PDA

Visualizza Versione Completa : mad d

willy76
18/01/2008, 23:00
Basta mad doctor oltre al prezzo imbarca acqua e poi non é cosi aggressivo! Dai raga un po di inventiva!

Lamiera 1 mm tagliata con alternativo a mano x sotto coda ,dima usata sotto coda originale, per porta targa alluminio 3 mm tagliato come sopra il tutto realizzato in box con ritagli di scarto di un officina unico problema
piegatrice per pieghe porta targa anche quella per fortuna trovata nel officina di un amico o cmq la si trova ,due pieghe non sono cosi difficili.
Ora sono in verniciatura poi post le foto del opera finita,gia vista sicuramente,ma economica 30 euro faretto e qualche ora in box in compagnia della mia bella nelle giornate piovose.

Notturno
19/01/2008, 00:15
Basta mad doctor oltre al prezzo imbarca acqua e poi non é cosi aggressivo! Dai raga un po di inventiva!

Lamiera 1 mm tagliata con alternativo a mano x sotto coda ,dima usata sotto coda originale, per porta targa alluminio 3 mm tagliato come sopra il tutto realizzato in box con ritagli di scarto di un officina unico problema
piegatrice per pieghe porta targa anche quella per fortuna trovata nel officina di un amico o cmq la si trova ,due pieghe non sono cosi difficili.
Ora sono in verniciatura poi post le foto del opera finita,gia vista sicuramente,ma economica 30 euro faretto e qualche ora in box in compagnia della mia bella nelle giornate piovose.

Bella storia... prima di te un altro utente del forum - di cui purtroppo non ricordo il nome - aveva presentato la stessa realizzazione in lamiera di un millimetro, poi verniciata a polvere di nero, e il risultato era irreprensibile.

Purtroppo per coloro che non hanno la tua abilità manuale e le necessarie atrezzature ciò che ti può sembrare semplice diventa un ostacolo insormontabile... complimenti. :coool:

sgarre
19/01/2008, 02:37
ci provero sulla strettina...almeno non taglio il sottocoda originale

Filomao
20/01/2008, 21:16
Sembra un buon lavoro, facci avere foto ad operazione completata!

Lumacone
22/01/2008, 14:42
Complimenti! io non ci riuscirei mai.. Non avendo capacità manuali di questo genere,ne il box.. Bravo! Attendo foto al più presto se possibile..