nessuna, Denuncia, nessuna perdita di tempo....

Bomba carta in Caserma e Botte a figli e Mogli !!!

BASTARDI MALEDETTI, SIGNORI DEL SISTEMA..




Premettendo che quanto accaduto è sicuramente, indubbiamente, deprecabile e da condannare, dico che le persone non sono tutte uguali, il marcio lo trovi ovunque basta guardarsi intorno...

Detto ciò, cavolo, meno male che ci sono in moderatori !!!

Se tutti facessimo come da te scrittio avremo un mondo zoo, anarchia totale, a fan...o le regole, ma si ognuno faccia come vuole !!!

Dimmi i familiari cosa hanno a che fare con il comportamento sbagliato di un loro "marito/padre" e poi stai tranquillo che fa più male quando ti toccano le tasche, gli avvocati costano, le cause penale sono lunghe quanto le civili e poi queste storie lasciano sempre strascichi sul lavoro, poi guarda non è bello sedere in tribunale dalla parte sbagliata, quindi l'unica cosa giusta da fare è denunciare l'accaduto...


Scusa Bond972 premesso che sono d'accordo con te
non vorrei prendere le difese di nessuno ma visto che hai quotato una risposta del 5/06/06 "sicuramente fuori luogo" di Darius potevi proseguire nel leggere e ti accorgevi delle spiegazioni date con la risposta del giorno dopo




Era un po a battuta, all'inizio... poi il post a preso un piega troppo Forte e puo essere fuori luogo !!!!

Cmq Quoto !!! Gamibizzare la sera al rientro a CASA !!! :coool:


;)

bond972
06/10/2006, 12:06
Scusa Bond972 premesso che sono d'accordo con te
non vorrei prendere le difese di nessuno ma visto che hai quotato una risposta del 5/06/06 "sicuramente fuori luogo" di Darius potevi proseguire nel leggere e ti accorgevi delle spiegazioni date con la risposta del giorno dopo






;)

grazie della precisazione è stata una mancanza da parte mia, cioè le risposte le ho lette tutte ma poi oggi al momento di dire la mia ho preso quella del Darius, quotando le altre avrei occupato troppo spazio...

il problema che oggi ti guardi intorno e trovi tanti che aprono bocca così per sport, senza mettere il cervello su on, non è assolutamente il caso di Darius..

il fatto è che i preconcetti sono brutti e duri a morire, sentire che tanta gente pensa che le Forze di Polizia e simili facciano schifo, praticamente, non è bello, preconcetti del kaiser, tutti marci, disonesti, cattivi, sfruttatori della divisa per i c...i propri, stipendi faraoneschi, addirittura qualcuno che in qualche modo offende la memoria di coloro che sono morti, bah, credo che non dia fastidio solo a me...

Al contrario è bello vedere che tante altre persone che hanno detto la loro e che la pensano diversamente...

Il forum serve anche a questo, confronto, leale, offendere senza cognizione di causa non ha alcuna utilità, si rischia di fare confusione non distingendo il buono dal cattivo...

Black Death
06/10/2006, 12:37
grazie della precisazione è stata una mancanza da parte mia, cioè le risposte le ho lette tutte ma poi oggi al momento di dire la mia ho preso quella del Darius, quotando le altre avrei occupato troppo spazio...

il problema che oggi ti guardi intorno e trovi tanti che aprono bocca così per sport, senza mettere il cervello su on, non è assolutamente il caso di Darius..

il fatto è che i preconcetti sono brutti e duri a morire, sentire che tanta gente pensa che le Forze di Polizia e simili facciano schifo, praticamente, non è bello, preconcetti del kaiser, tutti marci, disonesti, cattivi, sfruttatori della divisa per i c...i propri, stipendi faraoneschi, addirittura qualcuno che in qualche modo offende la memoria di coloro che sono morti, bah, credo che non dia fastidio solo a me...

Al contrario è bello vedere che tante altre persone che hanno detto la loro e che la pensano diversamente...

Il forum serve anche a questo, confronto, leale, offendere senza cognizione di causa non ha alcuna utilità, si rischia di fare confusione non distingendo il buono dal cattivo...



Pienamente d'accordo



;)

Darius4475
06/10/2006, 12:56
Nessuna, Denuncia, nessuna perdita di tempo....

Bomba carta in Caserma e Botte a figli e Mogli !!!

BASTARDI MALEDETTI, SIGNORI DEL SISTEMA..


Era un po a battuta, all'inizio... poi il post a preso un piega troppo Forte e puo essere fuori luogo !!!!

Cmq Quoto !!! Gamibizzare la sera al rientro a CASA !!! :coool:


:dry: :dry: :dry: :dry:


Premettendo che quanto accaduto è sicuramente, indubbiamente, deprecabile e da condannare, dico che le persone non sono tutte uguali, il marcio lo trovi ovunque basta guardarsi intorno...

Detto ciò, cavolo, meno male che ci sono in moderatori !!!

Se tutti facessimo come da te scrittio avremo un mondo zoo, anarchia totale, a fan...o le regole, ma si ognuno faccia come vuole !!!

Dimmi i familiari cosa hanno a che fare con il comportamento sbagliato di un loro "marito/padre" e poi stai tranquillo che fa più male quando ti toccano le tasche, gli avvocati costano, le cause penale sono lunghe quanto le civili e poi queste storie lasciano sempre strascichi sul lavoro, poi guarda non è bello sedere in tribunale dalla parte sbagliata, quindi l'unica cosa giusta da fare è denunciare l'accaduto...


Scusa Bond972 premesso che sono d'accordo con te
non vorrei prendere le difese di nessuno ma visto che hai quotato una risposta del 5/06/06 "sicuramente fuori luogo" di Darius potevi proseguire nel leggere e ti accorgevi delle spiegazioni date con la risposta del giorno dopo

;)

Grazie Black !!!!

in seguito dopo qualche pagina troverai altri 2 mess di richiamo, propio perche il post prese una piega troppo pesante, con un batti e ribatti di accuse tra utenti e politiche..

non ho mancato di sottolineare la mia linea di pensiero!!! ma mai offensiva verso le Forze Dell'ordine
Che pur non condividendo molti loro atteggiamenti, rispetto!!!

bond972
06/10/2006, 16:13
:dry: :dry: :dry: :dry:





Grazie Black !!!!

in seguito dopo qualche pagina troverai altri 2 mess di richiamo, propio perche il post prese una piega troppo pesante, con un batti e ribatti di accuse tra utenti e politiche..

non ho mancato di sottolineare la mia linea di pensiero!!! ma mai offensiva verso le Forze Dell'ordine
Che pur non condividendo molti loro atteggiamenti, rispetto!!!


Ola, spero aver chiarito bene cosa volevo dire con le mie precedenti risposte, non ho nulla nei tuoi confronti ed i generale nei confronti di nessuno, il problema sono solo le parole... anzi le chiacchere che forse rende di più, saluti...

superspeed
06/10/2006, 18:16
qui siamo una grande famiglia e ci conosciamo quasi tutti,io conosco darius personalmente e tra l'altro ti posso dire che oltre che essere una gran bella persona, onesta ,è UN pisano,ovvero un grandissimo burlone!!

DARIO è UN GRANDE MODERATORE!!!
PIù DI 100 KILI NN SI SCHERZA!! :-)))))))

XantiaX
06/10/2006, 18:20
w la gnocca :D

bond972
06/10/2006, 18:22
w la gnocca :D

MITTICOOOOO...la cosa giusta al momento giusto...

Darius4475
06/10/2006, 18:27
Ola, spero aver chiarito bene cosa volevo dire con le mie precedenti risposte, non ho nulla nei tuoi confronti ed i generale nei confronti di nessuno, il problema sono solo le parole... anzi le chiacchere che forse rende di più, saluti...

:oook: :oook: :oook:


qui siamo una grande famiglia e ci conosciamo quasi tutti,io conosco darius personalmente e tra l'altro ti posso dire che oltre che essere una gran bella persona, onesta ,è UN pisano,ovvero un grandissimo burlone!!
DARIO è UN GRANDE MODERATORE!!!
PIù DI 100 KILI NN SI SCHERZA!! :-)))))))

:drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
Mitttttttttttttttico !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


w la gnocca :D

:wub: :wub: :wub:

superspeed
06/10/2006, 18:44
MITTICOOOOO...la cosa giusta al momento giusto...

IN PIù VOGLIO AGGIUNGERE CHE IL MIO FUTURO SUOCERO è UN MALEDETTISSIMO SBIRRO ISPETTORE CAPO!!!

QUANTE BOTTE GLI DAREI!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bond972
06/10/2006, 19:38
IN PIù VOGLIO AGGIUNGERE CHE IL MIO FUTURO SUOCERO è UN MALEDETTISSIMO SBIRRO ISPETTORE CAPO!!!

QUANTE BOTTE GLI DAREI!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

vai tranquillo......................................................................................




........................anche se a Roma si dice che Tranquillo ha fatto na brutta fine...

Naturalmente scherzo, il lavoro è una cosa, la famiglia ....un mondo distinto, come direbbe Carlo Verdone "AVURSO"...

superspeed
06/10/2006, 19:45
vai tranquillo......................................................................................




........................anche se a Roma si dice che Tranquillo ha fatto na brutta fine...

Naturalmente scherzo, il lavoro è una cosa, la famiglia ....un mondo distinto, come direbbe Carlo Verdone "AVURSO"...

credo che nn tu colga l'ironia,spero di essermi sbagliato.

bond972
06/10/2006, 19:52
no te preocupe...capita l'ironia ho...salut

superspeed
06/10/2006, 19:54
no te preocupe...capita l'ironia ho...salut

bene!!!
ciao!

Mystyryo
06/10/2006, 21:47
non sono tutti così!mi dispiace per il tuo amico ma esistono queste persone....ha fatto bene a denunciarli!!!