Visualizza Versione Completa : Portatarga divina racing (senza becco)
michele0105
19/01/2008, 11:24
Novità dal bike-expo:
Si tratta di un adattame nto del portatarga della divina racing effettuato da Pettinari....
Il famigerato becco è stato tagliato dalla plastica originale ed è stata accorciata la staffa del portatarga in modo che stia il portatarga stesso stia più in alto....
Ecco iol risultato che è a dir poco eccellente:
(Notate anche la special street....un vero capolavoro!!!!:coool:)
http://img256.imageshack.us/img256/1209/imgp0175xb1.jpg
http://img165.imageshack.us/img165/7638/imgp0176bp4.jpg
http://img256.imageshack.us/img256/3025/imgp0174tn7.jpg
bellina la motoretta :wink_:
il portatarga però non si vede granch'è....il flash non lo avevi? :rolleyes:
cmq ci voleva con gli scarichi originali.....così non è malaccio anche con il becco, le frecce le metti cmq in alto invece con gli originali non riesci :dry:
daiquiri
19/01/2008, 11:59
molto essenziale il portatarga...bello!!!!michele,mi sn permesso di metter le foto sul bar dove c'era un post dove si cercavano le foto della street by pettinari...
unregistred
19/01/2008, 12:07
STUPENDA!!!!!! :w00t::w00t:
Da notare le pinze ad attacco radiale e i cerchi anodizzati rossi
ilsolitofede
19/01/2008, 12:29
complimenti!!!!!!!!!!!!!questa moto è fantastica!!!:w00t::w00t::w00t:
STUPENDA!!!!!! :w00t::w00t:
Da notare le pinze ad attacco radiale e i cerchi anodizzati rossi
è si pinzettine brembo :biggrin3:
bella bestiolina
street-gennaro
19/01/2008, 12:57
il posteriore sembra bello perchè non ha ne gli scarichi ne le pedane passeggero...
a me nun piasc...
streetbelun
19/01/2008, 13:02
Direi che la modifica di questa street è venuta proprio bene anche se sembra una daytona senza carena visto che sono stati montati molti pezzi simili.
Il portatarga molto bello ma bisognerebbe vederlo con gli scarichi doppi per giudicare meglio.:laugh2:
lorisss83
19/01/2008, 13:14
con gli scarichi alti mi sà ke sarà difficile trovare un bel portatarga,forse l'unico è il mad doctor.
purtroppo le frecce staccate nn si sanno dove mettere con gli scarichi alti...
capitanojoker
19/01/2008, 13:48
il posteriore sembra bello perchè non ha ne gli scarichi ne le pedane passeggero...
a me nun piasc...
Quotissimissimissimo!!!!:dry:
mah a me sinceramente il becco piace, comunque il portatarga guadagna del fatto che è più ina alto vicino al fanale, comunque senza gli scarichi alti sapete che faccio fatica ad identificare la street, forse perchè io adoro quel culetto con i cannoni da parte, senza la trovo stravolta, non mi piace :cry:
Vorrei vedere la soluzione del portatarga più alto, abbinata agli scarichi alti
mah a me sinceramente il becco piace, comunque il portatarga guadagna del fatto che è più ina alto vicino al fanale, comunque senza gli scarichi alti sapete che faccio fatica ad identificare la street, forse perchè io adoro quel culetto con i cannoni da parte, senza la trovo stravolta, non mi piace :cry:
confermo in pieno
qualcuno ha un idea del prezzo ?
Stupenda tranne la scelta cromatica.... veramente maraglia!
Comunque quoto anche England....vorrei vederla con gli scarichi alti
johnnyds83
19/01/2008, 16:41
Quoto!!!
La street è con gli scarichi alti!!!:coool:
capitanojoker
19/01/2008, 16:55
Quoto!!!
La street è con gli scarichi alti!!!:coool:
sottoscrivo senza dubbio!!!!:secchione:::secchione:::secchione::
michele0105
19/01/2008, 17:18
molto essenziale il portatarga...bello!!!!michele,mi sn permesso di metter le foto sul bar dove c'era un post dove si cercavano le foto della street by pettinari...
Non le avevo viste...
Hai fatto bene cmq...:wink_:
è si pinzettine brembo :biggrin3:
bella bestiolina
Discacciati.....:wink_::biggrin3:
Direi che la modifica di questa street è venuta proprio bene anche se sembra una daytona senza carena visto che sono stati montati molti pezzi simili.
Il portatarga molto bello ma bisognerebbe vederlo con gli scarichi doppi per giudicare meglio.:laugh2:
Non è proprio un daytona....
....forcella e mono ohlins....pinze e pompa discacciati.....
Scarico basso exan...
Stupenda tranne la scelta cromatica.... veramente maraglia!
Comunque quoto anche England....vorrei vederla con gli scarichi alti
Con gli scarichi alti secondo me è meglio lasciare il becco!:wink_:
Sta benissimo senza becco ma solamente con lo scarico basso a mio avviso...
Belle anche le protezioni del telaio e del forcellone in carbonio, anche se alla fine ilt elaio della nostra street è davevro bello anche così
ca**o ci vorrebbe qualcuno che va li che chieda se l'exan basso fa montare le pedane passeggero
cmq il divina dovrebbe costare sui 60 euri.il mio conce gli after li prende proprio da divina.
Preferisco anch'io gli scarichi alti, ma il taglio del becco e sopratutto del catarifrangente, mi piace proprio.
La scelta cromatica della Street non mi piace. ma per il resto è un vero gioiellino.
sirUlrich
20/01/2008, 12:51
confermo in pieno
Quoto anch'io England, la street senza scarichi alti a mio parere perde gran parte del suo fascino, certo, se li sostituissimo con degli arrow :wub::wub::wub:...
Mr Triple
20/01/2008, 12:54
Quoto anch'io England, la street senza scarichi alti a mio parere perde gran parte del suo fascino, certo, se li sostituissimo con degli arrow :wub::wub::wub:...
peccato che costano uno sproposito
michele0105
20/01/2008, 13:41
Io invece la adoro con lo scario basso....:tongue:
sirUlrich
20/01/2008, 17:29
peccato che costano uno sproposito
Non dirmelo...:cry:!
capitanojoker
20/01/2008, 23:28
Non dirmelo...:cry:!
eh gia'... Facessero tutti come la Exan e la Leovince.. Buona qualità e buona resa a basso prezzo...:dry:
johnsanscoeur
21/01/2008, 00:34
Il portatarga messo così è meraviglioso..
Riguardo gli scarichi, deciso per QuatD...non ho sentito il sound di questi ma conoscendo i prodotti per monster &co e la qualità costruttiva in generale, non ho dubbi: saranno miei e sicuramente hanno un sound meraviglioso..
470 fondello in alluminio
570 con fondello in carbonio (miomiomiomiomiomio)..
Ho bisogno di soldiiiii -_-
-Johnny-
21/01/2008, 08:05
Veista al bike expò... STUPENDA!!! Non vorrei esagerare, le foto non le rendono giustizia, una delle special più belle della fiera!!!
Ad occhio con lo scarico exan basso le pedane passeggero si possono tenere (anche se secondo me stonano), purtroppo ero così estasiata che non ho chiesto al Petti...
michele0105
21/01/2008, 08:35
Veista al bike expò... STUPENDA!!! Non vorrei esagerare, le foto non le rendono giustizie, una delle special più belle della fiera!!!
Ad occhio con lo scarico exan basso le pedane passeggero si possono tenere (anche se secondo me stonano), purtroppo ero così estasiato che non ho chiesto al Petti...
Si con l'exan basso anche secondo me ci stanno le pedane....
Riguardo gli scarichi, deciso per QuatD...non ho sentito il sound di questi ma conoscendo i prodotti per monster &co e la qualità costruttiva in generale, non ho dubbi: saranno miei e sicuramente hanno un sound meraviglioso..
Anche io sono molto interessato ai Qd appena li prendi obbligatorio postare foto e sound!!!
johnsanscoeur
21/01/2008, 19:55
Anche io sono molto interessato ai Qd appena li prendi obbligatorio postare foto e sound!!!
eeeh mi sa che fai prima prenderli tu...priorità sono dindi per sportec m3 ed altre cosine :cry:
pettibike
22/01/2008, 07:04
Grazie a tutti per le belle parole!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A padova ho parlato con quelli dell QD dovrei avere una copia di terminali già la settimana prox!
Vi terrò aggiornati:wink_:
michele0105
22/01/2008, 08:37
A padova ho parlato con quelli dell QD dovrei avere una copia di terminali già la settimana prox!
Ho visto la tua opera d'arte in fiera...Complimentissimi!!!!!!:coool:
e ne approfitto per farti una domanda: il lamierino che sta sotto il codino l'hai fatto tu o fa parte del portatarga della divina?:biggrin3:
Mitico Petti:coool: è stato un piacere conoscerti a Padova, sono David di Firenze il ragazzo che ti chiese quale era il cavalletto anteriore migliore per la Streetina... Tutti in attesa dei Qd allora. Sono molto interessato al parafanghino posteriore in carbonio per la street ed ai fianchetti radiatore mi sai dire prezzi e marche se li metti sul tuo sito li prendo da te!!! Lamps mitico Petti...
pettibike
22/01/2008, 10:40
Ho visto la tua opera d'arte in fiera...Complimentissimi!!!!!!:coool:
e ne approfitto per farti una domanda: il lamierino che sta sotto il codino l'hai fatto tu o fa parte del portatarga della divina?:biggrin3:
Grazie mille!!:wink_:
Il lamierino è opera ns, obbligati avento eliminato il baffo e accorciato il divina!
Mitico Petti:coool: è stato un piacere conoscerti a Padova, sono David di Firenze il ragazzo che ti chiese quale era il cavalletto anteriore migliore per la Streetina... Tutti in attesa dei Qd allora. Sono molto interessato al parafanghino posteriore in carbonio per la street ed ai fianchetti radiatore mi sai dire prezzi e marche se li metti sul tuo sito li prendo da te!!! Lamps mitico Petti...
Appena mi riorganizzo dalle scartoffie sulla scivania pubblico tutto quanto!:coool:
michele0105
22/01/2008, 11:19
Grazie mille!!:wink_:
Il lamierino è opera ns, obbligati avento eliminato il baffo e accorciato il divina!
Appena mi riorganizzo dalle scartoffie sulla scivania pubblico tutto quanto!:coool:
Grazie mille!
Mi sa che dovrò ingegnarmi allora....so già che non ci riuscirò....:biggrin3::biggrin3:
johnsanscoeur
22/01/2008, 16:33
Ottimo Pettiiiiii :laugh2:
Possibilità di vedere nel Pettinari shop un kit sottocoda per street in modo da montare i portatarga sotto allo stop (stile la vostra special) ? Ce ne sono ? :wub: o di ordinarne uno ad hoc..
pettibike
22/01/2008, 17:26
Possibilità di vedere nel Pettinari shop un kit sottocoda per street in modo da montare i portatarga sotto allo stop (stile la vostra special) ? Ce ne sono ? :wub: o di ordinarne uno ad hoc..
Abbiate fede e un po' di pazienza amici miei......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
unregistred
22/01/2008, 17:31
Ciao petti! Volevo un informazione: com'è lo scarico basso exan, come suono, come prestazione
c'è da modificare il puntale per l'installazione?
grazie mille!
PS complimenti x la vostra opera d'arte, la special street! ;)
capitanojoker
22/01/2008, 23:54
Ciao petti! Volevo un informazione: com'è lo scarico basso exan, come suono, come prestazione
grazie mille!
Quoto... la cosa interessa pure a me sia x lo scarico che x il puntale... Fighissimo l'exan basso!!!:wub::laugh2:
ho notato una cosa: manca su tutti il catarifrangente.
Il che non dovrebbe essere così simpatico in caso di controlli, oltre che per la sicurezza...
michele0105
23/01/2008, 08:16
ho notato una cosa: manca su tutti il catarifrangente.
Il che non dovrebbe essere così simpatico in caso di controlli, oltre che per la sicurezza...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
johnsanscoeur
23/01/2008, 12:11
C'è la luce di posizione :tongue: eeeeeeh....
-Johnny-
23/01/2008, 12:41
Abbiate fede e un po' di pazienza amici miei......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non potevo leggere frase migliore! :supremo:
pettibike
23/01/2008, 15:17
grazie mille!
Quoto... la cosa interessa pure a me sia x lo scarico che x il puntale... Fighissimo l'exan basso!!!:wub::laugh2:
Allora stamattina prova della street su strada con exan basso senza db! :wub::wub::wub:
Il primo commento è: DA GALERA!!!!! :w00t::w00t::w00t:
La moto và come un aereo è molto + rapida a parita' di rapporto ma fa un baccano allucinante!!! Io adoro i decibel. ma quasti son troppi...... :wacko:
Ora portero' alla exan la moto di serie con il puntale perchè sulla ns per tenerlo cosi corto ho dovuto limare un po' sotto......
Cmq dopo aver montato il db e rimappata, abbiam cominciato a ragionare! :wink_:
Io direi che rapporto qualita prezzo . N.1!!
http://img504.imageshack.us/img504/1503/ale5381ho9.jpg (http://imageshack.us)
michele0105
23/01/2008, 15:45
Che figata che dev'essere!!!!!!!!!!!