PDA

Visualizza Versione Completa : ma la vostra cammina così?



framasotti
18/01/2008, 15:01
Mamma mio questo con la Speed come viaggia, e poi s'impenna come un'assassina!:wacko:

Varano - Triumph Speed Triple OnBoard (http://video.google.it/videoplay?docid=5511719526412264767&q=triumph+speed+triple&total=377&start=0&num=10&so=1&type=search&plindex=0)

La mia mica cammina così:cry:

Filomao
18/01/2008, 15:03
La tua moto o il tuo polso?

Uzz
18/01/2008, 15:05
TH2PtPljJT8

CHE MISSILE!! :w00t:

framasotti
18/01/2008, 15:05
mmmmmmmmmmmmmmm!:rolleyes:

Non so ci devo pensare.........................:rolleyes:

No, no, la moto..................il mio polso va benone!:wink_:

Python
18/01/2008, 15:05
eheheheh lì è questione di manico non di moto....

framasotti
18/01/2008, 15:08
Ragazzi non so la vostra, ma la mia non alta il muso così di frequente come questa, avra un pignoncino o una coroncina diversa dall' originale immagino.

noris
18/01/2008, 15:08
Sti caxxi, ma chi è il pilota?:blink::blink::blink:

Python
18/01/2008, 15:10
corona con un dentino in più....

Filomao
18/01/2008, 15:11
No, no, la moto..................il mio polso va benone!:wink_:


eheheheh lì è questione di manico non di moto....

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

framasotti
18/01/2008, 15:11
corona con un dentino in più....

Non mi dire che sei tu!:biggrin3:

Python
18/01/2008, 15:14
Non mi dire che sei tu!:biggrin3:

no no, io sono una schiappa, era solo per dirti che la mia si alza e come....

framasotti
18/01/2008, 15:15
no no, io sono una schiappa, era solo per dirti che la mia si alza e come....

a me di 2a senza frizione non fa na sega!

roth
18/01/2008, 15:21
ma quella non è una speed?

a me sembra un 675.

Rickystyle
18/01/2008, 15:21
'catroia!!
ragazzi,non nascondo di aver avuto una mezza erezione praticamente con la derapata alla prima curva di inizio video!!!
cmq il video è stato girato sicuramente al Tday o 2005 o 2006..e il tipo facendo 2+2 potrebbe essere un pilota della speed cup...cmq un motorone così,solo su una moto di una personcina che conosco,va così...parlo in accelerazione (non di manico,ne mio ne suo:cry:)

Spoly
18/01/2008, 15:22
Ma è la telecamera che mi inganna o il tipo fa delle pieghe da paura?!:blink:

Python
18/01/2008, 15:22
a me di 2a senza frizione non fa na sega!

io la corona l'ho cambiata per avere la moto un pochettino più pronta nei tornanti di montagna, alcune curve che prima facevo in prima ora riesco a farle anche in seconda.......:wink_:

framasotti
18/01/2008, 15:27
'catroia!!
ragazzi,non nascondo di aver avuto una mezza erezione praticamente con la derapata alla prima curva di inizio video!!!
cmq il video è stato girato sicuramente al Tday o 2005 o 2006..e il tipo facendo 2+2 potrebbe essere un pilota della speed cup...cmq un motorone così,solo su una moto di una personcina che conosco,va così...parlo in accelerazione (non di manico,ne mio ne suo:cry:)

quindi sei d'accordo con me che ha un motorone!:tongue:

Rickystyle
18/01/2008, 15:30
potrebbe avere il motore pimpato,ma per andar così basta scarico centralina e pignone con un dente in meno (o corona con 2/3 denti in più...)
il resto lo fa il manico...credimi che far così quella staccata,quella della prima curva...li si arriva a circa 210km/h...:rolleyes:

framasotti
18/01/2008, 15:33
Il fatto che sia un buon manico non lo metto in dubbio assolutamente!

Filomao
18/01/2008, 15:34
Ragazzi su, facciamo i seri, la moto in questione e' una 1050, probabilmente come dice Ricky preparata speed cup (ovviamente solo nei rapporti, ovvero rapporti giusti per varano, azzardo un 17-44/45), niente di piu'. Sapete, a saperle mandare con ste triumph si fanno sti numeri qui.

framasotti
18/01/2008, 15:35
Ragazzi su, facciamo i seri, la moto in questione e' una 1050, probabilmente come dice Ricky preparata speed cup (ovviamente solo nei rapporti, ovvero rapporti giusti per varano, azzardo un 17-44/45), niente di piu'. Sapete, a saperle mandare con ste triumph si fanno sti numeri qui.

allora speriamo d'imparare presto:wink_:

diego71
18/01/2008, 15:35
Ragazzi, motore, scarico, pignome o corona.... QUELLO VA DA PAURA!!!!
Gli altri sembrano fermi:cry::cry:......complimenti, gran manico!:wink_:

Magò
18/01/2008, 15:37
AH PERO'!

Rickystyle
18/01/2008, 15:44
Ragazzi, motore, scarico, pignome o corona.... QUELLO VA DA PAURA!!!!
Gli altri sembrano fermi:cry::cry:......complimenti, gran manico!:wink_:

eheh...e sono anche fermi!!!!
erano i test ride in pista con le speed!!!:laugh2:

onlyspeed
18/01/2008, 15:49
mmmiiinchia!!!!!!!!!!!:biggrin3:..:blink:

bastard inside
18/01/2008, 15:50
eh si questo ce ne da


Ragazzi non so la vostra, ma la mia non alta il muso così di frequente come questa, avra un pignoncino o una coroncina diversa dall' originale immagino.

quello e altro immagino

Uzz
18/01/2008, 15:53
ma quella non è una speed?

a me sembra un 675.

io sono d'accordo, altrimenti cos'è quel pezzo di plastica che sbuca sopra il tachimetro?

TIA77
18/01/2008, 15:59
:w00t::blink: SENZA ESAGERARE........:w00t::blink:

Notturno
18/01/2008, 16:01
Sui due piedi scommetterei anche io sui rapporti accorciati.

Ma il tipo sà quello che fà, eccome...... :yess:

roth
18/01/2008, 16:14
Ragazzi su, facciamo i seri, la moto in questione e' una 1050, probabilmente come dice Ricky preparata speed cup (ovviamente solo nei rapporti, ovvero rapporti giusti per varano, azzardo un 17-44/45), niente di piu'. Sapete, a saperle mandare con ste triumph si fanno sti numeri qui.

Filo la strumentazione della 1050 non è cosi.

è una strumentazione diversa da quella che ho io.

Filomao
18/01/2008, 16:19
Mah, forse puo' essere, il bordo nero non l'avevo visto, potrebbe essere una 675 scarenata. Solo che non ne ricordo quest'anno a varano, boh!

need4speed
18/01/2008, 16:19
Visto tutto...che brividi!!
Cmq lì è questione di manico e di testa,hai visto che manate di gas:w00t: la lancetta sempre in zona rossa:wacko:

Uzz
18/01/2008, 16:22
Visto tutto...che brividi!!
Cmq lì è questione di manico e di testa,hai visto che manate di gas:w00t: la lancetta sempre in zona rossa:wacko:

il video dopo si vede il pilota che si ferma, i pistoni escono dal cilindro con le valige, lo mandano aff*****o e se ne vanno via offesi per i caxxi loro! :laugh2:

Rickystyle
18/01/2008, 16:22
no son certo che è una speed!!
sembra piuttosto una col cupolino...a cui è stato tolto!!!e rimane la plastica interna!!!!!

cmq vedendo nella fine del video che c'è pure un 675...potrei dire che è stato fatto al TDAY 2006,dato che quest'anno di test ride con la speed in pista non ne ho visti...e nemmeno il cielo così terso!!!ihih:biggrin3:

natan
18/01/2008, 16:37
Mamma mio questo con la Speed come viaggia, e poi s'impenna come un'assassina!:wacko:

Varano - Triumph Speed Triple OnBoard (http://video.google.it/videoplay?docid=5511719526412264767&q=triumph+speed+triple&total=377&start=0&num=10&so=1&type=search&plindex=0)

La mia mica cammina così:cry:

Ma si che cammina così ... é possibile che sia te che non la sa sfruttare ... sei come me ...

Paleo
18/01/2008, 16:41
Ma che bello vedere come passa quelli in giro per la pista, sembra che "passeggiano"

sir_lancillotto
18/01/2008, 16:57
RAGAZZI, IO LI HO VISTI A PERGUSA, DALLE MIE PARTI. CREDEDEMI MOTORONE O NO, DATE A CESARE QUEL CHE DI CEASARE. QUESTO HA UN MANICO DA PAURA, MA EVATE VISTO QUELLA ESSE VELOCE E DIVENTATA UNA I, E POI QUELLE TREEPLE CHE PER GIRARE GIRAVANO IL MANUBRIO DAI RAGA QUESTO A UN MANICO E RIFLESSI DA PILOTA SEMBRAVA GIOCASSE ALLA PLAY.
COMPLIMENTI............
:wink_:

bastard inside
18/01/2008, 17:19
RAGAZZI, IO LI HO VISTI A PERGUSA, DALLE MIE PARTI. CREDEDEMI MOTORONE O NO, DATE A CESARE QUEL CHE DI CEASARE. QUESTO HA UN MANICO DA PAURA, MA EVATE VISTO QUELLA ESSE VELOCE E DIVENTATA UNA I, E POI QUELLE TREEPLE CHE PER GIRARE GIRAVANO IL MANUBRIO DAI RAGA QUESTO A UN MANICO E RIFLESSI DA PILOTA SEMBRAVA GIOCASSE ALLA PLAY.
COMPLIMENTI............
:wink_:

fare le traiettorie giuste è fondamentale, poi lui è bravo xchè arrivava sempre con la velocità giusta x uscire filo al cordolo esterno, è davvero bravo

poi bisogna vedere se gira così ovunque o se varano è casa sua

Cavaspeed
18/01/2008, 17:56
Bravo è bravo:supremo::supremo::supremo:
ma è il custode di Varano:dry::dry::dry:

framasotti
18/01/2008, 18:05
a giudicare da come ha staccato alla prima curva secondo me ha anche la frizione antisaltellamento.

Raga, non è una Speed normale, fidatevi, è abbasanza kittata!:wink_:

Trinity777
18/01/2008, 18:07
maremma troia ma chi cazzo è sto matto con la speed?!?!?!? và come un treno.. è pauroso...!

bastard inside
18/01/2008, 18:08
a giudicare da come ha staccato alla prima curva secondo me ha anche la frizione antisaltellamento.

Raga, non è una Speed normale, fidatevi, è abbasanza kittata!:wink_:

ok ma non mi sembra molto rilevante

everts76™
18/01/2008, 18:14
francamente mi sembra tutto regolare...

framasotti
18/01/2008, 18:22
ha anche i semimanubri!

ecco!

defo
19/01/2008, 16:45
è una speed treeple normalissima :)
solo power commander, scarico e due denti in più sulla corona...

il pilota va forte.... ma sopratutto.. GLI ALTRI SONO INCHIODATI !!!

è il TDAY del 2006

se colete scaricare il video lo trovate qui: Data-Racing (gallery) (http://www.dataracing.net/gallery.htm)

(andate nella sezione download...)
ciao!!

framasotti
19/01/2008, 16:47
è una speed treeple normalissima :)
solo power commander, scarico e due denti in più sulla corona...

il pilota va forte.... ma sopratutto.. GLI ALTRI SONO INCHIODATI !!!

è il TDAY del 2006

se colete scaricare il video lo trovate qui: Data-Racing (gallery) (http://www.dataracing.net/gallery.htm)

ciao!!

ammazza, ti sei iscritto per farci fare una figura di merda?:cry:
Comunque ci sei riuscito!:wink_:
Bravo!:wink_:

defo
19/01/2008, 16:52
perchè figura di merda???...

questa moto è un vero gioiellino.... basta saperla sfruttare...

e poi dal video poteva essere anche un R1 senza cupolino e con la strumentazione modificata :)

a parte glis cherzi, è veramente una speed preparata per il trofeo, tutto qui.

(comunque sono iscritto da un qualche mese... ho solo scuriosato in giro e letto le varie discussioni... poi quando ho visto il link ai video del mio sito son venuto a vedere se i miei video erano stati apprezzati.... )

nei prossimi giorni ne pubblicherò altri sempre sul mio sito
ciao a tutti!!

framasotti
19/01/2008, 17:01
perchè figura di merda???...

questa moto è un vero gioiellino.... basta saperla sfruttare...

e poi dal video poteva essere anche un R1 senza cupolino e con la strumentazione modificata :)

a parte glis cherzi, è veramente una speed preparata per il trofeo, tutto qui.

(comunque sono iscritto da un qualche mese... ho solo scuriosato in giro e letto le varie discussioni... poi quando ho visto il link ai video del mio sito son venuto a vedere se i miei video erano stati apprezzati.... )

nei prossimi giorni ne pubblicherò altri sempre sul mio sito
ciao a tutti!!

Da parte mia posso solo dirti che sei ben accetto!:wink_:

però adesso che hai risposto per correttezza nei confronti di tutti dovresti passare per le presentazioni, sai il regolamento.....................:wink_:

defo
19/01/2008, 17:05
provvedo

England
19/01/2008, 17:42
allora anchio dico la mia, è una speed senza cupolino ma solo la parte esterna, infattil supporto che si applica dietro la strumentazione c'è e si vedono anche i tre fori vuoti (ci si vede attraverso)su cui si avvita il cupolino.
Gli atri sananno fermi inchiodati chiamateli come volete, ma il tipo che guida la speed ha una manico della madonna, guidassi io così!!!! Ca..o non chiunde mai è sempre spalancato, ma avete visto con che rapidità butta giù la moto dal 44 al 50 secondi?il tipo innegabilmente ci sa fare

DRED71
19/01/2008, 18:10
eheheheh lì è questione di manico non di moto....

Valàà che li oltre al manico c'è ben altro... in uscita di curva sorpassava altre speed che al confronto sembravano ferme....:wacko:
Metti pure miglior assetto delle sospensioni... migliori gomme che ti prmettono di aprire prima in uscita, ma ladifferenza era troppo abissALE CON TUTTE LE ALTRE MOTO:ph34r:

Bellissimo il primo ingresso in curva con frenata di traverso....:w00t:
Queso viaggia.................:wacko:

pippopoppi
19/01/2008, 19:25
Pilota eccellente....direi grandioso. Ma a mio avviso la moto era preparata..insomma pompata un pò. A parte la guida perfetta...era superiore in termini di prestazioni a tutte le altre. Mi sembravano fermi a confronto..anche sui rettilinei...mmm

onlyspeed
19/01/2008, 20:26
Pilota eccellente....direi grandioso. Ma a mio avviso la moto era preparata..insomma pompata un pò. A parte la guida perfetta...era superiore in termini di prestazioni a tutte le altre. Mi sembravano fermi a confronto..anche sui rettilinei...mmm

forse non vi siete accorti che il tipo nel video, si è presentato e pare che la speed in questione sia niente di piu' di una speed con scarico aperto, filtro centralina e corona piu' due denti, insomma una come tante qui dentro!!!

pippopoppi
19/01/2008, 21:16
Only perdonami ma in pieno rettilineo non può superare gli altri con tutta quella differenza. Io ho un dente di pignone in meno e anche ad altissimi giri del motore di seconda non si alza in quella maniera.
Sia chiaro che non metto in dubbio la guida perchè è bravissimo.....dico che la moto non si limita a centralina ( beh..se è la power ..lasciam perde che è meglio ) scarico e filtro...lì c'è ben altro.
:ph34r:

Muttley
20/01/2008, 07:37
Only perdonami ma in pieno rettilineo non può superare gli altri con tutta quella differenza. Io ho un dente di pignone in meno e anche ad altissimi giri del motore di seconda non si alza in quella maniera.
Sia chiaro che non metto in dubbio la guida perchè è bravissimo.....dico che la moto non si limita a centralina ( beh..se è la power ..lasciam perde che è meglio ) scarico e filtro...lì c'è ben altro.
:ph34r:

tanto manico cmq , guarda come si infila nelle staccate , guarda la velocita' nei cambi di direzione :wink_:

sir_lancillotto
20/01/2008, 07:54
Ma guarda puo essere una normalissima speed ouna normalissima r1 svestita magari gli altri saranno inchiodati ma sicuramente tu sai pilotare, derapare, e impennara in uscita complimenti sei forte

framasotti
20/01/2008, 07:55
Ma guarda puo essere una normalissima speed ouna normalissima r1 svestita magari gli altri saranno inchiodati ma sicuramente tu sai pilotare, derapare, e impennara in uscita complimenti sei forte

grazie per i complimenti............................in effetti!:tongue:

ippo
20/01/2008, 07:58
minkiazza...

framasotti
20/01/2008, 08:00
minkiazza...

a chi? a me?:cry:

brasletti76
20/01/2008, 09:16
Mah, forse puo' essere, il bordo nero non l'avevo visto, potrebbe essere una 675 scarenata. Solo che non ne ricordo quest'anno a varano, boh!

RAGAZZI QUEL BORDO NERO SUL SOTTOFONDO E' LA PIASTRA PER ATTACCARE IL FLYSCREEN!!! NON MI FATE INCAZZARE UE`! :mad: :laugh2::laugh2:

Ad ogni modo, grandissimo manico, sei il mio idolo personale! :w00t:

Simonik
20/01/2008, 11:25
perchè figura di merda???...

questa moto è un vero gioiellino.... basta saperla sfruttare...

e poi dal video poteva essere anche un R1 senza cupolino e con la strumentazione modificata :)

a parte glis cherzi, è veramente una speed preparata per il trofeo, tutto qui.

(comunque sono iscritto da un qualche mese... ho solo scuriosato in giro e letto le varie discussioni... poi quando ho visto il link ai video del mio sito son venuto a vedere se i miei video erano stati apprezzati.... )

nei prossimi giorni ne pubblicherò altri sempre sul mio sito
ciao a tutti!!

:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:

MI DAI LEZIONI?

onlyspeed
20/01/2008, 16:47
Only perdonami ma in pieno rettilineo non può superare gli altri con tutta quella differenza. Io ho un dente di pignone in meno e anche ad altissimi giri del motore di seconda non si alza in quella maniera.
Sia chiaro che non metto in dubbio la guida perchè è bravissimo.....dico che la moto non si limita a centralina ( beh..se è la power ..lasciam perde che è meglio ) scarico e filtro...lì c'è ben altro.
:ph34r:

capisco le tue perplessita', ma non vedo perchè avrebbe dovuto dire una cazzata!!! comunque la mia 955 04, con pc3, filtro bmc bazooka triumph e pignone 17, in seconda quando arrivo intorno agli 8000 giri si alza e come e se trovo un dosso, lo fa anche in terza e quarta!!!...poi è vero che nel video supera facilmente gli altri, ma se ci hai fatto caso, lui è sempre nella zona rossa, quando cambia, il contagiri, non scende mai sotto gli 8ooo giri,(cosa che io non faccio mai alla mia piccola, almeno non con quella insistenza) gli altri, sono fermi, non sono nemmeno piegati (come si dice in gergo, "in carena")

framasotti
20/01/2008, 16:49
capisco le tue perplessita', ma non vedo perchè avrebbe dovuto dire una cazzata!!! comunque la mia 955 04, con pc3, filtro bmc bazooka triumph e pignone 17, in seconda quando arrivo intorno agli 8000 giri si alza e come e se trovo un dosso, lo fa anche in terza e quarta!!!...poi è vero che nel video supera facilmente gli altri, ma se ci hai fatto caso, lui è sempre nella zona rossa, quando cambia, il contagiri, non scende mai sotto gli 8ooo giri,(cosa che io non faccio mai alla mia piccola, almeno non con quella insistenza) gli altri, sono fermi, non sono nemmeno piegati (come si dice in gergo, "in carena")

allora è come diciamo noi, è un po pepata!:wink_:
il manico c'è, questo è fuori discussione, ma questa speed è un vero bolide.
ad ogni modo se guardi dinuovo il video ti accorgerai che c'è gente con il ginocchio a terra che viene sverniciata uguale:wink_:

conico
20/01/2008, 16:52
allora è come diciamo noi, è un po pepata!:wink_:
il manico c'è, questo è fuori discussione, ma questa speed è un vero bolide.
ad ogni modo se guardi dinuovo il video ti accorgerai che c'è gente con il ginocchio a terra che viene sverniciata uguale:wink_:


Il ginocchio a terra non è sinonimo di andare forte...

framasotti
20/01/2008, 16:56
Il ginocchio a terra non è sinonimo di andare forte...

no? e che è? mettere il cavalletto?:biggrin3:

onlyspeed
20/01/2008, 17:03
allora è come diciamo noi, è un po pepata!:wink_:
il manico c'è, questo è fuori discussione, ma questa speed è un vero bolide.
ad ogni modo se guardi dinuovo il video ti accorgerai che c'è gente con il ginocchio a terra che viene sverniciata uguale:wink_:

nelle curve, non c'entra niente quanto sia pepata, e se lui è capace di entrare con una marcia in piu', oltretutto gia' in tiro, è normale che poi in rettilineo gli da almeno 20 km/h di paga!!!! anche io mi sono meravigliato, ma della guida piu' che della moto, poi ripeto, se l'autore del video ha detto che la moto non ha nulla di particolare, non vedo perchè avrebbe dovuto dire una cazzata, tu pensi per farci complessare??? be se cosi' fosse, si prende in giro da solo, ma io non credo!!

Rickystyle
20/01/2008, 17:29
ma voi li leggete i commenti precedenti prima di dire la vostra????:dry:
questo è un gran manico,ma se supera così velocemente le atre speed,un motivo c'è...:sleep2:

LE ALTRE SPEED SONO GUIDATE DA GENTE CHE STA FACENDO IL TEST RIDE,O IL CORSO DI GUIDA,E HANNO DAVANTI UN ISTRUTTORE CHE NON POSSONO SUPERARE!!!!

difatti se notate,hanno su la pettorina.:rolleyes:

everts76™
20/01/2008, 17:32
ma voi li leggete i commenti precedenti prima di dire la vostra????:dry:
questo è un gran manico,ma se supera così velocemente le atre speed,un motivo c'è...:sleep2:

LE ALTRE SPEED SONO GUIDATE DA GENTE CHE STA FACENDO IL TEST RIDE,O IL CORSO DI GUIDA,E HANNO DAVANTI UN ISTRUTTORE CHE NON POSSONO SUPERARE!!!!

difatti se notate,hanno su la pettorina.:rolleyes:

io sinceramente oltre alle risposte nn ho nemmeno guardato il video...

:risate2::risate2::risate2:
solo le prime curve...

defo
20/01/2008, 17:42
ragazzi forse mi son spiegato male.... io ho fatto il video (mi occupo di questo), ma non sono io che guido... io guido l'r1 dell'altro video nello stesso canale di youtube o scaricabile dal mio sito.... sempre veloce come amatore ma non di certo come Fasanella :w00t: ho anche un video mio a varano... ma non fa di certo l'effetto di quello di Fasanella

quello sulla speed del video è Fasanella e la sua speed andava esattamente come la mia (che ha fatto pure il trofeo l'anno scorso)...

se guardate il regolamento del trofeo potete vedere quali sono i limiti massimi di preparazione delle moto... qui la differenza la fa il manico di Fasanella... ha girato in 13 a varano mentre facevamo il video... :tongue:

ippo
20/01/2008, 17:47
a chi? a me?:cry:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
era un'esclamazione!!!

Rickystyle
20/01/2008, 17:49
ho immaginato che potesse essere il gatto...anche se l'ho visto solo in 2 o 3 occasioni,lo stile è quello!!! (per la cronaca,ha passato pure me su una ruota...come se fossi fermo solo che io nn stavo facendo nessun test ride!!!:cry:)

pippopoppi
20/01/2008, 17:49
:w00t: se mi parli del gattaccio...domani vado e gli dò un bacio in bocca....:tongue:

England
20/01/2008, 17:50
ragazzi forse mi son spiegato male.... io ho fatto il video (mi occupo di questo), ma non sono io che guido... io guido l'r1 dell'altro video nello stesso canale di youtube o scaricabile dal mio sito.... sempre veloce come amatore ma non di certo come Fasanella :w00t: ho anche un video mio a varano... ma non fa di certo l'effetto di quello di Fasanella

quello sulla speed del video è Fasanella e la sua speed andava esattamente come la mia (che ha fatto pure il trofeo l'anno scorso)...

se guardate il regolamento del trofeo potete vedere quali sono i limiti massimi di preparazione delle moto... qui la differenza la fa il manico di Fasanella... ha girato in 13 a varano mentre facevamo il video... :tongue:

eh purtroppo è evidente che non tutti hanno letto o compreso ciò che c'era scritto più sopra:wink_:
Comunque io straquoto onlyspeed lasciate stare la preparazione della moto tra l'altro più volte ribadita da Defo che non è nulla di stravolgente, qui lunica cosa di stravolgente è sto Fasanella che guida da paura e scusate se è poco, ogni volta che riguardo il video mi trovo a stringere il mouse nella mano da tanto mi prende sto video il tizio ha un manico della madonna!!!:wink_:

MrTiger
20/01/2008, 17:53
Il tipo guida bene cammina e sfriziona in uscita faceva lo stesso il compgano di giochi di olivari mentre girava col tiger.....se sai impennare la speed la metti su anche di terza col colpo di frizione, all'epoca del corso di guida con sw severi si faceva tutto il rettilineo su una ruota con una mano sola salutando.

quele non sono inpennate di potenza ma di frizione la moto viene su brusca e riatterra uguale se fossero di potenza verrebbe su progressiva.

cmq varano è una pista lenta le impenate sono in seconda, e non so voi ma il mio daytona se apri deciso si alza in seconda con 110 kili sopra.

se fosse al mugello mi meraviglierei anche io.

cmq dovete vedere un video coi mille jap succedono le stesse cose solo a 200 allora.

Filomao
20/01/2008, 22:05
cmq dovete vedere un video coi mille jap succedono le stesse cose solo a 200 allora.

Esatto! :laugh2:

Beh, allora se era il gatto doveva essere il 2006, quest'anno era con il 675. Oltretutto quello di sfrizionare in uscita e' una sua firma, lo fa sempre, su ogni pista, molto funny da vedere! :wink_: