PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda buono MIVV



willy75
18/01/2008, 22:48
ciao sentite, all'eicma 2007, allo stand MIVV davano via i buoni timbrati, percio' validi, per lo sconto del 20% sull'acquisto dello scarico della suddetta marca.

ieri 1 amico, che aveva questo buono, e' andato a farsi 1 giro per acquistare lo scarico, ma il negoziante gli ha detto che i buoni consegnati all'eicma 2007 valevano solo fino al 31 dicembre 2007!

ma sul buono non e' scritto da nessuna parte!!!! :mad:

secondo me e' buono ancora, mica cia scadenza, e cmq sarebbe dovuta essere scritta!!! :mad: :mad: :mad:

voi che ne pensate?

giorgio bona
18/01/2008, 23:02
ciao sentite, all'eicma 2007, allo stand MIVV davano via i buoni timbrati, percio' validi, per lo sconto del 20% sull'acquisto dello scarico della suddetta marca.

ieri 1 amico, che aveva questo buono, e' andato a farsi 1 giro per acquistare lo scarico, ma il negoziante gli ha detto che i buoni consegnati all'eicma 2007 valevano solo fino al 31 dicembre 2007!

ma sul buono non e' scritto da nessuna parte!!!! :mad:

secondo me e' buono ancora, mica cia scadenza, e cmq sarebbe dovuta essere scritta!!! :mad: :mad: :mad:

voi che ne pensate?

Bhe' sembra ridicolo...:blink:
comunque sia oggi ci va un sacco di gente vedrai che troverai nuove info!!:wink_:

willy75
18/01/2008, 23:15
be e' ridicolo si.
spero di averne, cosi le giro al me amis!
purtroppo al bike expo non riesco ad andare, troppe cose mie da sbrigare senza contard che domattina, cioe' tra poche ore mi dovrei alzare per andare anche al lavoro!
uff....!:wacko:

giorgio bona
18/01/2008, 23:18
be e' ridicolo si.
spero di averne, cosi le giro al me amis!
purtroppo al bike expo non riesco ad andare, troppe cose mie da sbrigare senza contard che domattina, cioe' tra poche ore mi dovrei alzare per andare anche al lavoro!
uff....!:wacko:

du cojoni!!!:tongue:
allora buona notte!!!

willy75
18/01/2008, 23:32
eh a chi lo dici!
be di andar a letto a podi' no per ora!
sto aspettando che il tom tom scarichi aggiornamento mappa! :wacko:
altri bei 25 minutini! :wacko:
che smarronamento!
ma va se si puņ!
se lo sapevo sospendevo tutto subito!

ippo
18/01/2008, 23:59
secondo la giurisprudenza che regola le promozioni oltre all'importo dello sconto deve essere riportata anche la data di scadenza, se lo si vuol far scadere dopo un determinato giorno.
Non solo.
Se esiste un magazzino da svuotare, ad esempio, deve essere anche indicato che il buono vale fino ad esaurimento scorte.
Se queste due cose non ci sono allora vuol dire che č incondizionato, per cui devono riconoscerti lo sconto sempre.
Se non dovessero farlo basta fare una lettera a una qualsiasi associazioni di consumatori e vedrai come te lo riconoscono lo sconto!
baci
ippo