Visualizza Versione Completa : Vendo per 1050:
Per 1050 vendo:
Pedane pilota complete dx piu' sx perfette,(vendo solo in coppia) 150 euro
Manubrio piu' raiser originali perfetti (anche questi solo in coppia) 80 euro
Inpianto frenante completo di pinze, tubi e pompa originale - 300 euro
everts76™
19/01/2008, 09:29
Per 1050 vendo:
Pedane pilota complete dx piu' sx perfette,(vendo solo in coppia) 150 euro
Manubrio piu' raiser originali perfetti (anche questi solo in coppia) 80 euro
Inpianto frenante completo di pinze, tubi e pompa originale - 300 euro
ciao bello!
come mai vendi sta robetta? modificato la tua belva?
mi interesserebbe l'impianto frenante...in che condizioni e' il tutto?
hai foto?
Chiccogarz
20/01/2008, 01:05
si possono avere foto delle pedane
sono interessato
grazie
Andrea dimmi che hai in mente ???? Spiegami !!!
ciao bello!
come mai vendi sta robetta? modificato la tua belva?
mi interesserebbe l'impianto frenante...in che condizioni e' il tutto?
hai foto?
Si l'idea e' quella!!!
Le condizioni sono ottime, le pedane sono state tolte dopo un'anno di utilizzo quindi praticamente nuove, l'impianto originale anteriore ha 10000 km e' in ottime condizioni, e' ancora montato lo smonto e lo cambio solo se lo vendo in blocco... Se vuoi posso farti delle foto ma ti assicuro che e' tutto come nuovo!!
si possono avere foto delle pedane
sono interessato
grazie
Oggi faccio le foto e domani le posto, sono comunque come nuove e complete di tutto.
Andrea dimmi che hai in mente ???? Spiegami !!!
Vorrei montare un impianto frenante after market, ho visto la 2008 e non mi ha convinto tanto, anzi direi che le nostre sono piu' belle!!
Si l'idea e' quella!!!
Le condizioni sono ottime, le pedane sono state tolte dopo un'anno di utilizzo quindi praticamente nuove, l'impianto originale anteriore ha 10000 km e' in ottime condizioni, e' ancora montato lo smonto e lo cambio solo se lo vendo in blocco... Se vuoi posso farti delle foto ma ti assicuro che e' tutto come nuovo!!
Oggi faccio le foto e domani le posto, sono comunque come nuove e complete di tutto.
Vorrei montare un impianto frenante after market, ho visto la 2008 e non mi ha convinto tanto, anzi direi che le nostre sono piu' belle!!
La '08 dal vivo mi piace ancora meno , ha alcuni particolari che proprio non mi piacciono :dry:
ciao ragazzi ieri a padova ho visto la speed 08 e devo dire che non mi ha affascinato piu di tanto....la 06 e 07 sono molto piu belle!!!
mie impressioni personali
MUSSINO74
20/01/2008, 12:50
MAZZA che mi combini ?
MAZZA che mi combini ?
Sono in trasformazione.....:wink_: vorrei l'impianto discciati completo, visto che la 08 non mi garba un granche' ho deciso di tenermi la bimba x un bel po' di tempo!!!
http://img263.imageshack.us/img263/3453/pedane001mn4.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=pedane001mn4.jpg)
http://img263.imageshack.us/img263/7222/pedane002nh9.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=pedane002nh9.jpg)
Garantisco 100% che i pezzi sono in ottime condizioni!!
MUSSINO74
20/01/2008, 13:15
GRANDE !!!!!!!
everts76™
20/01/2008, 13:32
Si l'idea e' quella!!!
Oggi !!
bene...mi fido....ora decido tra le tue e quelle di un'altro che mi deve mandare foto e dobbiamo trattare ancora il prezzo...
grazie!
:wink_:
p.s. la 2005-2007 e' la migliore di sempre...:biggrin3:
bene...mi fido....ora decido tra le tue e quelle di un'altro che mi deve mandare foto e dobbiamo trattare ancora il prezzo...
grazie!
:wink_:
p.s. la 2005-2007 e' la migliore di sempre...:biggrin3:
ok !!
Aggiungo anche idrostop per pompa radiale brembo nuovo mai usato ancora nella confezione originale... (in arrivo per lunedi' mattina)
- PEDANE PILOTA ORIGINALI PERFETTE;
- MANUBRIO E RISER ORIGINALI PERFETTI;
- DISCHI FRENO ORIGINALI PERFETTI;
- IMPIANTO FRENANTE COMLPETO: POMPA, TUBI IN TRECCIA E PINZE ORIGINALI E PERFETTI;
- IDROSTOP PER POMPA BREMBO NUOVO (in arrivo)
PREZZI PAZZI!!
Sempre disponibili, prezzi trattabili, manubrio e riser originali perfetti, pedane pilota originali perfette e impianto frenante originale (pinze e pompa con tubi):coool: