Visualizza Versione Completa : Ciao a tuttiiii!!!!!!!!!!!
M@rcospeed
19/01/2008, 14:32
Salve a tutti!
Purtroppo non ho una triumph ma vado matto per la speed triple!
Spero di riuscire a comprarne una entro breve perchè altrimenti vado fuori di testa ogni volta che ne incrocio una in giro...
Approfitto della presentazione per chiarire anche un dubbio, premetto che sono giovane (ho 23 anni) e ho posseduto una ducati monster 620 con la quale ho percorso circa 2000km l'estate passata, con questo voglio chiedervi: secondo voi è un po' troppo per me questa moto? So che è davvero molto cattiva come moto e quindi (penso io) non adatta a me che ho poco esperienza...
Posso conoscere il vostro parere in merito?
Ciao e grazieeeee:biggrin3:
...benvenuto!!! :w00t:
ps: la 955i è la mia primiSSSima moto... :wub: al cuor non si comanda, ergo testa sempre sulle spalle e vai tranquillo!! :wink_:
pps: completa il tuo profilo... :oook:
Notturno
19/01/2008, 15:58
Benvenuto ! :coool:
Ti capisco benissimo, anche io ho desiderato la Speed per molto tempo... quanto all'esperienza necessaria, non ti saprei dire.
Se ritieni di essere una persona responsabile e prudente, non credo ci siano chissà che problemi... del resto ci si può fare male con qualsiasi moto, anche meno potente.
Se invece hai dubbi circa la tua possibilità di gestirla, bè, potresti magari fare esperienza con la Street... che rispetto al Monster comunque, in termini di potenza e coppia, sarebbe un salto notevole. Sta a te... magari potresti provarle entrambe, per farti un'idea.
In ogni caso sceglieresti una gran bella moto ! :biggrin3:
l'eugenio
19/01/2008, 17:51
Benvenuto!!
Anche per mè la speed è stata la prima moto! mi piaceva quella e volevo solo quella!!, poi non è così cattiva come sembra, ovviamente come già ti hanno detto e ti diranno ancora gli altri utenti del forum, devi usare la testa e vedrai che ti divertirai, è una moto fantastica!
Ciao.
sempre (non solo con la moto) accendi prima il cervello e poi il resto.......benvenuto!
lelebike
19/01/2008, 18:36
Ciao e benvenuto,una moto non è mai troppo,come dicono anche gli altri basta usare la testa,poi secondo me i primi mesi sicuro che non ti accade niente perchè temi la moto non la conosci non sai le reazioni è quando prendi confidenza che devi usare la testa.
Benvenuto!
Che dirti... da vecchietto ti racconto che io ho fatto le cose per gradi... Alla tua età avevo un transalp... poi da li cbr600, 900, sp1, ancora 900, 1000, ....
Però ho rischiato molto più col transalp che col cbr900, anche se il botto più forte, l'ho dato con questo... Quindi quoto tutti... segui il cuore, ma per favore usa la testa, non solo il polso...
;)
Lamps!!
matteo-t
19/01/2008, 19:10
Ciao e benvenuto!!!
Conosco gente che dal 125 e' passato ad una R1:blink::blink::blink:.....tuttora gode di ottima salute, tu almeno arrivi da un monster 620!!!:wink_:
Benvenuto!!!!:yess:
TizioCustom58
19/01/2008, 20:40
Bienvegnuto!
johnsanscoeur
19/01/2008, 22:00
Benvenuto ! Ti stai facendo le ossa su un 620, quindi se hai testa puoi passare senza problemi al 1050..basta tenere a bado la manetta e conoscere la moto..non è la prima volta che guidi, insomma :wink_:
davebike
19/01/2008, 22:39
cattiva?!?! la speed??? Basta non farla incaxxare!!!
Benvenuto tra noi!!!
Gargamella
20/01/2008, 01:07
Ciao, benvenuto !
valentinorossi
20/01/2008, 07:38
Ciao benvenuto tra noi, al cuore non si comanda, non farti di quei problemi, l'importante e che guardi avanti con il cervello e non con il polso.
maxsamurai
20/01/2008, 11:19
già con questa dichiarazione si vede che sei un tipo a posto,penso proprio che non avrai nessun problema,ciao e benvenuto:wink_:
Herbie 955
20/01/2008, 12:52
WELCOME !!!!!!!!!!!!!!
comprati quello che vuoi ma conosci te stesso, la tua moto e i tuoi limiti in pista...è meglio!
ceccomannaro
20/01/2008, 15:13
benvenuto
-Johnny-
21/01/2008, 07:23
Ciao, benveuto!!! Tranquillo, non avrai problemi!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!
valterone
22/01/2008, 14:24
:wink_: Ciauzzzz.......testa sulle spalle e vai di Speed.
è cattivella ma dipende solo da te,
può anche essere buona e docile....
prendila e vedrai che roba :w00t:
Benevenuto e vedrai che prima di quanto tu creda il tuo sogno si avvererà (cfr. Fulvioz).
Quoto FlashFX; anche per me la 955i è stata la mia prima moto, però testa sempre sulle spalle !
everts76™
26/01/2008, 16:48
benvenuto!:w00t: