Visualizza Versione Completa : Domande su optionals e accessori prima dell' acquisto..
Alestreet
19/01/2008, 14:46
Ciao ragazzi!
Avevo qualche domanda da porvi e qualche consiglio sugli accessori e optionals da acquistare all' ordine della Street...
Mi sono fatto fare un preventivo ieri..
Allora siamo arrivati a 7800€ con:
- Cupolino Speed
- Puntale inferiore
- Cover monoposto
Ora questa Cover è asportabile giusto? copre la sella doppia vero?
Mi consigliate la sella normale o in gel? che cambia? avete foto per capire la differenza?
Volevo prendere anche "L' unghia" o parafanghino posteriore ma in carbonio..non si trova aftermarket? altrimenti dovrei inserirla nel contratto...
dove posso trovare optionals in carbonio ecc. per la sreet senza spendere una barca di soldi per i pezzi originali?
ciaoooooooooooo e grazie a tutti!
:wink_:
carpimoto!!!ha un bel po di cose facci un giro,guardando anche la roba per la day!
unregistred
19/01/2008, 17:06
Ciao ragazzi!
Avevo qualche domanda da porvi e qualche consiglio sugli accessori e optionals da acquistare all' ordine della Street...
Mi sono fatto fare un preventivo ieri..
Allora siamo arrivati a 7800€ con:
- Cupolino Speed
- Puntale inferiore
- Cover monoposto
Ora questa Cover è asportabile giusto? copre la sella doppia vero?
Mi consigliate la sella normale o in gel? che cambia? avete foto per capire la differenza?
Volevo prendere anche "L' unghia" o parafanghino posteriore ma in carbonio..non si trova aftermarket? altrimenti dovrei inserirla nel contratto...
dove posso trovare optionals in carbonio ecc. per la sreet senza spendere una barca di soldi per i pezzi originali?
ciaoooooooooooo e grazie a tutti!
:wink_:
La cover è asportabile, basta svitare le 2 viti a fianco la sella
per quanto riguarda la sella, ti consiglierei quella normale, esteticamente però preferisco quella in gel. Le foto le trovi sul sito ufficiale triumph
per quanto riguarda l'unghia e i pezzi in carbonio fatti 1 giro su ebay, trovi veramente di tutto.
Ciao! :wink_:
Alestreet
19/01/2008, 19:54
Ciao grazie per le risposte, quindi per la sella meglio quella normale? nessuno hauna foto per frmi vedere le differenze tra le 2? thanks!
unregistred
19/01/2008, 20:04
Beh se proprio sei scomodo con la sella originale tela puoi fare imbottire da un sellaio a costi molto ridotti rispetto ai 200€ della sella in gel
poi lo spessore della sella in gel è di circa 1 cm
la puoi trovare qui, negli accessori
Triumph Motorcycles - Accessori (http://www.triumph.co.uk/italy/3462.aspx)
Mr Triple
19/01/2008, 23:52
Secondo me la sella non la valutare dalla foto ma dalla comodità
Secondo me la sella non la valutare dalla foto ma dalla comodità
Quoto...io messo quella in gel perchè più morbida ma anche soprattutto perchè mi ha fatto un bello sconto dato quello che costa
Gargamella
20/01/2008, 00:49
Io ho messo la sella in gel, il faro posteriore trasparente e il parafango posteriore.....tutti gentilmente offerti dal conce !:laugh2:
Alestreet
20/01/2008, 08:42
Ragazzi, per i particolari in carbonio es. :unghia posteriore parafango ant.,cupolino versione speed in carbonio...si trova qualcosa a parte ebay..aftermarket a prezzi inferiori ?? altrimenti solo di optionals mi prendo un' altra mezza moto!
o qualcuno ha già acquistato cose simili non drettamente in conce?
ciao e grazie!
Mr Triple
20/01/2008, 11:27
il carbonio costa. Se trovi accessori in carbonio a prezzi molto bassi sicuramente non è un carbonio di buona qualità, col tempo diventa orribile.
Alestreet
20/01/2008, 22:56
ragazzi, ho visto 2 accessori "stani" sul sito per la street...
1 è il dado anodizzato oro
lì' altro dice finitura codino? che è???
unregistred
21/01/2008, 11:33
Il dado è quello del manubrio
la finitiura codino sono i 2 fianchetti che si usano montando lo scarico basso in quanto gli originali x scarico alto sono tagliati x far spazio alle staffe dello stesso
Alestreet
21/01/2008, 12:43
aaaaaaaaa grazie 1000! quindi io che terrò gli alti no servono! grazie!
per il dado? qualcuno l' ha preso??
sono molto ndeciso anche sulla sella in gel...eventualmente si può acquistare anche dopo??
-Johnny-
21/01/2008, 12:46
Monta il faro posteriore bianco, è una figata e cambia molto l'aspetto della moto!!!
michele0105
21/01/2008, 13:03
sono molto ndeciso anche sulla sella in gel...eventualmente si può acquistare anche dopo??
Naturlmente!!:wink_:
Alestreet
21/01/2008, 17:48
grazie ragazzi siete utilissimi!!
quindi ok per il fanale bianco!altri accessori che mi consigliate che stanno bene?
Ma la sella originale fa così pietà?
Allora veniamo al colore..come preferenza sarà nera al 90% rimane quel 10% sul bianco...
VOI COSA MI CONSIGLIATE?? so che è personale...ma sono stra indeciso!!!
ilsolitofede
21/01/2008, 17:52
grazie ragazzi siete utilissimi!!
quindi ok per il fanale bianco!altri accessori che mi consigliate che stanno bene?
Ma la sella originale fa così pietà?
Allora veniamo al colore..come preferenza sarà nera al 90% rimane quel 10% sul bianco...
VOI COSA MI CONSIGLIATE?? so che è personale...ma sono stra indeciso!!!
senza dubbi verde!!!!:laugh2:
Mr Triple
21/01/2008, 17:58
NERA CATTIVA COME IL MALE
Alestreet
21/01/2008, 19:42
no verde no...non perchè sia brutta, ma perchè penso che mi stufi alla lunga..
Sono sempre più convinto per la nera!...
e per il cupolino? io nel preventivo ho inserito quello della Speed..a mio parere più "cattivo" che dite?
ciaoooooooo
ragazzi eiste un kit viteria? o devo procurarmele io?
Alestreet
23/01/2008, 12:32
Venerdì appuntamento con il conce....vediamo un pò.
johnsanscoeur
23/01/2008, 13:06
Dicono che le selle in gel col tempo cedano..