Visualizza Versione Completa : frecce mad doctor
aspettando l'arrivo della mia street sto' pensando gia' al portatarga e le frecce che cambiero' subito.e allora vi chiedo se si possono mettere solo le frecce della mad doctor e se si possono affiancare ad un portatarga di un'altra marca.
unregistred
19/01/2008, 09:03
Non ti posso rispondere con sicurezza ma penso proprio di si
io non credo,mi sembra un pezzo unico.
unregistred
19/01/2008, 12:05
Che cosa sono 1 pezzo unico? Il portatarga mad?
capitanojoker
19/01/2008, 13:55
Mi spiace ma ti devo smentire.. vai su Mad Doctor's Creatures - accessori per moto (http://www.maddoctor.it) e vedrai che anke i pezzi singoli ci sono!!! Poi lo stesso Claudio20 mi pare che abbia preso pure le frecce mad doctor anteriori...:rolleyes::rolleyes:
si ma sono anteriori...i posteriori son tutti pezzo unico
Mr Triple
19/01/2008, 15:39
chi ha detto che le frecce non si possono montare al posteriore? Se non compri il kit, prendi solo le frecce e le monti dove vuoi.
capitanojoker
19/01/2008, 16:57
chi ha detto che le frecce non si possono montare al posteriore? Se non compri il kit, prendi solo le frecce e le monti dove vuoi.
pienamente d'accordo... se no se non 6 sicuro, sgarre, manda una mail a mad doctor e chiediglielo x direttissima...:wink_:
unregistred
19/01/2008, 17:02
si ma sono anteriori...i posteriori son tutti pezzo unico
Sono sia anteriori che posteriori, infatti sono uguali!!
capitanojoker
19/01/2008, 17:06
Sono sia anteriori che posteriori, infatti sono uguali!!
Ti ho beccato!!! Sei tornato a casa eh? Sai mica se la Stefania viaggia sul forum con un suo Nick?:wink_:
pienamente d'accordo... se no se non 6 sicuro, sgarre, manda una mail a mad doctor e chiediglielo x direttissima...:wink_:
simpaticissssssimo.:dry:
unregistred
19/01/2008, 18:52
Ti ho beccato!!! Sei tornato a casa eh? Sai mica se la Stefania viaggia sul forum con un suo Nick?:wink_:
Eh eh
giretto lungo x tornare a casa :wink_: che io sappia no
ma potrebbe essere che in questo momento ci stia spiando...:ph34r:
:D
Sai mica se la Stefania viaggia sul forum con un suo Nick?:wink_:
Io so che ci osserva, me lo ha svelato lei in persona.:ph34r:
unregistred
19/01/2008, 19:35
:supremo:
Mr Triple
19/01/2008, 23:53
ci sono anche sul sito carpimoto le frecce mad doctor acquistabili singolarmente.
capitanojoker
20/01/2008, 15:07
Ciao Stefania!!! Come va? Mi raccomando il preventivo!!!:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
per caso qualcuno possiede qualche foto delle frecce gia' montate sulla street